Tampa Bay Buccaneers

Rispondi
Avatar utente
starbucs
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 10/10/2011, 18:11
63
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da starbucs » 27/04/2018, 18:37

Buccaneer ha scritto: 27/04/2018, 18:32 ...ma tipo un K non lo prendiamo? Fan sempre comodo i K.... :stressato:

Un K al secondo giro? Non credo, già visto... :noia:
Ma attenzione: questo potrebbe essere l'anno del Long Snapper scelto con una second round pick! :forza:

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9117
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2801
1593
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Luca79 » 27/04/2018, 19:43

Io mi aspetto una cazzata del tipo trade up con perdita di scelte del 2° giro.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 27/04/2018, 19:59

mo ragazzi... io non ce la faccio più
i bucs (o meglio chi decide) sono buoni solo a fare una cosa, ovvero a tirarsi da soli la zappa sui piedi
se vuoi prendere vea, non investi quasi 20 milioni per i due defensive line presi dagli Eagles.
è ovvio che si va di improvvisazione
mi spiego meglio... se si vuole puntare su vea in free agency vai a prendere Mathieu, andato per soli 7 milioni ai texans e blindi il reparto safety. e allora la pick di vea ha un senso logico
dico un'altra cosa, io seguo molto i dolphins... la trade ci ha portato dietro di loro... miami ha rilasciato suh e si trova con la linea difensiva molto scarna... non pensate pure voi che se vea fosse stato tutto sto popó di fenomeno, lo avrebbero draftato loro. no... loro si sono presi un signor giocatore tra le safety, fitzpatrick. potevamo prendere James e coprire un need perché io penso che James sia addirittura un prospetto migliore di fitzpatrick
purtroppo come GM abbiamo un testa di legno che non pago delle belle figure fatte nei draft scorsi tra kicker al secondo giro o pick del quarto e quinto giro tagliate dopo il training camp, ha deciso di coprirsi ancor più di ridicolo con questa pick assolutamente idiota
non pensate che vea sia il nuovo sapp... se questo supera i 5 sack a stagione è grasso che cola
poi magari si rivela buono ma per quel che ho visto io, ne dubito fortemente.
l'ho detto e lo confermo, tornerò a seguire le vicende dei bucs e a vedere una loro partita solo il giorno in cui questo incompetente di GM sarà stato cacciato a pedate da one buc place.
questa non è una squadra che potrà mai puntare al titolo se ci sono questi indegni a prendere le decisioni chiave.
forse sono troppo deluso e ho bisogno magari di far sfogare l'arrabbiatura, ma davvero vedo che per questa squadra al peggio non c'è mai fine.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 27/04/2018, 20:04

Luca79 ha scritto: 27/04/2018, 19:43 Io mi aspetto una cazzata del tipo trade up con perdita di scelte del 2° giro.

purtroppo con sto qui a dirigere le operazioni è possibile che faccia trade up perdendo una scelta per portare un long snapper. o un punter. ormai la pazzia si è impadronita del suo cervello (ammesso che lo abbia) e la cazzata sta sempre dietro l'angolo
io davvero rabbrividisco al pensiero delle decisioni che sta prendendo
si dice "occhio non vede, cuore non duole"...
quindi metto una bella pietra sopra e nel momento in cui sarà cacciato sarò pronto a tornare a vedere le partite.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5563
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
915
1373

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 28/04/2018, 1:37

Ok, arriva il RB. Mingherlino però. :penso:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5563
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
915
1373

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 28/04/2018, 12:37

CB, trade down per recuperare la pick del terzo, CB, G. Almeno si è andati a coprire le needs.
Se tiriamo fuori due starter da questi 3 è già grasso che cola.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 28/04/2018, 13:28

edit. doppio
Ultima modifica di slevin17 il 28/04/2018, 13:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 28/04/2018, 13:41

Buccaneer ha scritto: 28/04/2018, 12:37 CB, trade down per recuperare la pick del terzo, CB, G. Almeno si è andati a coprire le needs.
Se tiriamo fuori due starter da questi 3 è già grasso che cola.

e intanto chris conte è ancora il titolare tra le safety :fischia:
il fenomeno ha preso 2 CB (che ci sta perché il reparto davvero va rinforzato) ma lascia andare la safety harrison di Alabama ai Jaguars al terzo giro... (era il primo degli umani nella graduatoria delle safety dopo i due mostri James e fitzpatrick). Stewart è un buon CB ma lo avrebbe trovato anche al terzo giorno, evidentemente ste scelte cervellotiche fanno parte del suo DNA altrimenti non si spiega
bene... giochiamo con chris conte... 😂
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5563
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
915
1373

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 29/04/2018, 0:39

Ti dirò che Conte l'anno scorso non ha nemmeno giocato male (considerando quel che è), se Evans riesce a maturare un po' e i CB fanno il loro lavoro, magari potrebbe anche andarci bene.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5563
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
915
1373

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 01/05/2018, 12:58

slevin17 ha scritto: 27/04/2018, 19:59
dico un'altra cosa, io seguo molto i dolphins... la trade ci ha portato dietro di loro... miami ha rilasciato suh e si trova con la linea difensiva molto scarna... non pensate pure voi che se vea fosse stato tutto sto popó di fenomeno, lo avrebbero draftato loro. no... loro si sono presi un signor giocatore tra le safety, fitzpatrick. potevamo prendere James e coprire un need perché io penso che James sia addirittura un prospetto migliore di fitzpatrick


....però siamo arrivati alla fine del Draft e Miami un DT non l'ha proprio preso. Quindi anche se è vero che avevamo una need più urgente a DB (e anche io sarei andato su James) è anche vero che Miami l'ha passato non perchè non fosse sicura del prospetto quanto perchè pensano di non aver bisogno di un DL.
Ora abbiamo (almeno sulla carta) una coppia di interni devastante, voglio vedere come fai a tenerli entrambi lontani dal QB. Io mi aspetto quest'anno diversi sack e tanti tackle for loss, se dominiamo in trincea la strategia di Licht potrebbe anche essere vincente.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
starbucs
Rookie
Rookie
Messaggi: 311
Iscritto il: 10/10/2011, 18:11
63
Contatta:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da starbucs » 01/05/2018, 14:17

Buccaneer ha scritto: 01/05/2018, 12:58 Ora abbiamo (almeno sulla carta) una coppia di interni devastante, voglio vedere come fai a tenerli entrambi lontani dal QB. Io mi aspetto quest'anno diversi sack e tanti tackle for loss, se dominiamo in trincea la strategia di Licht potrebbe anche essere vincente.
A livello di interni abbiamo qualità (McCoy e Vea) e quantità (Allen e Unrein), ma anche a livello di DE non siamo messi proprio malissimo, con gli innesti di Pierre-Paul e Curry (senza dimenticare rincalzi più che dignitosi, quali Spence e Gholston).

Mi sembra un buon un passo in avanti rispetto al 2017, quando la nostra D-Line era più o meno questa:

Spence/Gholston – McCoy - Baker – Ayers (oltre a riserve di modesto spessore, come i vari Clarke, Russell, McDonald, Siliga).

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 01/05/2018, 15:17

Buccaneer ha scritto: 01/05/2018, 12:58
slevin17 ha scritto: 27/04/2018, 19:59
dico un'altra cosa, io seguo molto i dolphins... la trade ci ha portato dietro di loro... miami ha rilasciato suh e si trova con la linea difensiva molto scarna... non pensate pure voi che se vea fosse stato tutto sto popó di fenomeno, lo avrebbero draftato loro. no... loro si sono presi un signor giocatore tra le safety, fitzpatrick. potevamo prendere James e coprire un need perché io penso che James sia addirittura un prospetto migliore di fitzpatrick


....però siamo arrivati alla fine del Draft e Miami un DT non l'ha proprio preso. Quindi anche se è vero che avevamo una need più urgente a DB (e anche io sarei andato su James) è anche vero che Miami l'ha passato non perchè non fosse sicura del prospetto quanto perchè pensano di non aver bisogno di un DL.
Ora abbiamo (almeno sulla carta) una coppia di interni devastante, voglio vedere come fai a tenerli entrambi lontani dal QB. Io mi aspetto quest'anno diversi sack e tanti tackle for loss, se dominiamo in trincea la strategia di Licht potrebbe anche essere vincente.
i dolphins hanno passato vea perché sanno che non vale quella chiamata. il posto giusto per chiamare vea è più o meno poco dopo la ventesima fino alle prime 3 o 4 posizioni del secondo giro.
a me, personalmente, è un giocatore che non piace (eufemismo, perché mi fa proprio schifo) se sul campo mostrerà che ho sbagliato nel giudizio sarò pronto a chiedere scusa perché se sbaglio problemi a scusarmi non ne ho.
al momento posso solo dire che a bocce ferme serviva chiamare James, o quantomeno una safety di valore, invece ancora lì dietro c'è il vuoto... ho visto qualcosa su whitehead, spero solo che non sia quello del college altrimenti lì dietro faranno i buchi come al formaggio svizzero.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5563
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
915
1373

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 01/05/2018, 17:39

slevin17 ha scritto: 01/05/2018, 15:17 ho visto qualcosa su whitehead, spero solo che non sia quello del college altrimenti lì dietro faranno i buchi come al formaggio svizzero.

Finirà in PS, nella migliore delle ipotesi.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
Luca1983
Pro
Pro
Messaggi: 4294
Iscritto il: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Località: Bergamo
1611
683

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Luca1983 » 03/05/2018, 14:33

slevin17 ha scritto: 01/05/2018, 15:17i dolphins hanno passato vea perché sanno che non vale quella chiamata. il posto giusto per chiamare vea è più o meno poco dopo la ventesima fino alle prime 3 o 4 posizioni del secondo giro.
a me, personalmente, è un giocatore che non piace (eufemismo, perché mi fa proprio schifo) se sul campo mostrerà che ho sbagliato nel giudizio sarò pronto a chiedere scusa perché se sbaglio problemi a scusarmi non ne ho.
al momento posso solo dire che a bocce ferme serviva chiamare James, o quantomeno una safety di valore, invece ancora lì dietro c'è il vuoto... ho visto qualcosa su whitehead, spero solo che non sia quello del college altrimenti lì dietro faranno i buchi come al formaggio svizzero.
Provando a lasciare un attimo (ma proprio un attimo eh, si vede che sei bello incazzato :biggrin: ) da parte i nostri needs pre-draft e la posizione in cui sono stati scelti, potresti darmi un tuo parere prettamente tecnico sulle prime 4 scelte?
Mi piacerebbe sapere in cosa ritieni Vea cosi carente da farti schifo, i limiti dei CB ecc, giusto per farmi un'idea.

Grazie Slevin!

P.S. Sul fatto che il GM non abbia una strategia è provato dai fatti, perchè i casi sono 2 se una franchigia non riesce mai ma proprio mai a costruire una squadra almeno sufficiente, leggasi da sporadica apparizione ai PO:
- non sa riconoscere il talento e non ha la minima idea di come si svilupperà un giocatore
- non ha una strategia, un'idea base sulla quale fondare il progetto e alla quale fare riferimento nel momento di rinnovi, tagli, nuovi firme, draft ecc
Direi che Licht non rientra nel 1° caso, di talenti ne ha anche pescati al draft, lui rientra in pieno nella 2a casistica, aggravata dal fatto di non saper assolutamente valutare i FA.
Praticamente tutti i giocatori firmati da altre squadre si sono rivelati flop, sia i mestieranti che le presunte grandi firme, perchè si parla di Ayers, Baker, McDonald,fino ad arrivare a D-Jackson e T.J. Ward (limitandomi agli ultimi 2 anni) come scarsi ma all'epoca sembravano buone acquisizioni, un pò come quest'anno..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da slevin17 » 04/05/2018, 10:34

Luca1983 ha scritto: 03/05/2018, 14:33
slevin17 ha scritto: 01/05/2018, 15:17i dolphins hanno passato vea perché sanno che non vale quella chiamata. il posto giusto per chiamare vea è più o meno poco dopo la ventesima fino alle prime 3 o 4 posizioni del secondo giro.
a me, personalmente, è un giocatore che non piace (eufemismo, perché mi fa proprio schifo) se sul campo mostrerà che ho sbagliato nel giudizio sarò pronto a chiedere scusa perché se sbaglio problemi a scusarmi non ne ho.
al momento posso solo dire che a bocce ferme serviva chiamare James, o quantomeno una safety di valore, invece ancora lì dietro c'è il vuoto... ho visto qualcosa su whitehead, spero solo che non sia quello del college altrimenti lì dietro faranno i buchi come al formaggio svizzero.
Provando a lasciare un attimo (ma proprio un attimo eh, si vede che sei bello incazzato :biggrin: ) da parte i nostri needs pre-draft e la posizione in cui sono stati scelti, potresti darmi un tuo parere prettamente tecnico sulle prime 4 scelte?
Mi piacerebbe sapere in cosa ritieni Vea cosi carente da farti schifo, i limiti dei CB ecc, giusto per farmi un'idea.

Grazie Slevin!

P.S. Sul fatto che il GM non abbia una strategia è provato dai fatti, perchè i casi sono 2 se una franchigia non riesce mai ma proprio mai a costruire una squadra almeno sufficiente, leggasi da sporadica apparizione ai PO:
- non sa riconoscere il talento e non ha la minima idea di come si svilupperà un giocatore
- non ha una strategia, un'idea base sulla quale fondare il progetto e alla quale fare riferimento nel momento di rinnovi, tagli, nuovi firme, draft ecc
Direi che Licht non rientra nel 1° caso, di talenti ne ha anche pescati al draft, lui rientra in pieno nella 2a casistica, aggravata dal fatto di non saper assolutamente valutare i FA.
Praticamente tutti i giocatori firmati da altre squadre si sono rivelati flop, sia i mestieranti che le presunte grandi firme, perchè si parla di Ayers, Baker, McDonald,fino ad arrivare a D-Jackson e T.J. Ward (limitandomi agli ultimi 2 anni) come scarsi ma all'epoca sembravano buone acquisizioni, un pò come quest'anno..

non penso che vea sia un Aaron Donald o un suh dei bei tempi. è un ottimo giocatore ma non devastante come si possa credere. e considerando gli innesti e i soldi spesi in free agency per la linea di difesa, avendo ancora mccoy al centro, licht doveva andare su altro. io resto dell'opinione che vea sia un giocatore da 5 sack o poco più. non un Warren sapp come ho letto su alcuni siti dei bucs in questi giorni.
tra i due CB, quello sicuramente con più talento è davis. dove è stato chiamato è una presa che ci sta. il problema è l'altro CB che ha mezzi davvero limitati e lo avremmo trovato anche al terzo giorno. pick sprecata
ronald Jones è una ottima presa. giocatore che mi piace molto.
oltre a questi, ma avevo già scritto in precedenza su questo argomento, whitehead la safety mi sembra ben poca cosa. oltre ad essere injury prone davvero ho visto cose che non mi sono piaciute. credo che chris conte sia un livello superiore. Chris conte... ho detto tutto.
questo è quello che penso. secondo me non è stato un buon draft. felice di essere smentito ma al momento è ciò che penso
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”