New York Giants Department

Rispondi
Avatar utente
stepmarbury3
Pro
Pro
Messaggi: 3070
Iscritto il: 13/03/2007, 20:07
196
682
Contatta:

Re: New York Giants Department

Messaggio da stepmarbury3 » 27/04/2018, 21:14

La linea è già stata rinforzata è molto probilmente con la seconda scelta la puntelliamo ancora

edito
Come avevo scritto sopra prendiamo will Hernandez LG da Utep con questo innesto la nostra linea d attacco è stata rinnovata per 3/5 con i 2 giri del terzo round invece prnediamo Lorenzo Carter OLB giocatore che si adatta bene alla nuova idea di difesa che abbiamo, BJ HIl Invece è un DT che andrà ad aiutare Harrison e Tomlinson vediamo ogi come completiamo il roster

Avatar utente
G-m@n
Rookie
Rookie
Messaggi: 788
Iscritto il: 05/02/2007, 16:36
NFL Team: Big Blue Baby
Località: On The Road
56
76

Re: New York Giants Department

Messaggio da G-m@n » 01/05/2018, 17:49

Come tutti gli anni si fa un gran parlare del draft... giustamente... ma se l'incertezza prima regnava sovrana ora si condisce con un pizzico d'inquietudine... sulla carta nulla da dire riguardo ai vari prospetti draftati... ma Lauletta con Crosby ancora on the board mi ricorda molto le prese di Nassib e Webb. Dico soltanto che era una scelta che mai mi sarei aspettato da un nuovo staff dirigenziale. Sembra che il fantasmino di Reese fosse ancora influente nella war room... mah... vedremo...

Comunque,

Round 1 (2nd overall): RB Saquon Barkley, Penn State - fenomeno - il giocatore non si discute, si discute e come la scelta che, dopo che Gettleman in questi giorni ha dichiarato di aver ricevuto una trade anche cospicua per scendere, diventa meno apprezzabile e apprezzata da me. L'occasione di scendere qualche posizione e riempirsi di scelte sarebbe stata la situazione congeniale, quella che tutti si auspicavano dal momento che la seconda assoluta aveva un grosso mercato in un draft con diversi prospetti di franchise QB e diverse squadre bisognose; i Giants avrebbero accelerato la ricostruzione del roster nell'anno di transizione... il GM ha ritenuto che il "generational talent" di Barkley valesse di più, e ci può stare se non per il fatto che hai reparti che sono da ricostruire da capo e la difesa è appena passata alla 3-4.

Round 2 (34th): G Will Hernandez, UTEP è la scelta che avrebbero fatto il 99% dei tifosi Blue penso al secondo giro... niente da dire, speriamo soltanto che possa essere un degno sostituto di Pugh ( che nel frattempo ha trovato altri lidi). Ricordo che quest'anno oltre al già menzionato Pugh abbiamo perso anche Richburgh, i due soli uomini affidabili della OL. Per contro ne abbiamo inseriti tre (P. Omameh, N. Solder e Hernandez appunto). Linea che al momento si presenta così

Solder (LT) - Hernandez (LG) - Jones (C) - Omameh (RG) - Flowers (RT)

Qui ci sono di mezzo il tempo di intesa da ottimizzare per un quintetto nuovo, il passaggio di Flowers da Sx a Dx (se il suo problema era tecnico, passare a destra non lo risolverà...), la speranza che Omameh e Hernandez siano acquisizioni risolutive, la carenza di profondità dietro questi 5 uomini (gli unici due potenziali sostituti sono Wheeler per i T e Jerry per le G... brina lungo la schiena).

Round 3 (66th): LB Lorenzo Carter, Georgia - ha tantissimo senso e va a colmare una need enorme, quella del rusher opposto a Vernon, che tra le altre cose, dovrà affrontare anch'esso il passaggio da DE a OLB. Con Carter il reparto linebaker si completa sulla carta in questo modo:

Vernon (Rolb) - Goodson (Ilb) - Ogletree (Ilb) - Carter (Lolb)

Altra scelta che ho apprezzato molto.

Round 3 (69th): DT B.J. Hill, N.C. State - altra scelta sensata perchè a Tomlinson e Snack serviva affiancare un DT che sapesse giocare nella linea a 3 e così è stato. Personalmente non ho mai visto giocare il ragazzo, al contrario dei primi tre, quindi non so dire altro oltre che quello che ho letto in giro... così sarà anche per le prossime scelte...

Round 4 (108th): QB Kyle Lauletta, Richmond - Salvo sorprese che mi auguro con tutto il cuore mi smentiranno ammerda, scelta con poco senso che non fosse quello di mettere una pezza alla decisione di andare a tutti i costi su Barkley alla seconda assoluta. Si prende un altro Webb quando avrebbe avuto senso investire in un QB pronto a sostuituire Manning dopo un annetto o massimo due di apprendistato. Giocatore di prospetto senza un braccio particolarmente dotato che si distingue per aver fatto bene con tre playbook differenti a... Richmond... le caratteristiche per chi cerca un back-up da sviluppare a low cost... ma con Webb già a roster... e con Crosby (T considerato draftabile al secondo round da tutti gli analisti) ancora on the board, mi è sembrata una scelta, sinceramente, del cazzo. Poi oltre a Crosby si potevano fare anche altri nomi... ma quello sarebbe stato un draft quasi perfetto (dico quasi perchè del valore del draft se ne può parlare fra circa due anni... prima son tutte chiacchiere)

Round 5 (139th): DT R.J. McIntosh, Miami - altra scelta sensata con quel che rimane on the board... McIntosh è sempre un DT da 3-4 da affiancare al NT ma con la propensione a rushare internamente il QB, caratteristica mancante a Tomlinson e a Hill. Conferisce alla linea un assetto differente che può far comodo nelle diverse circostanze al DC.

2018 undrafted free-agent deals for New York Giants

C Evan Brown, DB Sean Chandler, CB Aaron Davis, LB Tae Davis, WR Jawill Davis, WR Davon Grayson, QB Thomas Sirk

Non ne conosco uno ma sono contento vi siano un paio di Defensive Back perchè siamo maledettamente a corto anche in quel reparto...

Let's Go Giants !!!
🏈 Owner of the Carpi Bitter Cocks 2014, 2016 & 2018 Keeper Separatista Fantasy Champions   🏆 🏆 🏆 
"Wellington Mara always said 'Once a Giant, always a Giant.' For me, it's only a Giant" - Eli Manning

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30972
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7321
12897

Re: New York Giants Department

Messaggio da lebronpepps » 02/05/2018, 0:57

Grazie G-Man :forza:

Avatar utente
BendItLikeBieksa
Senior
Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: 07/06/2016, 9:13
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Re: New York Giants Department

Messaggio da BendItLikeBieksa » 03/05/2018, 12:33

Perfetto @G-m@n, scegliere Barkley alla due vuol dire ripartire da zero fra tre - quattro anni. O anche meno.
Salvo che non abbiano pescato il jolly con uno tra Webb e Lauletta, ma sarà difficile anche metterli in condizione di dimostrare cosa valgono.
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

Avatar utente
G-m@n
Rookie
Rookie
Messaggi: 788
Iscritto il: 05/02/2007, 16:36
NFL Team: Big Blue Baby
Località: On The Road
56
76

Re: New York Giants Department

Messaggio da G-m@n » 03/05/2018, 16:04

BendItLikeBieksa ha scritto: 03/05/2018, 12:33 Perfetto @G-m@n, scegliere Barkley alla due vuol dire ripartire da zero fra tre - quattro anni. O anche meno.
Salvo che non abbiano pescato il jolly con uno tra Webb e Lauletta, ma sarà difficile anche metterli in condizione di dimostrare cosa valgono.

Mah... opinione condivisibile ma il draft non è una scienza esatta... ti dico come la vedo io: draftare alla seconda assoluta significa solo avere una precedenza (molto alta). Il fatto che ci siano dei QB in ballottaggio non vuol dire né che siano realmente validi, né che siano quelli giusti per il nuovo sistema offensivo NYG. Questo non toglie che avrebbe senso approfittare dell'annata con una tale priorità per tentare di portare a casa il franchise QB del futuro ma ritengo, come ha detto giustamente Gettleman, che non ci si possa nemmeno innamorare forzatamente di un QB per questo motivo... preferisco di gran lunga portare a casa giocatori con caratteristiche adeguate, che forzare un QB "perché serve un QB". il QB è un giocatore che deve avere intanto le caratteristiche giuste, anche più di tanti altri ruoli, e non è detto che tra i papabili ci fosse (magari era proprio Lauletta e io sarei felice di aver scritto cazzate su un forum italiano...). Inoltre, per mia esperienza, quando ad un draft si ruotano 4/5/6 QB tra le prime scelte, di settimana in settimana dandosi il cambio a chi sarà il numero uno, non è altro che la necessità del circo mediatico che si ciba dei bisogni delle squadre... quest'anno di squadre bisognose di QB ce n'erano diverse e diversi QB erano tutti "fenomeni" da draftare a tutti costi... per quel che ne capisco io, dei QB disponibili in questo draft, nessuno mi ha ancora convinto, diversamente da altre annate...

In un mondo ideale, sono d'accordo che l'occasione era quella di prendere il QB del futuro, ma se nessuno di questi convinceva, e ci stà, forzare non avrebbe avuto senso; molto più senso avrebbe avuto accelerare la ricostruzione - tradare la seconda assoluta (dal momento che non c'è il QB che ritieni valido) e riempirsi di scelte e dare profondità ad un roster misero in diversi reparti e, quando non misero, comunque in procinto di affrontare enormi cambiamenti tecnici che vogliono dire "tutti in discussione". IMHO :icon_paper:
🏈 Owner of the Carpi Bitter Cocks 2014, 2016 & 2018 Keeper Separatista Fantasy Champions   🏆 🏆 🏆 
"Wellington Mara always said 'Once a Giant, always a Giant.' For me, it's only a Giant" - Eli Manning

Avatar utente
G-m@n
Rookie
Rookie
Messaggi: 788
Iscritto il: 05/02/2007, 16:36
NFL Team: Big Blue Baby
Località: On The Road
56
76

Re: New York Giants Department

Messaggio da G-m@n » 26/05/2018, 12:14

Consiglio questo articolo (in inglese) ai meno esperti di tattica difensiva per poter comprendere meglio la valenza del passaggio da 4-3 a 3-4 diciamo nell'ossatura principale della difesa, e soprattutto avere una migliore panoramica di quali ruoli dovranno ricoprire i giocatori a roster. Dalla disamina ad esempio dedurrei che Lorenzo Carter sarà probabilmente impiegato come sostituto di Martin (ma non escluderei anche un cambio di campo dal lato di Vernon), mentre Romeo Okwara di Vernon... una difesa quella di Bettcher davvero intrigante... sono davvero curioso di vedere anche come impiegherà Collins, la nostra arma migliore a mio vedere. Dal punto di vista del roster inoltre si comprende ancora meglio le scelte di due DT al draft per andare a formare e dare profondità alle fondamenta della difesa...

Enjoy :wink:

https://www.bigblueview.com/2018/5/25/1 ... eem-martin
🏈 Owner of the Carpi Bitter Cocks 2014, 2016 & 2018 Keeper Separatista Fantasy Champions   🏆 🏆 🏆 
"Wellington Mara always said 'Once a Giant, always a Giant.' For me, it's only a Giant" - Eli Manning

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: New York Giants Department

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 15/06/2018, 15:12

Immagine

Avatar utente
G-m@n
Rookie
Rookie
Messaggi: 788
Iscritto il: 05/02/2007, 16:36
NFL Team: Big Blue Baby
Località: On The Road
56
76

Re: New York Giants Department

Messaggio da G-m@n » 28/06/2018, 16:19

Off-topic :nono: :ban: :alvise:
🏈 Owner of the Carpi Bitter Cocks 2014, 2016 & 2018 Keeper Separatista Fantasy Champions   🏆 🏆 🏆 
"Wellington Mara always said 'Once a Giant, always a Giant.' For me, it's only a Giant" - Eli Manning

Avatar utente
G-m@n
Rookie
Rookie
Messaggi: 788
Iscritto il: 05/02/2007, 16:36
NFL Team: Big Blue Baby
Località: On The Road
56
76

Re: New York Giants Department

Messaggio da G-m@n » 13/07/2018, 11:18

Ok... mossa fuori dai nostri consueti canoni esecutivi... e già si sente la differenza tra la gestione Gettleman e quella precedente.

Dal supplemental draft, alla modica di una terza scelta del prossimo anno (sì, avete capito bene, pagata una terza scelta del draft 2019), arriva Sam Beal - CB da West Michigan... si parla molto bene di lui - c'è chi parla addirittura di steal (ai Raiders che avrebbero avuto priorità e se lo sarebbero fatti sfuggire) visto che potenzialmente sarbbe potuto essere un late 1st round del prossimo anno (condizionali a profusione)... io non lo conosco onestamente... in ogni caso se hanno visto talento, trovarlo un anno prima in un reparto così bisognoso... beh il fine giustifica i mezzi. Sarà il campo a proferire l'ardua sentenza... :gazza:

E allora benvenuto e in bocca al lupo a Sam Beal !!! :forza: :stressato:

Immagine
🏈 Owner of the Carpi Bitter Cocks 2014, 2016 & 2018 Keeper Separatista Fantasy Champions   🏆 🏆 🏆 
"Wellington Mara always said 'Once a Giant, always a Giant.' For me, it's only a Giant" - Eli Manning

Avatar utente
G-m@n
Rookie
Rookie
Messaggi: 788
Iscritto il: 05/02/2007, 16:36
NFL Team: Big Blue Baby
Località: On The Road
56
76

Re: New York Giants Department

Messaggio da G-m@n » 26/07/2018, 7:27

Ed eccoci qua... neanche il tempo di presentarlo... :piango: :dash2: :stressato:

http://www.nfl.com/news/story/0ap300000 ... der-injury
🏈 Owner of the Carpi Bitter Cocks 2014, 2016 & 2018 Keeper Separatista Fantasy Champions   🏆 🏆 🏆 
"Wellington Mara always said 'Once a Giant, always a Giant.' For me, it's only a Giant" - Eli Manning

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30972
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7321
12897

Re: New York Giants Department

Messaggio da lebronpepps » 30/08/2018, 9:56

uppo il topic dopo il rinnovo di Odello, tutto è bene quel che finisce bene, adesso deve dimostrare di tornare subito al top :forza:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30972
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7321
12897

Re: New York Giants Department

Messaggio da lebronpepps » 10/09/2018, 10:37

anno nuovo ma nei finali punto a punto continuiamo a non vincerne una, la linea è parsa ancora porosa ma contro Sacksonville non fa testo

oddio perdere dai Jaguars con Fournette fuori potrebbe essere una grande occasione persa, bentornato ad Odell che ci ha tolto diverse castagne dal fuoco, Barkley invece non benissimo, va detto che contro quella difesa è dura per tutti, attendiamo test più attendibili, ed in questo senso la trasferta in Texas

Avatar utente
BendItLikeBieksa
Senior
Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: 07/06/2016, 9:13
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Re: New York Giants Department

Messaggio da BendItLikeBieksa » 10/09/2018, 18:31

Non so dove inizino i meriti di Campbell e dove i demeriti di Flowers, ma i primi due quarti sono stati un incubo.
Concordo su Barkley, anche se i flash ci sono tutti. Bello rivedere OBJ.

Adesso contro i Cowboys ci sarà modo di capire quali possono essere le ambizioni per quest'anno.
Nella mia testa i Giants possono oscillare tra il 7-9 ed il 9-7.
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30972
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7321
12897

Re: New York Giants Department

Messaggio da lebronpepps » 24/09/2018, 18:04

e arriva la prima W, i Texans nonostante le previsioni benevole di inizio anno non è che siano questo ostacolo insormontabile, però bene muovere la classifica anche perchè causa infortuni degli Eagles le gerarchie in division non sono ancora delineate, anche se presto passeranno con la ruspa

Eli piazza una partita essenziale aiutato da un gameplan che lo fa rischiare pochissimo ma sembrando un pò meno bollito delle prime due uscite, il problema resta sempre la linea che lo aiuta proprio poco, figuriamoci contro Watt che gli riesce a mettere le mani addosso per tre volte, i nostri playmaker però hanno risposto presente con Barkley, Shepard e Odello che hanno fatto vedere di cosa sono capaci oltre al sorprendente Ellison, speriamo Engram torni presto

mi è piaciuta la difesa che ha contenuto i danni nei pressi della endzone come avveniva due anni fa, aldilà della bella giocata dell'INT di Ogletree, anche se aiutato da una fesseria di Watson, e mi sa che domenica, con l'arrivo dei Santi avremo enorme bisogno della nostra difesa

Avatar utente
G-m@n
Rookie
Rookie
Messaggi: 788
Iscritto il: 05/02/2007, 16:36
NFL Team: Big Blue Baby
Località: On The Road
56
76

Re: New York Giants Department

Messaggio da G-m@n » 26/09/2018, 12:21

Come in tutte le rifondazioni, si evidenziano prima i problemi che il potenziale... il fatto è che questa squadra sarebbe piena di potenziale... purtroppo il problema della OL è stato a mio avviso per troppo tempo non risolto; che non vuol dire che non ci abbiano provato, ma tant'è.

Oggi ci troviamo nella condizione di avere un potenziale smodato (in attacco) che fatica ad esprimersi... in una partita contro un front seven nemmeno così comodo, anzi, che ha giocato un pizzico meglio la nostra OL abbiamo semplicemente vinto e siamo riusciti ad approntare il game plan. Senza OL non si gioca, e non ci sono santi che tengano... è la dura legge del Football.

La difesa ha bisogno di rodaggio, è normale, abbiamo cambiato il sistema dalle fondamenta (4-3 >>> 3-4), ma sono estremamente fiducioso nel nuovo DC che credo sia veramente capace e nel fatto che con l'avanzare della stagione si vedranno miglioramenti sostanziali (nelle partite dove la D# rimarrà in campo per metà del tempo, non tutto il tempo). Riley non lo comprendo sinceramente, mi auguro in un prestivo rimpiazzo...

Concordo con lebronpeps che la W alla fine è arrivata e comunque serve ad iniettare nuova linfa morale ad un gruppo che sappiamo essere sottoposto al trambusto mediatico di NY, non proprio leggerino...

Wheeler meglio di Flowers al momento... non certo una sicurezza eh... Quando Watt ha insistito dalla sua parte è finita la nostra partita... fortuna che la difesa ha retto. Purtroppo Flowers ad oggi è chiaramente archiviabile come bust, punto e a capo - facciamocene una ragione - il dargli fiducia in questi anni ha complicato la situazione OL non di poco.

Domenica al Met Life arriva New Orleans e sarà un bel banco di prova per la nostra D#... io sono ancora fiducioso...
🏈 Owner of the Carpi Bitter Cocks 2014, 2016 & 2018 Keeper Separatista Fantasy Champions   🏆 🏆 🏆 
"Wellington Mara always said 'Once a Giant, always a Giant.' For me, it's only a Giant" - Eli Manning

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”