NLDS - Mets vs Dodgers

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: NLDS - Mets vs Dodgers

Messaggio da azazel » 15/10/2015, 16:54

bwin sta al 4,28%
paddypower al 8,55%

La metà....

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: NLDS - Mets vs Dodgers

Messaggio da azazel » 15/10/2015, 16:56

PS. E soprattutto goods dimentichi una cosa, in italia o meglio sui siti .it ti aggiornano le quote live di notte, ma non ti fanno scommettere :farsa: quindi non riusciresti a fotterli in quel caso.

The Goods
Pro
Pro
Messaggi: 9122
Iscritto il: 14/10/2011, 7:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Re: NLDS - Mets vs Dodgers

Messaggio da The Goods » 15/10/2015, 17:01

azazel ha scritto:PS. E soprattutto goods dimentichi una cosa, in italia o meglio sui siti .it ti aggiornano le quote live di notte, ma non ti fanno scommettere :farsa: quindi non riusciresti a fotterli in quel caso.

Ah no?
Questo non lo sapevo.
Io di fatto non scommetto mai, mi limito solo a dare qualche parere strampalato a chi me lo chiede.
Il fatto di non poter scommettere live onestamente mi torna nuovo.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: NLDS - Mets vs Dodgers

Messaggio da azazel » 15/10/2015, 17:08

The Goods ha scritto:
azazel ha scritto:PS. E soprattutto goods dimentichi una cosa, in italia o meglio sui siti .it ti aggiornano le quote live di notte, ma non ti fanno scommettere :farsa: quindi non riusciresti a fotterli in quel caso.

Ah no?
Questo non lo sapevo.
Io di fatto non scommetto mai, mi limito solo a dare qualche parere strampalato a chi me lo chiede.
Il fatto di non poter scommettere live onestamente mi torna nuovo.

Su quando sia stata introdotta di preciso forse mattew saprà essere più preciso, ma anche io l'ho scoperta pochi mesi fa, una volta che sono stato costretto a ritornare ai .it, e m'ha fatto veramente ridere (per non dire piangere). Comunque su bet365 ho visto che l'aggio sta al 3,7% :biggrin: .
Avevo notato che con le quote live per il baseball sono molto fluttuanti e quel discorso di cercare la surebet strada facendo era fattibile (poi ovvio dipende dalla partita...sono surebet in senso lato)

Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 6344
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV
1197
2164

Re: NLDS - Mets vs Dodgers

Messaggio da mattew88 » 15/10/2015, 17:30

Sinceramente non so nemmeno io quando è stata introdotta la cosa, dato che ho abbandonato i .it molti anni fa e il live betting non lo prediligo. Comunque l'orario per le scommesse live dei siti AAMS è il seguente:
- dal MARTEDI alla DOMENICA: dalle ore 07:00 del mattino alle ore 03:00 della notte successiva
- il LUNEDI dalle ore 11:00 del mattino alle ore 03:00 della notte successiva

Tornando alla partita di stanotte, le quote medie (depurate dall'aggio) sono Dodgers 1.71, Mets 2.40. Quindi sul 2.44 (appena sceso a 2.42) di 5Dimes c'era un minimo di valore.

PS: sto guardando il Portugal Masters ed è appena passata la pubblicità di Paddy Power "Votato numero 1 per le scommesse online in Italia". Ma chi è che l'ha votato? Con l'8/9% di aggio come si fa ad essere il numero 1? :forza:
Ultima modifica di mattew88 il 15/10/2015, 17:33, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: NLDS - Mets vs Dodgers

Messaggio da ghista » 15/10/2015, 17:32

Neanche su bet365 puoi giocar di notte?

Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 6344
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV
1197
2164

Re: NLDS - Mets vs Dodgers

Messaggio da mattew88 » 15/10/2015, 17:45

ghista ha scritto:Neanche su bet365 puoi giocar di notte?

Sulla versione .it puoi scommettere solo negli orari che ho postato sopra, essendo anch'essa regolamentata dall'AAMS.

Avatar utente
Sheasmylove
Rookie
Rookie
Messaggi: 652
Iscritto il: 16/09/2008, 9:29
MLB Team: New York Mets
NFL Team: apolide
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: New York Islanders
Località: torino
44
18

Re: NLDS - Mets vs Dodgers

Messaggio da Sheasmylove » 16/10/2015, 9:37

alla fine cosa avete giocato..??
tanto doveva vincere LA...

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2774
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: NLDS - Mets vs Dodgers

Messaggio da Ender Wiggin » 16/10/2015, 11:38

Nemesi per i ricchi Dodgers.
E strepitosi Mets che vincono 3-2 giocando 4 volte contro Kershaw/Greinke.

Ero veramente, ma veramente, convinto che a sto giro il ballgame si normalizzasse e invece, con questi Dodgers, si continua a pasticciare…
La clutchness (quella presunta capacità di elevare ed ascendere le prestazioni in un determinato momento) è una troiata pazzesca.
Il suo “contrario” però no… l’inabilità nel metterti lontano dalla partita, nel farti del male da solo, nel non riuscire a giocare normal, lo sclero di Ethier… boh codesti gniaafanno… L subita da un (uno…) uomo solo del lineup e rimanenti otto a guardare, partente degli altri scomandato e scentrato che viene sistematicamente aiutato da turni immondi… dopo il 2-2 iniziale, 0-11 con RISP… con 6K e 1GDP… dai su… coi Mets che con l’uomo in terza ne appoggiano una alta fuori… Come scrive DF7, il keystone che parla di Alyssa Milano e Murphy che sguscia in terza, è la miglior metafora della NON esecuzione, NON presenza, NON adeguatezza di una squadra ai playoff.

Grandi Mets! Freschezza giovanile e baseball essenziale. E non è finita. Splendido contributo di Bhemont che sottolinea come i pargoletti cuccioli abbiano inchiodato bombe più su breaking che su fb… e gli spararazzi sono caldi caldini... Serie aperta e splendida.
Oltre che per un monumentale DF7, baluardo unico a reggere quel fortino (minchia non c’è uno sputo di Dodger in giro?!?!?!?!) dispiace personalmente pure perché mi sarebbe piaciuto tifare in minoranza sia in NL sia in AL. E invece ora root root for the Cubbies…
(Di là invece sono in missione coi due Reali o meglio, loro sono lassù sul mega trono con mojito e collegiale compiacente di mattew al fianco, io faccio Battista il maggiordomo e porto loro qualcosa… pero oh, siamo noi 3 contro tutto il forum canadese… :rtfm: )
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: NLDS - Mets vs Dodgers

Messaggio da azazel » 16/10/2015, 14:42

Sheasmylove ha scritto:alla fine cosa avete giocato..??
tanto doveva vincere LA...
Mets :biggrin: (e non sono stato a coprirmi sul live dopo l'1-0, anche perché bwin non la offriva, ma soprattutto non l'avrei fatto visto che c'ho giocato una quota veramente misera, tanto per....giocare)

Rispondi

Torna a “MLB”