Green Bay Packers.

Rispondi
gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3005
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1312
678

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 03/05/2021, 22:20

lelomb ha scritto: 03/05/2021, 15:38 Ah mi sarei aspettato almeno un QB fra gli UFA..
Se non vado errato, Gute ne ha parlato esplicitamente. Uno almeno dovrebbe arrivare.

Newman alla #142 per me ci sta. Ha la mobilità laterale che serve a LaFleur (e che è il tratto che lo ha portato da noi) e la versatilità che noi apprezziamo tanto negli uomini di linea, e che ci permetterà di valutare con calma se sia il caso di provarlo all'esterno o farlo scivolare all'interno, magari inserendo Jenkins a RT. Per essere uno con poca esperienza a T, a me pare abbastanza pulito e consapevole, nell'uso delle mani come nella scelta degli angoli. Manca di atletismo, ma, se ci va bene, potrebbe venirne fuori quello che ci vede Pauline di PFN:

Underrated tackle who blocks with proper fundamentals. Bends his knees, stays square and plays with strength. Quickly sets up in pass protection, keeps his feet moving, and anchors at the point. Immediately gets his hands into defenders and correctly places them. Makes outstanding use of angles as well as body positioning and easily turns defenders from the play. Controls opponents in one-on-one blocking assignments gets movement run blocking and plays with a nasty attitude. Fires out to the second level and always looks for someone to hit. Struggles to adjust and cannot hit a moving target. Lacks smooth and quick footwork off the edge. Newman is an under-the-radar right tackle with nice size and strength as well as growth potential. He turned in a solid season in 2020 and went on to perform well during Senior Bowl practices. Though he may take a bit of time to round out his game, Newman could be a Day 3 steal and eventually develop into a Sunday starter.

Preghiamo insieme  :stressato: :stressato: :stressato:
 

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3005
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1312
678

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 03/05/2021, 22:38

lelomb ha scritto: 02/05/2021, 1:10 A caldo avrei cambiato un ciccio per un secondo WR.

Sulla carta tanto senso, domani diamo un occhio ai tipi.

Sì, un secondo WR ci sarebbe stato. Ma io forse avrei preferito un Edge. Vedendolo scendere, ho sperato in Roche, ma poi l'ha preso Colbert per Pitts. Hamilcar Rashed poteva essere un'opzione come UFA, ma è finito ai Jets.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19884
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17792
6786

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 03/05/2021, 22:45

gloric ha scritto: 03/05/2021, 22:20
lelomb ha scritto: 03/05/2021, 15:38 Ah mi sarei aspettato almeno un QB fra gli UFA..
Se non vado errato, Gute ne ha parlato esplicitamente. Uno almeno dovrebbe arrivare.

Newman alla #142 per me ci sta. Ha la mobilità laterale che serve a LaFleur (e che è il tratto che lo ha portato da noi) e la versatilità che noi apprezziamo tanto negli uomini di linea, e che ci permetterà di valutare con calma se sia il caso di provarlo all'esterno o farlo scivolare all'interno, magari inserendo Jenkins a RT. Per essere uno con poca esperienza a T, a me pare abbastanza pulito e consapevole, nell'uso delle mani come nella scelta degli angoli. Manca di atletismo, ma, se ci va bene, potrebbe venirne fuori quello che ci vede Pauline di PFN:

Underrated tackle who blocks with proper fundamentals. Bends his knees, stays square and plays with strength. Quickly sets up in pass protection, keeps his feet moving, and anchors at the point. Immediately gets his hands into defenders and correctly places them. Makes outstanding use of angles as well as body positioning and easily turns defenders from the play. Controls opponents in one-on-one blocking assignments gets movement run blocking and plays with a nasty attitude. Fires out to the second level and always looks for someone to hit. Struggles to adjust and cannot hit a moving target. Lacks smooth and quick footwork off the edge. Newman is an under-the-radar right tackle with nice size and strength as well as growth potential. He turned in a solid season in 2020 and went on to perform well during Senior Bowl practices. Though he may take a bit of time to round out his game, Newman could be a Day 3 steal and eventually develop into a Sunday starter.

Preghiamo insieme  :stressato: :stressato: :stressato:
 

A me per quello che ho visto è piaciuto per me sta messo meglio di Stefania ed Hanson già al giorno uno e il posto di Wagner glielo lascio volentieri.

Poi fosse per me a stenavich darei 6/7 ol l'anno che almeno tiriamo sempre su qualcosa di decente.


Si o un Edge e WR, che a sto punto diventano già i major focus per il 2022, anche se fra le varie conferenze mi pare di ricordare che Gute abbia detto che stanno lavorando per tenere alcuni dei ragazzi di quella room...

Comunque confermo la mia B/B+. Poca ricerca del grande botto più volontà di spuntare caselline di dept con gente solida che conosce il ruolo e che saprà stare in campo sin da subito se necessario.

Hill più lo vedo più mi gasa..

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19884
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17792
6786

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 03/05/2021, 22:47

gloric ha scritto: 03/05/2021, 21:38 No, seriamente... ma si può?


SPIAZE..

Ma va bene così almeno sta storia tira fuori tutte quelle cosette che si sapevano solo la al freddo delle formaggerie

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19884
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17792
6786

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 03/05/2021, 23:00

Che poi ha rotto il cazzo... son pasati 5 giorni ha parlato della faccenda coi media pure il mio gatto e "mister ne ho 40 ma mi devono ancora crescere le palle" non ci ha fatto la cortesia di farci sapere direttamente dalle sue labbra la reale portata della faccenda...

Sia mai esporsi in prima persona e prendersi una responsabilità.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24725
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11825
8634

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Wolviesix » 03/05/2021, 23:01

Una persona morigerata e che non si lega le cose al dito.
Le interviste con McAfee me l'avevano fatto un po' rivalutare.
Back to square one.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19884
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17792
6786

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 03/05/2021, 23:27

Wolviesix ha scritto: 03/05/2021, 23:01 Una persona morigerata e che non si lega le cose al dito.
Le interviste con McAfee me l'avevano fatto un po' rivalutare.
Back to square one.

Parliamo di uno che non parla più coi suoi e ha skippato il matrimonio del fratello.

Ora i cazzi in famiglia son cazzi di ognuno e i dettagli della cosa non sono manco molto noti, ma 2 cose sul personaggio te la possono dire.

Ragazzo sicuramente complesso, anche profondo da scoprire per tante cose imho e le interviste da pat son comunque sempre interessanti per quello che decide di mostrarti...
Ma dubbi su un certo tipo di leadership e su come la sua persona possa aver sempre creato un certo grado di difficoltà in spogliatoio ci sono sempre stati e gli episodi a supporto non sono mai mancati.

La cosa che si dice gli abbia dettoMurphy dopo aver assunto MLF già ne traccia i confini "don't be the problem"..

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3005
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1312
678

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 05/05/2021, 15:32

https://packerswire.usatoday.com/2021/0 ... rdan-love/

Leggevo questo, che un suo interesse ce l'ha:

https://www.si.com/nfl/2021/05/04/busin ... e-parallel

E anche se non c'entra nulla, e anche se non conta nulla, mi ha fatto piacere trovare Amari e SJC in questa lista:

https://www.nfl.com/news/2021-nfl-draft ... s-by-round

E comunque Kylin Hill è uno steal  :metal: :metal: :metal:

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3005
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1312
678

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 05/05/2021, 18:03

https://theathletic.com/2566732/2021/05 ... re-upside/

:forza: :forza: :forza:

Un estratto che riguarda più da vicino la nostra telenovela preferita:

According to sources, Rodgers has mocked Gutekunst in group chats with his teammates in Green Bay by referring to the GM as Jerry Krause. The late Krause, the general manager of the Chicago Bulls during their run of six NBA championships, was loathed by Michael Jordan for some personnel moves with which Jordan disagreed.

 

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3005
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1312
678

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 06/05/2021, 17:15

lelomb ha scritto: 03/05/2021, 15:38 Ah mi sarei aspettato almeno un QB fra gli UFA..


gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3005
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1312
678

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 06/05/2021, 17:16

Ora la pianto, anche perché da qui in poi sarà uno stillicidio. Però a Kuuuuuhn sono rimasto affezionato.


 

Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Balti » 07/05/2021, 22:05

Un Draft che mi soddisfa, un pre e un post che fa girare le palle.
Mettiamo anche che AR12 abbia delle ragioni, ma se per convincerlo la scelta è di dargli più soldi è un suicidio. Anche perché con i soli soldi il suo malcontento non lo risolvi (sempre che le ragioni siano quelle che trapelano a pezzi sui social) e soprattutto affossi il futuro della franchigia. Abbiamo il rinnovo di Adams e Alexander in ballo ma non solo, sono stato un grande tifoso di AR12 ma anche basta adesso.
Si legge con insistenza dei Broncos come possibile destinazione, cosa chiedereste? Quali altre trade immaginate?
Comunque come back up c'è sempre libero Colin Kapernick lol.
 

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19884
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17792
6786

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 08/05/2021, 13:15

Balti ha scritto: 07/05/2021, 22:05 Un Draft che mi soddisfa, un pre e un post che fa girare le palle.
Mettiamo anche che AR12 abbia delle ragioni, ma se per convincerlo la scelta è di dargli più soldi è un suicidio. Anche perché con i soli soldi il suo malcontento non lo risolvi (sempre che le ragioni siano quelle che trapelano a pezzi sui social) e soprattutto affossi il futuro della franchigia. Abbiamo il rinnovo di Adams e Alexander in ballo ma non solo, sono stato un grande tifoso di AR12 ma anche basta adesso.
Si legge con insistenza dei Broncos come possibile destinazione, cosa chiedereste? Quali altre trade immaginate?
Comunque come back up c'è sempre libero Colin Kapernick lol.


Madonna Colin... che sogno mi hai acceso :piango: :piango:

Allora tutti nella eventuale trade coi broncos infilano lock perchè i packs erano alti su di lui al suo draft.. io francamente pure sticazzi.

Non conosco granche il roster dei Broncos, ma sicuro sarebbe meglio spolpare qualche giocatore e non solo future pick. post 1st june creiamo una quindicina di milioni, quindi qualcosa potremmo assorbire.

Ciò detto, secondo me il problema è il contratto, ed è l'unica reale ambizione a cui Rodgers può arrivare. Ho letto che a conti fatti un ritiro gli costerebbe qualcosa come 45M. Secondo me si può fare una offerta congrau che ponga la manetta del controllo a metà strada, se poi lui seriamente vuole che i packs si leghino mani e piedi allora può andare in pace.

Personalmente fossi in gute farei veramente tanta fatica a mettere davanti gli interessi packs, leggi trade, alla vendetta tremenda vendetta, leggi ritirati se ti sto sul cazzo.

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3005
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1312
678

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 10/05/2021, 10:53

Questa è l'ultima cosa che ho letto. Partono però dal presupposto, per me insensato, che Watson possa muoversi per tre prime. Comunque stiano le cose, per un pacchetto del genere io non farei nemmeno la fatica di sollevare la cornetta.

Se io sono Gute, mi siedo al tavolo se sento i nomi di due tra Chubb, Jeudy e Surtain + 1/2 prime. Siamo disposti a inserire nello scambio Stokes (soprattutto se Surtain entra nella trade), ma non siamo interessati a QB alla Teddy B (e nemmeno a Lock, per quanto mi riguarda. Non abbiamo spazio per incamerare contratti pesanti, ma giovani in rookie scale sì. Per Chubb Denver ha già esercitato l'opzione quinto anno: si tratta di meno di 1 mln per il 2021 e di circa 12.5, se non vado errato, per il 2022 (quando comunque Preston non sarà più con noi). Per Jeudy e Surtain non ci sono problemi.

E se è vero che Rodgers, a furia di leaks, ci ha tolto leverage, è anche vero che Denver ha bisogno di sistemare nell'immediato la QB position. L'elenco dei giocatori con cui hanno provato a risolvere il problema dopo il ritiro di PM è sconfortante (Osweiler, Siemian, Lynch, Keenum, Flacco, Lock...). Il sense of urgency esiste ed è ben presente anche in Colorado, insomma.

Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 930
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
240

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da fetsmo » 10/05/2021, 13:22

sul sense of urgency di Denver concordo con te, però la realtà è che hanno avuto sul piatto d'argento Fields (o Mac Jones se per qualche motivo lo preferivano) ed hanno preso un CB.

quindi, o si sentono così sicuri di arrivare ad Aaron, oppure non hanno tutta sta urgenza.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”