Green Bay Packers.

Rispondi
lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19860
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6772

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 13/03/2018, 23:59

In Nelson, the Packers moved on from one of their all-time best receivers; he ranks third in team history in catches (550), fifth in receiving yards (7,848) and second in touchdowns (69). His chemistry with Rodgers was unmatched. Together, they hooked up for 65 touchdowns, breaking Brett Favre and Antonio Freeman's club record of 58.

Nelson wasn’t the fastest receiver ever to put on a Packers uniform, nor was he the best route runner. But his body control may have been better than anyone who has ever caught passes in Green Bay. His work on the sideline was superb. The way he snapped around to catch back-shoulder passes from Rodgers was unmatched. During the 2014 season, he explained, in part, how he did so for an ESPN story.

Quando ci passa..

DarkLink64
Newbie
Newbie
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/10/2017, 14:51
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
2
16

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da DarkLink64 » 14/03/2018, 12:03

dura da digerire il taglio di Nelson, per quanto fosse nell'aria. spendevamo 50 mln del cap per i ricevitori, questo senza avere Antonio Brown o similia, decisamente troppo. per me poteva dare ancora più di qualcosa, ma forse non valeva tutti quei soldi. il piano mi sembra quello di far fare a Graham quello che Nelson (molto similmente a uno slot receiver) stava facendo in questa fase di carriera, inserendo uno speedster, che decisamente manca, via draft. vedremo come evolverà ma finisce un'epoca. Gutenkust sta dimostrando che non ha paura a prendere decisioni forti, speriamo che paghino i giusti dividendi.

Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Balti » 14/03/2018, 22:36

Il taglio di Nelson si fatica ad accettare e a commentare, dieci stagioni (nove giocate perché una saltata causa infortunio) con la stessa maglia sono una enormità. Avrei accettato più facilmente il taglio di Cobb sia per motivi affettivi ma anche per il legame che c'è tra Nelson e AR12. Vediamo cosa riserverà, penso poco in entrata, il mercato degli FA (si dice che Burnett andrà quasi sicuramente) e poi il Draft. Secondo voi su chi andremo nei primi giri?

Riepilogando le mosse principali fatte ad oggi:
- preso Kizer in cambio di Randall con switch di scelte al 4° e 5° giro;
- firmati Graham e Wilkerson;
- tagliato Nelson.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19860
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6772

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 16/03/2018, 1:07

Balti ha scritto: 14/03/2018, 22:36 Il taglio di Nelson si fatica ad accettare e a commentare, dieci stagioni (nove giocate perché una saltata causa infortunio) con la stessa maglia sono una enormità. Avrei accettato più facilmente il taglio di Cobb sia per motivi affettivi ma anche per il legame che c'è tra Nelson e AR12. Vediamo cosa riserverà, penso poco in entrata, il mercato degli FA (si dice che Burnett andrà quasi sicuramente) e poi il Draft. Secondo voi su chi andremo nei primi giri?

Riepilogando le mosse principali fatte ad oggi:
- preso Kizer in cambio di Randall con switch di scelte al 4° e 5° giro;
- firmati Graham e Wilkerson;
- tagliato Nelson.

Tender per Geronimo, rifirmato Waters CB

Indiscrezioni sulle cifre:
-Graham triennale da trenta con 22 nei primi due anni non si sa quanto ci sia di garantito
-Wilkerson annuale a 5

Ho dato un occhio all'attuale roster, posto che c'è davvero un po' troppa confusione e sono abbastanza sicuro che ci saranno diversi tagli nei ruoli di rincalzo, vediamo un po' com'è al momento.

In attacco siamo praticamente a posto un paio di limate alla Depth e via: G,G,TE, WR credibile non gente da PS. Credo si taglierà un poco fra RB e WR.

Le mie preferenze sarebbero in ordine per draft,vecchiettoFA anche riconferma di Evans,draft,FA

Difesa altro paio di maniche e son quasi tutti dolori

ok wilkerson, ma abbiamo lui un solido da rotazione con ancora un po' di margine come Lowry e uno pronto a far il botto come Clark. Ma dietro a questi non c'è nessuno, odom e gilbert due UD che han giocato insieme manco 200 snap. Credo che qua qualcosa dal draft arriva sicuro.

DT Daniels e Adams ragazzo scelto al terzo giro l'anno passato. Anche qua credo che un corpo dal draft possa arrivare.

LB. Boh cioè due Inside e mezzo considerando Matthews polivalente e 4 OLB e mezzo. Manca un po' di tutto. Frackell e Biegel han mostrato qualcosina il secondo un filo di più, ma al momento son roba da rotazione manco troppo solida.
Servirebbe un bel OLB un po' cazzuto da metter a SX in rotazione con Matthews e salute cagionevole Perry. più un ILB solido niente di clamoroso, ma uno che può portar il mattoncino e far tirare il fiato a martinez quando serve. un'altra stagione da mille snap non ha senso fargliela fare.
Draft e FA

Safety son per me una massa oscura. Leviamo Clinton-Dix che dovrebbe poter tornare tranquillamente su buoni livelli, gli altri sono a roster da troppo poco per capirci qualcosa in quel delirio che era la difesa di Capers. Han mostrato cose interessanti, ma anche tante problematiche. Se non torna Burnett un innesto di un certo livello sarà d'obbligo anche qua. Eric Reid libero che probabilmente ci potrebbe costare pure meno con quella faccenda dell'inno ecc ecc..
Il parco CB fa letteralmente piangere. C'è King che casca perfettamente nella premessa fatta anche per le safety poi un gruppo di mestieranti senza troppa arte e pochissima parte. Ci sarebbe Kyle Fuller ancora a zonzo, uno che non sarà perfetto ma rispetto agli ultimi visti su sti schermi farebbe commuovere dalla gioia. Purtroppo RFA.
Qua ci vorrebbe investimento pesante sia in Fa che per l'ennesima volta in sede di Draft sperando prima o poi di imbroccarne uno.

Abbiamo settordici scelte sarebbe auspicabile un po' di movimento per migliorare la qualità di alcune delle stesse.

intanto vediamo se arriva sto pesciolino per la secondaria

Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Balti » 24/03/2018, 11:33

Andato pure Burnett che firma con gli Steelers mentre in entrata c'è Tramon Williams (che torna a GB dopo tre stagioni tra Cleveland e Arizona).
Negli UFA tra gli altri ci sono ancora Brooks, House, Janis e Rodgers ma non credo vedremo qualcuno di loro ancora in maglia Packers.
E' stato contattato Jordan Matthews, un WR che nelle prime due stagioni in NFL aveva fatto buone cose poi quasi non lo ricordavo più tanto che ho dovuto cercare dove fosse finito. Ultimo anno ai Bills ma ha giocato poco per un infortunio al pollice da cui ha faticato a riprendersi.

Comunque andasse a buon fine la trattativa con Matthews (a questo punto penso legata alle sue condizioni fisiche) tra i ricevitori potremmo anche essere più o meno a posto: Adams, Allison, Cobb e Mister X a cui vanno aggiunti i vari giovinotti tra cui Yancey da cui mi aspetto qualcosa. L'arrivo di Graham tra i TE dovrebbe un poco cambiare il nostro gioco e togliere qualcosa ai WR....stiamo però a vedere.
QB (sicuri rimanga Hundley con l'arrivo di Kizer?), RB (manca il fenomeno ma al primo anno Jones e Williams sono stati più che positivi) e TE (magari ancora un innesto ci sta, puntare su Rodgers o Draft?) direi che numericamente ci siamo.

Il problema grosso rimane la difesa dove abbiamo buchi enormi tra S e soprattutto CB. L'innesto di Williams porta un po' di esperienza ma tra i CB servirebbe un altro giocatore di peso, leggo che quasi sicuramente al primo giro si andrà su un CB con Jaire Alexander (alla combine uno dei migliori ma attenzione alla sua propensione agli infortuni), Joshua Jackson e Denzel Ward tra i papabili. A me non spiacerebbe Minkah Fitzpatrick in grado di coprire sia il ruolo di S e CB ma penso che verrà scelto prima della quattordici.

Il mercato non credo riserverà altro, attendiamo il Draft nella speranza possa regalarci una buona volta delle soddisfazioni!

Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Balti » 05/04/2018, 22:15

Salutano anche Janis, Rodgers e Thomas mentre in entrata tante voci ma nulla di concreto.

Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Balti » 28/04/2018, 12:52

Veloce commento dopo i primi due giorni di Draft.

In casa Packers arrivano Jaire Alexander (CB), Joshua Jackson (CB) e Oren Burks (ILB). Insomma il need principale è stato colmato, sia Alexander che Jackson erano tra gli obiettivi al primo giro ed aver preso Jackson alla 45 è un bel colpo. Mi spiace che alla 14 potevamo prendere Derwin James, probabilmente la miglior S in circolazione, ma si è preferito cedere la scelta a New Orleans (ottenendo tra l'altro la loro prima 2018 e soprattutto 2019). Si è poi fatto una trade up scambiando la prima 2018 con Seattle a cui è andata anche la 76. Insomma Green Bay ha avuto in mano la scelta 17 con cui ha preso Jaire Alexander, tra i migliori CB alla combine che però ha lasciato qualche dubbio per l'altezza e una propensione agli infortuni (soprattutto nell'ultimo anno). Abile in copertura, buone mani e veloce insomma le caratteristiche ideali per aver da subito un impatto tra i CB in casa Packers. Così come Joshua Jackson magari meno veloce ma un po' più fisico. Da notare che entrambi hanno iniziato a giocare come WR. Infine la giornata si chiude con lo scambio di scelte con Carolina (che ha la 101 e 147) per ritornare in pista nel terzo giro, viene pescato Oren Burks ILB che può anche giocare OLB. Buon fisico essendo nato come S ha buona coverage ma deve migliorare nel posizionamento (forse proprio questa sua versatilità gli ha creato qualche problema). Comunque tirando le somme tre scelte che colmano le lacune in difesa e accontentano (dovrebbero accontentare) coach Pettine.

Ora ci sarà la "seconda parte" del Draft, cosa aspettarsi? Penso che un WR e una S arriveranno nelle primissime tornate, poi si cercheranno di allungare le rotazioni e qui si andrà su LB, DT ma ricordiamo che i Packers hanno ancora a disposizione ben otto chiamate quindi c'è spazio per diverse manovre.

PS: vai Lombo ora tocca a te col commento....

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19860
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6772

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 28/04/2018, 13:42

Grazie del cappello introduttivo

Dunque riassuntino della due giorni diviso in due parti Trade e pick.

Trade:
- #14 x #27, #147 e Primo giro Saints 2019: Bene cazzo. Alla 14 con solo Ward già out of board rifiutare un primo giro era impossibile e dato la quantità di pick in questo draft se fosse stato necessario avremmo potuto riguadagnare qualche posizione come poi è stato.
- 18 e #248 x #27, #76 e #176. Tabelle alla mano, cit., Trade value pareggiati che ci permettono di mantenere il grosso valore acquisito con la trade down e fare poi la pick in tutta sicurezza. RiBene.
- #88 x #101 e #147. Pure qua Tabelle alla mano, trade dal valore più che giusto. Rientriamo dopo 43 posizioni a spezzare un buco troppo lungo, sarebbero stati praticamente due giri interi dalla 45 alla 101. Ci resta un solo 4to discretamente tardo, ma molto meglio aver riequilibrato le cose.

Abbiamo ancora una cosa come 7 Picks, ma di qualità tendente al basso. Riuscire a salire un po' fra quarto e quinto sacrificando qualcosa in termini di quantità potrebbe essere opzione interessante, ma credo al quanto improbabile.

Pick:

Dopo un draft 2017 con 4 chiamate difensive nelle prime 4 arriva un draft 2018 con 3 chiamate difensive nelle prime 3 and counting..
Quando porti a casa 2 dei top3/4 CB predraft e vieni dalla nostra situzione nel ruolo non puoi che esultare e sperare che le premesse traslino in risultati.

-Alexander è bassetto, ma cattivo come l'aglio e veloce in grado di non cedere troppo spazio a uomo e coprire bene anche a zona. Ha dimostrato buona capacità sul pallone e due mani davvero interessanti, potremmo pure vederlo ritornare i punt magari pure qualche kick.
Talvolta un po' troppo istintivo, cosa che sommata alle misure non eccelse gli è costata qualche big play di troppo in endzone. Qualche guaio fisico, ma niente di compromettente, si dice un po' deboluccio fisicamente.
-Jackson secondo prospetto top3 della classe CB. Talento per una chiamata al primo giro c'è. Non ha impressionato per velocità pura alla combine, ma pur non essendo alto come king, ha braccia belle lunghe e bello stacco risultando parecchio lungo. Ha mostrato a Iowa capacità sulla palla davvero eccezionali, mani forti e buonissimi sia gli istinti che le letture. Picchia pure discretamente duro.
Deve settarsi sugli standard NFL per quanto riguarda l'uso delle manine in marcatura, l'ho visto spesso un po' troppo generoso e al piano di sopra le zebre son carogne vere.
- Burks è uno che ha fatto il precorso di Burnett da S a LB, ma lo ha fatto fino in fondo. Se si rivede quello dei primi anni a Vanderbilt e quello della combine non paiono manco la stessa persona per la differenza di struttura fisica. 6'3 e +230 lbs che credo cresceranno ancora un po'.
Combine Pazzesca a livello fisico. Ha corso le 40 un centesimo più lento del neo compagno di squadra Jackson, risultando solo nono fra i LB. Ma sempre fra i primi tre in vertical jump, board jump, 3 cone drill e 20 yards shuttle.
Ha mostrato buone capacità sia in copertura pass, grazie al passato da Safety, che contro le corse grazie a quel fisico e quella velocità, durante il passaggio nei vari ruoli gli è venuta a mancare un po' di forza di impatto
Probabilmente ancora un po' da rifinire come LB fra letture pre e postsnap per pensarlo starter da subito, ma dovrebbe essere il tassello giusto da ruotare fra Interno ed esterno con martinez e matthews.
Da più parti vien definito un reach e probabilmente un pochino lo è rispetto alle valutazioni predraft, però non abbiano modo di sapere che voci girassero nelle war room. Alla fine sarebbe sicuramente stato chiamato con la 101, se ci credi tanto vale aver la certezza di portarlo a casa, lo vai a prendere sacrificando alla fine il giusto.


Poco da dire le scelte son quelle giuste e i Need coperti quelli fondamentali.
Se non si riesce a cavare due solidi starter manco da questi due facciamo prima a non chiamare più DB al draft e buona notte.

Per oggi andrei di quelli che loro ritengono i BPA al momento della pick, abbiamo diversi spot da rimpolpare senza star troppo li a fossilizzarci sulla posizione. Si potrebbe servire prima un uomo di linea offensiva e magari un edge, ma guarderei anche al talento in se e per se.

DarkLink64
Newbie
Newbie
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/10/2017, 14:51
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
2
16

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da DarkLink64 » 28/04/2018, 15:43

concordo con quanto avete detto, nei limiti delle mie conoscenze circa il football NCAA e avendo comunque letto un po su tanti prospetti cui ci avevano associato. aggiungo due considerazioncine.

-per me continua a mancare un wideout per completare l'attacco. la speranza è che tra Allison, Yancey, e tutti quelli dietro i soliti due o tre finalmente riesca ad emergerne uno.

-non siamo riusciti a prendere nessuno degli offensive linemen considerati top in questo draft, ma abbiamo una grossissima tradizione in fatto di OL scelti al quarto giro, e quindi se c'è team di scout che possono pescare la perla oggi quelli siamo noi. secondo me, utilizzeremo qualcuna delle 6 pick tra il quinto e settimo giro per risalire nel quarto.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19860
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6772

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 28/04/2018, 16:25

Io credo che il WR puntino a coprirlo col materiale che c'è in casa, eventualmente una chiamata tarda. Spot titolari coperti: adams, cobb, graham.
4 5to e coperta per infortuni: geronimo e non dimentichiamo montgomery, che con williams e jones sani può tornare all'altezza della linea.
Dept con i vari Davis, Clark e compagnia.
Un OT è già più papabile, probabilmente già alla 4ta. guardia abbastanza polivalente che la salute non alberga di certo in quei ragazzi.

Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Balti » 28/04/2018, 19:11

Per me un WR arriva, anche se confido in una stagione con qualche segnale da parte di Yancey. Comunque con la firma di Graham il gioco coinvolgerà di più il TE rispetto al passato quindi i WR saranno un po' meno sollecitati rispetto al passato!? Nei vari mock un WR tra secondo e quarto giro veniva assegnato ai Packers, magari non sarà così ma io dubito. In ogni caso mi piacerebbe Equanimeous Tristan Imhotep J. St. Brown solo per il nome!

Ah possibile un arrivo pure tra C/G altro ruolo spesso indicato nei vari mock anche se nelle ultime chiamate.

Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Balti » 28/04/2018, 23:22

Abbiamo firmato Equanimeous Tristan Imhotep J. St. Brown ora piango....
Terminato il Draft torno e posto tutte le scelte chiamate.

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11801
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1075
1013

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Manuel80 » 29/04/2018, 0:02

Balti ha scritto: 28/04/2018, 23:22 Abbiamo firmato Equanimeous Tristan Imhotep J. St. Brown ora piango....
Terminato il Draft torno e posto tutte le scelte chiamate.

Idolo assoluto, peraltro adesso Clinton Dix non é più quello con nome strano in squadra, bravissimi.

Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Balti » 29/04/2018, 0:54

Riepilogando ecco l'intero Draft 2018 in casa Green Bay Packers:
- 17 CB Jaire Alexander
- 45 CB Joshua Jackson
- 88 ILB Oren Burks
- 133 WR J'Mon Moore
- 138 G Cole Madison
- 172 P John Kimball "JK" Scott
- 174 WR Marquez Valdes-Scantling
- 207 WR Equanimeous Tristan Imhotep J. St. Brown
- 232 DT James Looney
- 239 LS Hunter Bradley
- 248 OLB Kendall Donnerson

Quindi alla fine arrivano 3 WR (!), 2 CB, 2 Special Team (1 Punter e 1 Long Snapper), 1 DT, 1 ILB e 1 OLB.
No Safety che si pensava fosse un obiettivo dopo le primissime scelte (si poteva sacrificare un WR?), Offensive Tackle e Tight End (altri target?).

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19860
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6772

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 29/04/2018, 0:56

Meno male non dovevano arrivare WR. A occhio rimpolpati gli ST e fatta solita infornata di gente su cui lavorare.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”