Tampa Bay Buccaneers

Rispondi
Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5547
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
909
1370

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 04/05/2018, 17:47

Io ho ricontrollato un po' i vari mock draft degli analisti NFL. Vita Vea è stato pronosticato da TUTTI in uscita prima della 15 overall, alcuni addirittura lo davano fuori entro la 10. Ovvio che James avrebbe colmato una need più vistosa, ma credo che siamo cascati comunque in piedi, le guerre si vincono prima in trincea. Capitolo James: fenomeno fenomeno ok, ma sta di fatto che è caduto fino alla 17, mi chiedo come mai nessun GM prima di LAC l'abbia pescato al volo. Mi pare che nessuno si sia strappato le vesti per arrivare a lui, forse anche questo vuol dire qualcosa.
Poi i due ragazzi (da quel che ho capito) sono stati entrambi a One Buc Place, credo che Licht e Koetter ci abbiano fatto una bella chiacchierata, e credo che loro sappiano qualcosa che noi non sappiamo. Alla fine per passare un fenomeno che ti va a colmare una need chiara, quindi sulla carta una no-brainer decision, devi essere sicuro di qualcosa per non volerlo.
Tutto ciò per guardare con un minimo di ottimismo eh, almeno fino a settembre, confido che i due sappiano ancora fare il loro mestiere.....
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
Luca1983
Pro
Pro
Messaggi: 4294
Iscritto il: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Località: Bergamo
1611
683

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Luca1983 » 26/05/2018, 16:00

Buccaneer ha scritto: 04/05/2018, 17:47 Io ho ricontrollato un po' i vari mock draft degli analisti NFL. Vita Vea è stato pronosticato da TUTTI in uscita prima della 15 overall, alcuni addirittura lo davano fuori entro la 10. Ovvio che James avrebbe colmato una need più vistosa, ma credo che siamo cascati comunque in piedi, le guerre si vincono prima in trincea. Capitolo James: fenomeno fenomeno ok, ma sta di fatto che è caduto fino alla 17, mi chiedo come mai nessun GM prima di LAC l'abbia pescato al volo. Mi pare che nessuno si sia strappato le vesti per arrivare a lui, forse anche questo vuol dire qualcosa.
Poi i due ragazzi (da quel che ho capito) sono stati entrambi a One Buc Place, credo che Licht e Koetter ci abbiano fatto una bella chiacchierata, e credo che loro sappiano qualcosa che noi non sappiamo. Alla fine per passare un fenomeno che ti va a colmare una need chiara, quindi sulla carta una no-brainer decision, devi essere sicuro di qualcosa per non volerlo.
Tutto ciò per guardare con un minimo di ottimismo eh, almeno fino a settembre, confido che i due sappiano ancora fare il loro mestiere.....
Tutto giusto, se non avessero scelto un K al 2o giro con 200 need a roster..
Il tempo ci dirà se hanno avuto ragione o meno, tanto dopo quella scelta e la scorsa annata se avranno torto verranno segati entrambi
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da acp » 22/06/2018, 21:43

franchise qb

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5547
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
909
1370

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 23/06/2018, 13:15

Aspettavo con ansia questo post :stressato:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5547
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
909
1370

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 29/06/2018, 12:26

JW fuori 3 giornate. Imbecille.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5547
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
909
1370

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 25/08/2018, 14:15

Vabbè è preseason, però perdere una partita già vinta fa sempre girare le balle.
RonJon è meh. Le secondarie sono meh meh. La DL che sembrava essere molto avanzata è mezzo meh, vedremo se con Vea potrà combinare qualcosa di meglio. Le penalità sono state dodici milioni anche ieri, bravi. Di cui la metà regalate da una crew di zebre orbe buone per la High School (2 OPI di cui una e mezza ridicola, un fumble chiarissimo non datoci, holding della OL di Detroit nell'ultimo quarto).
Note positive i reparti WR e TE, i QB sembrano in forma, Humphries che ridicolizza Patricia e i suoi 34 timeout avanzati. Roba che se fossi un GM e in Regular il mio HC fa una roba del genere la mattina seguente trova le valigie già fatte da me.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 04/09/2018, 16:33

la stagione sta per iniziare.
mi auguro solo una cosa, di aver sbagliato nei giudizi post draft e free agency e che la squadra sia meglio di quel che penso.
per il resto posso dire solo una cosa: devono riuscire a riconquistarsi questo tifoso, che è veramente scoraggiato da scelte societarie sempre sbagliate e scriteriate. e che hanno portato a 15 anni di nulla assoluto. davvero hanno messo la mia pazienza a dura prova.
staremo a vedere se sto sbagliando io, oppure se sta continuando a sbagliare chi ha fatto le scelte negli ultimi anni. io spero vivamente di essere stato fuorviato da giudizi affrettati. come al solito sarà il campo a dare il giudizio definitivo ed inappellabile
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5547
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
909
1370

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 04/09/2018, 16:58

Secondo me la squadra è migliorata, ma la schedule è impressionante a 'sto giro, abbiamo la quarta più difficile della Lega. Quindi non mi aspetto di sicuro i PO, e non parto consapevolmente ottimista...
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
Luca1983
Pro
Pro
Messaggi: 4294
Iscritto il: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Località: Bergamo
1611
683

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Luca1983 » 06/09/2018, 15:13

slevin17 ha scritto: 04/09/2018, 16:33la stagione sta per iniziare.
mi auguro solo una cosa, di aver sbagliato nei giudizi post draft e free agency e che la squadra sia meglio di quel che penso.
per il resto posso dire solo una cosa: devono riuscire a riconquistarsi questo tifoso, che è veramente scoraggiato da scelte societarie sempre sbagliate e scriteriate. e che hanno portato a 15 anni di nulla assoluto. davvero hanno messo la mia pazienza a dura prova.
staremo a vedere se sto sbagliando io, oppure se sta continuando a sbagliare chi ha fatto le scelte negli ultimi anni. io spero vivamente di essere stato fuorviato da giudizi affrettati. come al solito sarà il campo a dare il giudizio definitivo ed inappellabile
Tanti ranking ci danno al 32° posto, potranno pure sbagliarsi ma non credo cosi tanto

Come quasi sempre nel Football dipenderà molto dal QB, Fitz prima e Winston poi, se fanno pena possiamo anche avere la prossima 1° scelta
Direi che Winston si gioca tutto quest'anno, o al rientro fa il salto di qualità o farà la fine di Freeman
 
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5547
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
909
1370

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 06/09/2018, 17:01

A mio avviso prima ancora dipenderà dalla OL. Fino ad ora JW non ha avuto una linea credibile (tanto è vero che ha un rating alto nei lanci fuori dalla tasca) quindi andrebbe prima protetto come si deve; e inoltre un vero running game gli toglierebbe pressione dalle spalle. Sta cosa la deve fare l'OL, perchè di RB buoni non ne girano a Tampa.
Ovvio che Winston deve migliorare l'accuracy nel profondo e imparare a mangiarsi i palloni piuttosto che perderli, vediamo quest'anno che combina. Certo la vaccata di Uber non gioca a suo favore, ma dovendo guardare il lato positivo la squalifica è arrivata nel momento diciamo "meno sbagliato" per la franchigia: quest'anno Winston o non Winston non si arriva ai PO comunque, e probabilmente la storia tornerà buona a Licht in sede di discussione contrattuale...
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da acp » 06/09/2018, 18:32

Buccaneer ha scritto: 06/09/2018, 17:01A mio avviso prima ancora dipenderà dalla OL. Fino ad ora JW non ha avuto una linea credibile (tanto è vero che ha un rating alto nei lanci fuori dalla tasca) quindi andrebbe prima protetto come si deve; e inoltre un vero running game gli toglierebbe pressione dalle spalle. Sta cosa la deve fare l'OL, perchè di RB buoni non ne girano a Tampa.
Ovvio che Winston deve migliorare l'accuracy nel profondo e imparare a mangiarsi i palloni piuttosto che perderli, vediamo quest'anno che combina. Certo la vaccata di Uber non gioca a suo favore, ma dovendo guardare il lato positivo la squalifica è arrivata nel momento diciamo "meno sbagliato" per la franchigia: quest'anno Winston o non Winston non si arriva ai PO comunque, e probabilmente la storia tornerà buona a Licht in sede di discussione contrattuale...

guarda che è letteralmente capace di farlo.

buona stagione, tiferò per voi domenica.

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9103
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2793
1585
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Luca79 » 07/09/2018, 18:59

Ma a te non passa proprio un cazzo eh?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9103
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2793
1585
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Luca79 » 08/09/2018, 10:30



Domani si inizia ed io, come al solito, ci credo! GoBucs!  :forza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5547
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
909
1370

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 08/09/2018, 12:38

Più che ci credo io ci spero  :laughing:

GO BUCS!!
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
starbucs
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 10/10/2011, 18:11
63
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da starbucs » 08/09/2018, 18:51

Non sono più i gloriosi Tampa Bay Buccaneers dei nostri padri...
Immagine

... e non sono nemmeno quelli dei nostri nonni, che come quelli attuali perdevano sempre ma che almeno scendevano in campo con delle uniformi come si deve...
Immagine

... ma anche quest'anno, ogni maledetta domenica, soffriremo per i nostri colori e seguiremo il complicato percorso dei ragazzi in Red and Pewter nella buona e nella cattiva sorte... e poi siamo ancora imbattuti, anzi, al momento siamo addirittura davanti ai Falcons! 😁
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”