ALLSTAR GAME PLAYIT 2016 - Genova, 25 aprile

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
Flix86
Rookie
Rookie
MLB Team: Anaheim Angels
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Orlando Magic
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: ALLSTAR GAME PLAYIT 2016 - Genova, 25 aprile

Messaggio da Flix86 » 20/05/2016, 20:38

Mmm...un pensierino ce lo potrei anche fare!

kalle
Rookie
Rookie
MLB Team: brewers
Contatta:

Messaggio da kalle » 25/05/2016, 11:09

chi verrebbe allora? potremo fare una squadra con tutti i cani sciolti, ditemi a stretto giro se riuscite.

swishalicious
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NBA Team: DEN Nuggets

Messaggio da swishalicious » 25/05/2016, 12:18

ho già un impegno per quel sabato :sad:

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Contatta:

Messaggio da Sberl » 25/05/2016, 16:01

Io sono in Normandia il 2 luglio! Cavolo!

Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

garylarson
Senior
Senior

Messaggio da garylarson » 25/05/2016, 18:13

kalle ha scritto:chi verrebbe allora? potremo fare una squadra con tutti i cani sciolti, ditemi a stretto giro se riuscite.
se vuoi un gran giocatore, in gran forma e motivato beh...... rivolgiti a qualcun'altro; ma se cerchi un' alternativa eccomi qua.
Ci sono; trovami una location con singola ( russo talmente che potrei provocare vendette ed evirazioni notturne e vorrei evitarlo).

kalle
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da kalle » 25/05/2016, 18:17

dai facciamo una squadra di reietti. l'All Star dell'All Star Game!

Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Messaggio da Andy00 » 29/05/2016, 19:08

Se non sono in giro da qualche parte in Europa :laughing: mi piacerebbe venira a Genova :notworthy:

kalle
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da kalle » 29/05/2016, 19:13

una squadra non ce la facciamo a farla ma a ridosso del torneo rifacciamo la conta e chi vuole verrà piazzato in qualche altro roster

garylarson
Senior
Senior

Messaggio da garylarson » 26/06/2016, 11:27

Mi dispiace ,niente da fare per la mia presenza a genova

garylarson
Senior
Senior

Messaggio da garylarson » 14/08/2018, 18:45

Scusate, non sapevo come fare arrivare la mia voce presto, è un sistema forse arrogante, ma non ne ho trovato di migliori. Scusate.
Sono arrivato a casa stasera dopo l'ennesima giornata in un  cantiere archeologico al sole a cercare muri romani, completamente rincognonito dal caldo e affamato, quando mia moglie mi si avvicina e mi chiede: "Come stanno i tuoi amici di Genova?" " In che senso ?" rispondo in maniera stolida come facciamo spesso noi maschietti. " E' venuto giù un ponte a Genova, come stanno i tuoi amici?". Non so niente, un ponte, ma che è un'epidemia, mi informo ; la pioggia, noi a Bologna il fuoco. Ma che disastro, in confronto noi siamo stati fortunati.
E poi ci penso; ma ho dei amici a Genova? Devo preoccuparmi di amici a Genova? Quel ponte, ma certo l'ho fatto un sacco di volte , quando vieni giù dalle montagne e ti sembra di atterrare a Genova ed è sempre la stessa sensazione, quella di volare per poi planare e trarre un respiro di sollievo per poi ricominciare a volare nella strada che attraversa Genova. nelle luci notturne che ti sembrano una pista di atterraggio. Ma ferma, ho dei amici a Genova? Mi ricordo di focacce e baseball in un giorno caldo di luglio e focacce , risate e vino nel mio giardino dopo una partita  a Bologna. , ma c'erano dei genovesi? Certo che c'erano; e poi le partite a Genova in un pezzo di terra strappato alla città  e fatto a misura del baseball, , come è Genova: case che vorrebbero affacciarsi al mare, strade che vorrebbero affacciarsi al mare, uno stadio che si affaccia sul mare ma non lo sa. E poi ancora altre partite altre focacce,altre risate.
 Genova una città che si sporge sul mare , conscia che quel mare è stato il suo passato e vorrebbe disperatamente fosse il suo futuro.
Ma ho dei amici a Genova? sì ho dei amici
Come state amici? Siete tutti salvi amici? siate forti amici.

Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Messaggio da Pixi89 » 14/08/2018, 18:51

garylarson ha scritto:
14/08/2018, 18:45
Scusate, non sapevo come fare arrivare la mia voce presto, è un sistema forse arrogante, ma non ne ho trovato di migliori. Scusate.
Sono arrivato a casa stasera dopo l'ennesima giornata in un  cantiere archeologico al sole a cercare muri romani, completamente rincognonito dal caldo e affamato, quando mia moglie mi si avvicina e mi chiede: "Come stanno i tuoi amici di Genova?" " In che senso ?" rispondo in maniera stolida come facciamo spesso noi maschietti. " E' venuto giù un ponte a Genova, come stanno i tuoi amici?". Non so niente, un ponte, ma che è un'epidemia, mi informo ; la pioggia, noi a Bologna il fuoco. Ma che disastro, in confronto noi siamo stati fortunati.
E poi ci penso; ma ho dei amici a Genova? Devo preoccuparmi di amici a Genova? Quel ponte, ma certo l'ho fatto un sacco di volte , quando vieni giù dalle montagne e ti sembra di atterrare a Genova ed è sempre la stessa sensazione, quella di volare per poi planare e trarre un respiro di sollievo per poi ricominciare a volare nella strada che attraversa Genova. nelle luci notturne che ti sembrano una pista di atterraggio. Ma ferma, ho dei amici a Genova? Mi ricordo di focacce e baseball in un giorno caldo di luglio e focacce , risate e vino nel mio giardino dopo una partita  a Bologna. , ma c'erano dei genovesi? Certo che c'erano; e poi le partite a Genova in un pezzo di terra strappato alla città  e fatto a misura del baseball, , come è Genova: case che vorrebbero affacciarsi al mare, strade che vorrebbero affacciarsi al mare, uno stadio che si affaccia sul mare ma non lo sa. E poi ancora altre partite altre focacce,altre risate.
 Genova una città che si sporge sul mare , conscia che quel mare è stato il suo passato e vorrebbe disperatamente fosse il suo futuro.
Ma ho dei amici a Genova? sì ho dei amici
Come state amici? Siete tutti salvi amici? siate forti amici.

Ciao Gary.
Le notizie dai forumisti sono buone. Rimane l'incredulità da parte mia.
Ti ringrazio per il bel messaggio.

Rispondi