Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Rispondi
gloric
Senior
Senior
Messaggi: 2931
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1292
658

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da gloric » 23/04/2021, 22:31


Avrei sperato in qualcosa di più, visti il valore e l'età del giocatore... ma non c'era leverage. Si sapeva che Brown se ne sarebbe andato, che si cercava una trade etc. etc. Ma è sempre un peccato perdere un giocatore così.

E soprattutto, il draft di Baltimore al giochino è tutto da rifare  :sad: :sad: :sad:

EDIT: In arrivo Villanueva, come ci si aspettava. Per me serve soprattutto per aspettare il rientro di Stanley. Il sostituto di Brown arriverà via draft alla #27 (Cosmi? Jenkins? Mayfield? Radunz?). Poi trade down dalla #31 per recuperare la seconda persa nello scambio.

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14042
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
8993
4127

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Whatarush » 23/04/2021, 23:12

gloric ha scritto: 23/04/2021, 22:31
E soprattutto, il draft di Baltimore al giochino è tutto da rifare  :sad: :sad: :sad:



Mi spiace gloric...siamo sulla stessa barca!!
Consideralo un esercizio: cosa avrebbe fatto il GM dei Ravens con quelle pick!? 
Anche perchè rifare tutto daccapo ora non è possibile.

:shades:
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 

gloric
Senior
Senior
Messaggi: 2931
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1292
658

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da gloric » 25/04/2021, 19:42

Whatarush ha scritto: 23/04/2021, 23:12
gloric ha scritto: 23/04/2021, 22:31
E soprattutto, il draft di Baltimore al giochino è tutto da rifare  :sad: :sad: :sad:


Mi spiace gloric...siamo sulla stessa barca!!
Consideralo un esercizio: cosa avrebbe fatto il GM dei Ravens con quelle pick!? 
Anche perchè rifare tutto daccapo ora non è possibile.

:shades:
Eh lo so...  :piango:

Nella vita reale una di quelle due pick (più la #31, per me) chiama inevitabilmente la trade down. Nel giochino confermerei la scelta di Phillips, e per la #31 sarei stato incerto tra Cosmi (che hai preso tu per KC) e Barmore (l'unico vero DT da primo giro che ho visto tra i prospetti di quest'anno). Forse sarei andato sul secondo considerando la profondità della classe a OT. 

Un'altra possibilità sarebbe questa, ma non mi convince del tutto:

https://nflspinzone.com/2021/04/23/rave ... -jr-trade/


 

Avatar utente
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 26/03/2016, 20:37
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Perugia
1922
407

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Il Re ha parlato! » 04/09/2021, 17:04

Roster dei corvi alla griglia di partenza:

Quarterback:
 2 Tyler Huntley
 8 Lamar Jackson

Running Back:
35 Gus Edwards
43 Justice Hill
42 Patrick Ricard
34 Ty'Son Williams

Wide Receiver:
 5 Marquise Brown
13 Devin Duvernay
11 James Proche
16 Tylan Wallace
14 Sammy Watkins

Tight End:
89 Mark Andrews
86 Nick Boyle
84 Josh Oliver
85 Eric Tomlinson

Offensive Linemen:
77 Bradley Bozeman C
66 Ben Cleveland G
63 Trystan Colon-Castillo C
65 Patrick Mekari C
74 Tyre Phillips T
72 Ben Powers G
79 Ronnie Stanley T
78 Alejandro Villanueva T
70 Kevin Zeitler G

Defensive Linemen:
93 Calais Campbell DE
92 Justin Madubuike DE
96 Broderick Washington Jr. DE
98 Brandon Williams NT
95 Derek Wolfe DE

Linebacker:
49 Chris Board ILB
54 Tyus Bowser OLB
45 Jaylon Ferguson OLB
40 Malik Harrison ILB
59 Daelin Hayes OLB
50 Justin Houston OLB
99 Odafe Oweh OLB
 6 Patrick Queen ILB
57 Kristian Welch ILB

Defensive Back:
23 Anthony Averett CB
36 Chuck Clark SS
32 DeShon Elliott FS
44 Marlon Humphrey CB
24 Marcus Peters CB
22 Jimmy Smith CB
21 Brandon Stephens FS
26 Geno Stone FS
47 Ar'Darius Washington FS
30 Chris Westry CB
25 Tavon Young CB

Special Team:
 4 Sam Koch P
46 Nick Moore LS
 9 Justin Tucker K

Reserve/ Injury List:
56 Otaro Alaka ILB (IR)
12 Rashod Bateman WR (IR) * Rientro previsto per la week 4
80 Miles Boykin WR (IR) * Rientro previsto per la week 4
97 Aaron Crawford NT (IR)
17 Deon Cain WR (IR)
27 J.K. Dobbins RB (IR) * Fuori tutta la stagione
31 Khalil Dorsey CB (IR)
 3 L.J. Fort ILB (IR) * Fuori tutta la stagione
60 Ja'Wuan James OT
91 Xavier Kelly DT (IR)
37 Iman Marshall CB (IR)

Practice squad:
58 Josh Bynes ILB
68 Adrian Ealy OT
71 Justin Ellis NT
48 Blake Gallagher ILB
41 Anthony Levine SS
 7 Trace McSorley QB
10 Jaylon Moore WR
83 Tony Poljan TE
28 Jordan Richards FS
76 Andre Smith OT
94 Chris Smith OLB
18 Johnny Townsend P
15 Jake Verity K
81 Binjimen Victor WR


Roster focalizzato sul dare profondità a tutti i reparti visto le numerose defezioni dello scorso anno e gli infortuni che ci privano di due giocatori importanti da subito come Dobbins e Fort.

Probabilmente vedremo molta rotazione di uomini, specialmente in difesa dove tolti i CB nessuno è indispensabile. C'è molta aspettativa/curiosità per il reparto LB, dalle loro prestazioni passeranno le fortune della difesa e faranno la differenza tra una stagione da dieci o più vittorie, o dal dover gufare le altre squadre per una wild card.

Reparto safety che vede Stone provare a conquistarsi un posto da titolare. Speriamo bene, quando capiremo che Elliott e Clark non sono nient'altro che buone riserve ma deleteri come titolari la nostra difesa farà un enorme passo avanti. Sono stufo di veder sprecato quello che probabilmente è il miglior reparto CB della lega per colpa di un reparto LB disattento e delle safety scarse.

Infortuni in attacco che sono veramente pesanti, senza l'RB titolare e con i WR decimati, ci aspetta una prima parte di stagione veramente faticosa, il tutto con una OL che ancora è un enorme punto interrogativo.

Rimango fiducioso, ma di certo non è il miglior inizio di stagione possibile, certo, non brutto come il triennio 2015-2016-2017, tre anni in cui ci si spacco mezza squadra prima dell'inizio della stagione e l'atra metà a stagione appena iniziata. Ma per una squadra che punta ai playoff e soprattutto a fare strada nei playoff è un inizio con una bella salita.

Avatar utente
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 26/03/2016, 20:37
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Perugia
1922
407

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Il Re ha parlato! » 15/09/2021, 23:47

Brucia il c*lo da morire perdere una partita come quella di lunedì.

Grandi meriti dei Raiders nel non staccarsi dalla partita nonostante un primo tempo impalpabile, ma gran demerito ai corvi che si sono scordati di vincerla la partita.

Nel finale poi il disastro, ultimi tre drive loro nei tempi regolamentari sempre a punto e con un tempo di possesso  medio di poco più di due minuti, con disattenzioni narcolettiche da parte dei nostri . La OL nel secondo tempo si scorda che è li per bloccare e a Lamar arriva addosso qualunque cosa da qualunque parte. Di buono c'è che l'interno della OL; ovvero quello che sembrava il più problematico, ha tenuto discretamente al contrario di Stanley e Villanueva che hanno fatto molto poco bene.

L'attacco nel complesso ha disputato una partita sopra la sufficienza nonostante le assenze pesanti e le cagate auto-inflitte come l'ultimo fumble o il drop di Andrews che ha mandato la gara ai supplementari.


La difesa fino a quando i LB hanno tenuto bene il centro del campo ha concesso poco o nulla. Tanto che persino Quinn è sembrato un giocatore di football messo a fare quello che sa/può fare, ovvero blitzare alla cieca e placcaggi, chiusure e raddoppi in aiuto, visto che quando viene fatto "pensare" diventa più che deleterio. 

Tutti i td presi urlano quanto sia inadeguata la nostra coppia di Safety unito al basso q.i. del reparto LB per una squadra che punta in alto e con uno stile difensivo così iper-aggressivo, appena gli attacchi avversari ci prendono le misure riescono a saltare la nostra pressione con troppa facilità.

Mi ci arrabbierei meno se non fossero sempre gli stessi errori ripetuti da tre anni a questa parte.   :nonsa:

Speriamo che la sconfitta serva ad aumentarci la concentrazione visto che alla prossima avremo subito i Chiefs.

​​​​​​​Onore ai Raiders e forza Corvi.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Angyair » 16/09/2021, 9:33

Questa esecuzione però è stata "bellissima"....

[tweet][/tweet]

Vorrei tanto vedere la faccia dell'OL Coach dopo questa cosa. :forza:

Avatar utente
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 26/03/2016, 20:37
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Perugia
1922
407

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Il Re ha parlato! » 17/09/2021, 20:12

La stessa faccia di quando ha saputo che Tyre Phillips ha finito la stagione e che Stanley probabilmente salterà i Chiefs.

IR aggiornata:

Otaro Alaka,              51    LB
Rashod Bateman,     12     WR
Miles Boykin,            80     WR
Nick Boyle,               86     TE
Aaron Crawford,       97     DT
J.K. Dobbins,            27     RB
Khalil Dorsey,            31     CB
Gus Edwards,            35     RB
L.J. Fort,                    3     LB
Xavier Kelly,               91    DT
Iman Marshall,            37    CB
Marcus Peters,           24    CB
Tyre Phillips,               74    G

Che bell'inizio di stagione...  :dash2: ​​​​​​​

gianluca.t
Senior
Senior
Messaggi: 2055
Iscritto il: 12/07/2015, 23:52
32
337

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da gianluca.t » 20/09/2021, 13:23

Gli mancano Peters e Dobbins ma certamente non gli attributi. Grandissima vittoria stanotte.

Avatar utente
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 26/03/2016, 20:37
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Perugia
1922
407

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Il Re ha parlato! » 27/09/2021, 0:01

Partita con i Lions che è la copia carbone di quella coi Raiders, cambia solo il risultato finale.

Gara che abbiamo dominato per un tempo e che non abbiamo chiuso causa sviste ed errori tutti nostri, errore di Tucker + i drop di Hollywood, sono una combo micidiale.

La OL poi va nel panico e l'assegnazione dei blocchi diventa caotica ed incomprensibile. Non so quanto sia merito della difesa dei Lions che ci ha mandato in confusione o demerito nostro che amiamo complicarci la vita. Peccato perché la OL sembrava in crescita dopo la buona partita con i Chiefs.

C'è di buono che la nostra difesa ha retto per buona parte dell'incontro, vero anche che non ci hanno mai attaccato sulla profondità.
Tavon Young quanto mi sei mancato. 😍 Non lasciarmi mai più.

Siamo riusciti ad incasinarci talmente tanto la vita che è servito il solito miracolo(e che miracolo!) di San Tucker per portarla a casa. Altre 14 gare cosi non le reggo.



 

Avatar utente
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 26/03/2016, 20:37
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Perugia
1922
407

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Il Re ha parlato! » 13/10/2021, 0:57

Vittoria contro i Colts che non so valutare, abbiamo tirato fuori dei gran attributi dopo un primo tempo giocato malissimo, in cui ci siamo incaponiti a fare una cosa che non ci riusciva sia per caratteristiche dell'avversario, sia per le nostre pesanti assenze. Capisco che correre è il nostro credo, ma quando non va, non va. Fortuna che ci siamo svegliati e abbiamo iniziato a saggiare la loro secondaria che per nostra fortuna si è rivelata porosa.

Non nego di essermi cagato addosso fino al td di Brown che ha aperto la rimonta, nella mia testa quel campanile è rimasto in aria un eternità, mi sono cantato tutti i dieci minuti di Free Bird mentre aspettavo che scendesse.
Una volta varcata l'end zone comunque i nostri erano carichi a pallettoni e emanavano una sensazione tale da pensare che noi questa partita la potevamo solo vincere.
Anche il pubblico allo stadio se n'è accorto e dopo i fischi del primo tempo, hanno iniziato ad incitare la squadra con una foga tale che ho dovuto togliermi le cuffie un paio di volte.

Bene Lamar, a cui hanno pure fischiato un RtP palese, incredibile! Non succede mai. Benissimo i ricevitori dopo settimane di prestazioni scadenti(Watkins mi sta' piacendo). Ma soprattutto ottima la D-line, con Campbell che ruba la scena, ma in cui tutti hanno giocato una prestazione fantastica.
Oweh, grazie. Finalmente peschiamo un rusher al draft che sappia vincere gli uno contro uno, ci avevo perso le speranze. 

C'è anche il lato negativo però, non si può concedere sempre un tempo agli avversari, inizia ad essere la norma e non sempre troveremo squadre impreparate ai rimontoni che stiamo tirando fuori questa stagione. Sembrava che loro si fossero adagiati su un buon primo tempo non arrivando pronti alle nostre fiammate di ritorno, ma non succederà sempre, dobbiamo iniziare a giocare le partite per intero e non solo a metà.
Gli scorsi anni mi lamentavo della scarsa capacita di Harbaugh&co. di portare aggiustamenti efficaci a partita iniziata e finivamo spesso per farci fregare da episodi avversi e scarsa elasticità mentale. Quest'anno sembriamo migliorati molto sotto quest'aspetto, ma di contro c'è che stiamo giocando solo due quarti a partita, non abbiamo vie di mezzo.

Malissimo la secondaria, troppe distrazioni e troppi buchi vuoti tra LB e CB. Urge un po' di fosforo li in mezzo.
Il primo td dei Colts è il manifesto delle nostre mancanze difensive: difesa iper-aggressiva, ma che è "facile" da saltare con un po' di pazienza; uno screen o uno scarico sui RB ci fa abboccare come pesci, LB lenti a reagire, secondaria che va nel caos e si butta tutta sul pallone in mischia, finendo preda dei bloccatori, aprendo praterie per gli avversari. Il tutto unito al problema cronico di chiusura dei placcaggi ed ecco fatta la frittata.

Ti pare che devo lamentarmi anche nelle vittorie, meglio se mi godo questo 4-1 da sogno viste le partite giocate finora, che le partite all'orizzonte rischiano di darci una bella sveglia.

alexandriy
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 23/09/2010, 12:52
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Orlando Magic
Località: Como
152
111

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da alexandriy » 18/10/2021, 14:19

Dopo tanto tempo riesco finalmente a piazzarmi davanti alla TV per vedere la partita dei corvi live, stile Fantozzi, ed esattamente come per il ragioniere mi becco la rottura di coglioni che mi blocca la visione...

Primi 2Q visti tutti: il primo credo sia stato praticamente perfetto, difese nostre clamorose. Nel 2 mi hanno infastidito i tre sack presi e che mi facevano presagire qualcosa di funesto...

Poi ho perso il controllo della TV e addio...ma dal risultato finale direi che è andata molto bene anche dopo :forza:

Avatar utente
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 26/03/2016, 20:37
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Perugia
1922
407

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Il Re ha parlato! » 18/10/2021, 22:55

alexandriy ha scritto: 18/10/2021, 14:19 Dopo tanto tempo riesco finalmente a piazzarmi davanti alla TV per vedere la partita dei corvi live, stile Fantozzi, ed esattamente come per il ragioniere mi becco la rottura di coglioni che mi blocca la visione...

Primi 2Q visti tutti: il primo credo sia stato praticamente perfetto, difese nostre clamorose. Nel 2 mi hanno infastidito i tre sack presi e che mi facevano presagire qualcosa di funesto...

Poi ho perso il controllo della TV e addio...ma dal risultato finale direi che è andata molto bene anche dopo :forza:

Abbiamo giocato una partita abbastanza standard senza infamia e senza lode, sono i Chargers che l'hanno approcciata proprio male.
Infatti quando ogni tanto riattaccavano la spina al cervello un paio di spaventi ce li hanno fatti provare.

Bene in difesa come scrivi tu, ma loro si sono incaponiti su cose che non gli riuscivano e i nostri blitz li hanno travolti. Per il resto abbiamo fatto il compitino con un Lamar appena sopra la sufficienza(il primo intercetto  :dohut0: ), condito dai soliti drop dei ricevitori e sbavature della OL che ancora non riesce a trovare stabilità, altrimenti credo che il risultato sarebbe potuto essere ancora più largo.

Partita velenosa la prossima contro i Bengals e poi il bye, con la seconda parte di stagione interessantissima con tutte gli scontri divisionali concentrati nelle ultime sei giornate.

Avatar utente
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 26/03/2016, 20:37
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Perugia
1922
407

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Il Re ha parlato! » 22/11/2021, 0:51

Partita manifesto della stagione:

Si inizia con ancora più assenze.

Si regalano punti grazie all'incapacità di chiudere placcaggi, che ormai non fa più ridere neanche come barzelletta.

Nello spazio tra Safety e LB potrebbe atterrarci un 747.

E Tucker che ci tiene in partita non sbagliando un colpo.

Finiamo per vincere grazie agli avversari che non sanno che farci del vantaggio.


Un 7-3 a questo punto della stagione è indecifrabile per come sono arrivate le vittorie(e le sconfitte) e per come stiamo giocando.

Huntley tra il mediocre e il disastroso, anche se la colpa non è esclusivamente sua.

Vittoria che è l'unico aspetto da salvare della gara, tutto il resto è da buttare. Senza il salvagente Andrews questa partita la chiudevamo a zero punti fatti.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24611
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11731
8577

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Wolviesix » 22/11/2021, 11:09

Una sola sconfitta per un possesso, 5 vittorie in tal senso.
Squadra che compensa la sfortuna con gli infortuni con la fortuna sul campo.

Avatar utente
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 26/03/2016, 20:37
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Perugia
1922
407

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Il Re ha parlato! » 06/12/2021, 3:00

Sconfitta di merxa(e meritata) per una partita giocata di merxa, scherzati dal cadavere di big Ben a cui non abbiamo portato mai portato pressione in tutta la partita.

O-lineman che presi singolarmente non fanno neanche così schifo, ma amalgamati malissimo, zero comunicazione di reparto e dalla pessima attitudine di smettere di muoversi a giocata ancora in corso quando il pallone esce dalla loro "zona di competenza".
Spariti totalmente i blocchi di squadra dell'anno dell'mvp a Lamar(e successivi a sprazzi) che ci permettevano di macinare campo grazie ad un sacco di yard supplementari.
Tolto Ricard in fase di blocco stiamo dormendo, non solo in O-line ma in tutti i reparti e i placcaggi da dietro subiti da Lamar sono la perfetta fotografia della situazione, statici tutti ad aspettare la giocata del singolo finendo spesso per essere anche d'impiccio a chi porta palla finendo pure a dover schivare i nostri "bloccatori"  oltre agli avversari. Non è una mancanza di qualità, ma di voglia, di stimoli di palle, chiamatela come vi pare ma se l'attitudine è questa, per una squadra con il nostro stile di gioco, urge darsi una svegliata e/o fare un bel repulisti quest'estate. L'uno non esclude l'altro.

Inutile dare a Lamar un parco ricevitori decente per la prima volta da quando è ai Ravens se poi manca tutto il resto. Il tassametro corre.
Di buono c'è che rispetto alle altre partite post-bye in cui a malapena sollevava il braccio(quella coi Browns agghiacciante, non si reggeva in piedi) Lamar sembra in leggera ripresa.

Sulla difesa sono stanco di scrivere sempre le solite cose, perché da anni abbiamo sempre gli stessi problemi e basta un QB(vivo o morto che sia) che sappia appena giocare per farci fare figure barbine.



Poi questa desolazione passera pure per una sconfitta sfortunata per l'ultimo drop e Harbaugh coraggioso per essere andato per la vittoria, quando la realtà che abbiamo giocato si e no due drive tra penalità ed e(o)rrori individuali in tutta la partita e se non era per quel drop loro a fine primo tempo saremmo andati a perderla di un paio di possessi minimo visto come eravamo messi in difesa. Non si può sempre fare il  minimo sindacale e sperare di portarla a casa nel finale ogni volta.


Complimenti agli Steelers.

E noi sotto coi marroni alla prossima, nella recondita speranza di aver imparato qualcosa da questa serie di partite.


 

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”