Keep Pounding -

Rispondi
Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4001
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
628
Contatta:

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59

Messaggio da Fedepanthers » 06/05/2021, 18:21

Iniziamo il quarto giorno con un'altra trade down che alla fine ha permesso di fare 7 scelte solo nel Day 3 con giocatori che hanno tutti un senso come già spiegato sopra.

Chuba Hubbard, RB (126°): a parte tutta la manfrina dietro la scelta della moglie di Rhule ecc. un back up di CMC serviva e Hubbard ad Oklahoma State ha fatto vedere di essere un rusher di primo ordine, non altrettanto forte fuori dal backfield ma con un repartorio di corse che potranno farci molto comodo. Back up già pronto, sperando che CMC rimanga sano ma sicuramente dovrà tirare un po' il fiato, risparmiandolo nelle corse corte dove Hubbard potrà dare il meglio di se.

Daviyon Nixon, DT (158°): per molti la nostra steal, giocatore che mi sono guardato più volte perché non avevo tanto in mente e ammetto che potrebbe essere un bel giocattolino da usare in rotazione tra i tackle. First step molto rapido e bravo a lavorare quando ingaggiato sui blocchi. Si presenta  come un run stopper molto abile a muoversi ma pure capace di portare pressione dall'interno. La produzione ad Iowa è stata buona, mi intriga parecchio il suo passaggio al piano di sopra.

Keith Taylor, CB (166°): physical CB. In secondaria non ci sono mai CB abbastanza, materiale da sviluppare perché il gioco fisico in NFL andrà sempre rivalutato. Ha dimostrato di essere discreto nella zona ma con più difficoltà nel man to man per quanto visto, il che mi lascia perplesso ma alcuni analisti gli riconoscono una buona comprensione del gioco. Andrà certamente disciplinato un po' per come stare in campo, ma i mezzi fisici e gli istinti dimostrati in questi ultimi anni da titolare a Washington possono spiegare il motivo della scelta.

Deonte Brown, OG (193°): mastodontico, mai vista una OG così grossa e così produttiva. La cosa che mi ha sorpreso maggiormente di Brown (che ho visto nel corso delle stagioni per il trascorso ad Alabama) è la sua capacità di sapersi muovere anche fuori dalla sua zona di competenza. Giocatore difficilissmo da spostare, la tecnica di base mi sembra buona, ha giocato accanto ad ottimi compagni di reparto e avrà sicuramete un contesto differente, però per quanto visto lo scorso anno nelle nostre fila, se fosse titolare al Day One non sarei sorpreso. Il limite sembra essere la gestione del peso, ma come dice il sito dei Tide ''as long as he stays focused on keeping his body in great condition, the sky is the limit for him".

Shi Smith, WR (204°): speed e acceleration con buone mani. Fa sempre comodo un prospetto così. Il TD contro Ole Miss ad una mano me lo ricordo da tempo e vale sempre la pena da rivedere.

Thomas Fletcher, LS (206°): consideato il migliore della Nazione, J.J. Jansen non aspettava altro. Fare il camp insieme e poi consegnare il ruolo al ragazzo texano. Ad Alabama nella stagione da senior è stato perfetto, speriamo lo sia anche al piano di sopra. Gli ST devono essere sicuri e gente con queste qualità va sempre bene.

Phil Hoskins, DT (232°): uomo da Kentucky con parecchie difficoltà nella sua esperienza al college che lo hanno fermato per due anni. DT grosso da mettere nel mezzo, Rhule al college ha sempre dato delle seconde possibilità, chissà che non porti a qualcosa.

 
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4001
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
628
Contatta:

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59

Messaggio da Fedepanthers » 06/05/2021, 18:27

Tra gli UDFA, segnalo David Moore, OG da Grambling State, che i nostri coach hanno visionato al  Senior Bowl e hanno provato centro rispetto al ruolo di guardia che ha ricoperto al college. Ex giocatore di basket, pesante, piedi molto buoni e che ha sempre dimostrato grande etica del lavoro e di metterci tanto impegno, a fronte di una tecnica di mani rivedibile. Vedremo, di OL ne servono, l'upside fisico vale la pena per guardarlo da vicino.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59

Messaggio da acp » 07/05/2021, 10:47

può essere una draft class superiore alla meravigliosa del 2017

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2967
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
223

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59

Messaggio da Alpha » 15/07/2021, 22:03

Mettiamo una solida base alla nostra OL, 72M per 4 anni di cui 43M garantiti a Moton.
Dovevamo estenderlo e ci siamo riusciti, peccato non averlo fatto prima e aver dovuto adeguare l'offerta a quella di Ramczyk.

 

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59

Messaggio da acp » 19/07/2021, 18:02

chi aveva detto che era forte? chi l'aveva detto anni fa? ah già sempre io.

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4001
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
628
Contatta:

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59

Messaggio da Fedepanthers » 15/08/2021, 18:49

Inizia la preseason!
Oggi contro i Colts spazio ai rookies (eccetto Horn) e gente che lotterà per il posto a roster.
In attacco speriamo che Walker offra le giuste possibilità a Tommy Trimble e Marshall di mettersi in mostra.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4001
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
628
Contatta:

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59

Messaggio da Fedepanthers » 15/08/2021, 22:34

Due cose rapide:
- bene i rookies in generale.
- bene PJ Walker come back up (quindi nulla di particolare).
- male le false start in attacco.

Non so se vedremo titolari, certo, speriamo che la OL che Rhule ha in mente sia un po’ più avanti.
Christiansen come RT non ha giocato male, nei camp però Moton è rimasto più li che a sinistra quindi penso sarà una soluzione che verrà fuori più avanti penso.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13071
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2589
3873

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59

Messaggio da steve » 17/08/2021, 20:34

Little spedito a miami per un 7mo giro.

Madonna che brutto pick.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4001
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
628
Contatta:

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59

Messaggio da Fedepanthers » 08/09/2021, 10:02

Bene, riportiamo su il topic! Compagni storici di tifo @steve  @Alpha  siamo pronti per un'altra stagione?

Dai tagli dei 53 nessuna grossa sorpresa, se non che il kicker dello scorso anno (Slay) ha perso il posto in favore di Santoso che non abbiamo idea di come possa comportarsi, quindi ci sarà da incrociare le dita nelle prime giornate.
Moton è stato rinnovato, Anderson pure, Little spedito a Miami, Grier tagliato: del Draft 2019 rimangono a roster solamente due giocatori (Burns e Daley), giusto per ricordare quanto schifo abbia fatti Hurney nei suoi ultimi anni.

La squadra è giovane ma per me molto interessante, specialmente in difesa c'è molta curiosità di vedere se le diverse scelte fatte nei vari riparti come Brown, Burns, Chinn, Horn unite all'esperienza di Reddick, Thompson e Bouye possano rimetterci definitvamente sulla mappa delle difese importanti della NFL. Probabibilmente c'è un'incognita nel mezzo della difesa, se hanno spedito via Perryman e tenuto Carter vorrà dire l'ex Chargers non dava le giuste garanzie oltre ad essere stato spesso rotto nel TC.
Lato offensivo non so che dire: Marshall, Moore, Anderson, Hubbard e CMC sembrano poter essere tutti capaci di portare, mi lasciano più punti di domanda il QB perché Darnold rimane un'incognita e la linea offensiva ha comunque pezzi nuovi da testare. Direi che possiamo puntare a una stagione nel range 8-10 vittorie, certo, squadra giovane che avrà alti e bassi. Speriamo almeno che il percorso sia quello giusto.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13071
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2589
3873

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59

Messaggio da steve » 08/09/2021, 18:52

10 vittorie? Mah!

Abbiamo ENORMI problemi nella OL nonostante il resto del reparto offensivo sembra più che buono ed ENORMI problemi nei LB.

Abbiamo l'età media più bassa di tutta la NFL, ottime prospettive sul futuro a patto di sistemare quei due reparti nel prossimo draft.

Io dico 6w
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2967
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
223

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59

Messaggio da Alpha » 08/09/2021, 21:43

Fedepanthers ha scritto: 08/09/2021, 10:02 Bene, riportiamo su il topic! Compagni storici di tifo @steve  @Alpha  siamo pronti per un'altra stagione?

Dai tagli dei 53 nessuna grossa sorpresa, se non che il kicker dello scorso anno (Slay) ha perso il posto in favore di Santoso che non abbiamo idea di come possa comportarsi, quindi ci sarà da incrociare le dita nelle prime giornate.
Moton è stato rinnovato, Anderson pure, Little spedito a Miami, Grier tagliato: del Draft 2019 rimangono a roster solamente due giocatori (Burns e Daley), giusto per ricordare quanto schifo abbia fatti Hurney nei suoi ultimi anni.

La squadra è giovane ma per me molto interessante, specialmente in difesa c'è molta curiosità di vedere se le diverse scelte fatte nei vari riparti come Brown, Burns, Chinn, Horn unite all'esperienza di Reddick, Thompson e Bouye possano rimetterci definitvamente sulla mappa delle difese importanti della NFL. Probabibilmente c'è un'incognita nel mezzo della difesa, se hanno spedito via Perryman e tenuto Carter vorrà dire l'ex Chargers non dava le giuste garanzie oltre ad essere stato spesso rotto nel TC.
Lato offensivo non so che dire: Marshall, Moore, Anderson, Hubbard e CMC sembrano poter essere tutti capaci di portare, mi lasciano più punti di domanda il QB perché Darnold rimane un'incognita e la linea offensiva ha comunque pezzi nuovi da testare. Direi che possiamo puntare a una stagione nel range 8-10 vittorie, certo, squadra giovane che avrà alti e bassi. Speriamo almeno che il percorso sia quello giusto.

il roster mi piace, la difesa è giovane, con talento e mi piange il cuore non vedere il #59 a guidarla; ancora evidente un'OL non adeguata, col senno di poi facile dire che potevamo lasciare Darnold ai Jets e prenderci Fiels, ma abbiamo fatto una scommessa e per il momento è giusto crederci.
Tagliato Slay che non riusciva più a mettere un FG da 10yds...

Ci si sente domenica

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59

Messaggio da acp » 09/09/2021, 17:20

il 59 ha rinunciato al ruolo che aveva nell'organizzazione. chissà come mai.

OL scarsa? vedo che le tradizioni vengono mantenute in vita. ah il qb è un'incognita? quando si rinuncia in quel modo al miglior qb della storia della franchigia come minimo il karma dovrebbe darvi lustri di pessimi qb. qb che peraltro ha vinto tutto tra quel cazzo di anello e non certo per carenze sue.

ah il K era slye non slay. così per pignoleria.

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13071
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2589
3873

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59

Messaggio da steve » 09/09/2021, 22:39

Non bisogna comparare Darnold con Fields, ma Darnold e Horn Vs Fields.

Le secondarie quest'anno mi intrigano particolarmente, Horn Chinn Jackson erano anni non avevamo tutto quel talento a disposizione dietro, oltretutto tutti giovanissimi.
Speriamo mantengano le aspettative in questi anni e ci divertiamo.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2967
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
223

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59

Messaggio da Alpha » 11/09/2021, 18:12

steve ha scritto: 09/09/2021, 22:39 Non bisogna comparare Darnold con Fields, ma Darnold e Horn Vs Fields.

Le secondarie quest'anno mi intrigano particolarmente, Horn Chinn Jackson erano anni non avevamo tutto quel talento a disposizione dietro, oltretutto tutti giovanissimi.
Speriamo mantengano le aspettative in questi anni e ci divertiamo.

Jackson non mi ispira molto, giocatore da grandi highlights e al contempo voragini colossali. Vediamo se l'anno in più di esperienza l'avrà fatto maturare

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2967
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
223

Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59

Messaggio da Alpha » 12/09/2021, 22:25

vittoria molto, troppo sofferta!!!

p.s.: Darnold sarà pure scarso, ma ho capito perchè ai Jets faceva così cagare!!! 6 sack all'esordio tra i pro non è male per Wilson, poveraccio saranno legnate fino a fine stagione, sempre se ci arriva 

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”