Dodgers fan #7 ha scritto: ↑11/11/2013, 13:55
Jack Morris è un genio ed entrerà alla prima occasione tramite voto del Veteran Committee.
Ovviamente.
Lui e non Marvin Miller. Almeno hanno fatto entrare Alan Trammell.
Resta fuori anche Tommy John e vi dirò, mentre nessuno ne parla io credo che sia stata a sua volta una mancanza da parte del comitato, parliamo di un lanciatore che ha avuto una carriera lunghissima, peraltro sviluppatasi per la maggior parte dopo l'operazione che porta nel gergo popolare il suo nome e che al tempo era sperimentale. Magari poche stagioni veramente di altissimo profilo, ma dal mio punto di vista meritevole dell'ingresso.
Poi c'è Ted Simmons... lasciando stare per un attimo il suo valore, faccio presente che l'ex Cardinals sia stato uno
one and done, nel senso però che è uscito dalla scheda dopo il primo anno per aver preso meno del 5% dei voti. Avevo letto da più parti che sia consuetudine non considerare questo tipo di giocatori quando si effettuano le nomination per il Veteran Committee. Lui però è stato nominato ed anzi per poco non si trovava pure a Cooperstown. Questo vuol dire che c'è ancora speranza per Lou Whitaker, HoFer vero, ed anche per Kenny Lofton.