Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 09/08/2018, 3:40

The Snake 12 ha scritto: 07/08/2018, 6:59rilasciata la prima depth chart della stagione.
Alcune cose interessanti:

Kolton Miller subito starter da LT
Marcus Gilchrist ha sopravanzato Reggie Nelson nel ruolo di FS titolare
Dwayne Harris avanti a Ryan Switzer sia come KR che PR

scontata l'assenza di Khalil Mack, ancora in holdout

E Connor Cook davanti a EJ Manuel...

Ma come diceva Del Rio, la prima Depth Chart non la fanno i coach ma l'addetto alle relazioni con i media Will Kiss...

Intanto sta arrivando la prima di preseason... e sono curioso

Avatar utente
The Snake 12
Senior
Senior
Messaggi: 2453
Iscritto il: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Napoli
391
388
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da The Snake 12 » 09/08/2018, 7:12

RaidersITALIA ha scritto: 09/08/2018, 3:37
The Snake 12 ha scritto: 06/08/2018, 8:30Tavecchio è stato tagliato per far spazio a Mike Nugent, che a questo punto diventa il contender di Pineiro.
Cosa avrà mai fatto il buon Giorgione a Chucky? Gli avrà trombato la figlia?

Nugent è ad Oakland solo come assicurazione nel caso Piñeiro si faccia male secondo me... Non credo ci sarà una competizione fra i due (a meno che Piñeiro non si trasformi in Aguayo 2.0) e Nugent farà da chioccia al rookie fino ai tagli... Il motivo per cui Nugent è ad Oakland e Giorgio è stato lasciato andare prima ancora della preseason è che Nugent calcia col destro.

Quando dopo il Draft hanno preso il rookie Eddy Piñeiro le cose si sono fatte complicate per giorgio e lo sapevamo bene, perché Piñeiro era uno dei migliori kicker nella NCAA e aveva già un grande affiatamento con il suo compagno di università Johnny Townsend, scelto dai Raiders al Draft come punter e holder. I Raiders hanno tenuto entrambi in squadra e li hanno fatti competere, costringendo Townsend a lavorare un giorno con un mancino e uno con un destro. Quando hanno visto che Piñeiro era abbastanza affidabile hanno deciso che non valeva più la pena far impazzire l'holder.

E' dura da accettare perché Giorgio è un ragazzo fantastico e averlo conosciuto dal vivo ha rafforzato questa mia impressione positiva... Vederlo in nero-argento in regular season è stato un sogno e speravo che sarebbe durato più a lungo, ma capisco la scelta della squadra da un punto di vista organizzativo. Giorgio è stato sfortunato nei primi anni ad Oakland, perché doveva vedersela con un mostro sacro come Janikowski, ma il fatto che la squadra lo abbia costantemente richiamato significa che vedeva in lui un giocatore di valore. Di K può essercene uno solo e questo complica le cose... Spero con tutto il cuore che Giorgio trovi presto una squadra che gli dia l'occasione di continuare il suo sogno. Forza Giorgio! 



condivido il tuo pensiero.
Intanto Giorgione è stato firmato dai Falcons, come polizza di assicurazione contro gli acciacchi di Matt Bryant. Best of luck!

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 09/08/2018, 14:25

The Snake 12 ha scritto: 09/08/2018, 7:12 Intanto Giorgione è stato firmato dai Falcons, come polizza di assicurazione contro gli acciacchi di Matt Bryant. Best of luck! 

Per ora solo un tryout mi pare di capire (non vedo transactions recenti). Secondo me Atlanta non è il posto giusto. A parte che Bryant (nel 2017 34 su 39 - 87% - nei FG e 35 su 35 nei PAT) è un mostro sacro ed è stato recentemente rinnovato c'è anche il problema che calcia di destro (anche il suo attuale backup David Marvin è destro). Se Giorgio va a calciare lì in preseason senza avere il tempo di affiatarsi con uno snapper e un holder abituati al calcio di destro finisce che sbaglia calci non per colpa sua e si fa pubblicità negativa.

Non ho la lista di team che attualmente hanno un kicker mancino (a parte Seattle dove c'è Jano) e son troppo pigro per guardare tutti i roster  :laughing: ... sarebbe interessante andare a vedere le stats di quei kicker

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 10/08/2018, 12:46

A poche ore dalla prima partita di preseason facciamo il punto sul Training Camp 2018 dei Raiders e su quanto avvenuto in queste ultime settimane. L'holdout di Mack che continua, la decisione di tagliare Tavecchio, le transazioni e gli infortuni.

https://raidersitalia.wordpress.com/201 ... tavecchio/

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 11/08/2018, 20:11

Prima partita di preseason, prime impressioni sui nuovi #Raiders di Jon Gruden. Ecco gli appunti sulla partita.

https://raidersitalia.wordpress.com/201 ... aiders-16/

Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
232

Re: Oakland Raiders

Messaggio da fetsmo » 14/08/2018, 8:36

Penn ha accettato la ristrutturazione.

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 14/08/2018, 18:16

fetsmo ha scritto: 14/08/2018, 8:36Penn ha accettato la ristrutturazione.

Ed è finalmente anche stato rimosso dalla PUP list, oggi primo allenamento per lui

EDIT: Penn si sta allenando come RT in questo momento... vediamo come evolve la situazione... Miller è ancora "grezzo" ma se continua a migliorare potrebbe avere senso spostare a destra Penn (sempre che si adatti)

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3894
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
673

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 15/08/2018, 15:59

Scrivo qui da diversi anni e non mi sono mai fatto prendere da facili entusiasmi, anzi, sono sempre stato critico. Ad esempio l’anno scorso quando “esperti” nfl ci davano come una contender rimanevo abbastanza stupito e non ero per nulla dell’idea.

Allo stesso modo ora noto un notevole scetticismo nei nostri confronti, fino al limite della presa per il culo, eppure a mio modestissimo parere siamo notevolmente migliorati rispetto a un anno fa, sia in termini di roster che soprattutto di staff.. ora capisco lo scetticismo che ci possa essere verso un HC fermo da quasi un decennio, però io resto convinto che quest’anno avremo modo di divertirci parecchio e volevo scriverlo qui, in tempi non sospetti, nei 3d dei Raiders!
Io ho parecchia fiducia nel progetto che è appena partito.. per la prima volta da quando scrivo qui ho sensazioni positive.

Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Messaggi: 932
Iscritto il: 03/11/2011, 16:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
261

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Angus Azaghal » 15/08/2018, 20:27

Fanta mi stupisci.... sei sempre stato uno dei più critici...
go raiders go

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3894
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
673

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 16/08/2018, 22:56

Angus Azaghal ha scritto: 15/08/2018, 20:27 Fanta mi stupisci.... sei sempre stato uno dei più critici...
go raiders go

:biggrin:

Quest’anno ci divertiamo..

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 16/08/2018, 23:44

Fantaman ha scritto: 15/08/2018, 15:59Scrivo qui da diversi anni e non mi sono mai fatto prendere da facili entusiasmi, anzi, sono sempre stato critico. Ad esempio l’anno scorso quando “esperti” nfl ci davano come una contender rimanevo abbastanza stupito e non ero per nulla dell’idea.

Allo stesso modo ora noto un notevole scetticismo nei nostri confronti, fino al limite della presa per il culo, eppure a mio modestissimo parere siamo notevolmente migliorati rispetto a un anno fa, sia in termini di roster che soprattutto di staff.. ora capisco lo scetticismo che ci possa essere verso un HC fermo da quasi un decennio, però io resto convinto che quest’anno avremo modo di divertirci parecchio e volevo scriverlo qui, in tempi non sospetti, nei 3d dei Raiders!
Io ho parecchia fiducia nel progetto che è appena partito.. per la prima volta da quando scrivo qui ho sensazioni positive.
Concordo con te. Ho sempre i miei dubbi su Gruden "talent scout", ma non metto in dubbio la competenza dello staff che ha messo in piedi. Sono coach che sanno cosa stanno facendo, ora non resta che vedere se gli interpreti sul campo sapranno mettere in pratica le idee degli allenatori.

Come hai scritto, mi aspetto di divertirmi... non miracoli, magari non playoff (ma non li escludo nemmeno)

Credo che servirà una stagione di transizione (al momento pronostico un 8-8 o 9-7) ma con un po' di fortuna può arrivare qualche vittoria in più che ci può aprire nuovi orizzonti.

Godo a sentire tutte le stronzate che i media nazionali stanno tirando fuori: Gruden che sembra usare la Ford modello T da quanto è antiquato, che è così stupido da voler "riportare il football al 1998", che fa vedere filmati in bianco e nero "senza rendersi conto che quel football non funziona più", ecc..

Partiamo sotto i radar e qualcuno rimarrà sorpreso

Sono molto curioso di vedere quale sarà il nostro 53-men roster.

Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 18/08/2018, 20:28

Raiders Training Camp 2018 – L'ultima settimana a Napa e il ritorno di Donald Penn
https://raidersitalia.wordpress.com/201 ... nald-penn/

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3894
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
673

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Fantaman » 19/08/2018, 10:22

Ieri sera vi è stata l’ennesima dimostrazione di chi veramente avrebbe dovuto tornare a LA..
Impressionante..

Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Messaggi: 932
Iscritto il: 03/11/2011, 16:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
261

Re: Oakland Raiders

Messaggio da Angus Azaghal » 19/08/2018, 11:11

Partita noiosa. Ho avuto la netta impressione che ieri non si volesse attaccare perché i rams saranno i nostri prossimi avversari in regular season. Nessun titolare (nessuno) impegnato. Mentre in difesa abbiamo utilizzato alcuni titolari come per farli familiarizzare con gli avversari. Io cmq continuo ad essere positivamente impressionato da Hurst e Warren.

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5836
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1657

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 19/08/2018, 12:25

Fantaman ha scritto: 19/08/2018, 10:22Ieri sera vi è stata l’ennesima dimostrazione di chi veramente avrebbe dovuto tornare a LA..
Impressionante..

dici che c'è stato un "leggero" tifo a nostro favore?

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”