Cleveland Indians (102-60) AL Central Champions

Odds to Win the Series
Yankees +138
Indians -162
Presumo che non volendo fargli fare 1-3-5 in short rest abbia deciso di tenerlo fresco per l'eventuale gara5, convinto di arrivare quantomeno lì nella peggiore delle ipotesi.Dodgers fan #7 ha scritto: ↑04/10/2017, 20:50Kluber sarà il partente di gara-2. Non mi convince come cosa, ma se l'ha fatto Francona avrà ragione lui.![]()
Ciò vuol dire che difficilmente sarà disponibile per gara-4 a meno di andare in shortissimo rest, ma sarà fresco per una gara-5 che potrebbe non giocarsi.
Si, anche. Più che altro perchè con 1 on e 1 out poteva dargli almeno un altro battitore visto che era già uscito da una situazione di basi piene nel secondo inning.azazel ha scritto: ↑07/10/2017, 12:10Gara 2 buttata veramente via. Un paio di cose che quoto le ho lette nel topic degli yankees (a proposito non sarebbe meglio parlarne qui delle partite? Vabbè sono un niubbo, non insisto), da "profano" mi chiedevo se Sabathia non fosse stato tolto troppo presto, ma mi viene il dubbio che abbia pochi lanci in questa fase della sua carriera visto che sono l'unico pirla che si è posto il problema
.
Visitano il forum: Bhemont, Sheasmylove e 2 ospiti