It Hurts (cit.)
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Re: It Hurts (cit.)
Un draft lo si giudica anni dopo ovviamente.
Non mi è dispiaciuta la pick di Smith nè come è arrivata.
Però devi sperare che sia un unicorno per avere successo in NFL. Magari lo sarà, ma è già un rischio
Anche Dickerson: OL versatile del genere? Da metà primo giro.
Però devi sperare che resti sano, cosa che non gli è riuscita negli ultimi 4 anni su 5. E sono due scommesse.
Poi nell'anno con la peggiore classe di DT da tempo, vai a prenderne uno undersized (sotto peso ideale) con braccia da T-Rex.
Altra scommessa, e sono 3.
Abbiamo need ovunque e facciamo che pick che si possono permettere i Bucs.
Soprattutto alla #3 con n CB interessanti ancora on the board vai a prendere uno che rischia di non passare il TC il prossimo anno.
Io non li capisco.
Non mi è dispiaciuta la pick di Smith nè come è arrivata.
Però devi sperare che sia un unicorno per avere successo in NFL. Magari lo sarà, ma è già un rischio
Anche Dickerson: OL versatile del genere? Da metà primo giro.
Però devi sperare che resti sano, cosa che non gli è riuscita negli ultimi 4 anni su 5. E sono due scommesse.
Poi nell'anno con la peggiore classe di DT da tempo, vai a prenderne uno undersized (sotto peso ideale) con braccia da T-Rex.
Altra scommessa, e sono 3.
Abbiamo need ovunque e facciamo che pick che si possono permettere i Bucs.
Soprattutto alla #3 con n CB interessanti ancora on the board vai a prendere uno che rischia di non passare il TC il prossimo anno.
Io non li capisco.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Io di NFL capisco il giusto, e di draft NFL zero di zero ma è sempre simpatico rileggersi i messaggi nel mese precedente al draft fratelli di Philly. 
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Se non altro pare un tipo sveglio

- detroit89
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 255
- 495
Se mi batti ti drafto.

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 296
Da quel che ho letto, 3° giro ai limiti dell'incomprensibile
e 2° forte vero, ma che non finisce un stagione che sia una.
Tanto non c'abbiamo buchi da tappare noi.

Tanto non c'abbiamo buchi da tappare noi.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2779
- 5963
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Oggi cazzeggio e allora mi sono rivisto Florida-Alabama, per capire se Marco Wilson, il CB di Florida, potesse essere buono.
Detto che N.Harris e Pitts sono due grandi giocatori (bella scoperta
), Dickerson ha dominato da C tutta la gara, in modo davvero impressionante.
Questo ragazzo da sano è buono buono. Sperem.
M.Wilson cmq s'è fatto cucinare tutta la gara da DeVonta Smith (altro bel giocattolino
)
Mi è piaciuto anche un WR di Florida, Grimes, che è ancora on the board e potrebbe essere una late pick interessante: ha fatto solo 4 catch, ma una più bella dell'altra e in quella da TD ha scherzato Surtain II, non esattamente l'ultimo degli stronzi.
Curioso di vedere chi se lo prende.
Detto che N.Harris e Pitts sono due grandi giocatori (bella scoperta

M.Wilson cmq s'è fatto cucinare tutta la gara da DeVonta Smith (altro bel giocattolino

Mi è piaciuto anche un WR di Florida, Grimes, che è ancora on the board e potrebbe essere una late pick interessante: ha fatto solo 4 catch, ma una più bella dell'altra e in quella da TD ha scherzato Surtain II, non esattamente l'ultimo degli stronzi.
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1574
- 1262
Mi piace Gainwell, non so esattamente come vorrete giocare, ma giocatore che potrebbe dare soddisfazioni
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Terzo giorno che mi è piaciuto decisamente di più
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Brian_di_Nazareth ha scritto: 01/05/2021, 14:31 Oggi cazzeggio e allora mi sono rivisto Florida-Alabama, per capire se Marco Wilson, il CB di Florida, potesse essere buono.
Detto che N.Harris e Pitts sono due grandi giocatori (bella scoperta), Dickerson ha dominato da C tutta la gara, in modo davvero impressionante.
M.Wilson cmq s'è fatto cucinare tutta la gara da DeVonta Smith (altro bel giocattolino)

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Mi impressioni sull'infornata:
Day 1: bene. Secondo me il primo drop off in talento stava dopo Parsons, ma lui e Fields non erano scelte che, a questo punto della nostra storia, avevano un senso. Se poi diventano fenomeni pace, ma nessun rimpianto.
La differenza tra Waddle o uno dei CB rispetto a Smith e una 1a 2022 la vedremo nei prossimi anni. Per ora mi pare bene.
Smith mi pare un "dog" quello per cui vale il detto: "It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog"
Certo la storia dell'NFL è contro di lui. Vedremo.
Day 2: : so and so. Dickerson come prospetto mi piace molto e se non fosse stato per il secondo ACL nell'ultima gara del 2020, sarebbe finito dalle parti di Vera-Tucker. Però quello e il pregresso medico pesano: grosso rischio. Abbiamo preso Sidney Jones reduce da ACL e ci è andato male. Abbiamo invece passato Metcalf per i dubbi medici e ci è andata male lo stesso. Serve fortuna.
Milton Williams pare un grande atleta e il nostro DC era estasiato dalla scelta. Il nostro capo scouting invece no. Personalmente a quel punto del draft avrei preferito Adebo o St.Juste come scommessa, i due CB. Giornata che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca.
Day 3: bene. Prospetti interessanti...anche se prendere due DT in uno dei draft storicamente più deboli sulla posizione mi pare bizzarro.
Dipenderà molto da McPhearson e Gainwell. Sul primo non lo conosco ma leggo che il nostro FO era molto coinvolto tanto che ha pensato di salire al 3° per prenderlo. Il secondo è un giocatore divertente anche se i numeri sul suo non-atletismo alla combine e il 2020 passato sulla sideline mi hanno un po' smontato.
FA: presi il QB Jamie Newman e il WR Trevon Grimes , due tra i miei preferiti. Speriamo di tirarci fuori qualcosa a gratis
Draft BOOM OR BUST a parer mio, che pende pericolosamente verso il BUST.
Day 1: bene. Secondo me il primo drop off in talento stava dopo Parsons, ma lui e Fields non erano scelte che, a questo punto della nostra storia, avevano un senso. Se poi diventano fenomeni pace, ma nessun rimpianto.
La differenza tra Waddle o uno dei CB rispetto a Smith e una 1a 2022 la vedremo nei prossimi anni. Per ora mi pare bene.
Smith mi pare un "dog" quello per cui vale il detto: "It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog"
Certo la storia dell'NFL è contro di lui. Vedremo.
Day 2: : so and so. Dickerson come prospetto mi piace molto e se non fosse stato per il secondo ACL nell'ultima gara del 2020, sarebbe finito dalle parti di Vera-Tucker. Però quello e il pregresso medico pesano: grosso rischio. Abbiamo preso Sidney Jones reduce da ACL e ci è andato male. Abbiamo invece passato Metcalf per i dubbi medici e ci è andata male lo stesso. Serve fortuna.
Milton Williams pare un grande atleta e il nostro DC era estasiato dalla scelta. Il nostro capo scouting invece no. Personalmente a quel punto del draft avrei preferito Adebo o St.Juste come scommessa, i due CB. Giornata che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca.
Day 3: bene. Prospetti interessanti...anche se prendere due DT in uno dei draft storicamente più deboli sulla posizione mi pare bizzarro.
Dipenderà molto da McPhearson e Gainwell. Sul primo non lo conosco ma leggo che il nostro FO era molto coinvolto tanto che ha pensato di salire al 3° per prenderlo. Il secondo è un giocatore divertente anche se i numeri sul suo non-atletismo alla combine e il 2020 passato sulla sideline mi hanno un po' smontato.
FA: presi il QB Jamie Newman e il WR Trevon Grimes , due tra i miei preferiti. Speriamo di tirarci fuori qualcosa a gratis

Draft BOOM OR BUST a parer mio, che pende pericolosamente verso il BUST.

- ClaudeGiroux
- Pro
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
- 4
- 207
Brian_di_Nazareth ha scritto:Milton Williams pare un grande atleta e il nostro DC era estasiato dalla scelta. Il nostro capo scouting invece no.
Dai, probabile volessero Robinson (Howie ha praticamente detto che gli obiettivi alla 73 non c'erano piú) e lo gnomo ha pensato, come al solito, di essere piú sveglio degli altri facendoci uscire pure l'extra pick. Tac. Dovremmo esserci abituati ormai.

Sent from my XQ-AS52 using Tapatalk
-
- Rookie
- 38
Abbiamo il 3° QB, arrivato Jamie Newman.
Presi pure
OG Kayode Awosika
Nebraska TE Jack Stroll
Indiana C Harry Crider
Iowa State DE Jaquan Bailey
Ovviamente non conosco nessuno.
Presi pure
OG Kayode Awosika
Nebraska TE Jack Stroll
Indiana C Harry Crider
Iowa State DE Jaquan Bailey
Ovviamente non conosco nessuno.
-
- Rookie
- 38
E altrettanto ovviamente si capisce che non leggo i messaggi precedenti 

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Spak ha scritto: 03/05/2021, 16:06 E altrettanto ovviamente si capisce che non leggo i messaggi precedenti
Anzi che c'è qualcuno di nuovo in questo topic....