2020 NLDS - Miami Marlins vs Atlanta Braves

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Avatar utente
gex
Senior
Senior
Messaggi: 1855
Iscritto il: 05/10/2008, 21:24
MLB Team: Atlanta Braves
Località: Strada del Prosecco (TV)
134
194

Re: 2020 NLDS - Miami Marlins vs Atlanta Braves

Messaggio da gex » 09/10/2020, 22:48

Nack ha scritto: 09/10/2020, 11:19 Per curiosità, c'è qualche fan dei Braves che sa dirmi cosa voglia dire il gesto che fanno dopo una hit? Sembra che girino il dito in un mestolo...? Ultimamente l'ho visto spesso :dash2:
Si tratta di una, credo nuova, esultanza di Ozuna che poi si è diffusa tra gli altri hitters diventando una sorta di gesto scaramantico. Per il momento sta pure funzionando. :forza:

Gara-3, complice un Sanchez impreciso e ottimamente inquadrato, si è indirizzata bene fin da subito, permettendo a Snitker di far riposare chi aveva lanciato due giorni consecutivi senza doversi preoccupare dell'eventuale bullpen game che sarebbe stata gara-4. Wright ha lanciato bene, in linea con le ultime positive apparizioni, tante GB e poche hard hit. Poter schierare Minter e Greene quasi come mop-up è tanta roba.

Questi i lineup di gara-1 dell'ultima NLCS disputata dai Braves, 16 ottobre 2001. Sul monte due discreti lanciatori.
Immagine

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: 2020 NLDS - Miami Marlins vs Atlanta Braves

Messaggio da Teo » 10/10/2020, 1:54

Che squadra quella del 2001

Grandioso sweep anche ai Marlins e finalmente si torna a giocare il NL Championship! Contro la squadra più forte della MLB sarà durissima, ma ce la giochiamo, al momento siamo in forma.

Speriamo ritorni il Freeman MVP

Ah, quarto shutout belle ultime cinque. Non so quante ci siano riuscite. Certo ora di fronte ci saranno i due migliori attacchi della NL, musica diversa

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


 ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “MLB”