Il deserto dei tartari

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15473
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: Il deserto dei tartari

Messaggio da joesox » 23/08/2014, 10:44

cernottantasei ha scritto:Certamente, le ragioni per me sono altre: io vi leggo, ogni giorno, ma non ho argomentazioni né competenza per discutere in qualche topic che non siano quello dei Giants o quello dei giochi.
Per quanto riguarda minors e prospetti non ho le conoscenze di base e per tante altre cose preferisco non scrivere piuttosto che buttare a caso commenti incompetenti e/o ovvietà.

I livelli di discussione sono alti, per me è sintomatico che gli attori possano essere pochi.

Scrivi quello che pensi, che problema c'è?

Ad esempio, c'è tutta questa storia del cuore.
Jeter ha cuore, non ha i numeri, bla bla bla. Il cuore non esiste, gli occhi di tigre.

Ok. Gli ultimi studi dicono che l'allenamento è molto importante. Che il talento va bene, ma se non ti alleni non vai da nessuna parte.
Semplifico, ma se non ti prepari come si deve durante l'inverno, farai fatica in estate.
E che cosa ti convince a prepararti bene in inverno? La scadenza del contratto.
Spesso nell'ultimo anno di contratto, i giocatori hanno buone annate, anzi ottime annate.
C'è nel libro dei numeri scritto da un sabermetrico.

E allora chi invece ha costantemente buone stagioni come fa?
Indubbiamente sarà forte, ma anche ci metterà SEMPRE l'impegno nell'allenamento.
E perché un giocatore si impegna sempre e non si scazza dopo aver firmato per 126 milioni #vernonwells? Avrà cuore?
ORRORE.


Scrivi. Sta agli altri rispettare quello che dici e magari discuterne.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15473
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: Il deserto dei tartari

Messaggio da joesox » 23/08/2014, 11:09

Jordan, Bird, Magic si allenavano tantissimo.
Manny si allenava tantissimo, quando ha smesso di impegnarsi... poof.
Big Papi quando si allena d'inverno... boom.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16069
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1272

Re: Il deserto dei tartari

Messaggio da shilton » 24/08/2014, 21:06

Io ci sono, anche dalla Turchia :-)
Immagine

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15473
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: Il deserto dei tartari

Messaggio da joesox » 30/08/2014, 18:26

Mitico.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

dicmod
Rookie
Rookie
Messaggi: 363
Iscritto il: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Località: Cuneo

Re: Il deserto dei tartari

Messaggio da dicmod » 09/11/2014, 23:08

Ciao a tutti!!!
Per prima cosa devo dire che mi mancate, non ho mai smesso di pensarvi perchè ho passato tantissimi momenti belli con voi e ho imparato moltissimo.

Sono scomparso di colpo perché la mia vita è cambiata drasticamente e non riesco più a dedicare tutto il tempo che voglio agli sport usa, tanto meno a guardare e poi commentare!

L'azienda dove lavoravo beatamente ha chiuso 5 anni fa. La fortuna però mi ha portato a trovare un nuovo lavoro immediatamente in una multinazionale inglese. Mi sono spaccato tre anni per farmi valere e poi due anni fa ci ha comprato un azienda americana con la quale mi sono trovato da subito benissimo. Ora viaggio moltissimo negli USA in particolare quest'anno e parte del prossimo anno ho fatto e farò 3 settimane su 4 vicino a NYC. Nel frattempo ho fatto un bel mutuo ventennale, ho messo su famiglia e la sera mi guardo i cartoni con i miei due piccoli. Sono contento delle scelte fatte ma ovviamente ci sono dei piccoli compromessi ed il forum è come un buon libro messo su uno scaffale non vedo l'ora di poter tornare a rileggerlo.

Ho smesso di giocare a baseball e mi sono dedicato al golf che permette una flessibilità negli orari notevole. Così ora sono anche infognato di golf in tv ma i cartoni hanno sempre la meglio!

Ultima cosa prima di scomparire per un altro po', ho ancor nella mia mente tutti i post di Renè di condanna alla folle gestione Amaro post "golden era" chissà per quanti anni ancora mi frulleranno questi incubi...

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
6
181
Contatta:

Re: Il deserto dei tartari

Messaggio da rene144 » 10/11/2014, 9:15

dicmod ha scritto: Ultima cosa prima di scomparire per un altro po', ho ancor nella mia mente tutti i post di Renè di condanna alla folle gestione Amaro post "golden era" chissà per quanti anni ancora mi frulleranno questi incubi...

Eh, mi spiace :thumbup:
Comunque congratulazioni per tutto!

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10877
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
10940
1848

Re: Il deserto dei tartari

Messaggio da Hobbit83 » 10/11/2014, 17:19

Renè, cattivo, per colpa tua un utente "in sonno" adesso ha pure gli incubi :forza:
Benritrovato, almeno per questo rapido passaggio, dicmod!
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: Il deserto dei tartari

Messaggio da Rasheed » 10/11/2014, 17:31

Ciao dic!!!!

Avatar utente
louis
Senior
Senior
Messaggi: 1210
Iscritto il: 18/10/2007, 10:39
Località: Lodi
11

Re: Il deserto dei tartari

Messaggio da louis » 10/11/2014, 17:58

Bentrovato dicmod !!

Avatar utente
Jonna79
Rookie
Rookie
Messaggi: 909
Iscritto il: 04/09/2005, 19:00
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
Località: Ranica, Bergamo
28

Re: Il deserto dei tartari

Messaggio da Jonna79 » 10/11/2014, 18:27

Ciao Dicmod!!
Il prossimo aprile anche io avrò un grande cambiamento perchè proprio oggi ho saputo che diventerò papà di una bellissima bimba :forza: :forza: :forza: ....speriamo mi dia il tempo di vedermi qualche partita; al massimo farò come De Niro in "Mi presenti i tuoi", monto una tetta di gomma ed allatto durante la notte mentre vedo MLB.TV...però, forse la mamma non è daccordo :hihi:

Avatar utente
cernottantasei
Moderator
Moderator
Messaggi: 3632
Iscritto il: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
Località: Rake Field, home of Messina Spartans
72
204

Re: Il deserto dei tartari

Messaggio da cernottantasei » 10/11/2014, 19:48

dicmod ha scritto:Ciao a tutti!!!
Per prima cosa devo dire che mi mancate, non ho mai smesso di pensarvi perchè ho passato tantissimi momenti belli con voi e ho imparato moltissimo.

Sono scomparso di colpo perché la mia vita è cambiata drasticamente e non riesco più a dedicare tutto il tempo che voglio agli sport usa, tanto meno a guardare e poi commentare!

L'azienda dove lavoravo beatamente ha chiuso 5 anni fa. La fortuna però mi ha portato a trovare un nuovo lavoro immediatamente in una multinazionale inglese. Mi sono spaccato tre anni per farmi valere e poi due anni fa ci ha comprato un azienda americana con la quale mi sono trovato da subito benissimo. Ora viaggio moltissimo negli USA in particolare quest'anno e parte del prossimo anno ho fatto e farò 3 settimane su 4 vicino a NYC. Nel frattempo ho fatto un bel mutuo ventennale, ho messo su famiglia e la sera mi guardo i cartoni con i miei due piccoli. Sono contento delle scelte fatte ma ovviamente ci sono dei piccoli compromessi ed il forum è come un buon libro messo su uno scaffale non vedo l'ora di poter tornare a rileggerlo.

Ho smesso di giocare a baseball e mi sono dedicato al golf che permette una flessibilità negli orari notevole. Così ora sono anche infognato di golf in tv ma i cartoni hanno sempre la meglio!

Ultima cosa prima di scomparire per un altro po', ho ancor nella mia mente tutti i post di Renè di condanna alla folle gestione Amaro post "golden era" chissà per quanti anni ancora mi frulleranno questi incubi...

Uno di Cuneo ce n'era, ed ovviamente non scrive più :sad:

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16069
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1272

Re: Il deserto dei tartari

Messaggio da shilton » 10/11/2014, 20:15

dicmod ha scritto:Ciao a tutti!!!
Per prima cosa devo dire che mi mancate, non ho mai smesso di pensarvi perchè ho passato tantissimi momenti belli con voi e ho imparato moltissimo.

Sono scomparso di colpo perché la mia vita è cambiata drasticamente e non riesco più a dedicare tutto il tempo che voglio agli sport usa, tanto meno a guardare e poi commentare!

L'azienda dove lavoravo beatamente ha chiuso 5 anni fa. La fortuna però mi ha portato a trovare un nuovo lavoro immediatamente in una multinazionale inglese. Mi sono spaccato tre anni per farmi valere e poi due anni fa ci ha comprato un azienda americana con la quale mi sono trovato da subito benissimo. Ora viaggio moltissimo negli USA in particolare quest'anno e parte del prossimo anno ho fatto e farò 3 settimane su 4 vicino a NYC. Nel frattempo ho fatto un bel mutuo ventennale, ho messo su famiglia e la sera mi guardo i cartoni con i miei due piccoli. Sono contento delle scelte fatte ma ovviamente ci sono dei piccoli compromessi ed il forum è come un buon libro messo su uno scaffale non vedo l'ora di poter tornare a rileggerlo.

Ho smesso di giocare a baseball e mi sono dedicato al golf che permette una flessibilità negli orari notevole. Così ora sono anche infognato di golf in tv ma i cartoni hanno sempre la meglio!

Ultima cosa prima di scomparire per un altro po', ho ancor nella mia mente tutti i post di Renè di condanna alla folle gestione Amaro post "golden era" chissà per quanti anni ancora mi frulleranno questi incubi...



:appl: :appl: :appl: :appl:

E passa a salutarci ogni tanto dai... :biggrin:
Immagine

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
6
181
Contatta:

Re: Il deserto dei tartari

Messaggio da rene144 » 10/11/2014, 20:37

Jonna79 ha scritto:Ciao Dicmod!!
Il prossimo aprile anche io avrò un grande cambiamento perchè proprio oggi ho saputo che diventerò papà di una bellissima bimba :forza: :forza: :forza: ....speriamo mi dia il tempo di vedermi qualche partita; al massimo farò come De Niro in "Mi presenti i tuoi", monto una tetta di gomma ed allatto durante la notte mentre vedo MLB.TV...però, forse la mamma non è daccordo :hihi:

Beh, congratulazioni allora!

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16069
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1272

Re: Il deserto dei tartari

Messaggio da shilton » 22/03/2016, 20:44

Dai con le preview, non fate i timidi.
Immagine

Rispondi

Torna a “MLB”