Green Bay Packers.

Rispondi
Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Balti » 24/04/2020, 17:30

lelomb ha scritto: 24/04/2020, 14:17Beh si vede che lo valutano parecchio meglio di tutti noi.

Da quanto leggo in giro sono gli unici, mai vista tale unanimità su una pick al primo giro (voti che vanno dal C al D, senza contare la perculata di chi ah dato l'O'Brien grade). Questo l'ultima stagione ha fatto quasi più INT di TD, va bene ci sono caratteristiche che ricordano AR12 ma lui, che un po' a sorpresa fu chiamato dai Packers 15 anni fa, era il miglior QB in circolazione. Love no. Ovunque leggo che non sia dotato di una buona visione di gioco e non è detto che un buono staff riuscirà a colmare questa lacuna. Il nostro GM non è la prima volta che punta su giocatori di cui si innamora e poi il più delle volte sono dei bust. Gary lo scorso anno tutto sommato aveva una sua logica, ma la scelta di Love non la vedo da nessuna parte. Rischia di essere Kizer 2.0 e non voglio ricordare chi stravedeva per lui.

Le questioni sono molteplici:
- era il BPA a quel punto del draft? NO, c'erano e ci sono una decina di giocatori migliori e molti di questi a noi utili più di Love;
- valeva la pena fare una trade up? NO, davanti a noi c'erano team che non cercavano un QB;
- c'erano need maggiori? SI', molti di questi ce li portiamo dietro da tempo. WR: Higgins, Mims e Pittman nel nostro roster sono la seconda scelta. ILB: oramai ho capito che ai Packers non lo vedono come una necessità ma si poteva andare su un DT in grado di dare maggiore potrezione alla difesa in particolare sulle corse: Blacklock, Elliott e R. Davis. Infine l'OT perché Bulaga ok era spesso rotto ma Wagner è scarsino: Josh Jones è a libero. Non ci fossero stati tutti questi buchi nel roster l'azzardo Love lo potevo anche concepire;
- quanti di questi giocatori che possono farci comodo arriveranno alla 62? Probabilmente nessuno, a questo punto si poteva fare una trade up per Love dalla 62. Dubito fortemente ci fosse la fila fuori casa sua;
- quanta voglia avrà AR12 di crescere Love? Già per la terza stagione di fila ha un solo target affidabile a cui dare l'ovale, starà ancora fumando per la scelta di ieri sera in tal senso. Già di suo ha un bel caratterino ma se facciamo di tutto per non farlo rendere al meglio!;

Stanotte mi sono fatto quasi le sei per vedere questo scempio, eviterò il bis il board di fenomeni è capace di scegliere un K perché Crosby è vecchio o un CB visto che King lo danno difficile da rinnovare. Con questa scelta rischiamo di buttare all'aria i prossimi 4/5 anni e dubito fortemente, salvo clamorose trade con innesti impensabili, Rodgers vincerà un altro anello in maglia gialloverde.

Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Balti » 24/04/2020, 17:40

lelomb ha scritto: 24/04/2020, 16:57Poi parlandone francamente, per quanto Jefferson fosse il wr da slot perfetto e Murray abbia le caratteristiche fisiche che cerchiamo da anni un ilb, non è che eravamo ad un rookie preso nelle ultime 10 del primo giro dal SB certo.

Mi pare che noi tutti ci si sia fatti ingolosire tanto dalla stagione passata, molto meno la dirigenza che continua sulla linea di sempre della competitività sostenibile.
La stagione dello scorso anno ci ha fatto capire che non siamo all'altezza delle migliori, il 13-03 era fasullo. E la partita con i 49ers lo ha dimostrato, ma la stagione scorsa ha anche messo in evidenza quali fossero le nostre pecche e quali le mosse primarie da fare in FA (per me insufficiente ma il cap non permetteva molto di più) e al Draft. E quest'ultimo al momento non è stato quello che ci si aspettava. Se punti su un QB al primo giro vuol dire che hai intenzione di dargli spazio nel breve periodo, a questo punto piuttosto tradiamo Rodgers e si fa un paio di anni con tante L ma poi puoi davvero ripartire (col dubbio che questi non sappiano agire al Draft). Ma se la linea è la competitività sostenibile con le mosse fatte negli ultimi anni il rischio è il limbo con qualche sculata come nell'ultima stagione.

PS: avessimo preso noi la 23 dai Patriots si pickava Murray e aggiungici uno tra Higgins/Mims/Pittman alla 30 e lo step era notevole. Ma Love era la scelta dall'inizio e i rumor, probabilmente falsi, che i Colts fossero interessati a lui ci han portati alla trade up.

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3007
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1312
679

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 24/04/2020, 17:40

Balti ha scritto: 24/04/2020, 17:30- valeva la pena fare una trade up? NO, davanti a noi c'erano team che non cercavano un QB;


Anch'io me lo sono chiesto, e non sono riuscito a darmi risposta. Le uniche potevano essere NE o NO, che però hanno scelto prima della #26. Ho provato a pensare che ci fosse interesse da parte di qualcuno dietro di noi... ma chi? Indy? i Jags?

Non lo so. La quarta che abbiamo dovuto metterci mi rode ancora di più della prima.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19887
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17796
6788

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 24/04/2020, 17:44

Immagino avessero nelle orecchie che qualcuno stava per passare avanti altrimenti questa non si spiega proprio per davvero.

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14070
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9040
4147

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Whatarush » 24/04/2020, 17:49

lelomb ha scritto: 24/04/2020, 14:23Questa la spiegazione più franca secondo me, da analisi delle parole di Gute su packerswire:

"In fact, Gutekunst implied Love was the last first-round quality player on the Packers’ board. It’s possible a run of players in the early 20s left Love as the lone player with a first-round grade, and with no good option to trade back, the Packers moved up and made sure they got a first-round player at 26."
Che è poi quello che ho detto io. Scritto bene :forza:

Avete già ampiamente sviscerato l'argomento.

Torno un attimo su questo perchè la spiegazione di Gute è per me più difficile da comprendere della mossa in sé.
Ok, è l'ultimo giocatore degno di un primo giro. Sali se hai zero opzioni credibili in quel ruolo. Se hai il titolare che è un hall of famer e non ha una malattia terminale, al limite lo prendi se ti casca in braccio, proprio perchè evidentemente ti piace da matti.
Ma così è davvero da :dohut0: :dohut0: :dohut0:    
 
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Balti » 24/04/2020, 17:51

gloric ha scritto: 24/04/2020, 17:40
Balti ha scritto: 24/04/2020, 17:30- valeva la pena fare una trade up? NO, davanti a noi c'erano team che non cercavano un QB;


Anch'io me lo sono chiesto, e non sono riuscito a darmi risposta. Le uniche potevano essere NE o NO, che però hanno scelto prima della #26. Ho provato a pensare che ci fosse interesse da parte di qualcuno dietro di noi... ma chi? Indy? i Jags?

Non lo so. La quarta che abbiamo dovuto metterci mi rode ancora di più della prima.   


NE addirittura ha scambiato la sua scelta perché preferisce avere più chiamate tra secondo e terzo giro nella speranza, grazie allo staff, di tirare fuori qualcosa di buono. Tra l'altro NE leggo puntino su Trevor Lawrence ma vuol dire prossima stagione è tank. Impossibile!
NO forse, Colts giravano voci ma secondo me messe in giro per fare trade up come poi abbiamo fatto noi....

Per la quarta gira, ma più che altro per come l'abbiamo sprecata non per il suo valore in sè.

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3007
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1312
679

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 24/04/2020, 18:28

Balti ha scritto: 24/04/2020, 17:51Per la quarta gira, ma più che altro per come l'abbiamo sprecata non per il suo valore in sè. 
Per come l'abbiamo sprecata... e anche per il suo valore. Abbiamo poche pick valide. Con un quarto giro scegli ancora sotto la #140. Martinez era un quarto giro, e, senza essere un giocatore indimenticabile, ha tenuto in piedi la baracca per quattro anni, senza saltare una partita.

Non abbiamo il draft capital di Baltimore o Miami. Non potevamo permetterci di sprecare nessuna pick. E in questo modo ne abbiamo sprecate almeno una. Più probabilmente, due.
 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24745
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11840
8649

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Wolviesix » 24/04/2020, 18:39

gloric ha scritto: 24/04/2020, 18:28Martinez era un quarto giro, e, senza essere un giocatore indimenticabile, ha tenuto in piedi la baracca per quattro anni
 
Colpo bassissimo, attendo la risposta di lelomb.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19887
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17796
6788

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 24/04/2020, 19:39

Wolviesix ha scritto: 24/04/2020, 18:39
gloric ha scritto: 24/04/2020, 18:28Martinez era un quarto giro, e, senza essere un giocatore indimenticabile, ha tenuto in piedi la baracca per quattro anni
 
Colpo bassissimo, attendo la risposta di lelomb.

Con Pettine non centra veramente una sega, prima per lo meno non faceva così schifo, ma era già un polentone mascellone
Resta che se ci devo pescare un Martinez, mediocre che finisci per overvalutare a cui ti leghi e che in realtà è una palla al piede, lo trado tutti gli anni il quarto giro.

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da acp » 24/04/2020, 20:25

lelomb ha scritto: 24/04/2020, 14:23Questa la spiegazione più franca secondo me, da analisi delle parole di Gute su packerswire:

"In fact, Gutekunst implied Love was the last first-round quality player on the Packers’ board. It’s possible a run of players in the early 20s left Love as the lone player with a first-round grade, and with no good option to trade back, the Packers moved up and made sure they got a first-round player at 26."

Che è poi quello che ho detto io. Scritto bene :forza:

1) evaluation di love di merda

2) anche se fosse un 1st rd qb non lo prendi cmq.

3) ha fatto girare i coglioni a rodgers, tipo mooooooooooooolto sui generis. auguri.

Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Balti » 24/04/2020, 20:49

Comunque grazie a Love abbiamo ravvivato il thread, quasi due pagine in meno di dodici ore. Una impresa!

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3007
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1312
679

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 24/04/2020, 20:51

lelomb ha scritto: 24/04/2020, 19:39
Wolviesix ha scritto: 24/04/2020, 18:39Colpo bassissimo, attendo la risposta di lelomb.

Con Pettine non centra veramente una sega, prima per lo meno non faceva così schifo, ma era già un polentone mascellone
Resta che se ci devo pescare un Martinez, mediocre che finisci per overvalutare a cui ti leghi e che in realtà è una palla al piede, lo trado tutti gli anni il quarto giro.    

​​​​​​​Prima di tutto, vengo in pace. Non sapevo ci fosse una querelle in atto, sul messicano.

Poi, io sono il primo a essere contento della sua dipartita. Non era più possibile andare avanti così. Però ricordo anche chi c'era prima di Martinez, e ricordo che quattro anni fa mi parve un notevole upgrade avere almeno un tackler che placcasse con regolarità e efficacia. 

Una cosa non capisco: non ci siamo legati a lui, non gli abbiamo dato un secondo contratto, e abbiamo anche provato a prendere qualcuno che, al momento opportuno, potesse sostituirlo. Poi nessuno ha ancora capito che cosa sia Burks, ma di quello non penso si possa incolpare Martinez.

Io volevo Littleton (che alle cifre dei Raiders si poteva prendere... e ancora non mi è passata...) e mi hanno preso Kirksey, che si spera cammini ancora, dopo aver saltato di netto un paio stagioni. Volevo Murray, anche con una trade up, oppure Queen, e mi hanno preso Love. Forse è meglio se mi concentro su altri ruoli  :dash2: :dash2: :dash2: ​​​​​​​
 

Avatar utente
GeraltdiRivia
Rookie
Rookie
Messaggi: 241
Iscritto il: 07/04/2020, 18:52
37
40

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da GeraltdiRivia » 24/04/2020, 20:56

beh un quarto giro che per qualche stagione gioca titolare in una squadra che fa i PO non mi sembra cosi male..

lungi da me sembrare pro-Martinez, ma non mi sembra neanche il male assoluto...di certo molto meno che draftare un RB al primo giro  :laughing: :laughing: :laughing: ​​​​​​​

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14070
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9040
4147

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Whatarush » 24/04/2020, 21:08

Balti ha scritto: 24/04/2020, 20:49Comunque grazie a Love abbiamo ravvivato il thread, quasi due pagine in meno di dodici ore. Una impresa!

Love is in the air  :metal: ​​​​​​​
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19887
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17796
6788

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 24/04/2020, 21:16

GeraltdiRivia ha scritto: 24/04/2020, 20:56 beh un quarto giro che per qualche stagione gioca titolare in una squadra che fa i PO non mi sembra cosi male..

lungi da me sembrare pro-Martinez, ma non mi sembra neanche il male assoluto...di certo molto meno che draftare un RB al primo giro  :laughing: :laughing: :laughing: ​​​​​​​

Per dirti quanto lo vedo male, preferirei draftare un rb al primo.

Poi per carita fa anche cose buone, ma uno che non chiude un gap manco se gli dai calci in culo è uno che nel 2020 non impatta mai.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”