Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Rispondi
Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 08/01/2019, 14:36

Eh sì, Lawrence sarà nel 2021. C'è tempo. Pare veramente un fenomeno.

Questione HC: annullate le interview con Munchak (che non mi piaceva un granchè, e ci ha rifiutati lui) e Fangio (che, Harbaughs, impossibili, a parte, era il mio preferito, e che, pare, abbiamo, alla fine, rifiutato noi, mah...), il cerchio comincia a stringersi.
Allen, Bieniemy, Rizzi, Flores e Richard.
Gli ultimi due sono stati entrambi indicati come i favoriti, da due fonti diverse (Flores per l'Herald, Richard per 5 Reasons, il network di Ethan Skolnick). Richard è piuttosto nettamente il mio preferito dei cinque, Flores... meh. Non è che non possa funzionare, ma... meh.
Rizzi ancora non è stato sentito, l'unico del gruppo. Ma ha ricevuto un fortissimo endorsement da una serie infinita di suoi giocatori, attuali e passati. Ha le sue (tante) incognite, ma non si può dire che non abbia una certa presa sullo spogliatoio.
Del colloquio con Bieniemy si sa poco, di quello con Allen praticamente nulla. Il primo non mi convince un granchè, il secondo... #TankForTua.
Staremo a vedere.

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 12/01/2019, 13:13

Dunque, a meno di ripensamenti, nostri o, più facilmente, suoi, Brian Flores. Come già detto: meh.

Pro:
- Sembra, genuinamente, una brava persona, molto rispettata dai suoi giocatori.
- Lunga esperienza (14 anni) sotto Belichick.
- Cross-trained, in quegli anni ha ricoperto diversi ruoli: scout, assistente dell'attacco, della difesa e degli ST, coach delle safety, coach dei LB, playcaller della difesa. Spero che l'obiettivo, dopo l'esperienza con Gase, sia quello di assumere un capo allenatore a tutti gli effetti e coinvolto in tutti gli aspetti della squadra, e non un coordinatore (offensivo o difensivo) puro, che si occupi solo del suo, fregandosene del resto. Flores, in questo senso, sembrerebbe poter fare al caso nostro.

Contro:
- Il coaching tree di Belichick è... di dubbia qualità, ecco.
- Non solo non ha nessuna esperienza da HC (cosa che ormai va di moda, anzi sembra un prerequisito minimo... mah...), ma nemmeno da DC a tutti gli effetti, e solo un anno da playcaller.
- A sentirlo parlare non è che sprizzi esattamente carisma. Magari con i giocatori è diverso. Ma l'impressione, come avevano già fatto con Gase nel 2016, è che siano andati apposta a prendere un candidato con una personalità opposta del coach precedente. Quindi, se Flores è il contrario di Gase, che è il contrario di Philbin... questo fa presupporre che Flores sia come come... oh  :dohut0:


Comunque, se sarà davvero lui il nostro coach, ovviamente il mio giudizio si azzera, e dipenderà esclusivamente da quello che dimostrerà sulla nostra panchina. Un primissimo, importantissimo, passo sarebbe vedere chi sceglie per il suo staff, ad esempio.

Avatar utente
La Grande T
Pro
Pro
Messaggi: 4474
Iscritto il: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Gaeta
3083
2035

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da La Grande T » 12/01/2019, 15:01

L’ho conosciuto di persona. Nel 2006 è stato una settimana a Napoli da 3 amici ed ex compagni di squadra a Boston College con cui ho giocato nei Briganti. Parliamo di 13 anni fa e chiaramente il giudizio può essere solo a livello personale: persona squisita e ragazzo educatissimo.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16338
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4713
8961

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da rowiz » 13/01/2019, 17:42

La Grande T ha scritto: 12/01/2019, 15:01 L’ho conosciuto di persona. Nel 2006 è stato una settimana a Napoli da 3 amici ed ex compagni di squadra a Boston College con cui ho giocato nei Briganti. Parliamo di 13 anni fa e chiaramente il giudizio può essere solo a livello personale: persona squisita e ragazzo educatissimo.

quindi conosci quasi Gisele, in pratica.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
La Grande T
Pro
Pro
Messaggi: 4474
Iscritto il: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Gaeta
3083
2035

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da La Grande T » 13/01/2019, 22:21

Praticamente :truzzo:

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 14/01/2019, 4:46

Ciao ragazzi!! Scusate l’assenza degli ultimi due mesi ma sono stato veramente impegnato con il lavoro. Tra l’altro ho anche fatto un trasloco..... di continente 😜. Volevo segnalarvi un articolo interessante per il rebuilding che stiamo facendo....

https://www.thephinsider.com/2019/1/13/ ... ian-flores

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 14/01/2019, 23:56

Flash3 ha scritto: 31/12/2018, 19:40Io comunque un QB proverei a prenderlo pure quest'anno. Se Kyler Murray scegliesse il football invece del baseball, ad esempio... 

:naughty:
Non è ancora detto, intendiamoci. Fa ancora in tempo a cambiare idea.
Ma intanto...  :naughty:

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 19/01/2019, 0:46

Si sta per liberare Scott Lineham da Dallas. Potrebbe essere una opzione per noi?

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24750
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11843
8656

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Wolviesix » 19/01/2019, 9:56

Spero per voi di no. :forza:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da azazel » 19/01/2019, 10:23

Anche Linehan ha fatto buone cose :biggrin: . A Dallas ci è restato tanti anni (5) quindi forse è ingiusto giudicarlo solo per le ultime due stagioni non sufficienti (una anche con Elliott a mezzo servizio). All'inizio, anche in coordinazione con Callahan (e con Romo), abbiamo visto un attacco positivo ed anche il primo anno con Dak+Zeke pareva aver imbroccato la strada giusta. Purtroppo ha fallito nel capire veramente Dak (se poi Prescott sia "incomprensibile" lo scopriremo nelle prossime stagioni, ma la sensazione al momento è che il QB abbia si dei limiti, ma chi lo allena(vva) non lo ha aiutato per nulla con il suo play calling) ed è giusto che i Cowboys abbiano deciso di prendere un'altra strada, per provare a cambiare qualcosa da quel lato del campo.

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 23/01/2019, 5:15


mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 29/01/2019, 0:21

Lo staff di Flores continua ad aggiungeypezzi... Voi li conoscete?

https://www.thephinsider.com/2019/1/28/ ... lphins-nfl

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 237
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 30/01/2019, 2:05

Rizzi se ne va...... era pure prevedibile come mossa...... mi dispiace.....

Al suo posto dovremmo prendet tale Crossman che non conosco....

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 30/01/2019, 12:06

Rizzi  :piango:

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
404

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 04/02/2019, 21:56

Ufficiale:

Al momento dell'uscita ufficiosa della notizia ero scettico. Lo sono ancora, per molti versi.
Ma certo Flores ha chiamato delle ottime partite ai playoff, e al SB in particolare, pur in una difesa, per schemi e gameplan, quasi totalmente di Belichick. Non è detto voglia dire un granchè per la sua carriera da HC, anzi, ma è sicuramente più incoraggiante che se avesse fatto schifo  :thumbup:

Ora spero si abbia davvero intenzione di dargli tempo, perchè, che lui sia un bravo allenatore oppure no, ce ne sarà bisogno.
Specie se l'intenzione è davvero quella di tankare, come sostengono diversi articoli dei media di Miami.

(Io non sono favorevole al tanking nel football, per inciso, come già spiegato lo scorso anno.
Se vogliono costruire con calma, via draft, smettendo di spendere soldi su soldi in free agency su giocatori sul viale del tramonto con la convinzione, decisamente erronea, di essere pochi players away, è un conto.
Se vogliono cedere Xavien Howard, uno dei migliori CB della lega, di neanche 26 anni, per risparmiare sul suo rinnovo e guadagnarci una scelta, allora mi girano già i coglioni.
Fine dell'inciso.)

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”