Autografi MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
orixbw
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/01/2003, 17:51
Località: Milano

Autografi MLB

Messaggio da orixbw » 03/12/2020, 12:13

Buongiorno a tutti, è molto tempo che non partecipo al Forum anche se diversi anni fa ero un assiduo frequentatore.
Ho anche partecipato ad un All Star Game a Milano dando un volto ai vari fanatici italiani della MLB.
Dato che da sempre colleziono baseball cards e soprattutto autografi, volevo condividere con voi un'opportunità che ho avuto tramite amici che risiedono in Venezuela.
Ho due fonti principali: il fratello di un amico venezuelano che si è trasferito da qualche tempo negli USA e un giornalista, anche lui venezuelano, che fa da corrispondente per gli argomenti MLB; tramite loro da anni riesco a farmi mandare autografi di giocatori delle Majors ma anche di vari prospetti: sono molto introdotti nell'ambiente e quindi hanno facilitazioni nel frequentare i giocatori che altri non hanno.
Quest'anno, vista la pandemia, oltre ai miei soliti ordini (ovviamente bloccati a metà Spring Training) mi hanno proposto un pacchetto di autografi a buon prezzo perchè, come immaginerete, in Venezuela non se la passano benissimo: ho quindi acquistato un bulk consistente che potrete vedere e scaricare dal link qui sotto: ogni giocatore ha dalle 2 alle 4 copie disponibili e nel file troverete anche i prezzi per singola foto autografata. Ho anche delle palline firmate e per ogni richiesta potete contattare Sberl che vi farà avere la mia email.
Grazie a tutti per l'attenzione e buon baseball (io al momento sto vedendo la LIDOM in streaming)

https://www.4shared.com/office/NLRyXMtliq/MLB_AUTO.html

Rispondi

Torna a “MLB”