Washington Commanders - Est 1932

Rispondi
Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 1741
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
94
317

Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da Geronimo » 18/08/2018, 11:29

Abbiamo iniziato la preseason chiedendoci quale RB a roster sarebbe stato tagliato.

Dopo due partitelle:

1) Guice out for the season (ACL)
2) Marshall fuori per 2-4 settimane (leg injury)
3) Perine fuori almeno una settimana (distorsione caviglia)

e cominciamo a chiederci chi prendere tra quelli non firmati là fuori. Di questo passo per Week 1 saremo senza RB.

Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 930
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
240

Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da fetsmo » 20/08/2018, 23:17

All Day

Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 1741
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
94
317

Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da Geronimo » 21/08/2018, 10:42

A parte che bisogna vedere quanta benzina è rimasta nella tanica.

Tifare per uno che picchia a sangue il figlio di 4 anni mi fa un po' ribrezzo.

Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 1741
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
94
317

Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da Geronimo » 25/08/2018, 18:03

Dress rehearsal da schifo.

L'unica luce è stata AP, che sembra in ottima forma, anche se dubito che possa fare un anno intero come cavallo da tiro.

Ora la quarta di preseason per vedere chi tagliare e poi, via con la prima L, secondo la tradizione di Gruden Jr.

Avatar utente
davelavarra
Moderator
Moderator
Messaggi: 2413
Iscritto il: 16/12/2004, 19:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: Creazzo (Clutch) City (VI)
22
265

Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da davelavarra » 06/09/2018, 18:05

Mancano pochi giorni all'opener, in arrivo la gara in Arizona. Già una prima buona notizia sarà la presenza di Chris Thompson e Jordan Reed, che dovrebbero essere del tutto recuperati dagli acciacchi, per il resto tanti misteri. Arizona ha un nuovo coaching staff, nuovo qb, nuovo schema, torna David Johnson e non se ne conosce lo stato di forma. 

Sono curiosissimo per l'esordio di Alex Smith e AP. Spero che la linea tenga Chandler Jones distante da Alex. 

Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 1741
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
94
317

Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da Geronimo » 06/09/2018, 18:22

Gara che dobbiamo vincere, sulla carta è una delle 4 più facili di tutta la schedule.

Naturalmente faremo di tutto per renderla più complicata.
Ultima modifica di Geronimo il 06/09/2018, 18:55, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da acp » 06/09/2018, 18:30

top 10 pick nel draft 2019

Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 1741
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
94
317

Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da Geronimo » 06/09/2018, 18:55

acp ha scritto: 06/09/2018, 18:30top 10 pick nel draft 2019
L'importante è scegliere dopo di voi e dopo le ragazze mucca.

QB71
Rookie
Rookie
Messaggi: 360
Iscritto il: 20/10/2015, 9:09
NFL Team: Redskins
NBA Team: Celtics
Squadra di calcio: Doria
60
30

Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da QB71 » 07/09/2018, 9:44

davelavarra ha scritto: 06/09/2018, 18:05 Mancano pochi giorni all'opener, in arrivo la gara in Arizona. Già una prima buona notizia sarà la presenza di Chris Thompson e Jordan Reed, che dovrebbero essere del tutto recuperati dagli acciacchi, per il resto tanti misteri. Arizona ha un nuovo coaching staff, nuovo qb, nuovo schema, torna David Johnson e non se ne conosce lo stato di forma. 

Sono curiosissimo per l'esordio di Alex Smith e AP. Spero che la linea tenga Chandler Jones distante da Alex. 

Bentornato :biggrin:
Geronimo non mi sembra troppo ottimista sulla stagione in partenza, probabilmente a buon'ragione.... Tu che idea ti sei fatto?

QB71
Rookie
Rookie
Messaggi: 360
Iscritto il: 20/10/2015, 9:09
NFL Team: Redskins
NBA Team: Celtics
Squadra di calcio: Doria
60
30

Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da QB71 » 09/09/2018, 23:44

:shocking:

Avatar utente
davelavarra
Moderator
Moderator
Messaggi: 2413
Iscritto il: 16/12/2004, 19:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: Creazzo (Clutch) City (VI)
22
265

Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da davelavarra » 10/09/2018, 15:54

Mi sono fatto un'idea che se stiamo in salute, in particolare la OL, non siamo da top ten al prossimo Draft. Lo pensavo prima e lo penso anche dopo questa prima partita. 

Per ora, con solo riferimento a ieri sera: 

- Smith molto più concreto di Cousins come testa e atteggiamento, la maturità ed esperienza di cui parlava Gruden nel commentare il cambio in regia era proprio ciò che si è visto ieri in campo;
- ci rimane fondamentale correre il pallone con efficacia, le intenzioni c'erano tutte anche l'anno scorso, ma gli infortuni non l'hanno permesso. Se corriamo bene siamo un'altra squadra che non deve poi dipendere da ricevitori non eccezionali/mediocri. 
- penso che Arizona sia un'avversaria poco giudicabile, hanno troppe cose nuove da amalgamare. Da bocciare la preparazione della partita difensiva, a mio avviso non hanno studiato Chris Thompson a sufficienza;
- sulla nostra difesa non mi esprimo in via definitiva perché non sarebbe giusto farlo, i Cardinals hanno giocato troppo male ed i numeri del primo tempo sono più demerito loro e dello stampo conservatore delle chiamate. Bradford ha giocato male, davano praticamente palla a Johnson sperando che combinasse qualche big play dei suoi; 
- flessione nostra nel secondo tempo, un errore da non fare nelle gare più impegnative, sono anni che abbiamo questo difetto, non va bene se la posta in palio si alza. 
- Peterson molto bene, è fresco come una rosa. Corri Adrian, e non fermarti più.

E Gruden ha vinto il suo primo esordio in cinque tentativi. Un monito? ahahaha




 

QB71
Rookie
Rookie
Messaggi: 360
Iscritto il: 20/10/2015, 9:09
NFL Team: Redskins
NBA Team: Celtics
Squadra di calcio: Doria
60
30

Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da QB71 » 10/09/2018, 16:14

Da ignorante in materia mi ha impressionato il tempo di possesso palla..

Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 1741
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
94
317

Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da Geronimo » 10/09/2018, 17:56

Partita talmente a senso unico che non si capisce dove finiscono i meriti nostri e dove iniziano i demeriti dei Cardinals, davvero inguardabili. Ogni passaggio a Chris Thompson erano 15 yds, manco fosse uno sconosciuto. Il silenzio dello stadio e i "Buuuh!" a fine primo tempo sono stati piuttosto eloquenti.

Attacco totalmente rivoluzionato nella filosofia. Il gioco di passaggio "puro", cioè a WR e TE è stato praticamente nullo, corse e passaggi ai RB sono stati sufficienti per mettere in cassaforte una W. Sarà la volta buona che le corse diventano una parte consistente del gameplan? Speriamo. Devo però dire che secondo me Peterson alternerà partite come ieri con partite in cui combinerà poco, come l'anno scorso.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da Strembald » 10/09/2018, 19:01

davelavarra ha scritto: 10/09/2018, 15:54Mi sono fatto un'idea che se stiamo in salute, in particolare la OL, non siamo da top ten al prossimo Draft. Lo pensavo prima e lo penso anche dopo questa prima partita. 

Per ora, con solo riferimento a ieri sera: 

- Smith molto più concreto di Cousins come testa e atteggiamento, la maturità ed esperienza di cui parlava Gruden nel commentare il cambio in regia era proprio ciò che si è visto ieri in campo;
- ci rimane fondamentale correre il pallone con efficacia, le intenzioni c'erano tutte anche l'anno scorso, ma gli infortuni non l'hanno permesso. Se corriamo bene siamo un'altra squadra che non deve poi dipendere da ricevitori non eccezionali/mediocri. 
- penso che Arizona sia un'avversaria poco giudicabile, hanno troppe cose nuove da amalgamare. Da bocciare la preparazione della partita difensiva, a mio avviso non hanno studiato Chris Thompson a sufficienza;
- sulla nostra difesa non mi esprimo in via definitiva perché non sarebbe giusto farlo, i Cardinals hanno giocato troppo male ed i numeri del primo tempo sono più demerito loro e dello stampo conservatore delle chiamate. Bradford ha giocato male, davano praticamente palla a Johnson sperando che combinasse qualche big play dei suoi; 
- flessione nostra nel secondo tempo, un errore da non fare nelle gare più impegnative, sono anni che abbiamo questo difetto, non va bene se la posta in palio si alza. 
- Peterson molto bene, è fresco come una rosa. Corri Adrian, e non fermarti più.

E Gruden ha vinto il suo primo esordio in cinque tentativi. Un monito? ahahaha




 

Di certo non si fermerà la week prossima! :laughing: :laughing: :laughing:
La vedo dura per noi domenica, ma spero in una partita almeno combattuta!

Un abbraccio zi'

Avatar utente
davelavarra
Moderator
Moderator
Messaggi: 2413
Iscritto il: 16/12/2004, 19:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: Creazzo (Clutch) City (VI)
22
265

Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da davelavarra » 17/09/2018, 18:10

Che schifo ragazzi...partita preparata da cani in attacco, gameplan pessimo davvero. La gara attesta un pò la stessa cosa dello scorso anno, se non si stabilisce il ritmo per le corse già dal primo quarto l'attacco è destinato a scomparire, dove vogliamo andare con un playcalling così conservativo senza lo straccio di un ricevitore primario? Jamison Crowder miglior running back di giornata, una statistica a dir poco ridicola. Mi chiedo inoltre se Doctson sia un bust clamoroso oppure sia solo poco coinvolto, ma immagino che se riuscisse a creare separazione l'avrebbero cercato di più sia quest'anno che l'anno passato. Mi chiedo perchè abbiamo speso una prima scelta su un giocatore che non incide. 

Speriamo bene per Trent Williams, altrimenti si fa buia. 

La difesa, a parte che ci ha messo due drive a prendere le misure al gioco di corse dei Colts, non ha affatto giocato male, ma sembra di ripetere la stessa storia di due o tre stagioni fa, difesa di alto livello, attacco asfittico. Di certo c'è che a Washington gli entusiasmi vengono sempre smorzati presto. Non mi sento di dare particolari responsabilità a Smith che non ha affatto giocato male, però siamo credibili come delle pere cotte...

Mi frustra non riuscire a capire dove sta veramente il problema, se nella creatività, nel coaching staff (solo per quanto riguarda l'attacco, perché Manusky è senz'altro più che soddisfacente) se nella sfiga che porta Snyder, se nella valutazione dei giocatori che prendiamo, se nel caos organizzativo di questa franchigia immeritatamente disgraziata.

Prima in casa toppata in pieno, e stadio peraltro con parecchi seggiolini vuoti. Forse anche negli USA qualcuno la pensa come la penso io, che qui siamo alla stessa pappardella di sempre. Spero di essere smentito quanto prima.  

 

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”