Green Bay Packers.

Rispondi
Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3757
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1122
670

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da IL Poz » 11/12/2018, 10:07

shilton ha scritto: 10/12/2018, 18:19Beh ragazzi tutto tace?

Non era un pochino strano non vedere MMC dopo tutti questi anni?

Che  bello ritornare a vincere, non ci ero più abituato.
Tranquillo che settimana prossima avrete la consueta vittoria annuale al Soldier Field..
 

Avatar utente
Forewall
Rookie
Rookie
Messaggi: 176
Iscritto il: 11/07/2016, 10:56
NFL Team: Green Bay Packers
21

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Forewall » 12/12/2018, 16:55

La cosa incredibile è che matematicamente siamo ancora in the hunt. Sembrerà pazzesco ma senza quella sconfitta con Arizona, saremmo stati quasi in pole per la seconda wild card, visto cos stanno combinando gli altri. Anche se proprio il ko con Arizona ha scatenato il terremoto in sideline che un po' tutti desideravano e che magari non sarebbe mai successo... mah...

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16075
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1274

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da shilton » 17/12/2018, 11:05

GAME OVER.
Anche ieri sera prestazione abbastanza indecifrabile, il 12 che proprio non convince più.
Quando riesci più o meno a portare l'inerzia dalla tua hai sempre la sensazione comunque che non ce la farai (parlo per me) e così è stato.

E' dannatamente giusto così, una stagione di questo tipo non doveva illuderci.
Ora vediamo di chiudere almeno in dignità, perchè 5W sono una miseria.
Immagine

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14061
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9025
4141

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Whatarush » 19/12/2018, 19:41

Ma la storia di Saban è soltanto un'idea di Ryan Clark o c'è davvero il vostro interesse?
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12155
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1248
4760

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da esba » 08/01/2019, 0:20

Avete nominato nuovo HC Matt Lafleur, quest’anno offensive coordinator dei Titans.
Posso dire che sono scettico sulla scelta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19884
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17791
6786

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 08/01/2019, 0:27

2 premesse:
- Ho visto praticamente zero dei Titans,
- Ho potuto seguire pochissimo quasi niente queste settimane la ricerca del nuovo HC.

Ciò detto mooooooooooooooooooooolto meglio il nome fuori dal coro, che tanti di quei paracarri che il coro lo formavano, piuttosto che finir nelle mani di Pagano e affini mi prendo tutta la vita il rischio dell'esordiente.
Giovane, OC a Titans con compiti di chiamata, OC sotto Mcvay primo anno e QB coach di fiducia dello Shanhan giovine che lo aveva a Washington e se lo è portato ad Atlanta.

confido in Gute più che nel mezzo rincoglionito di Murphy.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24717
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11811
8626

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Wolviesix » 08/01/2019, 9:06

Io sono rimasto stupito in negativo dai Titans di quest'anno perchè LaFleur l'anno scorso mi aveva fatto una buonissima impressione e oltre che con McVay ha lavorato anche con Shanahan. Mi è dispiaciuto quando è andato via. Secondo me può essere una buonissima presa.

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12155
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1248
4760

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da esba » 08/01/2019, 9:33

lelomb ha scritto: 08/01/2019, 0:272 premesse:
- Ho visto praticamente zero dei Titans,
- Ho potuto seguire pochissimo quasi niente queste settimane la ricerca del nuovo HC.

Ciò detto mooooooooooooooooooooolto meglio il nome fuori dal coro, che tanti di quei paracarri che il coro lo formavano, piuttosto che finir nelle mani di Pagano e affini mi prendo tutta la vita il rischio dell'esordiente.
Giovane, OC a Titans con compiti di chiamata, OC sotto Mcvay primo anno e QB coach di fiducia dello Shanhan giovine che lo aveva a Washington e se lo è portato ad Atlanta.

confido in Gute più che nel mezzo rincoglionito di Murphy.
Io di partite dei Titans ne ho viste un po' e ti posso garantire che l'attacco e' stato qualcosa di assolutamente abulico.
30' sui lanci
7' sulle corse
25' overall
Ci sta il tuo ragionamento sul nome fuori dal coro.
Certamente e' una scomessa.
 
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19884
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17791
6786

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 08/01/2019, 10:01

esba ha scritto: 08/01/2019, 9:33
lelomb ha scritto: 08/01/2019, 0:272 premesse:
- Ho visto praticamente zero dei Titans,
- Ho potuto seguire pochissimo quasi niente queste settimane la ricerca del nuovo HC.

Ciò detto mooooooooooooooooooooolto meglio il nome fuori dal coro, che tanti di quei paracarri che il coro lo formavano, piuttosto che finir nelle mani di Pagano e affini mi prendo tutta la vita il rischio dell'esordiente.
Giovane, OC a Titans con compiti di chiamata, OC sotto Mcvay primo anno e QB coach di fiducia dello Shanhan giovine che lo aveva a Washington e se lo è portato ad Atlanta.

confido in Gute più che nel mezzo rincoglionito di Murphy.
Io di partite dei Titans ne ho viste un po' e ti posso garantire che l'attacco e' stato qualcosa di assolutamente abulico.
30' sui lanci
7' sulle corse
25' overall
Ci sta il tuo ragionamento sul nome fuori dal coro.
Certamente e' una scomessa. 

Si i numeri dei Titans li conoscevo, da dire che fra Mariota più o meno palesemente infortunato e Gabbert come sostituto, un corpo  WR attaccato al solo Davis, zero TE e la peggior linea per distacco in pass protection il materiale umano era francamente uno dei peggiori della lega quindi anche difficile aspettarsi di meglio.
Da notare però come abbia prodotto e introdotto concetti differenti rispetto a quelli visti con McVay per cercare di andare incontro alle caratteristiche del personale presente e non forzare i giocatori dentro XO rigide.
Il ragazzo è cresciuto a contatto con menti offensive raffinate, controllo qualità attacco con Kubiak e Kyle S. ai texans. Shanahan Poi se lo porta un po' a spasso per la lega fra Washington, dove collaborava pure con Mcvay e Atlanta come QB coach e saltan fuori la stagione rookie di Griffin e la stagione da Mvp di Ryan. Pronti via Mcvay lo sceglie come OC nel momento in cui gli vien data la chance da HC e se ne va sostanzialmente per chiamare le giocate ed aver pieno potere nel suo ruolo rispetto a LA.

La sua candidatura era abbastanza quotata tra diversi beatwriter e gente che segue la squadra ed era visto da quasi tutti di buon occhio.

Ovvio ci sono tutte le incognite che conseguono sempre quando si assume un HC rookie, ma mi preoccuperei più di quelle e del tipo di rapporto che può instaurare con AR piuttosto che sulla sua mente offensiva.
Positivo il fatto che abbia un background da QB al college, cosa verso cui aronne ha sempre dimostrato un certo occhio e che sia stato per tanti anni Qb coach, troppo importante entrare nella testa del 12 ed avviarlo ad un tipo di gioco più oldBrady/oldbrees style. Qui serve anche buon lavoro da parte di gute che deve metter più playmaker possibili attorno a lui.



E a tal proposito quando nel 2006 si prese Ciccio la stagione precedente l'aveva passata alla guida del 29esimo attacco della lega e dovresti ricordari di che team stiamo parlando. Ovvio non è che va sempre bene, però anche MM aveva una carriera precedente di un certo livello che ne teneva comunque a buon livello il prestigio nonostante quell'anno zoppicante.

Le vere alternative pare fossero l'OC dei Bucs e Mcdaniels, ma apprezzo tantissimo l'aver fatto una scelta rapida del tipo pick your guy senza troppi tentennamenti, andando secchi su quello che ritengono il miglior candidato disponibile.

Per altro la cosa pare permetta di confermare Pettine, mentre si dice che con altri candidati non fosse possibile, da vedere ora chi sarà l'OC.

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12155
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1248
4760

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da esba » 08/01/2019, 10:04

lelomb ha scritto:
esba ha scritto: 08/01/2019, 9:33
Io di partite dei Titans ne ho viste un po' e ti posso garantire che l'attacco e' stato qualcosa di assolutamente abulico.
30' sui lanci
7' sulle corse
25' overall
Ci sta il tuo ragionamento sul nome fuori dal coro.
Certamente e' una scomessa.
  

Si i numeri dei Titans li conoscevo, da dire che fra Mariota più o meno palesemente infortunato e Gabbert come sostituto, un corpo  WR attaccato al solo Davis, zero TE e la peggior linea per distacco in pass protection il materiale umano era francamente uno dei peggiori della lega quindi anche difficile aspettarsi di meglio.
Da notare però come abbia prodotto e introdotto concetti differenti rispetto a quelli visti con McVay per cercare di andare incontro alle caratteristiche del personale presente e non forzare i giocatori dentro XO rigide.
Il ragazzo è cresciuto a contatto con menti offensive raffinate, controllo qualità attacco con Kubiak e Kyle S. ai texans. Shanahan Poi se lo porta un po' a spasso per la lega fra Washington, dove collaborava pure con Mcvay e Atlanta come QB coach e saltan fuori la stagione rookie di Griffin e la stagione da Mvp di Ryan. Pronti via Mcvay lo sceglie come OC nel momento in cui gli vien data la chance da HC e se ne va sostanzialmente per chiamare le giocate ed aver pieno potere nel suo ruolo rispetto a LA.

La sua candidatura era abbastanza quotata tra diversi beatwriter e gente che segue la squadra ed era visto da quasi tutti di buon occhio.

Ovvio ci sono tutte le incognite che conseguono sempre quando si assume un HC rookie, ma mi preoccuperei più di quelle e del tipo di rapporto che può instaurare con AR piuttosto che sulla sua mente offensiva.
Positivo il fatto che abbia un background da QB al college, cosa verso cui aronne ha sempre dimostrato un certo occhio e che sia stato per tanti anni Qb coach, troppo importante entrare nella testa del 12 ed avviarlo ad un tipo di gioco più oldBrady/oldbrees style. Qui serve anche buon lavoro da parte di gute che deve metter più playmaker possibili attorno a lui.



E a tal proposito quando nel 2006 si prese Ciccio la stagione precedente l'aveva passata alla guida del 29esimo attacco della lega e dovresti ricordari di che team stiamo parlando. Ovvio non è che va sempre bene, però anche MM aveva una carriera precedente di un certo livello che ne teneva comunque a buon livello il prestigio nonostante quell'anno zoppicante.
Concordo.
È certamente una mente fina ed il suo curriculum parla chiaro.
Poi voi avete Aronne...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19884
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17791
6786

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 05/03/2019, 20:35

Reup: Landon Collins FA ripeto Landon Collins FA.

Per il resto ci stiamo lentamente trascinando verso il draft senza nessun tipo di news.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19884
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17791
6786

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 12/03/2019, 16:07

Un saluto a Nick Perry. Quei 3 mesi in cui è stato sano ha pure mostrato belle cose.

Quei 3 mesi

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19884
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17791
6786

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 12/03/2019, 16:45

2 edge 1 S 1 OL.

Chiaro semplice pulito. Contratto di Amos Buono, Smith più che Buono. Turner discreto, ma vediamo la strutturazione, se frontloaded è buono pure quello.

Si aspettano dettagli di Z. Smith.

Anche se con questa puntellata generale potremmo andar sul BPA, io dico non distraiamoci dal prender comunque un Edge alla 12.

The minister of the defense
Rookie
Rookie
Messaggi: 431
Iscritto il: 24/11/2004, 18:48
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Località: Laus Pompeia
22
118

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da The minister of the defense » 12/03/2019, 16:46

Landon Collins è andato a Washington, ma intanto si stanno firmanda altri FA per la D

http://www.nfl.com/news/story/0ap300000 ... -defenders

The minister of the defense
Rookie
Rookie
Messaggi: 431
Iscritto il: 24/11/2004, 18:48
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Località: Laus Pompeia
22
118

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da The minister of the defense » 12/03/2019, 16:48

.... abbiamo postato quasi in contemporanea.... o silenzio per setttimane o ci si accavalla sulle notizie  :laughing:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”