Tampa Bay Buccaneers

Rispondi
Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 20/01/2020, 20:44

acp ha scritto: 20/01/2020, 20:11 cioè davvero pensate che la nike non sappia riprodurre un colore?

la cosa peggiore era il font. 

così mi è stato detto. io non ne capisco nulla.
una cosa però è evidente, che il colore peltro che abbiamo ad ora sull'uniform non è quello dell'helmet. e siccome l'helmet è identico come colore a quello del primo anno in cui cambiammo, chiaramente è quello il pewter originale.

alla fine bastava cambiare il font dei numeri, che come dici tu e come abbiamo sempre fatto presente anche noi in questi 5 anni è inguardabile, ed eliminare il pewter dalla maglia e sarebbero state presentabili.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
starbucs
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 10/10/2011, 18:11
63
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da starbucs » 21/01/2020, 18:29

slevin17 ha scritto: 20/01/2020, 18:13
Buccaneer ha scritto: 20/01/2020, 18:05Ti rispondo più o meno con quello che avevo scritto nel post che è sparito:

Il Red&Pewter di fine anni '90 era bellissimo, un bel rosso rubino brillante e il grigio non troppo scuro, casco magnifico.
I colori di adesso sono OSCENI, son troppo scuri e la jersey rosso scuro con degli inutili inserti grigio scuro sulle spalle è senza senso. Oggi l'unica cosa che si salva è il casco (bellissimo con la facemask argentata) e sì, il logo.

Partendo dal presupposto che fare peggio dell'ultimo restyling è pressochè impossibile, ma se dovessimo tornare al White&Orange boh, sono curioso. Basta non fare un festival osceno di colori tipo mistone di succo di frutta arancia, albicocca, pesca e arancia rossa, ecco. Poi credo che sarei disposto a sacrificare la bellezza del casco di oggi per delle uniformi belle.

Ma soprattutto, SOPRATTUTTO, quei merd**i numeri da radiosveglia digitale devono sparire!! Dobbiamo avere un font classico, quasi vintage. Siamo Bucanieri della Florida, non i pirati della Luna di Ad Astra, c'mon.

la nike non ha saputo mai ricreare il colore peltro della reebok. ecco perché abbiamo quel colore merdoso su maglia e pantaloni. è facile notare come il colore dell'helmet (che ovviamente non produce la nike) sia completamente diverso dal peltro delle uniform.
mi sembra assurdo però che per una mancanza della nike debba andare tutto a puttane. pure il logo ci finisce dentro. una coltellata al centro della schiena mi avrebbe fatto meno male. e lo dico sincero.      
Discorso delicato e molto "personale", quello sulle uniformi. Chiaramente - ed è giusto che sia così - ciascuno di noi è affezionato a quelle che i Bucs indossavano quando abbiamo iniziato a seguire proprio Tampa Bay.

Anzi, proprio le divise (l'abbinamento dei colori, il logo)  credo siano stati uno dei motivi per cui ci siamo avvicinati a questa squadra anziché ad un'altra. 

E ti capisco perfettamente quando dici, a proposito della ipotesi di abbandonare i colori e il logo attuale, che "una coltellata al centro della schiena mi avrebbe fatto meno male" proprio perché una coltellata di questo tipo io l'ho ricevuta in pieno, dato che iniziai a seguire i Bucs poiché mi piacevano i colori (orange and white) ed il logo (il pirata con il coltello tra i denti).

Ad ogni modo, credo di poterti tranquillizzare; sono stati proprio i Glazer ad introdurre il Red and Pewter che è diventato un po' il loro marchio di fabbrica, insieme al jolly roger col pallone da football, per cui non credo ci rinunceranno tanto facilmente (premesso che se ritornassero davvero, ipotesi a mio avviso remotissima, il white and orange + Bucco Bruce stapperei Champagne per un mese!).

Vi invito a dare un'occhiata a questo link: sono ipotizzate alcune possibili nuove uniformi, che cercano un po' tutte di coniugare il passato (ad esempio il casco bianco, che consentirebbe quantomeno di disputare nuovamente almeno un throwback game a stagione) con il presente (maglie rosse, jolly roger sul casco).

Insomma, non credo manchino le idee e le alternative per nuove uniformi meno squallide delle attuali; capisco il tuo legame con il "pewter", ma tutto quel grigio così scuro (una tonalità molto cupa) mi sembra davvero poco in sintonia con i colori caldi dell'assolata Florida.

Nel frattempo i Falcons hanno già reso noto che nel 2020 utilizzeranno nuove uniformi, a noi non resta che rimanere in fiduciosa attesa di un simile annuncio anche per Tampa Bay. Ah, chiaramente neanche mi soffermo su quei numeri osceni in stile sveglia digitale che deturpano ulteriormente le nostre maglie, da abolire ad ogni modo, anche se le uniformi dovessero restare quelle attuali.

Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 930
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
240

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da fetsmo » 21/01/2020, 22:58

ma dei "lot of rumors" sul possibile arrivo di Rivers?

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4183
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
985
546

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da apuano86 » 21/01/2020, 23:14

fetsmo ha scritto: 21/01/2020, 22:58ma dei "lot of rumors" sul possibile arrivo di Rivers?

Dio mio, prendere un veterano finito e strafinito (che si chiami Rivers, Brady o Manning) quando hai Winston sarebbe troppo anche per la dirigenza di Tampa.
O scegli un QB al draft (chi? come? perché?) o ti affidi ad un mediocre di mezza età per fargli fare il compitino e che ti costa la metà di Winston (Dalton? uno tra Tannehill e Mahomes? Foles?). O rinnovi Winston nella fascia 30-35 milioni (magari più verso i 30). Prendere una cariatide tanto per è follia...
Immagine

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Angyair » 21/01/2020, 23:53

Sto cercando di capire chi sia il QB che dovrebbe esserci scritto al posto di Mahomes ma non ci arrivo...perché Mahomes non può esserci scritto :biggrin:

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4939
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
273

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da David Ginola 14 » 22/01/2020, 7:08

Mariota ?
​​​​​​​Ma sarebbe strano anche lui per ovvi motivi..

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24749
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11842
8651

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Wolviesix » 22/01/2020, 9:44

Mariota sarebbe una bella chiusura del cerchio.
Se volete abbiamo un Goff che avanza.

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 22/01/2020, 9:51

starbucs ha scritto: 21/01/2020, 18:29
slevin17 ha scritto: 20/01/2020, 18:13

la nike non ha saputo mai ricreare il colore peltro della reebok. ecco perché abbiamo quel colore merdoso su maglia e pantaloni. è facile notare come il colore dell'helmet (che ovviamente non produce la nike) sia completamente diverso dal peltro delle uniform.
mi sembra assurdo però che per una mancanza della nike debba andare tutto a puttane. pure il logo ci finisce dentro. una coltellata al centro della schiena mi avrebbe fatto meno male. e lo dico sincero.      
Discorso delicato e molto "personale", quello sulle uniformi. Chiaramente - ed è giusto che sia così - ciascuno di noi è affezionato a quelle che i Bucs indossavano quando abbiamo iniziato a seguire proprio Tampa Bay.

Anzi, proprio le divise (l'abbinamento dei colori, il logo)  credo siano stati uno dei motivi per cui ci siamo avvicinati a questa squadra anziché ad un'altra. 

E ti capisco perfettamente quando dici, a proposito della ipotesi di abbandonare i colori e il logo attuale, che "una coltellata al centro della schiena mi avrebbe fatto meno male" proprio perché una coltellata di questo tipo io l'ho ricevuta in pieno, dato che iniziai a seguire i Bucs poiché mi piacevano i colori (orange and white) ed il logo (il pirata con il coltello tra i denti).

Ad ogni modo, credo di poterti tranquillizzare; sono stati proprio i Glazer ad introdurre il Red and Pewter che è diventato un po' il loro marchio di fabbrica, insieme al jolly roger col pallone da football, per cui non credo ci rinunceranno tanto facilmente (premesso che se ritornassero davvero, ipotesi a mio avviso remotissima, il white and orange + Bucco Bruce stapperei Champagne per un mese!).

Vi invito a dare un'occhiata a questo link: sono ipotizzate alcune possibili nuove uniformi, che cercano un po' tutte di coniugare il passato (ad esempio il casco bianco, che consentirebbe quantomeno di disputare nuovamente almeno un throwback game a stagione) con il presente (maglie rosse, jolly roger sul casco).

Insomma, non credo manchino le idee e le alternative per nuove uniformi meno squallide delle attuali; capisco il tuo legame con il "pewter", ma tutto quel grigio così scuro (una tonalità molto cupa) mi sembra davvero poco in sintonia con i colori caldi dell'assolata Florida.

Nel frattempo i Falcons hanno già reso noto che nel 2020 utilizzeranno nuove uniformi, a noi non resta che rimanere in fiduciosa attesa di un simile annuncio anche per Tampa Bay. Ah, chiaramente neanche mi soffermo su quei numeri osceni in stile sveglia digitale che deturpano ulteriormente le nostre maglie, da abolire ad ogni modo, anche se le uniformi dovessero restare quelle attuali.

Si star, capisco il tuo punto di vista. per me il problema si potrebbe risolvere reinserendo i TB game... ormai abbandonati a causa del diverso helmet. che poi, dico io, non vedo dove sta il problema di munire i giocatori di due caschi identici (ufficiale e per i TB game) di due colori diversi. mah. se i caschi sono con le specifiche uguali, anche se di diverso colore, la lega cmq non avrà responsabilità per le concussion. in fin dei conti mica sono 100 caschi a giocatore, semplicemente 2.
in questo modo si potrebbero fare 3 TB game (come fanno i dolphins) e per le altre partite usare il red & pewter (ovviamente rinnovato visto che questo è davvero un pugno in un occhio, soprattutto a causa dei numeri).
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 22/01/2020, 9:53

apuano86 ha scritto: 21/01/2020, 23:14
fetsmo ha scritto: 21/01/2020, 22:58ma dei "lot of rumors" sul possibile arrivo di Rivers?

Dio mio, prendere un veterano finito e strafinito (che si chiami Rivers, Brady o Manning) quando hai Winston sarebbe troppo anche per la dirigenza di Tampa.
O scegli un QB al draft (chi? come? perché?) o ti affidi ad un mediocre di mezza età per fargli fare il compitino e che ti costa la metà di Winston (Dalton? uno tra Tannehill e Mahomes? Foles?). O rinnovi Winston nella fascia 30-35 milioni (magari più verso i 30). Prendere una cariatide tanto per è follia...

per mahomes praticamente dovremmo ipotecare 10 anni di draft... :biggrin:
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 22/01/2020, 9:54

Wolviesix ha scritto: 22/01/2020, 9:44 Mariota sarebbe una bella chiusura del cerchio.
Se volete abbiamo un Goff che avanza.

il goffo Goff se la gioca alla grande con mr entertainment wINTston... :biggrin:
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4183
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
985
546

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da apuano86 » 23/01/2020, 0:08

Mariota Mariota non so che viaggio ha fatto il mio cervello o le mie mani.
Immagine

Avatar utente
Brainless49
Senior
Senior
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/08/2018, 15:51
NFL Team: 49ers
733
665

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Brainless49 » 23/01/2020, 12:25

apuano86 ha scritto: 23/01/2020, 0:08 Mariota Mariota non so che viaggio ha fatto il mio cervello o le mie mani.

Credo siano gli incubi dopo il divisional che colpiscono i tifosi Texans

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24749
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11842
8651

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Wolviesix » 23/01/2020, 13:14

Wolviesix ha scritto: 16/12/2019, 9:38 Eli oltre a essere super-iper-mega finito dopo quest'anno si ritira, per me è troppo legato alla franchigia per giocare un altro anno con una squadra diversa.

:icon_paper:

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da acp » 23/01/2020, 18:24

eli legge playit. una volta visto che qualcuno lo voleva a tampa ha preferito ritirarsi.

Avatar utente
starbucs
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 10/10/2011, 18:11
63
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da starbucs » 12/02/2020, 20:08

A questo punto dovrebbe essere ufficiale: nuove uniformi in arrivo... :forza:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”