Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Rispondi
Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Los Angeles Chargers - L'era del Justiniano.

Messaggio da Flash3 » 05/04/2021, 11:59

Brian_di_Nazareth ha scritto: 04/04/2021, 14:50
ride_the_lightning ha scritto: 04/04/2021, 14:31 Dici che non si buttano su DeVonta? #amiketti

Miami?
Può essere, ma mentre Burrow mi pare uno che nello spogliatoio già conta così tanto da "influenzare" il draft, Tua mi pare più ballerin da questo punto di vista.
Perciò se i Dolphins vogliono un OT lo prendono, anche se l'hawaiano preferisce l'amichetto...

Poi io sono convinto di una cosa: i Dolphins hanno tradato perchè volevano restare nelle prime 6.

Io credo che i primi 4 siano QB (il quarto lo prende Atlanta o qualcuno che sale) e finiti i QB ci siano 3 elite prospects: Chase, Pitts e Sewell.
Vero che Miami ha investito due pick sui tackles lo scorso anno, ma anche vero che la linea ha cmq fatto cacare.

Pitts non lo vedo a Miami, in fondo hanno pure sempre un Gesicki a disposizione come TE catcher, per cui se hanno preso la #6 è perchè pensano: se i Benglas vanno di linea, ci prendaimo Chase; se vanno di Chase ci prendiamo il ciccione.
Ci vorrebbe @Flash3 per l'opinione definitiva, ma vediamo il giorno del draft se mi sbaglio di molto :forza:

Tra parentesi dubito che Metternich sarebbe sceso dalla #6 se non era certo che non avrebbe trovato Chase.
Per quello credo in Sewell a Miami :forza:

Premetto che al contrario dell'anno scorso, in cui la scelta di Tua era il segreto di Pulcinella, ed i tentativi di smoke screen nelle settimane pre-draft risultavano quasi comici, quest'anno è abbastanza difficile capire cosa abbiano intenzione di fare.

Facendo un educated guess, credo vadano su un pass catcher. Quale, ovviamente dipende da chi scende, e anche da come li valutano loro, e quest'ultima cosa non è esattamente scontato. Grier, nel bene e nel male, ha dimostrato in passato di fregarsene abbastanza del consensus. Non sono così sicuro vedano un abisso fra Chase e Smith, ma anche lo stesso Waddle, per esempio.

Sewell non è ovviamente affatto da escludere, ma un po' mi sorprenderebbe, sinceramente.

Ps: Pitts non lo escluderei affatto dalla lista dei nomi, Gesicki o meno

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12665
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2286
5106

Re: Los Angeles Chargers - L'era del Justiniano.

Messaggio da ride_the_lightning » 18/04/2021, 14:35

tell me you're gus bradley without telliing me you're gus bradley:


Le tre che urlano vendetta sono davvero Saints - Bucs - Broncos (andata).
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Heat
Rookie
Rookie
Messaggi: 471
Iscritto il: 02/11/2020, 9:46
NFL Team: Chargers
53

Re: Los Angeles Chargers - L'era del Justiniano.

Messaggio da Heat » 20/04/2021, 21:31

Aggiungerei Oakland.

Il top Broncos, a cui concediamo l'impossibile nel secondo tempo, e Tampa con l'hand-off su Kelley alla fine del primo tempo che sposta l'inerzia e mette la partita in modalità "rimonta Brady telefonata".

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12665
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2286
5106

Re: Los Angeles Chargers - L'era del Justiniano.

Messaggio da ride_the_lightning » 30/04/2021, 11:35


Benvenuto, Rashawn. 

I got your back. 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Los Angeles Chargers - L'era del Justiniano.

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 30/04/2021, 11:37

Ennesimo draft dove al primo giro il BPA in posizione di need vi cade nelle braccia. :forza:

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3010
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
457

Re: Los Angeles Chargers - L'era del Justiniano.

Messaggio da detroit89 » 30/04/2021, 11:38

ride_the_lightning ha scritto:
Benvenuto, Rashawn. 

I got your back. 
Secondo me è stato tentatissimo di tirargli un cartone a quel tipo dietro di lui.

Ah ride, vogliamo il nickname :forza:

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Los Angeles Chargers - L'era del Justiniano.

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 30/04/2021, 11:40

ride_the_lightning ha scritto: 30/04/2021, 11:35
Benvenuto, Rashawn. 

I got your back. 

Bravo, ma ad un certo punto ho pensato che si fosse cagato addosso :forza:

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12665
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2286
5106

Re: Los Angeles Chargers - L'era del Justiniano.

Messaggio da ride_the_lightning » 30/04/2021, 12:30

Brian_di_Nazareth ha scritto: 30/04/2021, 11:37 Ennesimo draft dove al primo giro il BPA in posizione di need vi cade nelle braccia. :forza:

Braccia corte o lunghe? È importante. Beh, devo dire che al primo giro Telesco ha tipo dei cerini porta fortuna. Non si spiega. Slater alla #13 non me lo sarei mai aspettato. Sicuramente Sewell alla #7 ha fatto da scoppio ritardato. E un po' ci ho sperato che salissimo. @detroit89 

Adesso io temo sui secondi e terzi giri dove si costruisce il draft e lì Telesco (sperando di vedere la mano decisa di Staley) in passato ha lasciato più che desiderare. 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Los Angeles Chargers - L'era del Justiniano.

Messaggio da acp » 30/04/2021, 12:42

sono commosso. una franchigia con un giovane qb che fa di tutto per proteggerlo.

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3010
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
457

Re: Los Angeles Chargers - L'era del Justiniano.

Messaggio da detroit89 » 30/04/2021, 13:02

ride_the_lightning ha scritto: 30/04/2021, 12:30
Braccia corte o lunghe? È importante. Beh, devo dire che al primo giro Telesco ha tipo dei cerini porta fortuna. Non si spiega. Slater alla #13 non me lo sarei mai aspettato. Sicuramente Sewell alla #7 ha fatto da scoppio ritardato. E un po' ci ho sperato che salissimo. @detroit89 

Adesso io temo sui secondi e terzi giri dove si costruisce il draft e lì Telesco (sperando di vedere la mano decisa di Staley) in passato ha lasciato più che desiderare. 

E' possibile che eravate tra le squadre che hanno chiamato per la #7. Holmes infatti ha dichiarato che sono arrivate delle chiamate per possibili trade down ma Sewell era altissimo nella loro board ed hanno (direi giustamente) declinato.
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12665
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2286
5106

Re: Los Angeles Chargers - L'era del Justiniano.

Messaggio da ride_the_lightning » 30/04/2021, 23:01

Soprannome è ovviamente LO SLATERIANO.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12665
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2286
5106

Re: Los Angeles Chargers - L'era del Justiniano.

Messaggio da ride_the_lightning » 01/05/2021, 8:29


Giocatore perfetto, PERFETTO per essere modellato da Staley. Potenzialità enorme. Alla #47 value tra need/BPA incredibile.

Quasi più felice che per Slater (no, scherzo). L’Asantiano Jr. LA Seminoles siamo.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Los Angeles Chargers - L'era del Justiniano.

Messaggio da azazel » 01/05/2021, 9:59

Invidia.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12665
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2286
5106

Re: Los Angeles Chargers - L'era del Justiniano.

Messaggio da ride_the_lightning » 01/05/2021, 12:46

I terzi giri lo sapete, di solito, sono degli steal. Con Telesco però i terzi giri di solito sono incomprensibili. Fatta eccezione per Keenan. Il giro che temevo di più. E alla #77 proprio una pick dopo la #76 di Keenan, i Chargers pescano un WR.

#77 - Josh Palmer, WR, Tennessee. Non l’avevo vista arrivare. La lineup WR dei Chargers la reputavo abbastanza completa. Keenan, Mike Dub, Tyler Johnson, Guyton e le due late round pick di Joe Reed e KJ Hill dell’anno scorso.

Il ragionamento però che -a mio modo di vedere e oltreoceano- ci può stare è relativo proprio a Mike Dub. Palmer da quanto ho letto ha gran velocità verticale, stretcha campo al terzo livello e si propone di poter giocare outside. Gran stazza e fisico, beh in parole povere (al di là delle qualità) vi ho descritto Mike Williams. E con Mike in scadenza l’anno prossimo è sicuramente qualcosa da monitorare. Poi vabbè redzone sempre utile. Leggo che è stato penalizzato in carriera NCAA dai QB dei Vols. Strano di solito i Vols son fenomeni, soprattutto negli highlight @Wolviesix

E obiettivamente lì dietro io son curioso di uno sviluppo di T-Billy, Tyler Johnson. Guyton se non si cade nell’inganno dei numeri (buoni) è uno speedster che però deve ancora crescere molto in fase di ricezione, insomma alle volte mi ha convinto zero. Reed è stato oggetto del mistero e in un attacco come quello di Lombardi potrebbe essere un gadget/velocità/agilità però è tutto da vedere. KJ Hill per me ha fatto male e pochino nella stagione da rookie. Quindi.

Con la compensatory pick per Philip aka la #97 arriva invece un TE. Non proprio una sorpresa, qua al giochino avevo dato Tommy Tremble ai Chargers.

#97 - ‘Tre McKitty, Georgia (ma pure FSU)

Ratio dietro alla pick che non fa innamorare? Ci serviva un TE con una buona propensione al bloccaggio, cosa che ahimè dopo Hunter ci serviva assolutamente. IL PERTICANO e Cook son dei passer aggiunti. Anderson è da special team.

McKitty in questo sentivo anche la conferenza stampa di Staley & Telesco è stato preso inizialmente proprio per questa propensione. Forse un po’ reach? Boh? Però insomma era una necessità, a suo modo.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Heat
Rookie
Rookie
Messaggi: 471
Iscritto il: 02/11/2020, 9:46
NFL Team: Chargers
53

Re: Los Angeles Chargers - L'era del Justiniano.

Messaggio da Heat » 02/05/2021, 8:52

Al terzo e quarto giro non avrei preso due ricevitori.
Reparto dove siamo più che coperti e che avremmo comunque potuto arricchire l'anno prossimo.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”