Keep Pounding -

Rispondi
Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4001
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
628
Contatta:

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59

Messaggio da Fedepanthers » 29/04/2021, 15:46

Draft Day!
Onestamente è un anno che non ho seguito moltissimo e non ho ben capito le intenzioni che hanno in testa, a differenza dello scorso anno dove si era capito che avrebbero aggiustato la difesa. Quest'anno onestamente credo che tutte le opzioni saranno possibili tranne le trade up:
- il QB è ancora sul banco, non hanno ancora esercitato l'opzione di Darnold, ma staranno alla finestra per capire dove andrà Fields, non credo Lance, è troppo un progetto e secondo me vogliono una pick che abbia più consenso/nome.
- la dream pick si chiama Penei Sewell, il left tackle che sperano esca da questo Draft.
- Chase/Pitts sono due playmaker molto intriganti, non credo ci arrivino, sarebbero il BPA e capirei la scelta, pur con il vuoto nella linea.
- l'opzione CB è percorribile, dipende se uno come Surtain oppure Horn gli ha conquistati.
- Slater è la pick più logica e realistica, non sexy pick, ma solida e con tanto senso.
- potremmo voler scendere, ma non credo accada.

Buon Draft a tutti!
 
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2967
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
223

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59

Messaggio da Alpha » 29/04/2021, 17:17

Fedepanthers ha scritto: 29/04/2021, 15:46 Draft Day!
Onestamente è un anno che non ho seguito moltissimo e non ho ben capito le intenzioni che hanno in testa, a differenza dello scorso anno dove si era capito che avrebbero aggiustato la difesa. Quest'anno onestamente credo che tutte le opzioni saranno possibili tranne le trade up:
- il QB è ancora sul banco, non hanno ancora esercitato l'opzione di Darnold, ma staranno alla finestra per capire dove andrà Fields, non credo Lance, è troppo un progetto e secondo me vogliono una pick che abbia più consenso/nome.
- la dream pick si chiama Penei Sewell, il left tackle che sperano esca da questo Draft.
- Chase/Pitts sono due playmaker molto intriganti, non credo ci arrivino, sarebbero il BPA e capirei la scelta, pur con il vuoto nella linea.
- l'opzione CB è percorribile, dipende se uno come Surtain oppure Horn gli ha conquistati.
- Slater è la pick più logica e realistica, non sexy pick, ma solida e con tanto senso.
- potremmo voler scendere, ma non credo accada.

Buon Draft a tutti!


Draft day... secondo me molto del nostro passa dalle scelte di 49ers e Falcons. Se i primi vanno su panzo Jones e i secondi su un "non QB" potrebbe aprirsi la caccia alla nostra scelta, ipotizzo un trade up di Redskins ( :icon_paper: ) o Pats. non mi sentirei nemmeno di escludere la "bomba" Fields se dovesse scendere.
Il mio eurino lo metterei su un nostro trade down.
 

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2967
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
223

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59

Messaggio da Alpha » 30/04/2021, 6:59

Fedepanthers ha scritto: 29/04/2021, 15:46 Draft Day!
Onestamente è un anno che non ho seguito moltissimo e non ho ben capito le intenzioni che hanno in testa, a differenza dello scorso anno dove si era capito che avrebbero aggiustato la difesa. Quest'anno onestamente credo che tutte le opzioni saranno possibili tranne le trade up:
- il QB è ancora sul banco, non hanno ancora esercitato l'opzione di Darnold, ma staranno alla finestra per capire dove andrà Fields, non credo Lance, è troppo un progetto e secondo me vogliono una pick che abbia più consenso/nome.
- la dream pick si chiama Penei Sewell, il left tackle che sperano esca da questo Draft.
- Chase/Pitts sono due playmaker molto intriganti, non credo ci arrivino, sarebbero il BPA e capirei la scelta, pur con il vuoto nella linea.
- l'opzione CB è percorribile, dipende se uno come Surtain oppure Horn gli ha conquistati.
- Slater è la pick più logica e realistica, non sexy pick, ma solida e con tanto senso.
- potremmo voler scendere, ma non credo accada.

Buon Draft a tutti!


Conquistati da Horn, peccato essere stati ad un passo da Sewell. 
Nonostante ci fossero ancora a disposizione Fields e panzo Jones nessuno a "rischiato" la salita in top 10

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13079
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2590
3879

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59

Messaggio da steve » 30/04/2021, 8:15

E che il figlio di Horn sia... scelta logica visti i nostri cronici problemi nei CB! Ora servono i ciccioni di linea.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59

Messaggio da acp » 30/04/2021, 8:33

cb1 o qb2? tra 3 anni la risposta.

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4001
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
628
Contatta:

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59

Messaggio da Fedepanthers » 30/04/2021, 8:49

Scelta condivisibile, giocatore che mi piace più di Surtain perché più fisico e specialmente cresciuto in un contesto diverso da Alabama, mettendo su numeri importanti anche a South Carolina.
Speriamo ripercorra la stessa strada al piano di sopra.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4001
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
628
Contatta:

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59

Messaggio da Fedepanthers » 30/04/2021, 15:18



Il passaggio al piano di sopra non sarà facile e sicuramente ci saranno aspettative molto alte, però il ragazzo ha messo la museruola a diversa gente (Pitts 1/3 lanci completi per dire). Da tempo non c’erano le basi per avere un potenziale shoutdown CB. Speriamo in bene. 
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2967
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
223

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59

Messaggio da Alpha » 01/05/2021, 7:40

nottata di trade down...

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13079
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2590
3879

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59

Messaggio da steve » 01/05/2021, 7:59

preso il Wr che sostituisce Samuel (con caratteristiche totalmente diverse), preso un ciccione e preso un doppione di Ian Thomas un altro TE che blocca (bene) ma la palla la vede poco.

Oggi speriamo di andare a prendere Trey Smith, se dovesse arrivare possiamo ritenerci soddisfatti.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4001
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
628
Contatta:

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59

Messaggio da Fedepanthers » 01/05/2021, 9:33

Day 2 nel segno della trade down, come non è mai capitato, per recuperare qualche pick sotto. Purtroppo non siamo riusciti a farci pagare tanto specialmente dai Bears, però credo che nessuno dei prospetti che avevo occhiato per la OL era un loro reale target e quindi hanno deciso di scendere.

Terrance Marshall Jr, WR (59°): LSU connection, il credito guadagnato da Brady nel primo anno è valsa una pick che ha portato in Carolina uno dei WR più solidi del panorama NCAA. Ero molto alto su Marshall già prima del Draft, mi aspettavo potesse andare a fine primo giro, così non è stato e sono ben contento di vederlo con noi. Fisicamente e come route runner ben impostato, mi piace un sacco e spero che non impighi lo stesso tempo che ha impiegato Samuel a svilupparsi.

Brady Christensen, OT (70°): giocatore esperto,autore di una solida carriera collegiale e di un buon periodo prima del Draft. Era un need che andava coperto, il giocatore ha già 24 anni ma a noi serve gente che sappia stare in campo, da questo punto di vista l'ex BYU può darci qualche garanzia in più. Vedremo con il pasaggio al piano di sopra. L'unica riflessione che mi faccio qui è se il valore di Tavon Jenkins che abbiamo lasciato ai Bears, Liam Eichenberg andato poco dopo la nostra pick e altri non fosse così alto da spenderci la pick ad inizio secondo. Vedremo con il tempo, non avremmo Marshall, ma sarei stato più tranquillo, specie con l'ex ND a roster.

Tommy Tremble, TE (83°): la pick più dubbia nel senso che in una squadra che avrebbe bisogno di talento, Trimble è per ora un monster blocker e un potenziale buon catcher, quindi un po' un rischio con l'idea di svilupparlo anche come receiver. La cosa che mi lascia positivo è che questo giocatore non avrà problemi a stare in campo perché quando blocchi con così efficacia e potenza un posto in campo lo si trova, specie noi che abbiamo CMC da far correre ed è il nostro receiver aggiunto. I lampi in ricezione sono stati positivi, bisogna vedere il cealing finale quale può essere. In un articolo o tweet letto qualche tempo fa, il ragazzo ricorda George Kittle per workrate nella fase di blocco, facendo mente che nemmeno Kittle era un mostro uscito dal college, allora è una speranza che possiamo coltivare.

Abbiamo recuperato un quarto giro e tre sesti giri, mi aspetto subito una pick (magari una OG/OL) e poi una risalita per scegliere più in alto possibile. Arrivasse una OG sarei contento.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59

Messaggio da acp » 01/05/2021, 12:50

i panthers nel 2021 saranno una delle squadre più divertenti da guardare. non so se saranno vincenti. ma divertenti di sicuro sì.

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13079
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2590
3879

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59

Messaggio da steve » 01/05/2021, 18:25

Ma lo sanno che prima o poi devono scegliere?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59

Messaggio da acp » 01/05/2021, 20:37


qualcuno lo avverta che owner e HC....

gianluca.t
Senior
Senior
Messaggi: 2055
Iscritto il: 12/07/2015, 23:52
32
337

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59

Messaggio da gianluca.t » 03/05/2021, 1:20

acp ha scritto: 01/05/2021, 20:37
qualcuno lo avverta che owner e HC....

Avrei sperato finisse in un contesto dove avrebbe avuto più possibilità di essere titolare. Comunque lui al quarto, Nixon al quinto e Brown al sesto sono tre steal notevolissime.

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4001
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
628
Contatta:

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59

Messaggio da Fedepanthers » 06/05/2021, 17:41

Bene, dopo una settimana circa andiamo a guardare anche al terzo giorno. Non sono mai un fan di esprimere un giudizio sui prospetti dei Day 3, specialmente perché non si sanno tutti i motivi che hanno portato in basso prospetti che sarebbero potuti uscire prima. Rimane il fatto, come letto un po' su twitter da diversi opinionisti, Scott Fitterer ha fatto il Draft che soddisfa diversi aspetti, come le trade down per prendere pick, need, atletismo, futuribilità e prodotti locali, tutte cose che hanno fatto contenti i tifosi e riacceso un po' l'entusiasmo nell'organizzazione.
Fitterer è partito con il piede giusto, si può discutere su diverse cose, non essere d'accordo e magari i risultati non saranno soddisfacenti, ma sicuramente ha fatto quello che gli si chiedeva, dando nuova linfa all'attacco che ha un OC che giustifica diverse scelte da quel lato della palla e messo a roster in difesa un potenziale shoutdown CB, cosa rara in Carolina da diverso tempo.
Abbiamo dato a Sam Darnold tutti i mezzi necessari per dimostrarci il suo valore, cosa per me molto importante, perché così a fine stagione si potranno tirare le somme e decidere da che parte andare. Poi il salto in NFL è sempre difficile e vale un poì per tutti, rimane il fatto che i tifosi Panthers possono essere contenti dopo un Draft così, tutte pick con senso. Speriamo in bene.
Keep Pounding!

 
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”