Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Rispondi
WhiteManCanJump
Rookie
Rookie
Messaggi: 594
Iscritto il: 26/07/2005, 15:28
NFL Team: Chargers-Jets
NBA Team: Seattle SuperSonics!?
Località: Milano
8

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da WhiteManCanJump » 17/09/2018, 17:21

ad un certo punto mi sono chiesto se nel secondo tempo giocasse la stessa squadra o fossero entrate le riserve :penso:

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 23/09/2018, 10:36


 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
La Grande T
Pro
Pro
Messaggi: 4474
Iscritto il: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Gaeta
3083
2035

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da La Grande T » 23/09/2018, 22:52

Per ora diciamo che si stanno divertendo i Rams in attacco :disgusto:

Avatar utente
Brainless49
Senior
Senior
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/08/2018, 15:51
NFL Team: 49ers
733
665

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da Brainless49 » 23/09/2018, 23:19

Dervin è riuscito a fare una grande giocata e conluderla con una cappella gigante

Avatar utente
La Grande T
Pro
Pro
Messaggi: 4474
Iscritto il: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Gaeta
3083
2035

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da La Grande T » 23/09/2018, 23:26

Rookie error

Avatar utente
La Grande T
Pro
Pro
Messaggi: 4474
Iscritto il: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Gaeta
3083
2035

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da La Grande T » 24/09/2018, 7:35

I Rams sono buoni, ma farsi fare 500 yards e passa in faccia è sempre un grosso fastidio. McVay ha dimostrato di aver studiato la partita contro i Chiefs ed ha implementato un gameplan a la Andy Reid. Lynn e Bradley non ci hanno capito una mazza ed abbiamo preso solo 35 punto grazie a 2 turnover. Anzi direi grazie solo al primo di Gurley, perché l’intercetto di James (per lui a parte l’errore mentale post intercetto solo tanti applausi) ci è costato 7 punti 4 giochi dopo. Special teams che sono una sicurezza per gli avversari sempre. In attacco secondo me la partita è stata discreta, molto bene Mike Williams e Gates. Anche Gordon ed Eckeler per quel poco che è stato usato. Male secondo me i giochi chiamati dopo che erano fuori sia Peters che Talib, sembrava quasi che il CS non avesse presente il personale in campo dei Rams. Sconfitta comunque preventivabile. Go Chargers!

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 24/09/2018, 9:21

Ieri credo sia stata la prima partita in cui ho ripetuto costantemente "mi manchi Joey". La sua assenza si è fatta sentire, più della partita conto i Chiefs.

Io Big T ti dico che la sconfitta fosse preventivabile, lo è fino a un certo punto. Se questa squadra volesse fare il salto di qualità, allora mi aspetterei altro in campo. Non l'outcoached che hai ben descritto tu. Avessi visto una partita dei Chargers del 2016 o dell'anno passato, probabilmente sarebbe stato identico. I Rams hanno installato un sistema offensivo bomba che massimizza Goff, se poi a questo non gli arriva manco un accenno di pressione: addddios.

Bradley più di Lynn non è riuscito a trovare mezzo aggiustamento. Brutte robe dove si salva Derwin James, al netto del mental error che ha portato al punt bloccato.

In attacco spendo davvero belle parole per Mike Williams che sta venendo fuori bene nelle tre week. Ieri è stato per distacco il miglior WR in campo. Al di là della spettacolarità del TD da 40yd, mi è sembrato sempre più in sync con Philip. Un altro giocatore rispetto all'anno scorso. Ottimo per i suoi TD.

Prestazione che proprio non mi è piaciuta. Tralascio ik playcalling di Whisenhunt quando potevamo rimetterla in piedi a 5 dalla fine. Un 4th&5 giocato con il passaggino da 2yd su Mike Williams. E anche le chiamate prima bello schifo.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da Bada92 » 24/09/2018, 10:14

Ho visto la vostra partita alle 22, devo dire che secondo me siete forti, più di quel che si pensa, solo che i Rams sono ancora un po' più avanti e la differenza per me sta soprattutto nell panchina (inteso come CS)...McVay è davvero un fenomeno al momento e Wade Phillips lo conosciamo.

Se recuperaste Bosa (a proposito che succede?) e Benjamin (perchè al momento un altro WR come lui vi avrebbe fatto comodo per testare di più le secondarie) secondo me siete in corsa per risultati importanti.

Gates sempre grande ma Hunter Henry? Se rientrasse anche lui il vostro attacco diventa davvero davvero pericoloso.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24749
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11842
8653

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da Wolviesix » 24/09/2018, 10:43

Hunter Henry è quasi sicuramente out for the season, si è fatto il crociato a Maggio.

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da Bada92 » 24/09/2018, 10:55

Wolviesix ha scritto: 24/09/2018, 10:43Hunter Henry è quasi sicuramente out for the season, si è fatto il crociato a Maggio.

Me lo ero perso, o meglio non mi ricordavo...cancellate quella parte, e non mi parlate di crociati per quest'anno :dash2:

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 24/09/2018, 20:55

Benjamin Bada spero proprio che non rientri invece. Mike Williams ha dimostrato di essere il #3, se non il #2 sopra Tyrell Williams di sta squadra. Travis può entrare in campo giusto quando schieriamo il set a 4WR e ci serve uno che corre, ma mai nella vita dovrebbe riprendersi le reps che ora sono di Mike. 

Bosa ha un problema al piede dal 1° d'agosto. Solita gestione comunicativa del cazzo dei Chargers dove potrebbero pure averglielo amputato e ti dicono che è week to week. Si vedrà a metà ottobre, così ha detto Schefter. Nel frattempo c'è da stringere i denti. 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da Bada92 » 25/09/2018, 9:47

ride_the_lightning ha scritto: 24/09/2018, 20:55Benjamin Bada spero proprio che non rientri invece. Mike Williams ha dimostrato di essere il #3, se non il #2 sopra Tyrell Williams di sta squadra. Travis può entrare in campo giusto quando schieriamo il set a 4WR e ci serve uno che corre, ma mai nella vita dovrebbe riprendersi le reps che ora sono di Mike. 

Bosa ha un problema al piede dal 1° d'agosto. Solita gestione comunicativa del cazzo dei Chargers dove potrebbero pure averglielo amputato e ti dicono che è week to week. Si vedrà a metà ottobre, così ha detto Schefter. Nel frattempo c'è da stringere i denti. 

Parlando dei WRs, io intendevo già Mike Williams come WR2 e quindi che il rientro di Benjamin servisse a splittare con Tyrell Williams gli snap da WR3 a seconda che ti servano per la chimata piú le caratteristiche di uno e dell'altro... :thumbup:

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 01/10/2018, 8:03

Non ci giro troppo intorno. 

Ad ora siamo una squadra con gente di talento, ma mediocre. In questa partita, giusto per tornare a vecchie sensazioni, sono tornato alla stagione da rookie di Joey quando guardavo i Chargers solo per vederlo in campo. Ecco. Ho fatto lo stesso con Derwin James e il buon Derwin non mi ha deluso, ma manco per il cazzo.

Il 29-27 lo dobbiamo a lui. E sta crescendo in maniera vertiginosa dopo 4 week. Grazie per avercelo lasciato alla #16. È l'unico in D# che sa come stare in campo. Melvinator senza Joey pare perso. Diciamo che queste settimane stanno davvero dimostrando il valore di Bosa all'interno di questa difesa. E non è bellissimo senza di lui.

Più reps per Mike Williams. Più reps per Austin Ekeler. Please.

No, Caleb Sturgis non merita manco di essere menzionato. Ma nemmeno il coaching staff che in due anni sta battendo ogni record negativo per gli special team. 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 04/10/2018, 9:40

La scelta di cacciare Kaser per pigliare un punter 38enne è oscena. Spero che Drew (top in quasi tutte le categorie di punting l’anno scorso) venga pigliato da qualcuno con cui giochiamo contro e ci piazzi sempre costantemente dentro le 5yd.

Imbarazzanti Lynn e Telesco.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
La Grande T
Pro
Pro
Messaggi: 4474
Iscritto il: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Gaeta
3083
2035

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da La Grande T » 04/10/2018, 9:50

Sta mossa non l’ho capita proprio. È stata una Lambata :nono:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”