Playoff MLB 2013

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12082
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1243
4730

Re: Playoff MLB 2013

Messaggio da esba » 22/10/2013, 10:03

louis ha scritto:comincio a temere la classica telecronaca "didattica" e zeppa di aneddoti curiosi... va benissimo per interessare lo spettatore occasionale (e Dio sa quanto ce n'è bisogno), ma penso che andrò sull'audio USA

Cara grazia che ce le fanno vedere, almeno a gente come me, che non ha il pass game. Star qui a discutere anche Faso si Faso no, mi sembra davvero di disquisire sul sesso degli angeli.
Poi, come hai sottolineato tu, con lo spettatore occasionale, se metti uno che ti parla di sabmetrica e cose di questo tipo, al terzo lancio del primo inning ha gia' spento.
Chi non vuole il commento in italiano, che switchi pure su quello originale.....that's democracy. :thumbup:
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10877
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
10940
1848

Re: Playoff MLB 2013

Messaggio da Hobbit83 » 22/10/2013, 10:35

rene144 ha scritto:Oh, se volete vado io. Scrivete a Nicolodi e chiedeteglielo :forza:

Comunque si, sarà una telecronaca come in passato. Forse ancora più didattica/folkloristica visto che saranno gli unici 4/7 appuntamenti di quest'anno.
Doppio audio, telecronaca ufficiale di Faso & Co. e telecronaca "tifosa" pro-Red Sox :forza: :forza:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2773
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Playoff MLB 2013

Messaggio da Ender Wiggin » 22/10/2013, 11:50

Hobbit83 ha scritto:
rene144 ha scritto:Oh, se volete vado io. Scrivete a Nicolodi e chiedeteglielo :forza:
Comunque si, sarà una telecronaca come in passato. Forse ancora più didattica/folkloristica visto che saranno gli unici 4/7 appuntamenti di quest'anno.
Doppio audio, telecronaca ufficiale di Faso & Co. e telecronaca "tifosa" pro-Red Sox :forza: :forza:

Eh... ma infatti... si scherza si scherza... giustamente peraltro...

Mi viene in mente un proverbio del mio (immenso) nonno: Spesso si dice scherzando quel che si vuole dire sul serio.
Ecco, questa sarebbe una minima, basica, parte, di quello che il baseball italiano dovrebbe far fare all'uomo in questione...
Ma proprio l'entry level eh?... Quella semplice cosa che abbraccerebbe tutti, il neofita che si avvicina al ballgame e non si sente dire che "non segnare a basi piene 0 out, è come sbagliare due rigori in una partita" (my ears...). Il vecchio conoscitore che si gusta e si gode le WS come non mai, e l'attuale frequentatore e appassionato IBL (santo subito...) che si chiede...
"who's on first? da dove viene?... c'è luce oltre Skiroli e Mangini?..."
- sì, è uno Scout Mlb
- cheee? ma è italiano?
- sì
- un paisà... urca come parla bene italiano...
- no, un italiano che vive in Italia... Lavora per i Red Sox...
- ah, e che fa? esporta vini ai 3 moschettieri HWL?
- no, ti ho detto che è uno Scout, esperto e riconosciuto, è uno Scout International...
- bene... torniamo a noi, allora si fa lo stadio galattico per la Mlb all'Acquacetosa?.... :moon:

Io comunque le guarderò anche al grande schermo, con original audio senza nemmeno passare dal via, ma il topic live lo tengo bello caldo... fossi anche l'unico pirla... mi diverto come bambino... :stralol: :stralol:
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

phillies63
Rookie
Rookie
Messaggi: 148
Iscritto il: 17/10/2011, 14:50
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
12

Re: Playoff MLB 2013

Messaggio da phillies63 » 22/10/2013, 15:38

non so se qualcuno ha gia messo questa news. Se è vera è un gran bel colpo di c.....

http://deadspin.com/man-buys-ticket-to- ... 1449725376

Avatar utente
cernottantasei
Moderator
Moderator
Messaggi: 3632
Iscritto il: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
Località: Rake Field, home of Messina Spartans
72
204

Re: Playoff MLB 2013

Messaggio da cernottantasei » 22/10/2013, 17:40

phillies63 ha scritto:non so se qualcuno ha gia messo questa news. Se è vera è un gran bel colpo di c.....

http://deadspin.com/man-buys-ticket-to- ... 1449725376

Pollo il venditore che voleva vendere a 300 ed ha vnduto a 3,00 :stralol:

Rispondi

Torna a “MLB”