MLB Live Games 2015

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
6
181
Contatta:

Re: MLB Live Games 2015

Messaggio da rene144 » 19/11/2015, 14:44

Il bat flip è meraviglioso. Gli asiatici se ne vantano (giustamente), come i caraibici.

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
6
181
Contatta:

Re: MLB Live Games 2015

Messaggio da rene144 » 19/11/2015, 14:51

E vince la Corea, che va in finale!

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2774
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: MLB Live Games 2015

Messaggio da Ender Wiggin » 19/11/2015, 14:52

Perdonate la blasfemia ma... per quel popolo... sopra 3@0 a inizio nono con la Korea...
si scomodano pure citazioni roboanti... come...

"l'impensabile è accaduto, l'inconcepibile si è avverato..."
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 13/10/2008, 20:24
59
698

Re: MLB Live Games 2015

Messaggio da Dodgers fan #7 » 19/11/2015, 16:54

rene144 ha scritto:Il bat flip è meraviglioso. Gli asiatici se ne vantano (giustamente), come i caraibici.

Infatti Park, nuovo acquisto dei Twins, ha smesso di fare batflip su consiglio dei compagni di squadra americani i quali gli hanno spiegato che il gesto non è molto gradito negli Stati Uniti.

Dae Ho-Lee pure potrebbe arrivare nella MLB. Anche lui coreano ma con esperienza in Giappone, è International Free Agent quindi per firmarlo non si deve passare attraverso il posting system. Il problema è che lui sia solo DH quindi rischia di interessare solo in AL, ammesso che ci sia un reale interesse verso di lui.
Ultima modifica di Dodgers fan #7 il 19/11/2015, 17:02, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2774
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: MLB Live Games 2015

Messaggio da Ender Wiggin » 19/11/2015, 17:01

DF7, rimembrami un po' la storia della posting-fee nipponica...
relativa a Otani...
due anni fa la NPBL fece la porcheria "anti Tanaka" del fisso a 20 milioni, giusto?
e la blindò per cinque anni, giusto?
Ergo, Otani si può liberare a 20M (una pasta e un cappuccino) oppure aspettare il 2017?

come funziona?
(magari ho scritto stupidate... pardòn nel caso)
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 13/10/2008, 20:24
59
698

Re: MLB Live Games 2015

Messaggio da Dodgers fan #7 » 19/11/2015, 17:15

Ender Wiggin ha scritto:DF7, rimembrami un po' la storia della posting-fee nipponica...
relativa a Otani...
due anni fa la NPBL fece la porcheria "anti Tanaka" del fisso a 20 milioni, giusto?
e la blindò per cinque anni, giusto?
Ergo, Otani si può liberare a 20M (una pasta e un cappuccino) oppure aspettare il 2017?

come funziona?
(magari ho scritto stupidate... pardòn nel caso)

Non credo che Otani "possa liberarsi", deve essere comunque postato dalla sua squadra ed essendo ancora giovane, credo che si sia lontani almeno 3/4 anni da quella data.

Anche perchè, lui come Anraku e forse qualcun altro di grande talento, avrebbe potuto approdare negli States già in uscita dal liceo (cosa avvenuta con Tazawa per esempio) ma ha preferito restare in Giappone ed accumlare esperienza in NPB. Si sa che loro hanno una mentalità differente e quindi riescono a resistere al fascino della MLB.

Ad ogni modo, penso che il posting system potrà essere aggiornato, ma la formula attuale piace un po' a tutti quindi è possibile che non vi saranno grossi cambiamenti futuri.

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2774
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: MLB Live Games 2015

Messaggio da Ender Wiggin » 19/11/2015, 17:38

Dodgers fan #7 ha scritto: Non credo che Otani "possa liberarsi", deve essere comunque postato dalla sua squadra ed essendo ancora giovane, credo che si sia lontani almeno 3/4 anni da quella data.

(thx)

eh... lo sapevo di aver scritto minkiate...
ora capisco la frase di Renè sul "se sarà ancora sano..."
fra 3/4 anni nel braccio di Otani, se ci infili un cucchiaino, trovi la consistenza della marmellata.

Dodgers fan #7 ha scritto: Anche perchè, lui come Anraku e forse qualcun altro di grande talento, avrebbe potuto approdare negli States già in uscita dal liceo (cosa avvenuta con Tazawa per esempio) ma ha preferito restare in Giappone ed accumulare esperienza in NPB. Si sa che loro hanno una mentalità differente e quindi riescono a resistere al fascino della MLB.

vero... culturalmente sirene meno attrattive sicuro, ma quando fra due anni avrà messo insieme stagioni migliori di Darvish e Tanaka, come caspita si farà a fermarlo?

Dodgers fan #7 ha scritto: Ad ogni modo, penso che il posting system potrà essere aggiornato, ma la formula attuale piace un po' a tutti quindi è possibile che non vi saranno grossi cambiamenti futuri.

Qui invece non ti ho capito; ma come piace a tutti?
Non fecero quella zozzeria anti-Rakuten (che non conta na mazza) per non fargli prendere un mare di denaro (Darvish 50milioni se non sbaglio)
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 13/10/2008, 20:24
59
698

Re: MLB Live Games 2015

Messaggio da Dodgers fan #7 » 19/11/2015, 20:57

Ender Wiggin ha scritto: Qui invece non ti ho capito; ma come piace a tutti?
Non fecero quella zozzeria anti-Rakuten (che non conta na mazza) per non fargli prendere un mare di denaro (Darvish 50milioni se non sbaglio)

Sì, ovviamente per i giocatori come Otani ci andrebbero a perdere, ma non tutti i giocatori generano una posting fee di 50M, evento capitato abbastanza raramente. E' probabile che in futuro si alzi il tetto della posting fee, su questo sono d'accordo ma la struttura di questo sistema potrebbe reggere perché le squadre MLB risparmiano, i giocatori possono negoziare con più squadre (ovvero quelle che sono disposti a pagare gli attuali 20M) e le squadre della NPB comunque non perdono tantissimo (o non perdono affatto) nella maggior parte dei casi; al massimo potrebbero decidere di ritardare il momento in cui postare il proprio giocatore.

Avatar utente
Ammasso
Rookie
Rookie
Messaggi: 791
Iscritto il: 26/05/2006, 17:36
Località: Trento
1
46

Re: MLB Live Games 2015

Messaggio da Ammasso » 20/11/2015, 11:27

Cominciata la seconda semifinale del Premier12, MEX-USA. Spero già l'arbitro di casa diventi afono, gli strike chiamati sono insopportabili: in sostanza sono il Wilhelm Scream
http://www.wilhelmscream.net/wilhelm.mp3
Immagine

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Si lavora e si fatica per la gloria e per il pennant (rene144)

Rispondi

Torna a “MLB”