Arizona Cardinals

Rispondi
Avatar utente
Alvin
Rookie
Rookie
Messaggi: 628
Iscritto il: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Località: Pordenone
14
31

Arizona Cardinals

Messaggio da Alvin » 24/06/2008, 16:56

Questo è un topic che apro per una squadra che mi sta simpatica anche se non la tifo (anzi, ci sarebbe una certa rivalità..), ma lo faccio più che altro nella speranza di coinvolgere nel forum tifosi di Arizona di modo che poi potranno prendere loro in mano il topic nel momento in cui potranno volare con le loro ali..
Ultima modifica di Alvin il 21/11/2014, 0:12, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Avatar utente
Alvin
Rookie
Rookie
Messaggi: 628
Iscritto il: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Località: Pordenone
14
31

Re: Arizona Cardinals cercano fan

Messaggio da Alvin » 24/06/2008, 16:57

I Cardinals guardano alla nuova stagione con discreto ottimismo. La division non è delle più competitive, quindi in Arizona si coltivano concrete speranze di vincere la NFC West.
I punti di forza del team vengono dall'attacco, con una copia di WR che a livello di talento non è seconda a nessuno nella lega, dalla OL che ha prospettive di crescita e da una secondaria con molto talento che deve solo essere espresso.
I punti deboli vengono da una difesa non proprio a tenuta stagna, con una DL che negli end è piuttosto vecchia e perciò si è investito moltissimo in questo ruolo nel draft, e nel complesso la squadra risulta essere piuttosto corta nella depth.
Inoltre quest'estate sono stati persi lo slot receiver Johnson andato a San Francisco e, soprattutto, Calvin Pace volato sulla costa est alla cote di Mangini, che priva il reparto LB del secondo tackler più produttivo di tutta la squadra.

Attacco: Si inizia con il discutere della situazione nel top spot. Come l'anno scorso in Arizona ci sono Leinart e Warner che si contendono il posto, ma come un anno fa, pare proprio che partirà titolare Leinart. Il QB uscito da USC è al terzo anno di NFL, momento cruciale per i giocatori che devono dimostrare il loro valore, una sorta di giro di boa in cui o svolta il tuo rendimento, o perdi il credito di cui hai goduto finora. Purtroppo nella passata stagione Matt ha visto il campo solo in 5 partite, con un rendimento piuttosto deludente (2 td e 4 int) dimostrando che ancora non si è ambientato al sistema NFL, anche se ha mostrato una discreta mobilità ed un lampo di classe contro i Seahawks lanciando 299 yards. Il rating complessivo però è di 61,9, troppo poco per un giocatore su cui si deve costruire una squadra in modo duraturo, quindi se dovesse ripetersi a questi livelli, con o senza infortuni, l'investimento fatto in Arizona potrebbe essere considerato come buttato. Se rimarrà, ma l'accordo è quasi raggiunto, Warner darà le consuete garanzie come backup. Nel 2008 ha lanciato 3,417 yards e 27 TD (ad 1 dal record di franchigia) in 11 partite, ottime cifre, purtroppo per lui, è ampiamente nella fase discendente della carriera, quindi nonostante il suo disappunto neanche troppo velato, si capisce facilmente come lo staff del team punterà ancora forte sul suo più giovane compagno. Vedremo poi come crescerà il rookie da Penn State Morelli dietro ai due, che chissà, potrebbe essere una sorpresa.
Passiamo al reparto ricevitori, dove il talento è fin troppo abbondante con Boldin e Fitzgerald nei 2 spot titolari, e con quest'ultimo che ha firmato un'estensione di 4 anni. Ottima notizia? No, diciamo buona, perchè proprio qui nasce un problema: Anquan vuole rivedere anche il proprio contratto, proprio rapportandosi al compagno di reparto.. morale, c'è rischio di holdout. Nel dubbio, Boldin non si è presentato al camp, e pare proprio che la dirigenza non voglia cedere,  stando alle dichiarazioni inflessibili del GM Rod Graves. Al momento, non pare ci siano molti spunti di riflessione sulla vicenda, ferma in una fase di stallo in cui sembra che solo Boldin può risolvere, decidendo di giocare con l'attuale contratto. Sarebbe in ogni caso un peccato andare in campo e non poter schierare la due testate atomiche ai 2 lati del QB, pronti ad essere innescati, perchè di coppie così forti e ben abbinate in NFL se ne vedono molto poche.
Per lo spot di slot receiver, sempre che Boldin faccia parte della depth, il favorito dovrebbe essere Breaston, la quinta scelta del 2007 che pare essersi adattato bene al playbook e che sta facendo un ottimo camp. Più difficile che trovi spazio fin da subito la terza scelta di quest'anno Ducet, che è un WR che somiglia molto allo stesso Boldin come fisicità e come movenze. Che sia un messaggio inviato dalla dirigenza al proprio bizzoso WR? Può essere, ma ricordiamoci sempre che il ruolo di WR è uno di quelli che necessitano di maggior tempo per adattarsi ai Playbook del piano di sopra, quindi l'impatto che avrà Ducet quest'anno sarà assolutamente relativo. Però il ragazzo ha talento, e se è scivolato fino al terzo giro, è anche per fastidi fisici che lo hanno disturbato per tutto l'anno.
Il reparto TE invece ha qualche problema in più, con un Leonard Pope che è sì cresciuto nel finale di stagione, ma producendo comunque troppo poco prima di un infortunio che lo ha mandato in vacanza anticipatamente. Prima di rompersi ha messo a segno la sua striscia migliore di partite con 14 ricezioni e 3 td, ma non sono cifre ancora soddisfacenti.
La OL ha prospettive di crescita, con Wells e Lutui ottimi nel difendere il QB e con un Levi Brown prima scelta 2007 su cui ci sono grandi aspettative, ma che deve migliorare per i giochi di corsa. E qui sta la nota dolente dell'attacco. James è ormai nella fase discendente della sua carriera, gioca in un sistema che non prevede un secondo RB e sarà così anche quest'anno perchè dal draft non è arrivato nessun RB di livello, e l'apporto che possono dare Shipp ed Harrington è molto limitato. Basti dire che ha guadagnato più yards su corsa di Shipp persino Leinart in 5 partite.. se poi ci aggiungiamo che, notizia dell'ultim'ora, JJ Harrington è stato arrestato per una rissa, e che quindi rischia di essere tagliato.. in quel caso il rookie Tim Hightower potrebbe veramente diventare utile. Il prodotto di Richmond è ben fisicato e ha una buona forza. Contando che il ruolo di RB è quello che meno necessita di adattamento ed ambientamento per i rookie, potrebbe trovare più di qualche spazio durante le partite, però non pare essere lui quel tipo di giocatore che farà fare il salto di qualità al gioco di corsa, e nemmeno quello che potrà un domani ereditare tutto il peso del backfield dopo l'addio di James.
Sul sito della ESPN è stata prospettata una rinascita di James grazie alla OL, però io non ci credo, e anzi, se si dovesse far male, allora i problemi per l'attacco sarebbero enormi perchè il gioco di corsa non sarebbe più credibile e le difese potrebbero concentrarsi sul passing game limitandolo molto. Purtroppo la OL di Arizona è un punto fortissimo nel permettere il gioco aereo, mentre io la vedo ancora in difficoltà sul gioco di corsa, ma le prospettive di crescita sono buone.
Ah, non è che ho dimenticato il ruolo di FB.. è che in Arizona manca proprio. Forse qua verrà spostato proprio Hightower. Vedremo.

La difesa: Partiamo dalla linea. I problemi vengono dai due End, come già scritto nell'introduzione. Berry, per quanto leggendario, ormai ha fatto il suo tempo. I guai fisici lo hanno limitato a giocare solo metà stagione nel 2007 e l'altra metà l'ha guardata in tv, fermandosi a solo 21 tackle, poco più di due a partita. Okeafor è stato spostato da end a OLB del lato forte, come accade ormai spesso con difese che fanno la transizione da 4-3 a 3-4, ma anche lui non è più nel fiore degli anni. In quest'ottica è stato firmato per 5 anni LaBoy dai Titans (mah..) e ben 3 scelte del draft sono state spese per DE. Calais Campbell partirà dietro ad Antonio Smith, ma se il suo potenziale verrà sfruttato, potrebbe essere un colpaccio. Basterebbe ritrovare il giocatore che era un anno fa. Ha una stazza paurosa, e potrebbe anche coprire tutti i ruoli della linea, ma deve sviluppare una mentalità da NFL che finora non ha mostrato, rimanendo concentrato e dando l'anima ad ogni snap. Gli altri due end arrivati via draft sono la quarta scelta Iwebema e la sesta Harrington. Harrington ha un primo passo esplosivo che unito ad un'ottima mobilità lo porteranno molto probabilmente a fare la transizione ad OLB, probabilmente proprio dietro a Okeafor per questa stagione, nel ruolo di apprendista stregone. Iwebema è invece un end vero e proprio, di grande fisico ma non un vero e proprio fulmine. In mezzo alla linea le cose vanno decisamente meglio con un Dockett che è una forza della natura, che da solo nel 2007 ha messo a segno ¼ dei sack di tutti i Cardinals, a cui unisce 58 tackle e 2 fumble forzati.. saltando 2 partite. Uno dei DT più forti in circolazione.
Il reparto LB come detto ha perso con Calvin Pace una colonna, ma è rimasto, anzi, pare che rimarrà, il playmaker Karlos Dansby, passato da MLB con Pendergast e OLB del lato weak con Wisenhunt. Giocatore veloce, relativamente giovane, che ha messo a segno 99 tackle, 4 fumble forzati, 3 intercetti e 3,5 sack nella passata stagione. È uno dei punti di forza di questa difesa, che adesso non può permettersi di prescindere da lui, anche perchè non ha alcun backup di livello. All'interno troviamo invece Hayes, che ha messo a segno 98 tackle, 1 fumble forzato e 1 intercetto, anche lui relativamente giovane, che con Dockett fornisce buone garanzie.
Decisamente migliore la situazione delle secondarie, che hanno goduto dell'innesto di Cromartie dal draft. La squadra aveva, ed ha, bisogno di una sistemata alla OL e di un RB di rilievo, ma più di tutto serviva un CB per sistemare la contraerea che nel 2007 ha concesso troppo. Per questo è stato scelto Cromartie ed è stato lasciato scendere Mendenhall. Il cugino di Antonio Cromartie, CB di San Diego, ha una velocità impressionante, e un'altezza nonché un atletismo fantastici per un DB, e infatti potrebbe giocare anche da FS. Ha dominato nel Senior Bowl e ha fatto delle combine che hanno del portentoso. Gli mancano però chili e muscoli, e su questo bisognerà lavorare, ma il mio parere (e lo dico da tempi non sospetti, quando veniva ancora dato a inizio secondo giro nei mock) è che se ben allenato, il ragazzo potrà diventare un pro-bowler. Probabilmente inizierà come nickel CB, lasciando i posti da titolare al buon Eric Green su di un lato e a Hood sull'altro, mentre Rolle è stato spostato da CB (dove non ha mai reso come ci si aspettava da lui) a FS. Nella passata stagione qeust'ultimo ha mostrato un lampo di luce contro i Bengals dove ha messo a segno 3 intercetti di cui due trasformati in TD, ed un altro contro i Rams in cui di intercetti ne ha fatti 2, di cui uno spettacolare riportato nella end zone avversaria. A fare reparto con lui un fuoriclasse, Adrian Wilson, SS pro-bowler ottimo sia su passaggio che sulle corse,  che ha messo a segno 44 tackle in 9 partite e con una fisicità (è un 6-3) perfetta. Però bisogna fargli rimettere l'autografo su un contratto..
Un reparto di backs pieno di talento insomma, e che sia questo il reparto più qualitativo non è un caso, in una division pass oriented in cui i Cardinals giocheranno 6 partite contro Bulger, Hasselbeck e Smith (pare) guidato da Martz. L'anno scorso nonostante i giocatori di cui è composta, la difesa sul gioco aereo ha faticato tantissimo, ma con la nuova composizione e la maturazione di Cromartie, sono convinto che lanciare contro Arizona sarà difficile per chiunque.

Special teams: Neil Rakers è un ottimo kicker, e quindi offre buone garanzie. E che abbia piedi buoni lo dimostra il fatto che è stato visto dalle parti di New York ad allenarsi con i Red Bull di Major league soccer.
Il punter sarà Dirk Johnson, alla sua quarta squadra nella lega in 7 anni, e questo è tutto un programma. Ecco, diciamo che non è Player..
Dei ritorni credo che si occuperà Steve Breaston, WR già menzionato nella sezione dedicata all'attacco, che potrebbe aumentare il proprio spazio godendo di più palloni, ma in ogni caso, potrà mostrare la sua velocità tentando di riportare in meta kick off e punt avversari.

Prospettive per questa stagione: Come detto il problema maggiore di questa squadra è il roster veramente corto (e io ho dato per scontato i rinnovi non ancora firmati di Dansby – credo firmerà solo un anno per testare la free agency nel 2009 –, Wilson e Warner), con Berry e Okeafor che hanno una lunga storia di infortuni che qualora si ripetessero, ed è cosa non improbabile, metterebbero in seria difficoltà la difesa e tutta la squadra. In più manca un RB per splittare con James e che al contempo faccia diventare un po' più versatile il gioco di corsa, rendendolo così più credibile ed innescando quel meccanismo che, nel momento in cui i tuoi avversari rispettano il tuo gioco di corsa, al contempo diventa più facile lanciare e così via.. entrando nel circolo virtuoso che fa funzionare un attacco.
A mio avviso il talento non manca, c'è ottimismo dopo aver chiuso la stagione scorsa con un 8-8 a due gare dai Seahawks, che quest'anno paiono meno competitivi dell'anno scorso. In più, il sistema di attacco di Wisenhunt funziona: settimi per punti di media, quinti per yards lanciate (anche se solo terzultimi come yards corse, e il problema non è stato risolto né al draft né in free agency). È la difesa che deve assolutamente progredire visto che ha chiuso il 2007 al ventisettesimo posto per punti concessi di media, quartultima difesa sui passaggi (ecco perchè sono saliti al draft per assicurarsi Cromartie) anche se la nona sulle corse, che però l'ano scorso contava anche Pace. Ma queste statistiche sono un po' “sporcate” perchè come detto, la NFC west è una divison pass oriented.
Nei siti americani, i primi rankings danno i Cardinals molto in basso nella lega, quasi tutti li assestano nella forbice che va dal ventesimo al ventiseiesimo posto. Credo che i ragionamenti vengano fatti proprio dando per scontati gli infortuni di Berry e Okeafor, per la fiducia che non è più così tanta in Leinart e per il concreto pericolo di vedere Boldin in holdout. Si giustifica quindi la posizione data alla squadra, che io però vedo così talentuosa che senza infortuni gravi può puntare a vincere la division, e credo, ma facile che sia smentito, che se la vedrà con i Rams piuttosto che con i Seahawks.
Ultima modifica di Alvin il 26/06/2008, 19:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine

KingKaiv
Rookie
Rookie
Messaggi: 583
Iscritto il: 12/10/2004, 0:49
Località: Shaker Heights (OH)
2
12

Re: Arizona Cardinals cercano fan

Messaggio da KingKaiv » 24/06/2008, 19:58

Alvin ha scritto: Ma il talento non manca, c'è ottimismo dopo aver chiuso la stagione scorsa con un 8-8 a due gare dai Seahawks, che quest'anno paiono meno competitivi dell'anno scorso, ed il sistema di attacco Wisenhunt funziona: settimi per punti di media, quinti per yards lanciate (anche se solo terzultimi come yards corse, e il problema non è stato risolto né al draft né in free agency). È la difesa che deve assolutamente progredire visto che ha chiuso il 2007 al ventisettesimo posto per punti concessi di media, quartultima difesa sui passaggi (ecco perchè salire al draft per Cromartie) anche se la nona sulle corse. Ma queste statistiche sono un po' “sporcate” perchè come detto, la NFC west è una divison pass oriented.
Io vedo una squadra che senza infortuni gravi può puntare a vincere la divison, e credo, ma facile che sia smentito, che se la vedrà con i Rams piuttosto che con i Seahawks.
Degli Hawks si dice sempre la stessa cosa: che sono in calo, che sono più vecchi, che perdono di anno in anno pezzi, eppure un modo per restare competitivi lo trovano sempre, visto che sono 4 anni che vincono la division. I Cards dovranno vedersela prima di tutto con loro se vorranno finalmente esprimere in campo tutto il potenziale che hanno a disposizione. I Rams partono da outsider, ricordo che lo scorso anno, seppur in una stagione sfortunata, hanno vinto 3 partite tre.

Ah, dimenticavo i niners... ah no, forse no. :gazza:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Alvin
Rookie
Rookie
Messaggi: 628
Iscritto il: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Località: Pordenone
14
31

Re: Arizona Cardinals cercano fan

Messaggio da Alvin » 24/06/2008, 20:49

Secondo me la tua è scaramanzia da tifoso. O forse hai una visione più lucida della mia in una division che non conosco, per ovvi motivi, come la NFC east. Eppure credimi che io scommetterei sui Rams! Per me, senza infortuni, ragazzi, avete uno squadrone e se hai letto il topic dei Cowboys, ho scritto che per il titolo della conference voi mi fate paura. Magari sbaglio, ma vedo a St. Louis uno squadrone. Invece Arizona temo pagherà la chart cortissima, visto che sicuro si faranno male Berry e Okeafor, tanto per cambiare. E poi Arizona ha l'incognita del QB.. A me Leinarth piaceva, ma inizio a ricredermi. L'ano scorso in 5 partite, solo contro i niners ha giocato bene (anzi, benissimo). Le altre 4 partite.. bè, lasciamo perdere.
Seattle non mi convince molto, però hai ragione quando dici che ogni anno la diamo per morta e poi è sempre lì. Però la division la vince più per i demeriti degli altri che per i meriti propri..
Immagine

KingKaiv
Rookie
Rookie
Messaggi: 583
Iscritto il: 12/10/2004, 0:49
Località: Shaker Heights (OH)
2
12

Re: Arizona Cardinals cercano fan

Messaggio da KingKaiv » 24/06/2008, 21:22

Alvin ha scritto: Secondo me la tua è scaramanzia da tifoso. O forse hai una visione più lucida della mia in una division che non conosco, per ovvi motivi, come la NFC east. Eppure credimi che io scommetterei sui Rams! Per me, senza infortuni, ragazzi, avete uno squadrone e se hai letto il topic dei Cowboys, ho scritto che per il titolo della conference voi mi fate paura. Magari sbaglio, ma vedo a St. Louis uno squadrone. Invece Arizona temo pagherà la chart cortissima, visto che sicuro si faranno male Berry e Okeafor, tanto per cambiare. E poi Arizona ha l'incognita del QB.. A me Leinarth piaceva, ma inizio a ricredermi. L'ano scorso in 5 partite, solo contro i niners ha giocato bene (anzi, benissimo). Le altre 4 partite.. bè, lasciamo perdere.
Seattle non mi convince molto, però hai ragione quando dici che ogni anno la diamo per morta e poi è sempre lì. Però la division la vince più per i demeriti degli altri che per i meriti propri..
Sull'ultima frase concordo e non. Nel senso che è vero che la division è la più scarsa della lega, o quantomeno si è dimostrata tale negli ultimi anni, però è altrettanto vero che questi qui (Seattle) sono 3 anni che arrivano almeno al divisional. Qualche merito ce lo dovranno pur avere. Lo scorso anno, che tutti li davano morti o quasi, pur con i noti problemi del loro giocatore franchigia, hanno chiuso 10-6, smentendo di nuovo gran parte dei pronostici e andando a vincere partite importanti anche contro avversarie non di division.

Il problema dei Cards secondo me non è tanto nella posizione di QB. Se Leinart dovesse fallire, hanno comunque le spalle coperte da una leggenda che, nonostante gli anni, ha dimostrato anche lo scorso anno di poter scrivere due o tre paroline sulle pagine di una partita, specie se ha la piena fiducia di squadra e coaching staff e un pacchetto ricevitori come quello che ha a disposizione. Il problema risiede sempre nella mentalità della squadra: anche per loro si fa lo stesso discorso degli Hawks, però dal lato opposto. Ogni anno sembra abbiano le carte in regola per vincere division e proporsi come seria candidata nei PO, eppure sistematicamente falliscono, spesso anche in maniera fragorosa. Whisenhunt l'anno scorso ha fatto bene, ha riportato in Arizona un record positivo che credo mancasse dall'era paleozoica, però quest'anno è chiamato a bissare la scorsa stagione, anzi, se possibile a renderla addirittura migliore garantendo finalmente l'accesso ai playoff. E non è impresa facile in una franchigia abituata a perdere.

Per quanto riguarda i Rams, il mio è un discorso semplicemente realista. Una squadra che chiude una stagione 3-13, l'anno successivo non può essere messa in pole position per vincere division o conference. Tanto più che la squadra è praticamente la stessa: abbiamo aggiunto profondità in OL, ma abbiamo perso giocatori importanti come Bruce e Chillar. I rookies non hanno dimostrato ancora nulla. Si possono avere delle aspettative, anche positive visto il potenziale, ma gli Hawks sono per forza di cose almeno un gradino avanti, anche senza Alexander, anche senza Holmgren.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Alvin
Rookie
Rookie
Messaggi: 628
Iscritto il: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Località: Pordenone
14
31

Re: Arizona Cardinals cercano fan

Messaggio da Alvin » 24/06/2008, 23:06

KingKaiv ha scritto: Sull'ultima frase concordo e non. Nel senso che è vero che la division è la più scarsa della lega, o quantomeno si è dimostrata tale negli ultimi anni, però è altrettanto vero che questi qui (Seattle) sono 3 anni che arrivano almeno al divisional. Qualche merito ce lo dovranno pur avere. Lo scorso anno, che tutti li davano morti o quasi, pur con i noti problemi del loro giocatore franchigia, hanno chiuso 10-6, smentendo di nuovo gran parte dei pronostici e andando a vincere partite importanti anche contro avversarie non di division.
Bè, già senza la botta di culo contro i Bengals sarebbero stati 9-7, e non è tutto questo record, in una division in cui con la stagione che hanno avuto i niners e voi praticamente si parte 4-0..
In più sapendo che il gioco di corse si appoggerà su Julius Jones, che deve ancora smaltire parte delle maledizioni che gli ho mandato quest'anno, mi convince poco, perchè con una OL che non mi è sembrata brillantissima quest'anno e che non è stata rinforzata via draft, Jones diventa nullo ed inutile, non ha la forza per spostare gli avversari, lui gioca in off tackle, è elusivo ma non fisico e nemmeno velocissimo e ha bisogno di corridoi per puntare i DB nell'underneath.
In più il mercato è stato inesistente apparte svenarsi per Trufant, e il draft.. boh.. Questo può essere l'anno in cui le gerarchie verranno rovesciate nella West. Almeno io ne sono convinto.

KingKaiv ha scritto: Il problema dei Cards secondo me non è tanto nella posizione di QB. Se Leinart dovesse fallire, hanno comunque le spalle coperte da una leggenda che, nonostante gli anni, ha dimostrato anche lo scorso anno di poter scrivere due o tre paroline sulle pagine di una partita, specie se ha la piena fiducia di squadra e coaching staff e un pacchetto ricevitori come quello che ha a disposizione. Il problema risiede sempre nella mentalità della squadra: anche per loro si fa lo stesso discorso degli Hawks, però dal lato opposto. Ogni anno sembra abbiano le carte in regola per vincere division e proporsi come seria candidata nei PO, eppure sistematicamente falliscono, spesso anche in maniera fragorosa. Whisenhunt l'anno scorso ha fatto bene, ha riportato in Arizona un record positivo che credo mancasse dall'era paleozoica, però quest'anno è chiamato a bissare la scorsa stagione, anzi, se possibile a renderla addirittura migliore garantendo finalmente l'accesso ai playoff. E non è impresa facile in una franchigia abituata a perdere.
Non ho detto che il QB è il problema, ho detto che è un problema. L'ho anche scritto nella presentazione della squadra che Warner ha fatto anche più del suo dovere, e infatti non l'ha presa benissimo l'essere pancato quest'anno. Però se vuoi creare un programma vincente, devi dare fiducia al ragazzo, altrimenti lo esasperi come temo abbiano fatto a Green Bay con Rodgers e rischi di bruciarlo. Leinarth DEVE fare bene, e se farà male sarà un problema sia per il futuro, che per il presente perchè, per il ragionamento che ho appena fatto, giocasse anche da cani, senza infortuni nelle prime 10 partite è il titolare sicuro! E in caso di stagione ormai buttata, potrebbe giocare anche le ultime 6..
E ripeto, per me il problema principale rimane la depth troppo povera.

KingKaiv ha scritto: Per quanto riguarda i Rams, il mio è un discorso semplicemente realista. Una squadra che chiude una stagione 3-13, l'anno successivo non può essere messa in pole position per vincere division o conference.
New Orleans Saints 2006.

KingKaiv ha scritto: Tanto più che la squadra è praticamente la stessa: abbiamo aggiunto profondità in OL, ma abbiamo perso giocatori importanti come Bruce e Chillar. I rookies non hanno dimostrato ancora nulla. Si possono avere delle aspettative, anche positive visto il potenziale, ma gli Hawks sono per forza di cose almeno un gradino avanti, anche senza Alexander, anche senza Holmgren.
Hai detto poco. Avete fatto un draft solidissimo, e senza infortuni tornate a super livelli. Secondo me il vostro record non rispecchia il valore della vostra squadra nemmeno dell'anno scorso. Posso benissimo sbagliarmi, ma il mio euro lo punto sui Rams quest'anno nella west.
Ultima modifica di Alvin il 24/06/2008, 23:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Beetlebum
Senior
Senior
Messaggi: 1446
Iscritto il: 31/01/2006, 23:02
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals
Località: Montreal

Re: Arizona Cardinals cercano fan

Messaggio da Beetlebum » 24/06/2008, 23:39

Alvin ha scritto: ma lo faccio più che altro nella speranza di coinvolgere nel forum tifosi di Arizona di modo che poi potranno prendere loro in mano il topic nel momento in cui potranno volare con le loro ali..

Non contare su di me allora...  :lol2:

Jeremy
Senior
Senior
Messaggi: 2854
Iscritto il: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Località: Civis Romanus Sum
2

Re: Arizona Cardinals cercano fan

Messaggio da Jeremy » 25/06/2008, 0:02

Alvin ha scritto: Questo è un topic che apro per una squadra che mi sta simpatica anche se non la tifo (anzi, ci sarebbe una certa rivalità..)...
Ma esiste un squadra NFL con cui non avete una rivalità??
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Immagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Arizona Cardinals cercano fan

Messaggio da azazel » 25/06/2008, 1:14

Jeremy ha scritto: Ma esiste un squadra NFL con cui non avete una rivalità??
con i niners l' avevamo, poi loro sono scomparsi.....non so....
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Arizona Cardinals cercano fan

Messaggio da Angyair » 25/06/2008, 9:26

Alvin ha scritto: A me Leinarth piaceva, ma inizio a ricredermi. L'ano scorso in 5 partite, solo contro i niners ha giocato bene (anzi, benissimo). Le altre 4 partite.. bè, lasciamo perdere.
Ehmmmm, non so che idea hai tu di partita giocata benissimo, ma questa è l'unica partita giocata da Leinart (senza h, ci casco sempre anch'io :D) contro i niners l'anno scorso. Dove si firma perché giochi sempre così "benissimo" contro di noi?
:01:

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

Re: Arizona Cardinals cercano fan

Messaggio da Strembald » 25/06/2008, 11:16

Raga i Cards meritano più rispetto!!!

Dai che quest'anno spaccano il culo a tutti!!!!  poi al SB si vedrà dai...


Scherzi a parte mi stanno simpaticissimi un pò come tutta la NFC west...spero davvero che possano farci divertire un pò quest'anno...:hojamesalfanta:
Immagine

KingKaiv
Rookie
Rookie
Messaggi: 583
Iscritto il: 12/10/2004, 0:49
Località: Shaker Heights (OH)
2
12

Re: Arizona Cardinals cercano fan

Messaggio da KingKaiv » 25/06/2008, 13:48

Alvin ha scritto: Bè, già senza la botta di culo contro i Bengals sarebbero stati 9-7, e non è tutto questo record, in una division in cui con la stagione che hanno avuto i niners e voi praticamente si parte 4-0..
In più sapendo che il gioco di corse si appoggerà su Julius Jones, che deve ancora smaltire parte delle maledizioni che gli ho mandato quest'anno, mi convince poco, perchè con una OL che non mi è sembrata brillantissima quest'anno e che non è stata rinforzata via draft, Jones diventa nullo ed inutile, non ha la forza per spostare gli avversari, lui gioca in off tackle, è elusivo ma non fisico e nemmeno velocissimo e ha bisogno di corridoi per puntare i DB nell'underneath.
In più il mercato è stato inesistente apparte svenarsi per Trufant, e il draft.. boh.. Questo può essere l'anno in cui le gerarchie verranno rovesciate nella West. Almeno io ne sono convinto.
Non ho detto che il QB è il problema, ho detto che è un problema. L'ho anche scritto nella presentazione della squadra che Warner ha fatto anche più del suo dovere, e infatti non l'ha presa benissimo l'essere pancato quest'anno. Però se vuoi creare un programma vincente, devi dare fiducia al ragazzo, altrimenti lo esasperi come temo abbiano fatto a Green Bay con Rodgers e rischi di bruciarlo. Leinarth DEVE fare bene, e se farà male sarà un problema sia per il futuro, che per il presente perchè, per il ragionamento che ho appena fatto, giocasse anche da cani, senza infortuni nelle prime 10 partite è il titolare sicuro! E in caso di stagione ormai buttata, potrebbe giocare anche le ultime 6..
E ripeto, per me il problema principale rimane la depth troppo povera.
New Orleans Saints 2006.
Hai detto poco. Avete fatto un draft solidissimo, e senza infortuni tornate a super livelli. Secondo me il vostro record non rispecchia il valore della vostra squadra nemmeno dell'anno scorso. Posso benissimo sbagliarmi, ma il mio euro lo punto sui Rams quest'anno nella west.
Mi fa piacere che tu abbia queste convinzioni/sensazioni. Io ti ripeto, ai nastri di partenza gli Hawks hanno per forza qualche yard di vantaggio rispetto alle altre nella NFC West, se non altro perché sono la stessa squadra terribilmente solida degli ultimi quattro anni che ha vinto, spesso dominando, la division. Poi ci sta che le gerarchie possano essere sovvertite, per carità, io me lo auguro. Anch'io penso che il record dello scorso anno dei Rams sia bugiardo, ma ripetere una stagione come quella dei Saints 2006 è dura, considerato che tra l'altro la New Orleans di quell'anno aveva in più rispetto all'anno precedente Brees, McAlister e Bush e un sistema difensivo che Payton era riuscito ad aggiustare in qualche modo, nonostante i problemi nelle secondarie.

Vabbene fare previsioni ottimistiche per i Rams, ci sta, però ci sono già passato lo scorso anno, quando tutti facevano più o meno gli stessi discorsi. E si è visto com'è andata a finire.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Arizona Cardinals cercano fan

Messaggio da Angyair » 25/06/2008, 14:03

KingKaiv ha scritto: Mi fa piacere che tu abbia queste convinzioni/sensazioni. Io ti ripeto, ai nastri di partenza gli Hawks hanno per forza qualche yard di vantaggio rispetto alle altre nella NFC West, se non altro perché sono la stessa squadra terribilmente solida degli ultimi quattro anni che ha vinto, spesso dominando, la division. Poi ci sta che le gerarchie possano essere sovvertite, per carità, io me lo auguro. Anch'io penso che il record dello scorso anno dei Rams sia bugiardo, ma ripetere una stagione come quella dei Saints 2006 è dura, considerato che tra l'altro la New Orleans di quell'anno aveva in più rispetto all'anno precedente Brees, McAlister e Bush e un sistema difensivo che Payton era riuscito ad aggiustare in qualche modo, nonostante i problemi nelle secondarie.

Vabbene fare previsioni ottimistiche per i Rams, ci sta, però ci sono già passato lo scorso anno, quando tutti facevano più o meno gli stessi discorsi. E si è visto com'è andata a finire.
Tranquillo Kaiv. Bulger Comeback player dell'anno, SJ miglior runner della lega e voi in carrozza al Championship, poi lì....bisognerà vedere. :applauso:

Avatar utente
Alvin
Rookie
Rookie
Messaggi: 628
Iscritto il: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Località: Pordenone
14
31

Re: Arizona Cardinals cercano fan

Messaggio da Alvin » 25/06/2008, 20:08

Angyair ha scritto: Ehmmmm, non so che idea hai tu di partita giocata benissimo, ma questa è l'unica partita giocata da Leinart (senza h, ci casco sempre anch'io :D) contro i niners l'anno scorso. Dove si firma perché giochi sempre così "benissimo" contro di noi?
:01:

Contro Seattle cavolo, mi sono confuso  :sbadat:.. è che questo è un periodo impossibile per me e ho scritto il pezzo tutto d'un fiato, in gran parte a memoria con le cifre tirate giù all'ultimo. E poi ripeto, io li vedo saltuariamente, ma non è che li tifo..

Beetlebum ha scritto: Non contare su di me allora...  :lol2:
Tu partecipi eccome!!! No dai, non puoi non postare niente da tifoso. Almeno dopo le partite.. così mi tengo informato anche senza vederle..

Jeremy ha scritto: Ma esiste un squadra NFL con cui non avete una rivalità??
Solo i mediocri destano simpatia..  :truzzo:
Immagine

Avatar utente
Cappanera
Rookie
Rookie
Messaggi: 239
Iscritto il: 14/05/2008, 16:15
NFL Team: Atlanta Falcons
Località: Asti Fire Department

Re: Arizona Cardinals cercano fan

Messaggio da Cappanera » 26/06/2008, 0:29

Complimenti!!E dire che sai tutte queste cose di una squadra per cui solo 'simpatizzi'...sono basito :notworthy: trovo anche molto giusta la scelta di inserire topic anche delle meno blasonate,magari rimangono sleeper per un po' ma poi in un attimo possono diventare super affollati!!
Quando saro' 'grande' abbastanza ne apriro' uno sui Falcons!Nel frattempo continuo a leggere...e imparare.. :gazza:
Grande Alvin!

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”