Green Bay Packers.

Rispondi
Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3756
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1116
670

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da IL Poz » 05/11/2018, 15:17

lelomb ha scritto: 05/11/2018, 11:39Altro manifesto di che stagione di merda stiamo giocando.
17-17 andiamo verso il quarto quarto stiam prendendo ritmo.
Fumble di Jones. Tante altre cose fatte col culo ma non mi va manco di citarle.

Perdiamo le partite perchè non siamo in grado di segnare.

Onestamente pure il 12 ha rotto ampiamente il cazzo sto anno, per quanto MM sia rincoglionito non ci credo che è tutta farina del suo sacco.
E anche le sue esecuzioni sono spesso lacunose e incostanti, letture facili passate per il biggain, due o tre undert inspiegabili, ecc ecc solite storie che alla lunga però fiaccano i coglioni anche perchè lo standard dovrebbe esser altro.

In difesa si è abbattuta la grandine strada facendo, espulsione ridicola di whitehead, perso bryce, azzoppato pesantemente martinez e limitato alexander. Abbiamo potuto veder un poco di più Jones e Jackson.
Pettine mi sta piacendo per adeguamenti e gestione in partita, mi sta invece lasciando freddino per piano pregame e soprattutto gestione personale. Tanto sta stagione non c'ha un cazzo da dire, almeno vediamo dove andiamo con quello che dovrebbe esser il futuro.

In tutto ciò il bello è che potremmo comunque trovar un modo per giocare a gennaio.
Cosa ho letto!!!?? Critiche al miglior QB della Lega?? 
Chi ha il pane non ha i denti, detto da un tifoso Bears.

Comunque siete ancora e comunque la squadra più forte della division.
 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24604
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11726
8573

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Wolviesix » 05/11/2018, 15:20

IL Poz ha scritto: 05/11/2018, 15:17 Comunque siete ancora e comunque la squadra più forte della division.
 
Per me se la giocano coi Lions come quarta squadra della division, vedi te. :biggrin:

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19860
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6772

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 05/11/2018, 15:22

IL Poz ha scritto: 05/11/2018, 15:17
lelomb ha scritto: 05/11/2018, 11:39Altro manifesto di che stagione di merda stiamo giocando.
17-17 andiamo verso il quarto quarto stiam prendendo ritmo.
Fumble di Jones. Tante altre cose fatte col culo ma non mi va manco di citarle.

Perdiamo le partite perchè non siamo in grado di segnare.

Onestamente pure il 12 ha rotto ampiamente il cazzo sto anno, per quanto MM sia rincoglionito non ci credo che è tutta farina del suo sacco.
E anche le sue esecuzioni sono spesso lacunose e incostanti, letture facili passate per il biggain, due o tre undert inspiegabili, ecc ecc solite storie che alla lunga però fiaccano i coglioni anche perchè lo standard dovrebbe esser altro.

In difesa si è abbattuta la grandine strada facendo, espulsione ridicola di whitehead, perso bryce, azzoppato pesantemente martinez e limitato alexander. Abbiamo potuto veder un poco di più Jones e Jackson.
Pettine mi sta piacendo per adeguamenti e gestione in partita, mi sta invece lasciando freddino per piano pregame e soprattutto gestione personale. Tanto sta stagione non c'ha un cazzo da dire, almeno vediamo dove andiamo con quello che dovrebbe esser il futuro.

In tutto ciò il bello è che potremmo comunque trovar un modo per giocare a gennaio.
Cosa ho letto!!!?? Critiche al miglior QB della Lega?? 
Chi ha il pane non ha i denti, detto da un tifoso Bears.

Comunque siete ancora e comunque la squadra più forte della division. 



Non è che lo facciamo santo a scatola chiusa però... se sta underperformando per N mila motivi da inizio anno si prende quello che merita pure lui

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19860
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6772

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 05/11/2018, 15:25

Wolviesix ha scritto: 05/11/2018, 15:20
IL Poz ha scritto: 05/11/2018, 15:17Comunque siete ancora e comunque la squadra più forte della division.
 
Per me se la giocano coi Lions come quarta squadra della division, vedi te. :biggrin: 

Ma assolutamente si in questo momento. Poi ci son ancora 3 scontri divisionali da giocare e un calendario tutto sommato non impossibile, ma una squadra che non è in grado di prender nessun ritmo, fa un mucchio di scelte sbagliate ed esecuzioni approssimative alla 8va settimana ha il futuro abbastanza segnato.

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16069
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1272

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da shilton » 06/11/2018, 8:07

Boh, l'anno scorso avevi quantomeno la scusa del 12 che ha finito la stagione quando ancora faceva caldo.
Quest'anno assume sempre più  i contorni di un'annata indecifrabile.

Siamo 0-6 on the road come striscia con differenziale punti clamorosamente negativo.
Le due trasferte toste dovevamo darci qualche risposta, sono arrivate due sconfitte più o meno di misura ma la sensazione che sia un anno di transizione senza aspettarci molto ormai è netta.

Concordo con Lelomb nell'interpretazione della stagione di Rodgers.
Non mi pare nemmeno che lo schedule sia così in discesa come qualcuno dice.

Ora vediamo di tornare a .500 domenica contro i Dolphins.
 
Immagine

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19860
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6772

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 06/11/2018, 15:19



thread lunghetto, ma che racchiude perfettamente le considerazioni che si possono fare sulle difficoltà offensive di sta squadra.

Avatar utente
Forewall
Rookie
Rookie
Messaggi: 176
Iscritto il: 11/07/2016, 10:56
NFL Team: Green Bay Packers
21

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Forewall » 12/11/2018, 11:17

Battuta Miami e questa almeno è andata, ma secondo me abbiamo fatto anche troppa fatica contro una squadra già di per sé non irresistibile, poi azzoppata da infortuni vari e un attacco davvero deficitario, complice anche un qb davvero impresentabile.
E se l'Aaron principale gioca discretamente ma sembra lontano ancora dal top, c'è quest'altro Aaron (Jones) che invece sta davvero cominciando a far sognare. E finalmente lo si è utilizzato di più...

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16069
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1272

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da shilton » 16/11/2018, 9:17

Season over?
Immagine

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19860
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6772

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 16/11/2018, 11:10

shilton ha scritto: 16/11/2018, 9:17Season over?

Purtroppo no, sta agonia dura ancora fino alla prossima, dove perderemo a Minni e saremo finalmente liberi. Ho visto parte di primo e tutto il secondo e a parte l'asssurda sequenza: Ritorno di Davis da 55yds annullato per holding,3&out, DPI di green per 48 yds; siamo sembrati anche abbastanza in palla.

Ovviamente nel secondo tempo marchiamo solo 3 punti. 
Ultima modifica di lelomb il 16/11/2018, 11:25, modificato 1 volta in totale.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24604
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11726
8573

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Wolviesix » 16/11/2018, 11:16

Ieri Rodgers non mi è piaciuto in alcuni frangenti col decision making che ha portato ad almeno 3 terzi down non convertiti, ne ricordo uno nel primo tempo e poi ho visto questa roba qui:
Immagine

In una partita dall'importanza capitale come ieri, sono scelte che pesano come macigni.
Poi ci sarebbe da parlare anche del non challenge di McCarthy, però con un TO solo ha delle attenuanti.

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3756
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1116
670

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da IL Poz » 16/11/2018, 11:25

Io parlerei anche della scelta di puntare a 4 dalla fine con un solo timeout. Giocati il quarto con il miglior QB della storia!!

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19860
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6772

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 16/11/2018, 11:26

Wolviesix ha scritto: 16/11/2018, 11:16Ieri Rodgers non mi è piaciuto in alcuni frangenti col decision making che ha portato ad almeno 3 terzi down non convertiti, ne ricordo uno nel primo tempo e poi ho visto questa roba qui:
Immagine

In una partita dall'importanza capitale come ieri, sono scelte che pesano come macigni.
Poi ci sarebbe da parlare anche del non challenge di McCarthy, però con un TO solo ha delle attenuanti.

Fosse solo ieri.. Un esempio per tutti pure il TD di Jones su ricezione è un lancio corto di almeno 5yds, il Rb deve girarsi localizzare la palla e se la ritrova contestata, quando aveva praticamente bruciato la copertura.

Ma poi tante letture passate volontariamente o proprio ciccate, precisione sempre altalenante idem la velocìtà in uscita dalla palla, solita tendenza ad uscire a cazzum dalla tasca, solo che se dopo sei perfetto come una volta bravo tu, altrimenti fai brutte figure.

eve lavorare parecchio questa primavera per ricalibrare il suo gioco.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19860
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6772

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 16/11/2018, 11:31

Va beh la gestione e il playcalling non serve manco più parlarne. McM è un morto che cammina son altre le preoccupazioni per il futuro.

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16069
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1272

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da shilton » 16/11/2018, 15:12

IL Poz ha scritto: 16/11/2018, 11:25Io parlerei anche della scelta di puntare a 4 dalla fine con un solo timeout. Giocati il quarto con il miglior QB della storia!!
Beh a me lì son cadute le braccia.

Va bene a te va  che come al solito sarai impegnato fino alla prima domenica di febbraio.
Che fortuna che hai.
 
Immagine

DarkLink64
Newbie
Newbie
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/10/2017, 14:51
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
2
16

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da DarkLink64 » 16/11/2018, 17:52

Rodgers ha mancato troppi target aperti, e concluso molti lanci grazie a un grande effort di Jones e dei ricevitori. davvero una brutta partita, devo dire che non condivido molte delle critiche alle sue precedenti gare, ma trovo abbia giocato male.

il problema principale è però  sulla sideline. credo ci sia una totale asincronia tra il 12 e McM, sembrano davvero due corpi estranei l'uno all'altro. in generale mi sembra di vedere un playcalling troppo aggressivo, molto più di quanto serva. non ho capito come sia possibile che Jones sia stato limitato a soli 6 tocchi nel secondo tempo contro una run defense rivedibile, ho capito ancora meno i tanti giochi per un lancio lungo sul 3 e corto. credo che si debba molto a McM, ma ha davvero fatto il suo tempo, molti coach son stati capaci di ritagliare un playbook più facilitato ed efficiente per QB avanti con gli anni, ma questa non sembra un'impresa alla portata del Coach. peccato perché nonostante gli infortuni e una pass rush sicuramente da migliorare, la difesa comincia quasi a trovare una sua quadra.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”