New York Giants Department

Rispondi
Avatar utente
Robin87
Senior
Senior
Messaggi: 1488
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!
171
199

Re: New York Giants Department

Messaggio da Robin87 » 05/11/2020, 19:34

molto bene la difesa e fin Martinez sta assomigliando ad un acquisto azzeccato..

poi arriva l'attacco con la sua pochezza a rovinare tutto..sono molto deluso da Thomas, hanno buttato via un'altra prima scelta i Giants o è influenzato da una linea che gira malissimo??? personalmente mi sembra molto indietro in tanti aspetti del gioco  :sad:

james.88
Rookie
Rookie
Messaggi: 863
Iscritto il: 23/10/2011, 21:54
NFL Team: broncos
104

Re: New York Giants Department

Messaggio da james.88 » 05/11/2020, 21:54

Thomas male, vero che è rookie ma se vedi un Bekhton o Wirfs...
Era dato troppo safe pick,
Come lo Erq Robinson dei rams eh, dai almeno non è una macchina di penalitá

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Robin87
Senior
Senior
Messaggi: 1488
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!
171
199

Re: New York Giants Department

Messaggio da Robin87 » 10/11/2020, 7:28

Sto perdendo le speranze con Jones, troppi errori elementari..e questa volta la OL ha tenuto contro un discreto front7  :penso:

bene finalmente Thomas e Lemieux, bene la D ma giocava contro un'attacco veramente povero..

alla fine sarebbe stata meglio perderla e puntare a una top2 al draft  :icon_paper:

Avatar utente
Robin87
Senior
Senior
Messaggi: 1488
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!
171
199

Re: New York Giants Department

Messaggio da Robin87 » 15/11/2020, 22:22

si vince contro gli Eagles dopo tempo immemore, buona prova di Jones, solo a fine secondo quarto ha corso qualche rischio inutile dei suoi, quando sembra cercare in ogni modo di farsi intercettare...mi fa sempre venire un'ansia tremenda e mi lascia sempre molti dubbi se sia il QB sul quale puntare, ma visto che la W ci allontana dal duo Lawrence-Fields qualche speranza al nr 8 sarebbe anche da dare..3 lanci sul lungo molto buoni, soprattutto il terzo lanciato verso  Slay Jr..poi siamo alla terza partita senza TO, quindi segnali positivi

bene anche la linea, peccato per la flag di Thomas che ha vanificato un altro run TD di Jones, ma nel complesso il duo Lemieux-Thomas non hanno fatto malissimo, ma aspetto partite contro front7 più competitivi..

sulla D eccezionali sia Bradburry che Holmes, male i LB e anche la DL che contro una OL cosi malridotta avrebbe dovuto arrivare più volte su Wentz..

 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31127
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7401
13011

Re: New York Giants Department

Messaggio da lebronpepps » 16/11/2020, 11:58

incredibilmente se non avessimo gettato via la prima partita con gli Eagles saremmo seriamente in corsa per la vittoria della NFC East, questo la dice lunga sulla NFC East più che sui Giants :forza:

c'è da dire che nelle ultime gare qualcosa di buono lo si è visto, non perdiamo mai male e rimaniamo sempre in partita nonostante gli evidenti difetti, però perlomeno in difesa stiamo costruendo qualcosa di buono

Garrett sta iniziando a sfruttare un pochino meglio Jones facendolo correre un pò di più e coprendo un minimo i suoi limiti evidenti

ora bye e poi Bengals

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14122
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1636
1366

Re: New York Giants Department

Messaggio da Radiofreccia » 16/11/2020, 12:28

Ieri sera c'è stata tanta non-difesa di Philadelphia della W, non so se sia sempre così scarsa o è stata una giornata NO.

La schedule rimanente mi sembra un po' troppo complessa per avere chissà quale ambizione:
bye, Bengals, Seahawks, Cardinals, Browns, Ravens e Cowboys.

Comunque la difesa è molto meglio di quanto dica il record, secondo me.
E non va dimenticato che, comunque, l'attacco sta giocando senza il suo miglior giocatore.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
stepmarbury3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 13/03/2007, 20:07
197
683
Contatta:

Re: New York Giants Department

Messaggio da stepmarbury3 » 29/11/2020, 23:31

Siamo in testa alla divison

blazersmania76
Senior
Senior
Messaggi: 2137
Iscritto il: 16/02/2012, 20:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
NBA Team: Portland Trail Blazers
9
49

Re: New York Giants Department

Messaggio da blazersmania76 » 30/11/2020, 6:01

Si incredibilmente siamo in testa ma si è fatto male Jones.... e non poco mi sa...

Avatar utente
BendItLikeBieksa
Senior
Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: 07/06/2016, 9:13
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Re: New York Giants Department

Messaggio da BendItLikeBieksa » 07/12/2020, 0:39

Riflessione, indipendentemente dall'esito di questa partita contro Seattle.

È azzardato dire che, in termini di approccio ed improvement gara dopo gara, ci siano delle similutidini tra i Giants 2020 di Judge ed i Dolphins 2019 di Flores? Due coach plasmati da BB, tra l'altro.

Coinvolgo @Wolviesix che so essere fan del coach di Miami.
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24742
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11839
8649

Re: New York Giants Department

Messaggio da Wolviesix » 07/12/2020, 1:16

Premesso che non vi ho visti tanto quanto Miami (che vedo meno solo dei Rams) quindi il giudizio è parziale e per me è sì.
Entrambi mi pare si siano concentrati sulla difesa, anche per la povertà di talento in attacco (con fuori Barkley c'è poca roba anche se io sono un fan di Engram e Shepard).
In generale mi sembrano entrambe squadre quadrate, ben allenate, che fanno poche penalità (entrambe in top 10 prima di oggi).
5 delle 7L sono stati one possession game - anche 4 delle 5W sono state per un possesso - che per me significa una squadra che non molla e non parte mai battuta.
Anche Leonard Williams mi pare resuscitato o forse alla miglior stagione in carriera.
Mi avevate fatto una buonissima impressione contro di noi e andare a vincere a Seattle con Colt McCoy titolare è tantissima roba.
Tra l'altro ci avete fatto anche un favorone.
Rimanete una franchigia con decisioni discutibili ai piani alti e un QB molto scarso, però Judge sta indubbiamente facendo un buonissimo lavoro.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31127
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7401
13011

Re: New York Giants Department

Messaggio da lebronpepps » 07/12/2020, 1:20

BendItLikeBieksa ha scritto: 07/12/2020, 0:39 Riflessione, indipendentemente dall'esito di questa partita contro Seattle.

È azzardato dire che, in termini di approccio ed improvement gara dopo gara, ci siano delle similutidini tra i Giants 2020 di Judge ed i Dolphins 2019 di Flores? Due coach plasmati da BB, tra l'altro.

Coinvolgo @Wolviesix che so essere fan del coach di Miami.

in comune c'è il Defensive Coordinator se non sbaglio :forza:

ad ogni modo gran bella W, credevo nel classico suicidio finale, abituato ad altre partite di questa Regular Season, invece si porta a casa la quarta W in fila, al momento abbiamo una difesa e non ci battiamo da soli, già questo è qualcosa

oltre a Leonard Williams, giustamente segnalto da Wolvie, anche Bradberry sta facendo una gran stagione

adesso il calendario rimane complesso, però sognare un posto ai playoff non costa nulla

 

Avatar utente
BendItLikeBieksa
Senior
Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: 07/06/2016, 9:13
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Re: New York Giants Department

Messaggio da BendItLikeBieksa » 07/12/2020, 1:27

Wolviesix ha scritto: 07/12/2020, 1:16 Premesso che non vi ho visti tanto quanto Miami (che vedo meno solo dei Rams) quindi il giudizio è parziale e per me è sì.
Entrambi mi pare si siano concentrati sulla difesa, anche per la povertà di talento in attacco (con fuori Barkley c'è poca roba anche se io sono un fan di Engram e Shepard).
In generale mi sembrano entrambe squadre quadrate, ben allenate, che fanno poche penalità (entrambe in top 10 prima di oggi).
5 delle 7L sono stati one possession game - anche 4 delle 5W sono state per un possesso - che per me significa una squadra che non molla e non parte mai battuta.
Anche Leonard Williams mi pare resuscitato o forse alla miglior stagione in carriera.
Mi avevate fatto una buonissima impressione contro di noi e andare a vincere a Seattle con Colt McCoy titolare è tantissima roba.
Tra l'altro ci avete fatto anche un favorone.
Rimanete una franchigia con decisioni discutibili ai piani alti e un QB molto scarso, però Judge sta indubbiamente facendo un buonissimo lavoro.

Hai colto i punti (tranne il fatto che io tifi Giants :gogogo: , li seguo con interesse ma ho diverse altre simpatie in giro per la lega).

E sottolineo il profilo caratteriale/personalità: entrambi mi sembrano simili anche nel rapporto con giocatori/e staff. Attenti non solo al talento, ma anche all'attitudine nella scelta del personale; hard work e disciplina; maestri oltre che allenatori.

Per carità, non sono i primi né gli unici ad avere questo approccio, ma non tutti riescono a portarlo dalla sala stampa al campo. Loro mi pare ci stiano riuscendo bene.

Intanto la partita è finita, upset completato.
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

Avatar utente
stepmarbury3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 13/03/2007, 20:07
197
683
Contatta:

Re: New York Giants Department

Messaggio da stepmarbury3 » 07/12/2020, 9:23

Oggi l ultimo dei problemi è il qb, siamo senza il miglior giocatore del nostro attacco, una linea che ha inziato da 2 partite ad essere decente e in più i nostri WR e TE non ne tengono una tra le mani, shepard e slayton sono entrambi 2/3 in una squadra, engram ormai se capito che certi suoi difetti non li risolverà mai,tate è un ex giocatore, prossimo draft servono assolutamente WR e uomini di linea forti.intanto godiamoci questo momento fino a dove arriveremo

Avatar utente
Robin87
Senior
Senior
Messaggi: 1488
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!
171
199

Re: New York Giants Department

Messaggio da Robin87 » 07/12/2020, 14:41

mi sembra che il defenestramento di Colombo e il fatto che Judge abbia preso in mano la OL si stia notando sulla resa in campo della squadra e sembra che  pure che non abbiamo proprio buttato via la 4th overall con Thomas che sta facendo una belle seconda parte di stagione dopo i disastri delle prime partite (certo che bisogna dar tempo a questi ragazzi di ambientarsi al piano di sopra) 

su Engram ormai ho perso le speranze: talento cristallino ma testa vuota, riesce a prendere proiettili impossibili e poi droppare quattro palle banali..

contento comunque di aver fatto un favore ai Rams, oltre che per Wolvie anche perchè secondo me questi Giants possono diventare i futuri Rams, ovvero una gran bella squadra con una difesa top e un QB mediocre  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Colt McCoy: già il nome è qualcosa di eccezionale  :laughing:  la sua prestazione è figlia del netto miglioramento della OL, certo da adito ai detrattori di Jones che anche con un QB decente la squadra riesca a portare a casa la W, anche se abbiamo preso Seattle in una giornata decisamente no, ma è anche il bello del football..

4W di fila e testa delle division..non succedeva da quanto???  :forza:

Avatar utente
Robin87
Senior
Senior
Messaggi: 1488
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!
171
199

Re: New York Giants Department

Messaggio da Robin87 » 07/12/2020, 14:49

lebronpepps ha scritto: 07/12/2020, 1:20
BendItLikeBieksa ha scritto: 07/12/2020, 0:39 Riflessione, indipendentemente dall'esito di questa partita contro Seattle.

È azzardato dire che, in termini di approccio ed improvement gara dopo gara, ci siano delle similutidini tra i Giants 2020 di Judge ed i Dolphins 2019 di Flores? Due coach plasmati da BB, tra l'altro.

Coinvolgo @Wolviesix che so essere fan del coach di Miami.

in comune c'è il Defensive Coordinator se non sbaglio :forza:

ad ogni modo gran bella W, credevo nel classico suicidio finale, abituato ad altre partite di questa Regular Season, invece si porta a casa la quarta W in fila, al momento abbiamo una difesa e non ci battiamo da soli, già questo è qualcosa

oltre a Leonard Williams, giustamente segnalto da Wolvie, anche Bradberry sta facendo una gran stagione

adesso il calendario rimane complesso, però sognare un posto ai playoff non costa nulla


Bradberry e Peppers stanno facendo una gran stagione e anche il tanto maltrattato Martinez risulta fondamentale in questa difesa..
 

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”