Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Rispondi
gianluca.t
Senior
Senior
Messaggi: 2055
Iscritto il: 12/07/2015, 23:52
32
337

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da gianluca.t » 18/01/2021, 21:57

Cioè Roman in un anno è passato dall'essere il genio che dopo aver fatto sembrare un QB NFL Kap ha creato il sistema per Jackson, etc., etc. all'essere un pollo?

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4296
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
875
673

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Jack The Sack » 18/01/2021, 22:16

Il Re ha parlato! ha scritto: 18/01/2021, 6:40
Jack The Sack ha scritto: 17/01/2021, 20:38

Le battute per essere tali devono essere divertenti. E questa, più la sparata su Jackson che non meritasse l'MVP lo scorso anno, hanno solo il sapore di acidità da vecchia zitella che si giustifica con il "era una battuta" per mascherare un caxxata detta.

Capisco l'antipatia verso determinate squadre o giocatori, ma a tutto c'è un limite.

Ripeto, triste.
Oltre a non capire che quando uno parla di karma lo fa per ironia non perché creda che esista il karma, sei anche un po' tonto perché "triste" l'ho detto io non tu. Quindi cosa fai? Ripeti tu quello che ho detto io a te?
E poi mi dirai anche "specchio riflesso"?
Forse hai 7 anni. In tal caso mi complimento per l'uso della grammatica.
 

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4296
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
875
673

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Jack The Sack » 18/01/2021, 22:24

AgentZero ha scritto: 18/01/2021, 8:27
Il Re ha parlato! ha scritto: 18/01/2021, 6:40
Ormai scrivo pochissimo sul Forum, praticamente mai in questa sezione. Ma credo di ricordarmi benissimo i motivi dell'astio di @Jack The Sack verso i Corvi. Basta scrivere un luogo e una data: New Orleans, 4 febbraio 2013. Anzi, mettiamoci anche un nome: Joe Flacco.

Non porto rancore a nessuno per tanto tempo.
La mia antipatia attuale per i Ravens risale esattamente ad una settimana fa, allo squallido teatrino da decerebrati messo su da Jackson da una parte (uscita di corsa dal campo senza salutare nessuno, richiamato indietro per le interviste, espressione da invasato) e dagli altri componenti la squadra che sono andati a pulirsi i piedi sul logo dei Titans.

Per quanto riguarda l'astio verso Flacco non è mai sussistito.
Quando venne il contrattone per lui discussi con qualcuno sul forum che mi sembrava eccessivo per un giocatore che a me era anche piaciuto nei primi anni di carriera. Non mi pare di esserci andato lontano visto la carriera post SB vinto.

Detto ciò, giusto per tornare al football, credo che Baltimore potesse girare la partita a suo favore con quel lungo drive. Poi la svista di Jackson e la sfortuna dell'intercetto riportato per +100, oltre all'infortunio del drive successivo, l'hanno chiusa dando una vittoria ai Bills più larga di quanto avessero dimostrato di meritare.

Vi auguro le migliori fortune, cornacchie. Tolte le partite contro San Francisco.

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4076
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
522
776
Contatta:

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da multiple » 19/01/2021, 0:31

azazel ha scritto: 17/01/2021, 20:46 Tipo un OC o una gestione dell'attacco dalla sideline più omogenea, già quello gli farebbe molto comodo.

Non ho capito cosa intendi di preciso. Mi pare che l'attacco di Roman sia costruito intorno ai punti di forza del QB...

Cosa vuol dire "gestione dell'attacco omogenea"?

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da azazel » 19/01/2021, 0:56

multiple ha scritto: 19/01/2021, 0:31
azazel ha scritto: 17/01/2021, 20:46 Tipo un OC o una gestione dell'attacco dalla sideline più omogenea, già quello gli farebbe molto comodo.

Non ho capito cosa intendi di preciso. Mi pare che l'attacco di Roman sia costruito intorno ai punti di forza del QB...

Cosa vuol dire "gestione dell'attacco omogenea"?

Run-Run-empty backfield pass. Poi per carità, spesso run-run porta a situazioni comode perché sanno correre molto bene e perché lo stesso Lamar sa metterci del suo, ma a me pare che più che essere costruito sui punti di forza di Lamar è un sistema che non porta a farlo migliorare e alla lunga è facilmente leggibile, specie a certi livelli di competizione. I ricevitori non saranno quelli di Tampa, ma (soprattutto da quello che leggo) è un sistema offensivo (per i passaggi) molto simile a quello che stava per impantanare Rodgers un paio d'anni fa, si contesta ad esempio il fatto che corrano tracce "banali", mai combinate.


Lo fa perché è l'unica cosa che può fare con Lamar? Non so, leggevo @Angyair che mi pare sottolineasse che alla lunga erano le stesse critiche che venivano fatte a Roman ai tempi di SF negli anni successivi. (E per me non è l'unica cosa che può fare con Lamar, ma questo conta meno).

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Angyair » 19/01/2021, 9:52

azazel ha scritto: 19/01/2021, 0:56
multiple ha scritto: 19/01/2021, 0:31

Non ho capito cosa intendi di preciso. Mi pare che l'attacco di Roman sia costruito intorno ai punti di forza del QB...

Cosa vuol dire "gestione dell'attacco omogenea"?

Run-Run-empty backfield pass. Poi per carità, spesso run-run porta a situazioni comode perché sanno correre molto bene e perché lo stesso Lamar sa metterci del suo, ma a me pare che più che essere costruito sui punti di forza di Lamar è un sistema che non porta a farlo migliorare e alla lunga è facilmente leggibile, specie a certi livelli di competizione. I ricevitori non saranno quelli di Tampa, ma (soprattutto da quello che leggo) è un sistema offensivo (per i passaggi) molto simile a quello che stava per impantanare Rodgers un paio d'anni fa, si contesta ad esempio il fatto che corrano tracce "banali", mai combinate.


Lo fa perché è l'unica cosa che può fare con Lamar? Non so, leggevo @Angyair che mi pare sottolineasse che alla lunga erano le stesse critiche che venivano fatte a Roman ai tempi di SF negli anni successivi. (E per me non è l'unica cosa che può fare con Lamar, ma questo conta meno).
Si, c'era uno scambio anche su twitter con Campagna e Pasquini che lo sottolineavano: spesso il gioco aereo di Roman è molto "basilare", come concetti e come tracce (se non sbaglio usano poco anche le motion), e se ricordo bene, e tu multiple forse lo ricordi meglio di me, ai tempi di SF c'era una specie di comitato come OC con altri, rispetto a Roman, che si occupavano delle chiamate sui passaggi.
Al college Lamar era quasi un pocket passer considerando che giocava non proprio circondato da talento, e va bene utilizzare la sua elusività ma il rischio così è di castrare l'attacco dei Ravens (al netto che devono aumentare la qualità nel reparto ricevitori).
 

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4076
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
522
776
Contatta:

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da multiple » 19/01/2021, 10:58

Angyair ha scritto: 19/01/2021, 9:52
azazel ha scritto: 19/01/2021, 0:56

Run-Run-empty backfield pass. Poi per carità, spesso run-run porta a situazioni comode perché sanno correre molto bene e perché lo stesso Lamar sa metterci del suo, ma a me pare che più che essere costruito sui punti di forza di Lamar è un sistema che non porta a farlo migliorare e alla lunga è facilmente leggibile, specie a certi livelli di competizione. I ricevitori non saranno quelli di Tampa, ma (soprattutto da quello che leggo) è un sistema offensivo (per i passaggi) molto simile a quello che stava per impantanare Rodgers un paio d'anni fa, si contesta ad esempio il fatto che corrano tracce "banali", mai combinate.


Lo fa perché è l'unica cosa che può fare con Lamar? Non so, leggevo @Angyair che mi pare sottolineasse che alla lunga erano le stesse critiche che venivano fatte a Roman ai tempi di SF negli anni successivi. (E per me non è l'unica cosa che può fare con Lamar, ma questo conta meno).
Si, c'era uno scambio anche su twitter con Campagna e Pasquini che lo sottolineavano: spesso il gioco aereo di Roman è molto "basilare", come concetti e come tracce (se non sbaglio usano poco anche le motion), e se ricordo bene, e tu multiple forse lo ricordi meglio di me, ai tempi di SF c'era una specie di comitato come OC con altri, rispetto a Roman, che si occupavano delle chiamate sui passaggi.
Al college Lamar era quasi un pocket passer considerando che giocava non proprio circondato da talento, e va bene utilizzare la sua elusività ma il rischio così è di castrare l'attacco dei Ravens (al netto che devono aumentare la qualità nel reparto ricevitori).

Si, mi pare tu abbia ragione sul boldato
Sull'usare poco le motion cosa intendi? I Ravens non sono l'attacco che le usa di più?
 

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Angyair » 19/01/2021, 12:00

multiple ha scritto: 19/01/2021, 10:58
Angyair ha scritto: 19/01/2021, 9:52
Si, c'era uno scambio anche su twitter con Campagna e Pasquini che lo sottolineavano: spesso il gioco aereo di Roman è molto "basilare", come concetti e come tracce (se non sbaglio usano poco anche le motion), e se ricordo bene, e tu multiple forse lo ricordi meglio di me, ai tempi di SF c'era una specie di comitato come OC con altri, rispetto a Roman, che si occupavano delle chiamate sui passaggi.
Al college Lamar era quasi un pocket passer considerando che giocava non proprio circondato da talento, e va bene utilizzare la sua elusività ma il rischio così è di castrare l'attacco dei Ravens (al netto che devono aumentare la qualità nel reparto ricevitori).
Si, mi pare tu abbia ragione sul boldato
Sull'usare poco le motion cosa intendi? I Ravens non sono l'attacco che le usa di più?

Nel senso che mi sembra non le usino molto per "settare" la copertura sui ricevitori ma più che altro per favorire i blocchi i blocchi (lasciando spesso un difensore non bloccato che viene preso da qualcuno in motion che arriva dall'altra parte).
Ma questa è un'impressione non supportata da nulla. :biggrin:
 

Avatar utente
Tibo
Rookie
Rookie
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/12/2020, 18:50
NFL Team: Buffalo Bills
27

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Tibo » 19/01/2021, 12:25

Dico la mia su Lamar.
Se non si evolve migliorando la sua accuratezza come lanciatore diventerà troppo prevedibile. Anche perchè il meglio in termini di elusività ed agilità lo può dare ancora per quanti anni? Ovviamente ci dovrà essere un progetto attorno a lui. Si dovrà migliorare il suo Supporting Cast in termini di WR e OL. In questo modo si otterrà una duplice dimensione dell'Offense che la renderà imprevedibile e sulle quali le difese faranno fatica a settarsi. 
La storia della NFL d'altronde è piena di QB elusivi che sono durati pochi anni e di QB Pocket Passer su cui si sono costruite le fortune delle Franchige per lustri.

 

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12155
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1248
4760

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da esba » 19/01/2021, 15:38

Leggere che Lamarone al college era ‘quasi’ un poket passer fa male agli occhi ed al cuore, e non rappresenta assolutamente il vero.
Bastava guardare un paio di sue gare a Louisville indipendentemente dalle stats.

https://www.sports-reference.com/cfb/pl ... son-1.html
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Angyair » 19/01/2021, 16:30

esba ha scritto: 19/01/2021, 15:38 Leggere che Lamarone al college era ‘quasi’ un poket passer fa male agli occhi ed al cuore, e non rappresenta assolutamente il vero.
Bastava guardare un paio di sue gare a Louisville indipendentemente dalle stats.

https://www.sports-reference.com/cfb/pl ... son-1.html
Il fatto che ti abbia fatto male agli occhi forse non ti ha fatto leggere il resto della frase: "considerando che giocava non proprio circondato da talento".
E' arrivato primo nel 2016 e terzo nel 2017 nell'Heisman facendo pentole e coperchi in una squadra che per il resto aveva veramente poco.
Per dire nel 2016 lui ha avuto 260 rushing attempt (senza considerare quanti di erano giochi di corsa o tentativi di salvarsi la pelle, e 232 nel 2017), nello stesso anno Mahomes 131 giocando nel sistema di Texas Tech, Mayfield 177 a OU nello stesso anno (e 311 nel 2017).
 

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12614
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15742
8085

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da albizup » 19/01/2021, 18:03

Angyair ha scritto: 19/01/2021, 16:30
esba ha scritto: 19/01/2021, 15:38 Leggere che Lamarone al college era ‘quasi’ un poket passer fa male agli occhi ed al cuore, e non rappresenta assolutamente il vero.
Bastava guardare un paio di sue gare a Louisville indipendentemente dalle stats.

https://www.sports-reference.com/cfb/pl ... son-1.html
Il fatto che ti abbia fatto male agli occhi forse non ti ha fatto leggere il resto della frase: "considerando che giocava non proprio circondato da talento".
E' arrivato primo nel 2016 e terzo nel 2017 nell'Heisman facendo pentole e coperchi in una squadra che per il resto aveva veramente poco.
Per dire nel 2016 lui ha avuto 260 rushing attempt (senza considerare quanti di erano giochi di corsa o tentativi di salvarsi la pelle, e 232 nel 2017), nello stesso anno Mahomes 131 giocando nel sistema di Texas Tech, Mayfield 177 a OU nello stesso anno (e 311 nel 2017).
 
Su quanti snap avevano quei numeri di rushing attempt?
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Angyair » 20/01/2021, 9:29

albizup ha scritto: 19/01/2021, 18:03
Angyair ha scritto: 19/01/2021, 16:30
Il fatto che ti abbia fatto male agli occhi forse non ti ha fatto leggere il resto della frase: "considerando che giocava non proprio circondato da talento".
E' arrivato primo nel 2016 e terzo nel 2017 nell'Heisman facendo pentole e coperchi in una squadra che per il resto aveva veramente poco.
Per dire nel 2016 lui ha avuto 260 rushing attempt (senza considerare quanti di erano giochi di corsa o tentativi di salvarsi la pelle, e 232 nel 2017), nello stesso anno Mahomes 131 giocando nel sistema di Texas Tech, Mayfield 177 a OU nello stesso anno (e 311 nel 2017).

Su quanti snap avevano quei numeri di rushing attempt?
E' nel link: https://www.sports-reference.com/cfb/pl ... son-1.html
Considera però che penso che siano prese con il metodo del college dove i sack vanno a statistica come rushing attemps con yard negative

gianluca.t
Senior
Senior
Messaggi: 2055
Iscritto il: 12/07/2015, 23:52
32
337

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da gianluca.t » 10/02/2021, 18:49

Orlando Brown ha formalizzato i "mal di pancia" già manifestati nelle settimane scorse e ha ufficialmente chiesto una trade. Un po' perché si aspettava di già i big money, un po' perché forse sarà geloso di Stanley, comunque lui dice di voler giocare da LT. Certo che con un'altra situazione di cap, se avessero potuto smollare i quattrini, sarebbe rimasto anche a giocare da punter.

gloric
Senior
Senior
Messaggi: 2987
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1308
672

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da gloric » 15/03/2021, 12:48

Preso Zeitler, 3 x 22, con 16 mln di garantito.

L'IOL era, insieme alla pass rush, una delle due principali need Ravens, per me. Ora si affronta il draft con più tranquillità. DeCosta ha sette pick con cui lavorare.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”