Tampa Bay Buccaneers

Rispondi
Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5563
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
916
1373

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 02/04/2020, 18:50

Bella zona. Ci sono finito per sbaglio tentando di raggiungere il Riverwalk a piedi :biggrin: ​​​​​​​
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15514
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2888
1702

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da joesox » 02/04/2020, 19:11

Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5563
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
916
1373

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 02/04/2020, 19:32

Ah il pischello in questione è un tifoso Bucs??  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: ​​​​​​​
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14070
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9040
4148

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Whatarush » 03/04/2020, 15:20

Accidenti a voi, mi avete costretto a scegliere per i Bucs al giochino!!
Scherzo, in realtà il divertimento è semplicemente raddoppiato  :shades:

Ho appena comunicato la pick di terzo giro. E insomma, questo è al momento il riepilogo:

1. OLB K'Lavon Chaisson
2. RB Clyde Edwards-Helaire
3. OT Matt Peart

Mi spiace aver preso tackle solo al terzo giro, essendo forse la posizione col minor talento attualmente a roster, ma non sono il tipo che passa giocatori decisamente più forti per un NEED, per quanto pressante.
Per il round 4 ho già in mente un nome in particolare...speriamo me lo lascino :thumbup: ​​​​​​​    
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

oiap
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/02/2020, 10:44
5
12

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da oiap » 05/04/2020, 13:08

Ciao a tutti, sono nuovo (in quanto a partecipazione almeno) del forum ma vi leggo da parecchio. Alla fine la situazione di immobilità generale attuale mi ha spinto ad iniziare pure a scrivervi oltre che a leggervi. Io sono simpatizzante di questa squadra, la seguo con interesse altalenante (quasi come l'alternanza di Winston tra una bomba ed un intercetto, insomma montagne russe) da qualche stagione e volevo chiedervi un parere dato che, sostanzialmente, sono solo un appassionato del gioco e mi manca parecchio da approfondire.
Secondo voi la situazione attuale di Tampa può rischiare di evolversi in maniera simile a quella dei Rams? Mi spiego meglio.
Non conosco quella che era la situazione di cap space nelle stagioni precedenti alla rincorsa al super bowl 2019, però mi pare di aver capito che tra l'estate 2017 e quella 2018 (questa in particolare), siano stati elargiti contrattoni a diversi giocatori (come pure cedute varie scelte al draft), entrando in modalità "win now" (non so se sia un'espressione realmente esistente o se sia un'invenzione di qualche pseudo giornalista italiano, per favore non incazzatevi se scrivo ignorantate).
Ciò mi fa pensare che, pure i Rams, in quel periodo avessero a disposizione abbondante spazio salariale (non so però quanto effettivamente quella situazione potesse essere paragonabile a quella attuale di Tampa -ovviamente pre firma di Brady, in quanto a cap space).
Vi volevo quindi chiedere se ci sia il rischio, da parte di Tampa, di andare a provare a costruire una squadra con un orizzonte temporale di, massimo, un paio d'anni per vincere e poi smantellare il tutto, quindi, per certi versi, rimanere "con il cerino in mano" senza aver vinto nulla e con prospettive piuttosto fosche per il futuro. Situazione che, almeno mi pare (ma ripeto, non sono un esperto del gioco e della parte "amministrativa", se scrivo castronerie non esitate a farmelo notare), sia quella attuale dei Rams (ma con un problema -parecchio ingombrante- in meno o in più, ovvero quello del quarterback -che però forse è un po' il capro espiatorio dato che, mi pare, siano stati firmati pure altri giocatori, da parte dei rams, a cifre molto elevate senza un ritorno effettivo sul campo). La differenza principale, potenzialmente, potrebbe essere che i Rams -da quello che ho letto nel post della squadra- hanno un problema nella posizione di regia, con un contratto piuttosto pesante per un giocatore che, a quanto leggo in giro, non rende per quello che viene pagato, mentre i Bucs, entro un paio d'anni, probabilmente non avranno più un quarteback a prendersi un'ampia fetta di cap space (certo è che non avere un quarterback su cui contare non è comunque una bella situazione).
Insomma secondo voi le mosse della dirigenza possono portare ad un futuro quanto meno competitivo di media lunga durata (al di là della presenza o meno di Brady) oppure la vedete come delle mosse che devono ripagare i loro dividendi entro un paio di stagioni con il rischio di dover poi smantellare tutto e ricostruire da zero e con poche scelte al draft? Ovvio che, in caso di eventuale vittoria, la prospettiva di brevissima durata ai piani alti della lega, sarebbe moooolto più digeribile che un'eventuale parabola alla rams.
Sperando di non essere andato fuori tema e non aver scatenato una sfilza di gesti apotropaici, vi auguro una buona giornata.

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5563
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
916
1373

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 05/04/2020, 14:13

Ciao e benvenuto.
Ti dico come la penso io:
Non credo che si sia fatta una mossa da win now mode. Cioè, la firma di Brady lo suggerisce, ma siamo ancora lontani dall'essere una contender; oltre a lui non abbiamo firmato altra gente di spessore in FA arrivando alla canna del gas per mettere su una corazzata che dia l'assalto al Lombardi, ci siamo limitati a rifirmare gente valida che avevamo in casa l'anno scorso. Come ho già detto, a me puzza più di mossa mediatica per portare visibilità alla franchigia e gente allo stadio, che a Tampa è spesso mezzo vuoto. La mossa è riuscita e ci sono anche buone possibilità di lottare per un posto ai playoff, questo salverebbe il posto al GM e almeno l'entusiasmo di noi tifosi che da 12 anni non vediamo la postseason.
Ora, quanto la situazione possa durare nel tempo chi lo sa, dipende sempre da quanto drafti bene, che è la base. Sicuramente le mosse che faremo ci indicheranno dove il front office voglia andare: si drafterà subito un QB per essere pronti al post Brady e si cercherà di puntare a un livello di competitività piuttosto alto e lungo oppure l'anno prossimo si farà una FA aggressiva e si proverà il tutto per tutto modello Rams? A mio avviso è ancora presto per saperlo, bisogna aspettare il draft e i risultati del 2020, anche per capire se e quanto Brady ci farà fare un salto di qualità.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9119
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2801
1594
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Luca79 » 05/04/2020, 18:26

:benvenuto:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

oiap
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/02/2020, 10:44
5
12

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da oiap » 06/04/2020, 15:40

Buccaneer ha scritto: 05/04/2020, 14:13Ciao e benvenuto.
Ti dico come la penso io:
Non credo che si sia fatta una mossa da win now mode. Cioè, la firma di Brady lo suggerisce, ma siamo ancora lontani dall'essere una contender; oltre a lui non abbiamo firmato altra gente di spessore in FA arrivando alla canna del gas per mettere su una corazzata che dia l'assalto al Lombardi, ci siamo limitati a rifirmare gente valida che avevamo in casa l'anno scorso. Come ho già detto, a me puzza più di mossa mediatica per portare visibilità alla franchigia e gente allo stadio, che a Tampa è spesso mezzo vuoto. La mossa è riuscita e ci sono anche buone possibilità di lottare per un posto ai playoff, questo salverebbe il posto al GM e almeno l'entusiasmo di noi tifosi che da 12 anni non vediamo la postseason.
Ora, quanto la situazione possa durare nel tempo chi lo sa, dipende sempre da quanto drafti bene, che è la base. Sicuramente le mosse che faremo ci indicheranno dove il front office voglia andare: si drafterà subito un QB per essere pronti al post Brady e si cercherà di puntare a un livello di competitività piuttosto alto e lungo oppure l'anno prossimo si farà una FA aggressiva e si proverà il tutto per tutto modello Rams? A mio avviso è ancora presto per saperlo, bisogna aspettare il draft e i risultati del 2020, anche per capire se e quanto Brady ci farà fare un salto di qualità.
eh infatti il mio discorso era più sull'ottica dei due anni: mantenere un certo core di squadra quest'anno, vedere dove ti porta e, in caso, rischiare un all in il prossimo anno (rischiando però di bruciarsi). Certo è che, se a livello di seguito era messa così male, la mossa di Brady sicuramente paga dei dividendi piuttosto alti già in questa stagione (sempre che ne vedremo una).
Curiosità: ma a livello di offensive line come siete messi? Mi pare di aver visto che, nel ciclo dei tre superbowl consecutivi -ma pure lo scorso anno vedevi partite in cui gli veniva garantito un quarto d'ora per lanciare-, quella dei patriots non fosse messa affatto male nella protezione di Brady e, soprattutto, nel dargli tempo per trovare ricevitori. Poi, però, ho anche visto le statistiche sul rilascio del pallone da parte del quarterback e leggevo che era uno dei giocatori più veloci nel trovare il ricevitore e lanciare la palla. Quindi non saprei dire se fosse la linea d'attacco ad essere estremamente competitiva, bravi i ricevitori a farsi trovare smarcati in maniera rapidissima, Brady ad essere un fenomeno o un miscuglio di questi tre elementi.
Leggendo le vostre discussioni mi pare di aver capito che, a livello di ricevitori, non siate messi affatto male. Se Brady regge dovrebbe comunque essere una garanzia... conoscenze sull'offensive line sto praticamente a livello tabula rasa.

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5563
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
916
1373

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 06/04/2020, 16:06

I dividendi già ci sono stati, magliette stampate ancora prima che Brady firmasse il contratto e abbonamenti allo stadio volatilizzati nel giro di un giorno.
La OL dei Pats è tanta roba, noi siamo messi all'esatto opposto: la parte SX tutto sommato si salva con Marpet e Smith, la parte DX sarebbe da rifare totalmente e infatti credo che al draft si investirà in quella. Tanto è vero che anche il nostro gioco di corsa ha sempre sofferto, sistemando la OL speriamo di implementare anche i RB e non sbilanciarci troppo sul passing game.
Il corpo WR/TE sicuramente è un nostro punto di forza, a parte il WR3 Perriman che abbiamo perso in FA e - probabilmente - andremo a rimpiazzare, il resto offre a Brady target molto interessanti. Resta da vedere se e come il playbook verrà aggiustato per permettere un rilascio veloce della palla, cosa che non è molto in Arians style, avendo lui un gioco piuttosto pesantemente orientato alla vertical offense
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24749
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11842
8655

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Wolviesix » 06/04/2020, 16:50

Buccaneer ha scritto: 06/04/2020, 16:06 La OL dei Pats è tanta roba,
Strano, nel loro topic per mesi ho letto che è disastrosa, @BruceSmith porta chiarezza. :icon_paper:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26429
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6221
14198
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da BruceSmith » 06/04/2020, 18:55

Wolviesix ha scritto: 06/04/2020, 16:50
Buccaneer ha scritto: 06/04/2020, 16:06La OL dei Pats è tanta roba,
Strano, nel loro topic per mesi ho letto che è disastrosa, @BruceSmith porta chiarezza. :icon_paper: 
uolvi provocatore.
cmq non mi ricordo di aver mai parlato di OL disastrosa.
è andata migliorando durante la stagione (in particolare quanto è rientrato Wynn)

tornando a nonno TB: per sfuggire alla pressione, lui fa giusto due passi avanti o uno indietro, poi se le cose vanno male si accartoccia sulla palla e attutisce il colpo. diciamo che Arians dovrà andargli un po' incontro.
 

oiap
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/02/2020, 10:44
5
12

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da oiap » 06/04/2020, 23:19

BruceSmith ha scritto: 06/04/2020, 18:55
Wolviesix ha scritto: 06/04/2020, 16:50 Strano, nel loro topic per mesi ho letto che è disastrosa, @BruceSmith porta chiarezza. :icon_paper: 
uolvi provocatore.
cmq non mi ricordo di aver mai parlato di OL disastrosa.
è andata migliorando durante la stagione (in particolare quanto è rientrato Wynn)

tornando a nonno TB: per sfuggire alla pressione, lui fa giusto due passi avanti o uno indietro, poi se le cose vanno male si accartoccia sulla palla e attutisce il colpo. diciamo che Arians dovrà andargli un po' incontro.
  

Io non ho toccato l'argomento OL nel topic dei patriots proprio per evitare di ravvivare discussioni sopite (ed eventuali bestemmioni contro l'ultimo arrivato). Personalmente credo che lo scorso anno fosse un po' calata in rendimento -ma da qui a parlare di situazione disastrosa ce ne passa. Più che altro mi sembra che fosse calata rispetto allo standard dei tre anni precedenti (dove, da novizio, in certe partite mi pareva che ci fosse veramente un muro tra Brady e difesa avversaria): magari l'essersi abituati troppo bene ha reso alcuni un filo meno oggettivi nel valutare le prestazioni dell'anno passato (chiaro che comunque posso tranquillamente essermi sbagliato io dato che, purtroppo, non ho potuto vedere molte partite la scorsa stagione). Detto ciò la smetto di citare i patriots nel topic sbagliato!

Avatar utente
Dark062
Senior
Senior
Messaggi: 2595
Iscritto il: 22/09/2018, 22:28
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
Squadra di calcio: Milan
Località: Mole
593
545

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Dark062 » 07/04/2020, 17:03

Pronti?


Avatar utente
Dark062
Senior
Senior
Messaggi: 2595
Iscritto il: 22/09/2018, 22:28
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
Squadra di calcio: Milan
Località: Mole
593
545

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Dark062 » 07/04/2020, 19:09


Avatar utente
Pegli
Newbie
Newbie
Messaggi: 67
Iscritto il: 14/12/2007, 11:45
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Genova-Pegli
2
10
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Pegli » 07/04/2020, 19:10

L'arancione (anche se poco), c'è! :thumbup:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”