Tampa Bay Buccaneers

Rispondi
Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 22/03/2018, 18:10

a questo punto un tentativo per Mathieu potevano farlo. praticamente la FA ha rivoluzionato l'assetto difensivo. con Mathieu sarebbe stata una delle top 10 difese della lega. e al draft si poteva puntare Nelson per la OL. ora invece resta il dubbio se al primo giro prenderemo Nelson oppure una S
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

james.88
Rookie
Rookie
Messaggi: 863
Iscritto il: 23/10/2011, 21:54
NFL Team: broncos
104

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da james.88 » 22/03/2018, 19:10

Amici bucs recensioni sul nuovo acquisto dei broncos mcdonald?

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
starbucs
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 10/10/2011, 18:11
63
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da starbucs » 22/03/2018, 21:07

The Answer Palermitano ha scritto: 22/03/2018, 15:16 Prendete Jason Pierre Paul dai Giants ed un 4 round per un 3 e 4 round ...insomma, state davvero rifacendo un look alla DL da :appl: Curry, Beau Allen e ora Pierre Paul da inserire a quel mostro che è Gerald McCoy .
Speriamo che JPP arrivi con le migliori intenzioni, soprattutto dal punto di vista "motivazionale", e non soltanto per firmare l'ultimo "contrattone" di una gloriosa carriera.
james.88 ha scritto: 22/03/2018, 19:10 Amici bucs recensioni sul nuovo acquisto dei broncos mcdonald?
Solido mestierante, ottimo uomo-spogliatoio, non è uno che sposta gli equilibri ma a Tampa si è sempre fatto trovare pronto e tutto sommato era uno dei meno peggio della derelitta D-Line dei Bucs.

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 23/03/2018, 11:19

mi sono fatto l'idea che come piano al draft, licht potrebbe andare su James al primo turno e w. hernandez di utep al secondo giro. è una guardia davvero fortissima sicuramente ha qualcosa di meno rispetto a Nelson ma davvero è un giocatore impressionante. in pratica con fa e primi 2 giri sistemeremmo entrambe le linee e il reparto S. resterebbe da prendere il rb. secondo me al terzo giro si sarebbe potuto prendere michel da georgia ma purtroppo il terzo giro non lo abbiamo più. tocca inventarsi qualcosa e fare di necessità virtù. finora (e sperando che i primi 2 giri al draft siano quei due giocatori che ho detto prima) mi sembra che si sia fatto un ottimo lavoro. teorico, eh... poi ovviamente aspettiamo il giudizio inesorabile del campo
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
starbucs
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 10/10/2011, 18:11
63
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da starbucs » 23/03/2018, 18:49

slevin17 ha scritto: 23/03/2018, 11:19 mi sono fatto l'idea che come piano al draft, licht potrebbe andare su James al primo turno e w. hernandez di utep al secondo giro. è una guardia davvero fortissima sicuramente ha qualcosa di meno rispetto a Nelson ma davvero è un giocatore impressionante. in pratica con fa e primi 2 giri sistemeremmo entrambe le linee e il reparto S. resterebbe da prendere il rb. secondo me al terzo giro si sarebbe potuto prendere michel da georgia ma purtroppo il terzo giro non lo abbiamo più. tocca inventarsi qualcosa e fare di necessità virtù. finora (e sperando che i primi 2 giri al draft siano quei due giocatori che ho detto prima) mi sembra che si sia fatto un ottimo lavoro. teorico, eh... poi ovviamente aspettiamo il giudizio inesorabile del campo
Sembra sempre più probabile che al primo giro del draft i Bucs sceglieranno un DB (Fitzpatrick o James i favoriti), ma come impiegheranno la pick del secondo giro? Meglio puntare su un Will Hernandez (OL) o su un Derrius Guice (RB)?

Entrambi i reparti - linea offensiva e RB - vanno rinforzati, ma la situazione a livello RB è davvero critica, con il reparto che ha perso Charles Sims e Doug Martin, e che dunque non solo ha pochissimo talento (a roster abbiamo solo due backup, Barber e Rodgers) ma anche zero profondità.

Rinviare la scelta di un RB al quarto giro (la pick del terzo round è finita ai NYG per Pierre-Paul) potrebbe essere un rischio molto grosso, e non vorrei rivedere quanto accaduto lo scorso anno con McNichols, RB da Boise State pescato al quinto giro e tagliato per manifesta incapacità alla fine del training camp.

Chissà che Licht e Koetter non ci stupiscano con qualche colpo a sorpresa, come ad esempio una trade down al primo giro per rastrellare qualche pick supplementare...

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 24/03/2018, 11:26

starbucs ha scritto: 23/03/2018, 18:49
slevin17 ha scritto: 23/03/2018, 11:19 mi sono fatto l'idea che come piano al draft, licht potrebbe andare su James al primo turno e w. hernandez di utep al secondo giro. è una guardia davvero fortissima sicuramente ha qualcosa di meno rispetto a Nelson ma davvero è un giocatore impressionante. in pratica con fa e primi 2 giri sistemeremmo entrambe le linee e il reparto S. resterebbe da prendere il rb. secondo me al terzo giro si sarebbe potuto prendere michel da georgia ma purtroppo il terzo giro non lo abbiamo più. tocca inventarsi qualcosa e fare di necessità virtù. finora (e sperando che i primi 2 giri al draft siano quei due giocatori che ho detto prima) mi sembra che si sia fatto un ottimo lavoro. teorico, eh... poi ovviamente aspettiamo il giudizio inesorabile del campo
Sembra sempre più probabile che al primo giro del draft i Bucs sceglieranno un DB (Fitzpatrick o James i favoriti), ma come impiegheranno la pick del secondo giro? Meglio puntare su un Will Hernandez (OL) o su un Derrius Guice (RB)?

Entrambi i reparti - linea offensiva e RB - vanno rinforzati, ma la situazione a livello RB è davvero critica, con il reparto che ha perso Charles Sims e Doug Martin, e che dunque non solo ha pochissimo talento (a roster abbiamo solo due backup, Barber e Rodgers) ma anche zero profondità.

Rinviare la scelta di un RB al quarto giro (la pick del terzo round è finita ai NYG per Pierre-Paul) potrebbe essere un rischio molto grosso, e non vorrei rivedere quanto accaduto lo scorso anno con McNichols, RB da Boise State pescato al quinto giro e tagliato per manifesta incapacità alla fine del training camp.

Chissà che Licht e Koetter non ci stupiscano con qualche colpo a sorpresa, come ad esempio una trade down al primo giro per rastrellare qualche pick supplementare...

si Star...ovviamente con i primi 2 giri si andrà su due giocatori da scegliere in questi 3 ruoli S, G, RB.
può darsi che si vada sulla S al primo e poi con il secondo pick sul RB. e affrontare il problema della guardia solo al quarto giro.
chiedo, perché non so davvero se sia possibile: ma spostare donovan smith a LG e prendere un T? che ne so, uno tipo orlando brown...
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9124
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2804
1596
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Luca79 » 25/03/2018, 18:20

Senza OL che non apre buchi puoi avere il RB migliore del mondo ma questo non riuscirà a produrre al massimo. Con una buona OL il RB puoi anche pescarlo, se ti va bene, tra gli undrafted imho.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 27/04/2018, 3:36

fin quando ci sarà licht a fare il GM, io con questa squadra ho chiuso...
non bastava il kicker aguayo al secondo round 2 anni fa, ora pure questa scelta idiota al primo giro quando non abbiamo S, CB e RB.
stop. io ho chiuso. sangue amaro non solo ogni maledetta domenica... pure al draft e in FA
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9124
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2804
1596
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Luca79 » 27/04/2018, 8:05

Ora in teoria il QB avversario avrà un pò di pepe al culo finalmente. Con 3 scelte al secondo giro, starei ancora sulla difesa per una S e poi andrei con la OL. Il RB lo sceglierei domani io.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5567
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
917
1373

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 27/04/2018, 8:36

Benissimo la trade down.
Meno bene la pick, a mio avviso: con le secondarie da rifondare quasi completamente e James inaspettatamente ancora sul board alla 12 non lo prendi??
Non conosco Vea, ma cosa mi sfugge?

Ora con 3 pick al secondo servono S, OL, RB, CB, e tutti starter: che ruolo passi?
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 930
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
240

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da fetsmo » 27/04/2018, 9:17

Buccaneer ha scritto: 27/04/2018, 8:36 Benissimo la trade down.
Meno bene la pick, a mio avviso: con le secondarie da rifondare quasi completamente e James inaspettatamente ancora sul board alla 12 non lo prendi??
Non conosco Vea, ma cosa mi sfugge?

Ora con 3 pick al secondo servono S, OL, RB, CB, e tutti starter: che ruolo passi?

running back

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 27/04/2018, 9:52

Buccaneer ha scritto: 27/04/2018, 8:36 Benissimo la trade down.
Meno bene la pick, a mio avviso: con le secondarie da rifondare quasi completamente e James inaspettatamente ancora sul board alla 12 non lo prendi??
Non conosco Vea, ma cosa mi sfugge?

Ora con 3 pick al secondo servono S, OL, RB, CB, e tutti starter: che ruolo passi?

è una scelta semplicemente idiota. una mossa del genere l'avrei capita ai dolphins che hanno liberato suh e hanno un buco tra i DT. non da chi ha Gerald mccoy.
TAMPA ha investito tante risorse in fretta agency nella d line. era l'ultima cosa che serviva un DT
ora ci ritroviamo con sovrabbondanza in d line ma non abbiamo un rb degno di questo nome, non abbiamo un CB di livello (perché per me grimes ormai ha fatto il suo tempo) non abbiamo una safety di valore e se proprio dovevamo sprecare una pick in un ruolo diverso da quei 3 sarei andato a prendere una guardia in modo da tagliare l'orrido sweezy (altra bella presa di licht, un flop enorme) per risparmiare 11 milioni e poter avere più spazio sul cap
invece no... qua si fa tutto alla cazzo di cane. poi ci domandiamo perché non si fanno i play off da tempo immemore. ve lo spiego io... perché abbiamo avuto dei GM al limite del ridicolo, la proprietà dimostra di non saper mettere uomini validi nei ruoli societari chiave.
quando avrò notizia del licenziamento di licht tornerò a guardare le vicende dei bucs. al momento per me non ci sono proprio le condizioni. l'incompetenza non ha mai fine.
abbiamo 20 uomini di linea difensiva a cui fanno da contraltare 4 safety contate e 4 cornerback. 3 rb uno più schifoso dell'altro e la scelta cade su un DT.
Rido per non piangere va...
mi siedo sulla riva del fiume e aspetto che passi il cadavere di questo incompetente di GM che abbiamo
non gli è bastato farci entrare nella storia per la scelta più stupida nella storia del draft... non pago continua a fare scelte scriteriate.
il giorno che lo manderanno via a pedate sarà sempre troppo tardi
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Luca1983
Pro
Pro
Messaggi: 4294
Iscritto il: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Località: Bergamo
1611
683

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Luca1983 » 27/04/2018, 17:57

slevin17 ha scritto: 27/04/2018, 9:52
Buccaneer ha scritto: 27/04/2018, 8:36 Benissimo la trade down.
Meno bene la pick, a mio avviso: con le secondarie da rifondare quasi completamente e James inaspettatamente ancora sul board alla 12 non lo prendi??
Non conosco Vea, ma cosa mi sfugge?

Ora con 3 pick al secondo servono S, OL, RB, CB, e tutti starter: che ruolo passi?

è una scelta semplicemente idiota. una mossa del genere l'avrei capita ai dolphins che hanno liberato suh e hanno un buco tra i DT. non da chi ha Gerald mccoy.
TAMPA ha investito tante risorse in fretta agency nella d line. era l'ultima cosa che serviva un DT
ora ci ritroviamo con sovrabbondanza in d line ma non abbiamo un rb degno di questo nome, non abbiamo un CB di livello (perché per me grimes ormai ha fatto il suo tempo) non abbiamo una safety di valore e se proprio dovevamo sprecare una pick in un ruolo diverso da quei 3 sarei andato a prendere una guardia in modo da tagliare l'orrido sweezy (altra bella presa di licht, un flop enorme) per risparmiare 11 milioni e poter avere più spazio sul cap
invece no... qua si fa tutto alla cazzo di cane. poi ci domandiamo perché non si fanno i play off da tempo immemore. ve lo spiego io... perché abbiamo avuto dei GM al limite del ridicolo, la proprietà dimostra di non saper mettere uomini validi nei ruoli societari chiave.
quando avrò notizia del licenziamento di licht tornerò a guardare le vicende dei bucs. al momento per me non ci sono proprio le condizioni. l'incompetenza non ha mai fine.
abbiamo 20 uomini di linea difensiva a cui fanno da contraltare 4 safety contate e 4 cornerback. 3 rb uno più schifoso dell'altro e la scelta cade su un DT.
Rido per non piangere va...
mi siedo sulla riva del fiume e aspetto che passi il cadavere di questo incompetente di GM che abbiamo
non gli è bastato farci entrare nella storia per la scelta più stupida nella storia del draft... non pago continua a fare scelte scriteriate.
il giorno che lo manderanno via a pedate sarà sempre troppo tardi
Per motivi di tempo sto seguendo davvero poco il Football, ma sto con Slevin per quanto riguarda la valutazione di Licht e di conseguenza della proprietà che, come ben sapete visto mi sono espresso più volte, sono convinto essere la causa dei nostri mali.

Detto questo, provo a trovarci una logica almeno parziale.
Dal punto di vista difensivo è molto più importante una linea molto forte che secondarie molto forti, perchè a meno di situazioni più uniche che rare tipo la fù LOB a Seattle, con una scarsa o discreta pressione puoi avere chi vuoi dietro ma il QB ha talmente tanto tempo per lanciare che ti viviseziona a prescindere.
Ora, vista la nostra situazione disastrosa nelle secondarie e le opportunità in FA credo si sia puntato a rafforzare il più possibile la DL e sperare che questo "nasconda" per quanto possibile i limiti delle secondarie.
Questa teoria è avvalorata dal fatto James era ancora disponibile al momento della scelta, quindi se lo avessimo fortemente voluto lo avremmo pescato li.
E fin qui tutto ha una logica, condivisibile o meno, ma ce l'ha.

Il problema è l'attacco, perchè la OL è pessima, è stato aggiunto solo un C che resta una grossa incognita e perso Pamphile che era giovane ed uno dei più promettenti.
A RB stiamo messi malissimo, e vale quanto detto per le secondarie, se scegli di avere a roster un corpo di RB mediocre la linea deve essere ottima, altrimenti buona notte, mentre in questo caso siamo pessimi sia tra chi dovrebbe creare varchi, sia tra chi dovrebbe infilarcisi.

Vediamo ora cosa saremo capaci di fare con tre 2e scelte e una 4a, sulla carta sono tutte buone opportunità di trovare subito possibili starters (considerando quanto siamo messi male ovvio..)

Quindi dai Slevin non mollare, tanto non è questione GM ma di proprietà e quella purtroppo non cambia, mollare ora vorrebbe dire non seguire più i Bucs, già siamo in pochi :thumbup:
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Avatar utente
starbucs
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 10/10/2011, 18:11
63
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da starbucs » 27/04/2018, 18:27

Anch'io avrei fatto una chiamata diversa (soprattutto considerando che James era ancora a disposizione...) ma mi sforzo di vedere il bicchiere mezzo pieno, anche per bilanciare un po' il pessimismo "cosmico" di Slevin... :biggrin:

Il punto è che a Licht e Koetter piace moltissimo questo giocatore, da loro ritenuto "non bypassabile", ed essendo Vita Vea ancora disponibile con la pick n.12 non hanno esitato a prenderlo, benché sia evidente a tutti (anche a GM e HC, suppongo) che i need principali erano e sono rimasti altrove: OL, RB, DB...

Con l’arrivo di Vea (che, al di là di tutto, è un ottimo prospetto nel suo ruolo) si va a completare una D-Line che oggi appare davvero positivamente stravolta rispetto a quella abulica e inoffensiva dell’anno scorso, e che (sulla carta) sembra essere tra le più interessanti dell’NFL.

Altro aspetto positivo di ieri è la trade down, che ci ha consentito di guadagnare ben due pick al secondo giro. Mi pare evidente, al di là di come ci siamo giocati la prima scelta, che buona parte del futuro prossimo dei Bucs dipenderà proprio da come utilizzeremo le tre pick del secondo giro.

Se Licht e Koetter troveranno tre solidi starter (cosa possibile, avendo a disposizione scelte importanti quali le n. 38, 53 e 56) e riusciranno a portare a Tampa elementi di valore a livello di OL, RB e DB, magari l'anno prossimo potremmo divertirci un po' di più di quanto non sia accaduto... negli ultimi 15 anni!

Ecco, speriamo di non ritrovarci qui domani a commentare l'arrivo, che so, di un WR, un TE e un altro DL...! :fischia:

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5567
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
917
1373

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 27/04/2018, 18:32

...ma tipo un K non lo prendiamo? Fan sempre comodo i K.... :stressato:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”