Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

albizup
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da albizup » 11/02/2019, 21:40

Whatarush ha scritto:
11/02/2019, 21:19
Appena letto lo scouting report di A.Kozora su Greedy Williams; il pezzo si chiude così "..would compare him to Marshon Lattimore with a ceiling of Darrelle Revis". Me cojoni!!  :laughing:

A proposito di draft, secondo te quale potrebbe essere la nostra prima scelta? Io andrei su un CB, e al secondo giro su un MLB. In ogni caso spenderei i primi due sulla difesa e il terzo su un Offensive Tackle, visto che Gilbert da poche garanzie e forse Feiler non sarà rinnovato (almeno queste sono le voci, non mi sembrava avesse fatto male). Nel caso di cessione di Brown, immaginando che ci sarà coinvolta una pick, si dovrebbe cercare anche un WR, sperando nella crescita di Washington, che nel complesso ha giocato una pessima stagione ma un pelo in crescita nel finale. Chi potrebbero essere i giocatori interessanti nel nostro range? 
Per me i need sono CB e MLB. Burns nelle varie classifiche è risultato uno dei peggiori CB della lega, cosa facilmente prevedibile vedendolo giocare. L'anno scorso speravo un po' meglio Edmunds. Quest'anno è necessario scegliere un po' meglio dello scorso anno. 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member

Messaggio da lebronpepps » 11/02/2019, 22:23

di sicuro ha un nome fantastico :forza:

albizup
Senior
Senior

Messaggio da albizup » 11/02/2019, 22:26

lebronpepps ha scritto:
11/02/2019, 22:23
di sicuro ha un nome fantastico :forza:

Se dovesse venire da noi voglio vedere quando c'è da rinnovargli il contratto. La fiera del TAG :D  

Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins

Messaggio da Whatarush » 12/02/2019, 9:44

albizup ha scritto:
11/02/2019, 21:40
Whatarush ha scritto:
11/02/2019, 21:19
Appena letto lo scouting report di A.Kozora su Greedy Williams; il pezzo si chiude così "..would compare him to Marshon Lattimore with a ceiling of Darrelle Revis". Me cojoni!!  :laughing:

A proposito di draft, secondo te quale potrebbe essere la nostra prima scelta? Io andrei su un CB, e al secondo giro su un MLB. In ogni caso spenderei i primi due sulla difesa e il terzo su un Offensive Tackle, visto che Gilbert da poche garanzie e forse Feiler non sarà rinnovato (almeno queste sono le voci, non mi sembrava avesse fatto male). Nel caso di cessione di Brown, immaginando che ci sarà coinvolta una pick, si dovrebbe cercare anche un WR, sperando nella crescita di Washington, che nel complesso ha giocato una pessima stagione ma un pelo in crescita nel finale. Chi potrebbero essere i giocatori interessanti nel nostro range? 
Per me i need sono CB e MLB. Burns nelle varie classifiche è risultato uno dei peggiori CB della lega, cosa facilmente prevedibile vedendolo giocare. L'anno scorso speravo un po' meglio Edmunds. Quest'anno è necessario scegliere un po' meglio dello scorso anno. 

Sì, la prima dovrebbe essere spesa in difesa, CB o ILB. Ma con raziocinio: se ritieni che i prospetti migliori siano andati via, devi prendere il BPA, non insistere su quel ruolo venendone fuori con un Artie Burns, cioè l'atletone di prospettiva che però non è un giocatore di football. Ci stiamo Raidersizzando ultimamente: guardiamo taglia, tempi e crediamo che basti a farne uno da NFL. Anche Edmunds per certi versi è figlio di questo tipo di considerazioni (speriamo cresca, almeno lui...)
E comunque il draft, da solo, non basta più. E' un dato di fatto. Se hai l'opportunità devi andare a prenderti gli Stephon Gilmore tirando fuori i dollaroni. Quest'anno ad esempio ci sono nomi interessanti per noi...ne faccio due: C.J. Mosley e Tyrann Mathieu. Devono almeno partecipare all'asta per un difensore premium, e non venirsene ancora fuori - con tutto il rispetto - col Jon Bostic di turno...
Tornando al draft, io non andrei su un tackle, anche se uno tra Gilbert e Feiler dovesse andar via: l'anno scorso abbiamo preso Okorafor con una terza, volendo dietro c'è ancora Gerald Hawkins, Zach Banner...insomma, qualcosa abbiamo.
Invece se AB va via, lì sì serve un rinforzo. Faccio tre nomi, senza avere ben presente dove possano essere chiamati: Parris Campbell, il fratellino di Calvin Ridley, Riley e N'Keal Harry...

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 12/02/2019, 18:43

AB84 saluta

Immagine

albizup
Senior
Senior

Messaggio da albizup » 12/02/2019, 18:52

Brian_di_Nazareth ha scritto:
12/02/2019, 18:43
AB84 saluta
Ci sono rumours sulla possibile destinazione? Immagino che se ha fatto un post cosi la trade sarà alle porte. 
Che dire, mi spiace tantissimo anche se razionalmente ci sono diverse buone ragioni per fare la trade.
Tifo Steelers perchè mi sono innamorato dei Killer's B, quindi non posso che ringraziare sia lui che Bell per avermi fatto appassionare a questi colori. Chissà per quanto ne avrà ancora Big Ben. 

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 12/02/2019, 19:02

albizup ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:
12/02/2019, 18:43
AB84 saluta
Ci sono rumours sulla possibile destinazione? Immagino che se ha fatto un post cosi la trade sarà alle porte. 
Che dire, mi spiace tantissimo anche se razionalmente ci sono diverse buone ragioni per fare la trade.
Tifo Steelers perchè mi sono innamorato dei Killer's B, quindi non posso che ringraziare sia lui che Bell per avermi fatto appassionare a questi colori. Chissà per quanto ne avrà ancora Big Ben. 
Per ora ha solo chiesto la trade. Se non ho letto male non può essere scambiato fino a marzo.

Immagine

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum

Messaggio da rowiz » 12/02/2019, 19:38

credo che abbia ufficialmente chiesto di andare a fanculo. Io ce l'ho mandato, sempre ufficialmente

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Messaggio da azazel » 12/02/2019, 19:53

rowiz ha scritto:
12/02/2019, 19:38
credo che abbia ufficialmente chiesto di andare a fanculo. Io ce l'ho mandato, sempre ufficialmente

Tweet or never happened

Strembald
Senior
Senior

Messaggio da Strembald » 12/02/2019, 20:18

rowiz ha scritto:

ehhh...quanta ingratitudine suvvia... :biggrin:
Almeno questo ha preso na decisione, non come Bell... non trovi?

Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da Wolviesix » 12/02/2019, 20:56

Strembald ha scritto:
12/02/2019, 20:18
rowiz ha scritto:

ehhh...quanta ingratitudine suvvia... :biggrin:
Almeno questo ha preso na decisione, non come Bell... non trovi?
Anche Bell ha preso una decisione, abbastanza chiara tra l'altro, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. cieco di chi non vuol vedere.
Il miglior FO dell'NFL perde in meno di 12 mesi due dei maggiori talenti della lega, complimenti. :icon_paper:

Strembald
Senior
Senior

Messaggio da Strembald » 12/02/2019, 21:12

Wolviesix ha scritto:
12/02/2019, 20:56
Anche Bell ha preso una decisione, abbastanza chiara tra l'altro, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. cieco di chi non vuol vedere.
Il miglior FO dell'NFL perde in meno di 12 mesi due dei maggiori talenti della lega, complimenti. :icon_paper:

Vabbè ma almeno AB lo ha messo un po' più chiaramente nero su bianco nei suoi tweet, di fatto salutando tutti e ringraziando. Bell ha strizzato un po' l'occhiolino a tutti senza esporsi così platealmente (a meno che dentro il suo cuore non speri incredibilmente a qualche svolta).
Certo giudicare in queste situazioni è molto difficile, specie se lo faccio seduto in poltrona mentre sorseggio un Armagnac, ma di fatto, parlando con Rosario, appare chiaro, come dice lui, che "si nasce, si vive e si muore con il tuo franchise QB pochi cazzi" (cit).
Ora con questo scenario appare ovvio che si appoggia la linea Roethlisberger e dei suoi nuovi scudieri (JJSS), ma del resto a un certo punto è difficile accontentare tutti da tutti i punti di vista, cioè soldi, gloria, spogliatoio, riconoscimenti e brotherood. Almeno su questo converrai con me no?

Come front office, trovo più dannoso il continuo scegliere tomlin alla guida; front office che credo abbia cercato di tenere quanto più unito l'ambiente nel campione uno e trino che si ritrovava (ben-AB-Laveon), fino ad un punto di rottura sostanzialmente fisiologico considerando le varie richieste, le varie dichiarazioni e le varie personalità...

Se poi non sei d'accordo con me, fammi capire dove realmente e quando il FO avrebbe fatto il primo imperdonabile errore. Quando hai tanti campioni è normale che qualcuno lo lasci andare, non si hanno tutti i giorni gente come Manning e Brady che si tagliano parte dello stipendio per salvare cap. Forse di sicuro si sarebbe potuto evitare un epilogo così brutto e amaro. Ma ne siamo poi così sicuri? Che ne dici?

Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da Wolviesix » 12/02/2019, 21:48

Strembald ha scritto:
12/02/2019, 21:12
Vabbè ma almeno AB lo ha messo un po' più chiaramente nero su bianco nei suoi tweet, di fatto salutando tutti e ringraziando. Bell ha strizzato un po' l'occhiolino a tutti senza esporsi così platealmente (a meno che dentro il suo cuore non speri incredibilmente a qualche svolta).
Certo giudicare in queste situazioni è molto difficile, specie se lo faccio seduto in poltrona mentre sorseggio un Armagnac, ma di fatto, parlando con Rosario, appare chiaro, come dice lui, che "si nasce, si vive e si muore con il tuo franchise QB pochi cazzi" (cit).
Ora con questo scenario appare ovvio che si appoggia la linea Roethlisberger e dei suoi nuovi scudieri (JJSS), ma del resto a un certo punto è difficile accontentare tutti da tutti i punti di vista, cioè soldi, gloria, spogliatoio, riconoscimenti e brotherood. Almeno su questo converrai con me no?

Come front office, trovo più dannoso il continuo scegliere tomlin alla guida; front office che credo abbia cercato di tenere quanto più unito l'ambiente nel campione uno e trino che si ritrovava (ben-AB-Laveon), fino ad un punto di rottura sostanzialmente fisiologico considerando le varie richieste, le varie dichiarazioni e le varie personalità...

Se poi non sei d'accordo con me, fammi capire dove realmente e quando il FO avrebbe fatto il primo imperdonabile errore. Quando hai tanti campioni è normale che qualcuno lo lasci andare, non si hanno tutti i giorni gente come Manning e Brady che si tagliano parte dello stipendio per salvare cap. Forse di sicuro si sarebbe potuto evitare un epilogo così brutto e amaro. Ma ne siamo poi così sicuri? Che ne dici?
Più chiaro che rinunciare a un anno di stipendio cosa c'è?
Ah ma non ha twittato, allora liberi tutti.
Actions speak louder than words.
I campioni li puoi perdere, ma come li hai persi? Qui se ne sono andati due dei top del ruolo nell'intera lega sbattendo la porta, con a corredo una sequela di commenti degli altri giocatori non indifferenti, sicuro non sintomo di un ambiente disteso e ben gestito.
Su Tomlin sono completamente d'accordo.
Il FO ha sbagliato con Tomlin, ha sbagliato a voler cercare di taggare due volte consecutive Bell, ha sbagliato a permettere a Ben di alienare i compagni (conseguenza dell'aver puntato su Tomlin).

albizup
Senior
Senior

Messaggio da albizup » 12/02/2019, 21:57

Per l'unico possibile errore con Bell è stato non lasciarlo andare lo scorso anno. Una volta deciso che non vuoi pagarlo quanto vuole, dopo che lui ha rifiutato l'offerta fatta, si poteva lasciarlo andare come FA e usare quei soldi per migliorare la squadra lo scorso anno. 
Ora vediamo come se ne escono dalla vicenda Brown, però ha un po' sbroccato lui. Non mi sembra che quest'anno non sia stato considerato, spesso è stato eccessivamente cercato, anche in double coverage, e diversi intercetti (vedi contro i Broncos, partita poi decisiva con quella contro i Raiders) sono dovuti al fatto che ogni tot si doveva andare su di lui. Tra l'altro ha il max in carriera di TD quest'anno (vado a memoria). La rottura definitiva c'è stata dopo che è stato votato MVP JuJu dai compagni. 
Brown non mi sembra in un grande momento mentale, giudicando sempre da cosa trapela, visto che ci sono già due episodi di violenza domestica nell'ultimo anno, uno nel 2019, e oggi non si è nemmeno presentato a un suo processo per delle infrazioni stradali che aveva commesso l'anno scorso. Mi sembra un po' fuori fase.

@Whatarush sono d'accordo sul discorso draft. Scegliere solo in base al ruolo è sbagliato, dipende anche chi rimane a quel punto nel draft. 
Sono d'accordo anche sul fatto che vadano investiti soldi in FA (devo ancora leggere come siamo messi a salary cap, prima o poi leggerò l'articolo che hai postato qualche tempo fa) però Mathieu mi sembra bello bollito. 

albizup
Senior
Senior

Messaggio da albizup » 12/02/2019, 21:58

Su Ben: deve smettere di usare il suo podcast per criticare i compagni di squadra. E' un leader in campo e non si tira mai indietro (vedi vs Jaguars) ma dovrebbe esserlo anche fuori. 

Rispondi