Green Bay Packers.

Rispondi
Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22609
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12718
8991

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da azazel » 17/03/2021, 8:12

lelomb ha scritto: 17/03/2021, 0:04 Tramon :piango:

Barese?

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da acp » 17/03/2021, 10:02

mi sarei tenuto il C e lasciato per strada il RB.

gloric
Senior
Senior
Messaggi: 2921
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1292
658

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 17/03/2021, 18:13


gloric
Senior
Senior
Messaggi: 2921
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1292
658

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 17/03/2021, 18:16



lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19860
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6772

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 17/03/2021, 18:31

Direi buono entrambi dai

gloric
Senior
Senior
Messaggi: 2921
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1292
658

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 17/03/2021, 18:34

Il contratto di Z è stato solo ristrutturato per risparmiare 7 mln, ma chiama in tempi rapidi un'estensione che possa abbassare il cap hit 2022 (al momento sarebbero 28 mln circa).

Il contratto di Jones prevede come si diceva 13 mln di garantito (il solo signing bonus, insomma, come d'abitudine nell'ufficio di Russ Ball). Di fatto, è un biennale da 20 mlm ca. Possiamo tagliare il #33 tra due anni con 6.5 mln di dead money quando il cap hit supererà i 19 mln. Il cap hit 2021 corrisponde a 'soli' 4.5 mln. Un contratto che resta sbagliato, ma che almeno è alquanto team friendly.

@acp Sitton, Lang, Tretter, Bulaga. Ogni volta che abbiamo ceduto uno starter della OLine mi sono seriamente preoccupato, ma tra i nomi che ho citato, a oggi, solo Tretter ha saputo confermarsi altrove. Un anno fa, quando abbiamo sostituito Bulaga con Wagner, ero convinto che la linea sarebbe implosa. Invece Stenavich ha messo su un reparto di primo livello con quello che gli hanno dato. GB ama sviluppare i propri uomini di linea, anche scelti a giri bassi. Spesso (non sempre) ci riesce: Jason Spriggs, per dire, fu preso con una rara trade up da parte di TT ed è uno dei più clamorosi bust della nostra storia recente (tanto che i Bears hanno creduto bene di metterlo sotto contratto appena possibile). D'altra parte, Linsley era un quinto giro, come Bakh che è un quarto, mentre Patrick è un undrafted. Quest'anno abbiamo cominciato a inserire, con risultati promettenti, Runyan, un rookie pescato al sesto giro. Io aspetterei, insomma, prima di ripetere per l'ennesima volta che abbiamo sprecato o stiamo sprecando il prime di Rodgers. Se lo stiamo facendo, non è per scarsa attenzione alla OL.
 

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19860
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6772

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 17/03/2021, 18:38

gloric ha scritto: 17/03/2021, 18:34 Il contratto di Z è stato solo ristrutturato per risparmiare 7 mln, ma chiama in tempi rapidi un'estensione che possa abbassare il cap hit 2022 (al momento sarebbero 28 mln circa).

Il contratto di Jones prevede come si diceva 13 mln di garantito (il solo signing bonus, insomma, come d'abitudine nell'ufficio di Russ Ball). Di fatto, è un biennale da 20 mlm ca. Possiamo tagliare il #33 tra due anni con 6.5 mln di dead money quando il cap hit supererà i 19 mln. Il cap hit 2021 corrisponde a 'soli' 4.5 mln. Un contratto che resta sbagliato, ma che almeno è alquanto team friendly.

@acp Sitton, Lang, Tretter, Bulaga. Ogni volta che abbiamo ceduto uno starter della OLine mi sono seriamente preoccupato, ma tra i nomi che ho citato, a oggi, solo Tretter ha saputo confermarsi altrove. Un anno fa, quando abbiamo sostituito Bulaga con Wagner, ero convinto che la linea sarebbe implosa. Invece Stenavich ha messo su un reparto di primo livello con quello che gli hanno dato. GB ama sviluppare i propri uomini di linea, anche scelti a giri bassi. Spesso (non sempre) ci riesce: Jason Spriggs, per dire, fu preso con una rara trade up da parte di TT ed è uno dei più clamorosi bust della nostra storia recente (tanto che i Bears hanno creduto bene di metterlo sotto contratto appena possibile). D'altra parte, Linsley era un quinto giro, come Bakh che è un quarto, mentre Patrick è un undrafted. Quest'anno abbiamo cominciato a inserire, con risultati promettenti, Runyan, un rookie pescato al sesto giro. Io aspetterei, insomma, prima di ripetere per l'ennesima volta che abbiamo sprecato o stiamo sprecando il prime di Rodgers. Se lo stiamo facendo, non è per scarsa attenzione alla OL.
 

Si sono presi tempo per vedere come evolve il cap e per aver maggiori info per lavorare alla ristrutturazione, intanto creano spazio.

Continua a non sentirsi un fiato su AR.

gloric
Senior
Senior
Messaggi: 2921
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1292
658

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 17/03/2021, 18:43

lelomb ha scritto: 17/03/2021, 18:38
gloric ha scritto: 17/03/2021, 18:34 Il contratto di Z è stato solo ristrutturato per risparmiare 7 mln, ma chiama in tempi rapidi un'estensione che possa abbassare il cap hit 2022 (al momento sarebbero 28 mln circa).

Il contratto di Jones prevede come si diceva 13 mln di garantito (il solo signing bonus, insomma, come d'abitudine nell'ufficio di Russ Ball). Di fatto, è un biennale da 20 mlm ca. Possiamo tagliare il #33 tra due anni con 6.5 mln di dead money quando il cap hit supererà i 19 mln. Il cap hit 2021 corrisponde a 'soli' 4.5 mln. Un contratto che resta sbagliato, ma che almeno è alquanto team friendly.

Si sono presi tempo per vedere come evolve il cap e per aver maggiori info per lavorare alla ristrutturazione, intanto creano spazio.

Continua a non sentirsi un fiato su AR.
Dobbiamo preoccuparci? Io comincio a essere abbastanza sorpreso. Non trapela nulla. Ma sinceramente mi sarei aspettato qualcosa anche sul versante Adams.

Per Jones e Z bene, sì. Se devi dare un secondo contratto a un RB, meglio darglielo così che in un altro modo. 

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19860
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6772

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 17/03/2021, 19:46

gloric ha scritto: 17/03/2021, 18:43
lelomb ha scritto: 17/03/2021, 18:38

Si sono presi tempo per vedere come evolve il cap e per aver maggiori info per lavorare alla ristrutturazione, intanto creano spazio.

Continua a non sentirsi un fiato su AR.
Dobbiamo preoccuparci? Io comincio a essere abbastanza sorpreso. Non trapela nulla. Ma sinceramente mi sarei aspettato qualcosa anche sul versante Adams.

Per Jones e Z bene, sì. Se devi dare un secondo contratto a un RB, meglio darglielo così che in un altro modo. 

Per me no :forza:, cioè il contratto c'è e non è mica da ridere, con la restrutturazione di Mahomes ho letto che Rodgers è tornato ad aver il più alto caphit tra i QB.

E ok che dalla prossima stagione la situazione vira a favore dei packers, ma se anche questi volessero comunque estenderlo possono prendersi ancora tanto tempo.

Qualcosa tipo Z arriverà comunque.

Idem Adams, se non c'è urgenza di creare spazio per l'estensione possono prendersela un attimo più comoda.

gloric
Senior
Senior
Messaggi: 2921
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1292
658

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 18/03/2021, 13:11

Intanto, mentre aspettiamo che i nostri decidano sui contratti pesanti, Boyle raggiunge Williams a Detroit con un annuale.

E Curtis Samuel a Washington con un triennale da quasi 35 mln. Non era ovviamente un obiettivo realistico, però ammetto che, vedendo il mercato WR così fermo, per un attimo ci ho sperato.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19860
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6772

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 18/03/2021, 13:17

gloric ha scritto: 18/03/2021, 13:11 Intanto, mentre aspettiamo che i nostri decidano sui contratti pesanti, Boyle raggiunge Williams a Detroit con un annuale.

E Curtis Samuel a Washington con un triennale da quasi 35 mln. Non era ovviamente un obiettivo realistico, però ammetto che, vedendo il mercato WR così fermo, per un attimo ci ho sperato.

Se conosco i miei polli non andranno a rovinare il calcolo delle compensatory.. quindi se qualcosa deve arrivare sarà post tagli o post incisività sul calcolo.

gloric
Senior
Senior
Messaggi: 2921
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1292
658

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 18/03/2021, 21:28

lelomb ha scritto: 18/03/2021, 13:17
gloric ha scritto: 18/03/2021, 13:11 Intanto, mentre aspettiamo che i nostri decidano sui contratti pesanti, Boyle raggiunge Williams a Detroit con un annuale.

E Curtis Samuel a Washington con un triennale da quasi 35 mln. Non era ovviamente un obiettivo realistico, però ammetto che, vedendo il mercato WR così fermo, per un attimo ci ho sperato.

Se conosco i miei polli non andranno a rovinare il calcolo delle compensatory.. quindi se qualcosa deve arrivare sarà post tagli o post incisività sul calcolo.
Ma sicuro, figurati. Il mio era più che altro un sogno a occhi aperti. Ci stava ampiamente che Rivera lo rivolesse.

Nel frattempo, Montravius ai Pats con un annuale che potrà rendergli fino a 2.5 mln. Un terzo giro sprecato, ma ormai si sapeva.
 

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19860
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6772

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 18/03/2021, 22:26

gloric ha scritto: 18/03/2021, 21:28
lelomb ha scritto: 18/03/2021, 13:17

Se conosco i miei polli non andranno a rovinare il calcolo delle compensatory.. quindi se qualcosa deve arrivare sarà post tagli o post incisività sul calcolo.
Ma sicuro, figurati. Il mio era più che altro un sogno a occhi aperti. Ci stava ampiamente che Rivera lo rivolesse.

Nel frattempo, Montravius ai Pats con un annuale che potrà rendergli fino a 2.5 mln. Un terzo giro sprecato, ma ormai si sapeva.
 

Secondo me però una dozzina di milioni in apy non ci sono.

Io credo che almeno tre vet alla kirksey wagner li aggiungeremo, magari uno di questi pure di buon livello, per cui ci sta non destinate tutti quelle uova nello stesso paniere

gloric
Senior
Senior
Messaggi: 2921
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1292
658

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 18/03/2021, 23:38

lelomb ha scritto: 18/03/2021, 22:26
gloric ha scritto: 18/03/2021, 21:28
Ma sicuro, figurati. Il mio era più che altro un sogno a occhi aperti. Ci stava ampiamente che Rivera lo rivolesse.

Nel frattempo, Montravius ai Pats con un annuale che potrà rendergli fino a 2.5 mln. Un terzo giro sprecato, ma ormai si sapeva.

Secondo me però una dozzina di milioni in apy non ci sono.

Io credo che almeno tre vet alla kirksey wagner li aggiungeremo, magari uno di questi pure di buon livello, per cui ci sta non destinate tutti quelle uova nello stesso paniere
No, ma hai ragione. Samuel mi piace parecchio, ed è un'idea con cui mi sono baloccato un po'. Ma a quelle cifre non era possibile.

Piuttosto, dando un'occhiata ai FA rimasti, ho visto che Rashard Higgins è tornato ai Browns con un annuale a prezzo di saldo. Tra i ricevitori, ci sarebbe ancora Josh Reynolds... ma non oso chiedere tanto. Breshad Perriman non ha mai combinato nulla in carriera, ma ha ancora solo 28 anni e in un sistema funzionante come il nostro forse potrebbe dare qualcosa. Altrimenti, TY Hilton (su cui c'erano rumors), Sammy Watkins (?) o anche Golden Tate.

OT: Riley Reiff (se non lo prendono i Bengals), Eric Fisher e Mitch Schwartz (freschi entrambi di taglio da KC).

OG: Non mi sembra ci sia nulla che valga la pena. I Raiders si sono ripresi Denzelle Goode. John Miller ex Panthers come backup?

DT: Derek Wolfe ha firmato un triennale con Baltimore (12 mln, mi pare), ma Jurrell Casey è ancora senza squadra. Così come Sheldon Rankins, Danny Shelton (cap casualty dei Lions) e Lawrence Guy (ex Pats che avevamo scelto noi al draft nel lontano 2011... un settimo giro, se non ricordo male).

LB: Kwon Alexander, cap casualty dei Saints. Anthony Walker, ex Colts (se non lo prendono i Browns, che devono sostituire Goodson). Altrimenti De'Vondre Campbell, che ai Cardinals ha perso il posto in favore di Simmons (sempre se non vado errato). Poco altro, direi, a questo punto. Avevo dato un'occhiata a Morrow, ma è tornato a LV.

CB: ecco, io qui un'occhiata da vicino a Bouye, appena tagliato dai Broncos, la darei volentieri. Anche Malcolm Butler dovrebbe essere sempre senza contratto. Tra le cap casualties ci sono anche Adoree Jackson (che sarà caro), Casey Heyward e Trufant. Altrimenti, Quinton Dunbar, reduce da un'operazione al ginocchio...

Dimentico qualcosa di fondamentale? Io almeno un LB e un CB di quarta scelta li prenderei volentieri...
 

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19860
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6772

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 19/03/2021, 0:22

Tipo mo i Dolphins danno 10 pigne a Fuller.. non è che ci sia molto da far a ste cifre..

Vediamo dai, tanto quello che dovevamo fare nella nostra situazione lo abbiamo fatto ampiamente e per tempo quello che vien da qua in avanti è quasi un plus

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”