SF 49ers: Rome wasn't build in a day

acp
Pro
Pro
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: NEW ENGLAND PATRIOTS
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
29
1353

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da acp » 07/04/2021, 19:34

e poi l'hanno demolito.

aj mac jones.

lawrence è di un altro pianeta. fields secondo me è l'unico ad avere i tratti giusti per diventare un buon qb. però chiunque lo sceglierà dovrà portare pazienza i primi 2 anni. il ragazzo è ancora acerbo. wilson proprio non ci vedo nulla di speciale.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2511
6867
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/04/2021, 21:41

Ho forti dubbi che se Fields fosse la scelta dei niners alla #3:

a) non lo sappia
b) faccia un nuovo workout per le varie franchigie.

:icon_paper:

Quindi per me o è Jones o è Lance.

....
Rookie
Rookie
2
61

Messaggio da .... » 07/04/2021, 21:44

Brainless49 ha scritto: 07/04/2021, 19:01
.... ha scritto: 07/04/2021, 17:25 Bisogna vedere quanto l'agente di Mac Jones sta pagando per far salire l'hype del suo assistito.
Mac Jones non è una pippa, è solo una versione del ragionier Filini in tenuta da giocatore da football, non fosse che noi abbiamo fatto trade-up con un mese d'anticipo del Crimson Tide si parlerebbe come di un prospetto da secondo giro...ma va bene così, almeno diamo qualcosa su cui scrivere ai mille esperti che affollano il web :stressato:
A me sembra che il ragionamento sia :
A Shanahan piace Cousins
Jones è uguale a Cousins
A Shanahan piace Jones

Eppure l'unica volta che ha avuto qualcosa da dire nel draft di un QB hanno preso Robert Griffin III

Appunto...si parte sempre da una visione stereotipata di ciò che piace al nostro coach:
ha allenato Matt Schaub, Ryan, Garoppolo, non ha mai nascosto il proprio amore per Cousins quindi il risultato è che prenderanno Jones :stralol:
Io non credo le cose siano esattamente come le descrivono gli esperti...il tipo di QB che sta cercando KS è una versione moderna di John Elway (con il quale il suo babbo vinse un paio di anelli) e/o Steve Young...gli indiziati sono solo due...ed uno non sarà disponibile alla #3.
Ultima modifica di .... il 07/04/2021, 22:03, modificato 1 volta in totale.

....
Rookie
Rookie
2
61

Messaggio da .... » 07/04/2021, 21:50

Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/04/2021, 21:41

a) non lo sappia

Perchè dovrebbe saperlo ?
Manca quasi un mese al draft...perchè i Niners dovrebbero far trapelare i propri interessi alle altre franchigie ?
Un'altra speculazione sul niente...ma va bene così.

luca37
Senior
Senior
MLB Team: Mi fa schifo il baseball
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los angeles Lakers
NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
22
181

Messaggio da luca37 » 07/04/2021, 22:02

.... ha scritto: 07/04/2021, 21:50

a) non lo sappia

Manca quasi un mese al draft...perchè i Niners dovrebbero far trapelare i propri interessi alle altre franchigie ?
Un'altra considerazione sul niente...ma va bene così.

io preferisco non prendere posizione sull'argomento perchè conosco il mio pollo (Shanny) e scegliendo Fields dimostrerebbe di essere finalmente cambiato ma continuo a nutrire dei dubbi a riguardo. Prevarrà ancora una volta l'ego di Kyle o finalmente dimostrerà che non solo i suoi schemi possono vincere le partite?? La risposta che avremo tra 20 giorni dipenderà tutto da questa domanda. 

Brainless49
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
203
278

Messaggio da Brainless49 » 07/04/2021, 22:04

a) non lo sappia

Era già programmata da tempo
Infatti Shanahan ha detto che sono andati al pro day di Jones perché sapevano già che Fields ne avrebbe fatto un altro

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2511
6867
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/04/2021, 22:06

a) non lo sappia

Giusto. Devono tenere le carte coperte.
Hai visto mai che qualcuno tradi alla #1 o alla #2 per rubargli....chi di grazia?
Jax e Jets hanno già detto che non tradano...quindi? Se anche domani dicono che vogliono Trask, alle altre franchigie cosa cala....non ci possono fare niente.

Ma secondo te i 49ers hanno investito millemila pick al buio e poi aspettano l'ultimo secondo per vedere chi gli cade quel giorno? E non hanno già avvertito l'interessato? O secondo te non sanno chi prende il GM dei Jets?

Cioè prima spendono quello che spendono e poi fanno varie audizioni 3 settimane prima del draft?

Stiamo parlando del franchise QB, non di un LB a metà terzo giro.

Un conto è fare sta scenetta per gli ascolti del draft, un conto è la vita reale.
Ma va bene così.

Poi dopo magari mi sbaglio ed è Fields, la certezza la sanno solo loro....ma se permetti mi parrebbe molto strano.

Brainless49
Senior
Senior
203
278

Messaggio da Brainless49 » 07/04/2021, 22:32

.... ha scritto: 07/04/2021, 21:44 Appunto...si parte sempre da una visione stereotipata di ciò che piace al nostro coach:
ha allenato Matt Schaub, Ryan, Garoppolo, non ha mai nascosto il proprio amore per Cousins quindi il risultato è che prenderanno Jones :stralol:
Io non credo le cose siano esattamente come le descrivono gli esperti...il tipo di QB che sta cercando KS è una versione moderna di John Elway (con il quale il suo babbo vinse un paio di anelli) e/o Steve Young...gli indiziati sono solo due...ed uno non sarà disponibile alla #3.
Beh, guarda che se per caso nessuno dei due fosse disponibile mi accontenterei di Lawrence :forza:

luca37 ha scritto: 07/04/2021, 22:02 io preferisco non prendere posizione sull'argomento perchè conosco il mio pollo (Shanny) e scegliendo Fields dimostrerebbe di essere finalmente cambiato ma continuo a nutrire dei dubbi a riguardo. Prevarrà ancora una volta l'ego di Kyle o finalmente dimostrerà che non solo i suoi schemi possono vincere le partite?? La risposta che avremo tra 20 giorni dipenderà tutto da questa domanda. 
Qua però non capisco
Quale sarebbe l'ego di Kyle ?
Quand' è che ha tradato un QB all-pro per prendersi una mezza sega ? Quand' è che aveva la possibilità di prendere un top QB e ha lasciato perdere ?
Bene o male non ha mai scelto un QB al draft, ha sempre lavorato con quello che trovava o gli arrivava per caso ( Garoppolo ), l'unica volta che avrebbe potuto prendere un QB è stato il primo anno e nella ricostruzione lui e Lynch avevano deciso di partire con Hoyer e pensarci l'anno dopo, e praticamente non hanno neanche guardato cosa c'era al draft.
È da quando ha perso il SB che sa che deve trovare un QB migliore di Garoppolo ( o almeno sano ) e lo ha detto chiaramente :
“How I evaluate everything is always changing,” Shanahan said from Arizona via Zoom. “Things change, people change. You start to see you can win football games with any type of quarterback as long as they are good enough and you can be good enough in hundreds of different ways.
“So, I evaluate quarterbacks in terms of trying to find people who can have a chance to be one of those elite-type guys and there’s lots of different ways to do it. You can see now there’s plenty of different ways, so I don’t think that’ll ever change. I don’t think you have one certain thing you’re looking for. You’re just trying to find a guy who is better than about 98 percent of the people on this planet or in this country and when you find that, you get him and you adjust to him.”

Altro che decidere gli schemi e poi prendere il primo QB che passa.

Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/04/2021, 22:06 Giusto. Devono tenere le carte coperte.
Hai visto mai che qualcuno tradi alla #1 o alla #2 per rubargli....chi di grazia?
Jax e Jets hanno già detto che non tradano...quindi? Se anche domani dicono che vogliono Trask, alle altre franchigie cosa cala....non ci possono fare niente.

Ma secondo te i 49ers hanno investito millemila pick al buio e poi aspettano l'ultimo secondo per vedere chi gli cade quel giorno? E non hanno già avvertito l'interessato? O secondo te non sanno chi prende il GM dei Jets?

Cioè prima spendono quello che spendono e poi fanno varie audizioni 3 settimane prima del draft?

Un conto è fare sta scenetta per gli ascolti del draft, un conto è la vita reale.
Ma va bene così.

Poi dopo magari mi sbaglio ed è Fields, la certezza la sanno solo loro....ma se permetti mi parrebbe molto strano.
In realtà succede sempre, ed è un sistema per rompere le scatole agli avversari, perché dovresti rendere la vita più facile a quelli che vengono dopo di te ? Cosa ci guadagni ?
Due anni fa hanno fatto le finte di andare a vedere Quinnen Williams solo per non far capire che avevano già deciso di prendere Bosa intanto che Arizona faceva finta di non essere sicura di prendere Murray ...
È una battaglia all'ultimo sangue e non hai alcun motivo di aiutare i tuoi avversari dicendo chiaro e tondo chi vuoi prendere, così li lasci macerare nell'incertezza e qualcuno nell'incertezza potrebbe fare qualche errore.
È un piccolo vantaggio che magari non conta niente, ma magari può fare la differenza. Nessuno aiuta nessuno in cambio di niente.

luca37
Senior
Senior
MLB Team: Mi fa schifo il baseball
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los angeles Lakers
NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
22
181

Messaggio da luca37 » 07/04/2021, 22:49

Brainless49 ha scritto: 07/04/2021, 22:32
.... ha scritto: 07/04/2021, 21:44 Appunto...si parte sempre da una visione stereotipata di ciò che piace al nostro coach:
Beh, guarda che se per caso nessuno dei due fosse disponibile mi accontenterei di Lawrence :forza:

luca37 ha scritto: 07/04/2021, 22:02 io preferisco non prendere posizione sull'argomento perchè conosco il mio pollo (Shanny) e scegliendo Fields dimostrerebbe di essere finalmente cambiato ma continuo a nutrire dei dubbi a riguardo. Prevarrà ancora una volta l'ego di Kyle o finalmente dimostrerà che non solo i suoi schemi possono vincere le partite?? La risposta che avremo tra 20 giorni dipenderà tutto da questa domanda. 
Qua però non capisco
Quale sarebbe l'ego di Kyle ?
Quand' è che ha tradato un QB all-pro per prendersi una mezza sega ? Quand' è che aveva la possibilità di prendere un top QB e ha lasciato perdere ?
Bene o male non ha mai scelto un QB al draft, ha sempre lavorato con quello che trovava o gli arrivava per caso ( Garoppolo ), l'unica volta che avrebbe potuto prendere un QB è stato il primo anno e nella ricostruzione lui e Lynch avevano deciso di partire con Hoyer e pensarci l'anno dopo, e praticamente non hanno neanche guardato cosa c'era al draft.
È da quando ha perso il SB che sa che deve trovare un QB migliore di Garoppolo ( o almeno sano ) e lo ha detto chiaramente :
“How I evaluate everything is always changing,” Shanahan said from Arizona via Zoom. “Things change, people change. You start to see you can win football games with any type of quarterback as long as they are good enough and you can be good enough in hundreds of different ways.
“So, I evaluate quarterbacks in terms of trying to find people who can have a chance to be one of those elite-type guys and there’s lots of different ways to do it. You can see now there’s plenty of different ways, so I don’t think that’ll ever change. I don’t think you have one certain thing you’re looking for. You’re just trying to find a guy who is better than about 98 percent of the people on this planet or in this country and when you find that, you get him and you adjust to him.”

Altro che decidere gli schemi e poi prendere il primo QB che passa.

Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/04/2021, 22:06 Giusto. Devono tenere le carte coperte.

Ma va bene così.

In realtà succede sempre, ed è un sistema per rompere le scatole agli avversari, perché dovresti rendere la vita più facile a quelli che vengono dopo di te ? Cosa ci guadagni ?
Due anni fa hanno fatto le finte di andare a vedere Quinnen Williams solo per non far capire che avevano già deciso di prendere Bosa intanto che Arizona faceva finta di non essere sicura di prendere Murray ...
È una battaglia all'ultimo sangue e non hai alcun motivo di aiutare i tuoi avversari dicendo chiaro e tondo chi vuoi prendere, così li lasci macerare nell'incertezza e qualcuno nell'incertezza potrebbe fare qualche errore.
È un piccolo vantaggio che magari non conta niente, ma magari può fare la differenza. Nessuno aiuta nessuno in cambio di niente.
Se sceglie Jones ti spiegherò cos'è l'ego di Kyle,in caso contrario avrai ragione tu con la tua analisi. Aspettiamo. 

Dark062
Rookie
Rookie
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
96
125

Messaggio da Dark062 » 07/04/2021, 22:58

....
Rookie
Rookie
2
61

Messaggio da .... » 07/04/2021, 23:07

Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/04/2021, 22:06

Ma va bene così.

Se hai tutte queste certezze mi daresti anche i numeri del lotto di domani ?

Grazie in anticipo! :laughing:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2511
6867
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 08/04/2021, 0:27

.... ha scritto: 07/04/2021, 23:07
Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/04/2021, 22:06

Ma va bene così.

Se hai tutte queste certezze mi daresti anche i numeri del lotto di domani ?

Grazie in anticipo! :laughing:

Certezza non ne ho, ma se un GM decide all'ultimo il suo franchise QB e glielo dice il giorno del draft, forse è meglio cambiare GM. :forza:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2511
6867
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 08/04/2021, 0:45

Brainless49 ha scritto: 07/04/2021, 22:32

Ma va, non ci credo manco se lo vedo. :biggrin:
Che facciano le finte per tenere l'audience alto il giorno del draft, ok. Quello conviene a tutti.
Che tra GM non si parlino quando non c'è nulla da guadagnare, quello proprio no.
Anzi, tu fai un favore a me oggi e io lo faccio a te domani.

Io non credo che un GM si giochi tutte quelle picks senza sapere chi scelgono i due davanti e va bene chiunque cada alla #3.
Anche perchè sono QB e soprattutto uomini, differenti fra loro.
Se scegli un QB così alto è perchè speri ti duri 8 anni...oltre il contratto rookie....per un investimento potenziale di 250M almeno.
Si suppone che lui diventi la faccia della tua franchigia. Non arrivi la sera del draft dicendo: vabbè se viene A va bene ma se c'è B è uguale. :forza:

E lo stesso cerchi di capire se a lui sta bene diventare la faccia della tua franchigia. Magari prima della sera del draft :forza:

Quando gli Eagles salirono per Wentz sembrava un grosso mistero tra lui e Goff. A noi sembrava.
Poi si scoprì che owner, GM, HC etc. etc. avevano cenato più volte e parlato per giorni con Wentz prima del draft.
Non con Goff.
E secondo voi nessuno nell'ambiente sapeva? Gli agenti non si parlano con loro e con i GM?
Non ci credo....ste robe del mistero tra gli addetti ai lavori all'ultimo minuto, quando di mezzo c'è un QB nelle prime picks...ci sono solo in Draft Day :forza:

Però non capisco: ad esempio, quali errori possono fare i Falcons dopo di voi che impattino la vostra scelta?

Io dico che il vostro FO e il vostro futuro QB sanno già tutto.

Il fatto che non sia Fields è solo una mia supposizione, nessun numero al lotto: solo mi sembra strano che faccia un provino per tutte le franchigie proprio adesso...a meno che non sia un po' di cinema per i tifosi :forza:

Manuel80
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
397
587

Messaggio da Manuel80 » 08/04/2021, 0:57

Beh quello penso pure io, cioè nel momento che i Niners fanno quella mega trade, salendo alla 3, devono per forza perlomeno avere in ordine 1-2-3 i qb, e essere convinti che ognuno dei 3 sarà il tuo QB del prossimo quinquennio almeno.
Poi chi sia boh, magari tutti diamo per scontato Wilson ai Jets ma loro prendono Lance..

Brainless49
Senior
Senior
203
278

Messaggio da Brainless49 » 08/04/2021, 7:06

Dark062 ha scritto: 07/04/2021, 22:58

Ecco, e con questo abbiamo messo a posto i QB e con la terza scelta prenderemo un DL :icon_paper:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”