Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Rispondi
Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12168
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1248
4771

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da esba » 21/09/2018, 11:51

Panic mode ON in quel di Pittsburgh?
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24738
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11835
8644

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da Wolviesix » 21/09/2018, 12:00

rowiz ha scritto: 21/09/2018, 10:48 Ah, e io pensavo contasse il campo. Chiedo scusa.
Mi ricordi l'ultimo match importante in cui avete vinto e non siete stati outcoached, sia in RS che ai PO?
Perchè i Pats vi prendono a sberle da 3-4 anni con lo stesso identico gameplan, a KC ai PO avete vinto per palese incapacità degli avversari, con Miami giocavate contro Matt Moore, l'anno scorso 45 punti a domicilio da Bortles e compagnia, poi?

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16335
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4712
8958

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da rowiz » 21/09/2018, 12:37

Wolviesix ha scritto: 21/09/2018, 12:00
rowiz ha scritto: 21/09/2018, 10:48Ah, e io pensavo contasse il campo. Chiedo scusa.
Mi ricordi l'ultimo match importante in cui avete vinto e non siete stati outcoached, sia in RS che ai PO?
Perchè i Pats vi prendono a sberle da 3-4 anni con lo stesso identico gameplan, a KC ai PO avete vinto per palese incapacità degli avversari, con Miami giocavate contro Matt Moore, l'anno scorso 45 punti a domicilio da Bortles e compagnia, poi? 

Bravo. Ma su questo son daccordo con te. Che poi, non è che ci voglia sto gran gameplan per batterci, sia chiaro, così non è che ci voglia Belichick per outcoacharci (permettimi il pessimo neoligismo). Ma questo però non dipende dal drama, o dal fatto che Tomlin non sappia gestire lo spogliatoio, considerando che in pratica è l'unica cosa che sa fare bene, e che in regular season tutto sto drama si è risolto tipo in record molto vincenti negli ultimi anni di regular season.
Se mi dici che Tomlin ha delle gravi lacune, per i motivi suddetti, sono daccordo con te. Che probabilmente è sopravvalutato è vero, ma andrebbero fatti alcuni distinguo, ma che il problema è il drama e dovrebbe andar via per questo no, anche perchè non è vero. Dovrebbe andar via se viene reputato incapace. Per me ha dimostrato di non essere all'altezza delle aspettative e di alcuni giocatori elite, ma non è troppo fuori linea rispetto al valore medio del roster.

PS: su come hai letto i PO degli ultimi anni c'è un po' di romanzato, ma sappiamo che a te piace così, e alla fine te lo facciamo passare.

@esba , per capirci, ma tu tifi Pittsburgh? Perchè dagli ultimi 3-4 post che hai fatto qui non si direbbe.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12168
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1248
4771

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da esba » 21/09/2018, 12:39

rowiz ha scritto: 21/09/2018, 12:37
Wolviesix ha scritto: 21/09/2018, 12:00 Mi ricordi l'ultimo match importante in cui avete vinto e non siete stati outcoached, sia in RS che ai PO?
Perchè i Pats vi prendono a sberle da 3-4 anni con lo stesso identico gameplan, a KC ai PO avete vinto per palese incapacità degli avversari, con Miami giocavate contro Matt Moore, l'anno scorso 45 punti a domicilio da Bortles e compagnia, poi? 

Bravo. Ma su questo son daccordo con te. Che poi, non è che ci voglia sto gran gameplan per batterci, sia chiaro, così non è che ci voglia Belichick per outcoacharci (permettimi il pessimo neoligismo). Ma questo però non dipende dal drama, o dal fatto che Tomlin non sappia gestire lo spogliatoio, considerando che in pratica è l'unica cosa che sa fare bene, e che in regular season tutto sto drama si è risolto tipo in record molto vincenti negli ultimi anni di regular season.
Se mi dici che Tomlin ha delle gravi lacune, per i motivi suddetti, sono daccordo con te. Che probabilmente è sopravvalutato è vero, ma andrebbero fatti alcuni distinguo, ma che il problema è il drama e dovrebbe andar via per questo no, anche perchè non è vero. Dovrebbe andar via se viene reputato incapace. Per me ha dimostrato di non essere all'altezza delle aspettative e di alcuni giocatori elite, ma non è troppo fuori linea rispetto al valore medio del roster.

PS: su come hai letto i PO degli ultimi anni c'è un po' di romanzato, ma sappiamo che a te piace così, e alla fine te lo facciamo passare.

@esba , per capirci, ma tu tifi Pittsburgh? Perchè dagli ultimi 3-4 post che hai fatto qui non si direbbe. 

No, io tifo 49ers.
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16335
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4712
8958

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da rowiz » 21/09/2018, 12:47

esba ha scritto: 21/09/2018, 12:39
rowiz ha scritto: 21/09/2018, 12:37
Bravo. Ma su questo son daccordo con te. Che poi, non è che ci voglia sto gran gameplan per batterci, sia chiaro, così non è che ci voglia Belichick per outcoacharci (permettimi il pessimo neoligismo). Ma questo però non dipende dal drama, o dal fatto che Tomlin non sappia gestire lo spogliatoio, considerando che in pratica è l'unica cosa che sa fare bene, e che in regular season tutto sto drama si è risolto tipo in record molto vincenti negli ultimi anni di regular season.
Se mi dici che Tomlin ha delle gravi lacune, per i motivi suddetti, sono daccordo con te. Che probabilmente è sopravvalutato è vero, ma andrebbero fatti alcuni distinguo, ma che il problema è il drama e dovrebbe andar via per questo no, anche perchè non è vero. Dovrebbe andar via se viene reputato incapace. Per me ha dimostrato di non essere all'altezza delle aspettative e di alcuni giocatori elite, ma non è troppo fuori linea rispetto al valore medio del roster.

PS: su come hai letto i PO degli ultimi anni c'è un po' di romanzato, ma sappiamo che a te piace così, e alla fine te lo facciamo passare.

@esba , per capirci, ma tu tifi Pittsburgh? Perchè dagli ultimi 3-4 post che hai fatto qui non si direbbe. 

No, io tifo 49ers. 

ok allora fai bene a provocare, d'altronde  siete fatti così, voi.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12168
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1248
4771

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da esba » 21/09/2018, 12:50

rowiz ha scritto: 21/09/2018, 12:47
esba ha scritto: 21/09/2018, 12:39
No, io tifo 49ers. 

ok allora fai bene a provocare, d'altronde  siete fatti così, voi. 

Non provoco, riporto i fatti per come li leggo a 9000 km di distanza.
Perché quando prendo le difese della proprieta' giallo-nera, come nel caso Bell, non provoco, analizzo ed esprimo.
Solo che se a Bell si aggiunge AB, unico a difenderlo pubblicamente, allora la questione e' un filo piu' complicata, per voi tifosi.
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13075
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2589
3875

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da steve » 21/09/2018, 12:51

Ma quindi lo scambiano AB84?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16335
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4712
8958

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da rowiz » 21/09/2018, 12:56

steve ha scritto: 21/09/2018, 12:51Ma quindi lo scambiano AB84?

alla pari con Ilicic
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13075
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2589
3875

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da steve » 21/09/2018, 13:53

rowiz ha scritto: 21/09/2018, 12:56
steve ha scritto: 21/09/2018, 12:51Ma quindi lo scambiano AB84?

alla pari con Ilicic

:stressato:

Io non sono del tutto in disaccordo con giornalista comunque... questo BEN e questo modo di giocare di Pittsburgh aiuta senza dubbio i WR che overperformano...

Gli esempi sono sotto gli occhi di tutti, in questi anni da voi sembrano tutti dei fenomeni, da Brown a JuJu, passando per Bryant e dando una carriera anche a heyward-bay...

Cioè hines ward oggi farebbe 1500 facili!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24738
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11835
8644

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da Wolviesix » 21/09/2018, 14:46

rowiz ha scritto: 21/09/2018, 12:37 Bravo. Ma su questo son daccordo con te. Che poi, non è che ci voglia sto gran gameplan per batterci, sia chiaro, così non è che ci voglia Belichick per outcoacharci (permettimi il pessimo neoligismo). Ma questo però non dipende dal drama, o dal fatto che Tomlin non sappia gestire lo spogliatoio, considerando che in pratica è l'unica cosa che sa fare bene, e che in regular season tutto sto drama si è risolto tipo in record molto vincenti negli ultimi anni di regular season.
Se mi dici che Tomlin ha delle gravi lacune, per i motivi suddetti, sono daccordo con te. Che probabilmente è sopravvalutato è vero, ma andrebbero fatti alcuni distinguo, ma che il problema è il drama e dovrebbe andar via per questo no, anche perchè non è vero. Dovrebbe andar via se viene reputato incapace. Per me ha dimostrato di non essere all'altezza delle aspettative e di alcuni giocatori elite, ma non è troppo fuori linea rispetto al valore medio del roster.
Allora siamo d'accordo. E nel momento in cui alle lacune "tecniche" aggiungiamo che lo spogliatoio non sembra più tanto coeso, allora capolinea gente per quanto mi riguarda.

PS: su come hai letto i PO degli ultimi anni c'è un po' di romanzato, ma sappiamo che a te piace così, e alla fine te lo facciamo passare.
Correggimi pure, non è un problema, anzi. :biggrin:

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16335
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4712
8958

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da rowiz » 21/09/2018, 15:45

Wolviesix ha scritto: 21/09/2018, 14:46
rowiz ha scritto: 21/09/2018, 12:37Bravo. Ma su questo son daccordo con te. Che poi, non è che ci voglia sto gran gameplan per batterci, sia chiaro, così non è che ci voglia Belichick per outcoacharci (permettimi il pessimo neoligismo). Ma questo però non dipende dal drama, o dal fatto che Tomlin non sappia gestire lo spogliatoio, considerando che in pratica è l'unica cosa che sa fare bene, e che in regular season tutto sto drama si è risolto tipo in record molto vincenti negli ultimi anni di regular season.
Se mi dici che Tomlin ha delle gravi lacune, per i motivi suddetti, sono daccordo con te. Che probabilmente è sopravvalutato è vero, ma andrebbero fatti alcuni distinguo, ma che il problema è il drama e dovrebbe andar via per questo no, anche perchè non è vero. Dovrebbe andar via se viene reputato incapace. Per me ha dimostrato di non essere all'altezza delle aspettative e di alcuni giocatori elite, ma non è troppo fuori linea rispetto al valore medio del roster.
Allora siamo d'accordo. E nel momento in cui alle lacune "tecniche" aggiungiamo che lo spogliatoio non sembra più tanto coeso, allora capolinea gente per quanto mi riguarda.

Sullo spogliatoio non coeso, non sono d' accordo. O meglio, non credo sia più o meno coeso di tanti spogliatoi NFL. Anche l'anno scorso sembrava stesse per esplodere tutto, dopo il caso dell' inno (Villanueva fuori da solo, tutti dentro, Harrison incazzato), anche due anni fa sembrava stesse per esplodere tutto dopo il video di Antonio Brown dopo la partita di PO, o ancora i casini dopo la sospensione di Bell e Blount, ecc ecc. Di partite ne abbiamo perse poche, in quei casi.

Wolviesix ha scritto: 21/09/2018, 14:46
PS: su come hai letto i PO degli ultimi anni c'è un po' di romanzato, ma sappiamo che a te piace così, e alla fine te lo facciamo passare.
Correggimi pure, non è un problema, anzi. :biggrin: 

Le vittorie divisionali in trasferta sono state signore vittorie, così come la vittoria a KC.
Mo, se la nostra difesa che fatto spesso molto cagare (ma comunque l'anno scorso ha chiuso in top5, ndrowiz) si accoppiava bene con i Chiefs, non è che è un nostro deficit, eh. E l'essere sculacciati da Belichick, ok è una grossa discriminante. Ma se misuriamo le capacità di un allenatore, o il suo essere più o meno sotto quello che ci aspettiamo noi, sulle vittorei/sconfitte contro Belichick, non ne salviamo nessuno negli ultimi anni (chissà fra quanti post arriva Brian).

steve ha scritto: 21/09/2018, 13:53
rowiz ha scritto: 21/09/2018, 12:56

alla pari con Ilicic

:stressato:

Io non sono del tutto in disaccordo con giornalista comunque... questo BEN e questo modo di giocare di Pittsburgh aiuta senza dubbio i WR che overperformano...

Gli esempi sono sotto gli occhi di tutti, in questi anni da voi sembrano tutti dei fenomeni, da Brown a JuJu, passando per Bryant e dando una carriera anche a heyward-bay...

Cioè hines ward oggi farebbe 1500 facili!

steve, tutta la lega gioca così, mica solo gli Steelers. E le difese sono sempre più punite, tant'è che lo scorso è stato il Super Bowl con più total yard nella storia
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24738
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11835
8644

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da Wolviesix » 21/09/2018, 16:19

rowiz ha scritto: 21/09/2018, 15:45 Sullo spogliatoio non coeso, non sono d' accordo. O meglio, non credo sia più o meno coeso di tanti spogliatoi NFL. Anche l'anno scorso sembrava stesse per esplodere tutto, dopo il caso dell' inno (Villanueva fuori da solo, tutti dentro, Harrison incazzato), anche due anni fa sembrava stesse per esplodere tutto dopo il video di Antonio Brown dopo la partita di PO, o ancora i casini dopo la sospensione di Bell e Blount, ecc ecc. Di partite ne abbiamo perse poche, in quei casi.
Per me sono situazioni non paragonabili, o meglio, sono motivi diversi.
La storia dell'inno la vedo più politica che altro. Quella di Brown è una cazzata sua su cui poi i media hanno ricamato, ma nulla che mi faccia pensare che Tomlin abbia perso il polso dei suoi giocatori.
Qua abbiamo 2 dei tuoi 3 migliori giocatori che per motivi diversi non si presentano agli allenamenti, e alcuni dei tuoi giocatori che buttano pubblicamente sotto al bus uno dei due succitati.
Sono d'accordo che in tutti gli spogliatoi NFL ci siano borbottii, ma qui mi pare si stia andando oltre.

Le vittorie divisionali in trasferta sono state signore vittorie, così come la vittoria a KC.
Mo, se la nostra difesa che fatto spesso molto cagare (ma comunque l'anno scorso ha chiuso in top5, ndrowiz) si accoppiava bene con i Chiefs, non è che è un nostro deficit, eh. E l'essere sculacciati da Belichick, ok è una grossa discriminante. Ma se misuriamo le capacità di un allenatore, o il suo essere più o meno sotto quello che ci aspettiamo noi, sulle vittorei/sconfitte contro Belichick, non ne salviamo nessuno negli ultimi anni (chissà fra quanti post arriva Brian).
Sui Chiefs: per me i demeriti sono più di Alex Smith e del tricheco che non meriti della vostra D.
Sui Pats: un conto è perdere, un conto è come si perde. Nell'opener 2015 Gronk vi ha stuprato dall'inizio alla fine. Aggiustamenti o tentativi di aggiustamenti nulli. E lo script negli ultimi anni mi è parso praticamente sempre lo stesso.
Mica è una colpa perdere contro una squadra più forte e con un coach migliore, ma a parte la partita dell'anno scorso in RS mi pare che voi non abbiate fatto manco il solletico ai Patriots da un po' di anni a questa parte (e infatti @Whatarush l'anno scorso verso fine stagione regolare parlava di "solita gita premio a Foxboro nei PO" o qualcosa del genere).

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12616
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15742
8089

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da albizup » 21/09/2018, 16:36

La cosa che mi lascia perplesso è che ogni buon TE ci fa a pezzi. Non abbiamo proprio risposte. Non capisco se  più per mancanza di qualità tra gli uomini in difesa o per scelte tattiche sbagliate. 
Si diceva che la scelta di Edmunds fosse per provare una difesa ibrida che andasse a colmare questa mancanza, però il primo TE buono domenica ci ha distrutto. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16335
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4712
8958

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da rowiz » 21/09/2018, 16:51

albizup ha scritto: 21/09/2018, 16:36 La cosa che mi lascia perplesso è che ogni buon TE ci fa a pezzi. Non abbiamo proprio risposte. Non capisco se  più per mancanza di qualità tra gli uomini in difesa o per scelte tattiche sbagliate. 
Si diceva che la scelta di Edmunds fosse per provare una difesa ibrida che andasse a colmare questa mancanza, però il primo TE buono domenica ci ha distrutto. 

certo, se poi lo fai coprire ai Bostic di 'sto mondo...

@Wolviesix, dicendo

"2 dei tuoi 3 migliori giocatori che per motivi diversi non si presentano agli allenamenti" mescoli tra loro situazioni molto differenti. Da un lato un giocatore che ci sono possibilità non giochi più negli Steelers e che si sta preservando per poter andare a prendere i soldi da qualche altra parte - cioè che quindi ha anticipato il suo essere nostro avversario - dall'altro hai il tuo giocatore più talentuoso e rappresentativo che non si è presentato agli allenamenti - lui dice rendendone edotto chi di dovere - ma che è sempre stato un mostro di work ethic e applicazione, e che ha un contratto bello lungo appena firmato che lo porterà molto probabilmente a morire come uno Steelers. Le situazioni sono imparagonabili, se poi vogliamo romanzarci, facciamo pure, ma è finzione, al confronto Buffa è Alberto Angela.

dicendo "alcuni dei tuoi giocatori che buttano pubblicamente sotto al bus uno dei due succitati." dici una cosa giusta, di sicuro ci mancano delle informazioni, ma considerando che prima di quel fatidico mercoledì tutti-ma-proprio-tutti erano stati carini e coccolosi nei confronti di Bell e che quel mercoledì (e basta, considerando che poi non ne ha parlato nessuno) hanno sbroccato, forse c'è qualcosa che non sappiamo (ma che è facile immaginare, tipo che avesse promesso a tutti che sarebbe stato presente e che poi non si fosse presentato senza darne preavviso a nessuno). Parliamo poi della OL, che vive in simbiosi alla fine con RB e QB, oltre a vivere in simbiosi l'uno per l'altro, tant'è che sia Foster che Pouncey hanno detto in pratica le stesse cose.

Sul football giocato, ripeto, le nostre posizioni non sono così distanti, soprattutto rispetto ai Pats. Dico che forse qualche merito ai PO l'abbiamo avuto, non ci sono stati solo demeriti degli altri, anche se siamo brutti e cattivi e rubiamo e contro i Seahawks non era tiddì
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14069
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9039
4147

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da Whatarush » 21/09/2018, 18:56

In breve.
Sulla storia dello spogliatoio sto con rò; il caso AB non esiste. E Tomlin negli ultimi anni ha saputo gestire situazioni spinose (l'elenco fatto da rò, per l'appunto). Del resto la sua qualità migliore è proprio quella: player's coach se ce n'è uno, rapporto con lo spogliatoio sempre trasparente e diretto, e poi un'ottima dialettica nel confronto coi media.

Sulla questione campo, diverse cose che dice wolvie mi trovano d'accordo: il matchup coi Chiefs favorevole soprattutto per demeriti loro, le asfaltate prese dai Pats nel corso degli anni, etc etc. Ci pensavo in questi giorni e sono arrivato alla seguente conclusione - non so se siete d'accordo - ovvero: finito il vero Troy Polamalu (anno di grazia 2010), abbiamo smesso di avere una difesa degna di questo nome. Talento c'è e c'è stato, come è normale che sia in NFL; manca il fuoriclasse che ti fa salire completamente di livello. E manca anche quel quid in più nel coaching staff difensivo che ti porta a vincere i titoli.
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”