MLB.Tv e MLB AtBat

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 6335
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV
1194
2157

Re: MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da mattew88 » 03/04/2021, 5:29

Feedback un po' più preciso su MLB Big Inning: ieri l'avevo guardato un po' di sfuggita dato che mi ero concentrato principalmente sulla partita trasmessa da Sky. Oggi invece lo sto guardando molto più attentamente e devo dire che lo preferisco ad MLB Strike Zone. Ha dei ritmi molto più serrati, con molti update ma soprattutto con molti live look-in, cosa su cui MLB Strike Zone peccava un pochettino. Molto bella anche la funzione "Double Play" con il doppio schermo nel caso in cui ci fossero due situazioni interessanti in contemporanea su due campi diversi. Promosso a pieni voti da parte mia.

Pixi89
Pro
Pro
Messaggi: 9876
Iscritto il: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
124
366

Re: MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da Pixi89 » 03/04/2021, 11:40

mattew88 ha scritto: 03/04/2021, 5:29
Feedback un po' più preciso su MLB Big Inning: ieri l'avevo guardato un po' di sfuggita dato che mi ero concentrato principalmente sulla partita trasmessa da Sky. Oggi invece lo sto guardando molto più attentamente e devo dire che lo preferisco ad MLB Strike Zone. Ha dei ritmi molto più serrati, con molti update ma soprattutto con molti live look-in, cosa su cui MLB Strike Zone peccava un pochettino. Molto bella anche la funzione "Double Play" con il doppio schermo nel caso in cui ci fossero due situazioni interessanti in contemporanea su due campi diversi. Promosso a pieni voti da parte mia.

Si vede anche su app tablet/smartphone?

Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 6335
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV
1194
2157

Re: MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da mattew88 » 03/04/2021, 18:34

Pixi89 ha scritto: 03/04/2021, 11:40Si vede anche su app tablet/smartphone?
Credo proprio di sì. Dovresti trovarla nella home di mlb.tv sotto la categoria MLB Network. Va in onda dal lunedì al venerdì dalle 3.30 fino alle 6.00 (ora italiana).

Avatar utente
johnOJ
Pro
Pro
Messaggi: 4017
Iscritto il: 07/12/2009, 15:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
Località: Kearny Street
164
145

Re: MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da johnOJ » 06/04/2021, 12:02

mattew88 ha scritto: 03/04/2021, 18:34
Pixi89 ha scritto: 03/04/2021, 11:40 Si vede anche su app tablet/smartphone?
Credo proprio di sì. Dovresti trovarla nella home di mlb.tv sotto la categoria MLB Network. Va in onda dal lunedì al venerdì dalle 3.30 fino alle 6.00 (ora italiana).

Ecco, forse a quell'ora se non si è panettieri o metronotte è un po' difficile. Sarei curioso (e probabilmente la utilizzerei) per le partite della domenica.

Comunque anni fa ricordo anche che c'era la possibilità di dividere lo schermo in 2 e anche in 4. Ma è durata poco, siamo regrediti.

Altra cosa, non c'è inizio di MLB senza le mie lamentele stagionali su highlights e condensed. Pure per quest'anno highlights di circa 5 minuti (il mio metro sono le partite dei Giants) e condensed di circa 7 minuti, con mille replay e una valanga di tagli. Non riesco a smettere di chiedermi il perché di questa schifezza.

Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 6335
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV
1194
2157

Re: MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da mattew88 » 06/04/2021, 19:08

johnOJ ha scritto: 06/04/2021, 12:02Ecco, forse a quell'ora se non si è panettieri o metronotte è un po' difficile. Sarei curioso (e probabilmente la utilizzerei) per le partite della domenica.

Comunque anni fa ricordo anche che c'era la possibilità di dividere lo schermo in 2 e anche in 4. Ma è durata poco, siamo regrediti.

Altra cosa, non c'è inizio di MLB senza le mie lamentele stagionali su highlights e condensed. Pure per quest'anno highlights di circa 5 minuti (il mio metro sono le partite dei Giants) e condensed di circa 7 minuti, con mille replay e una valanga di tagli. Non riesco a smettere di chiedermi il perché di questa schifezza.
L'idea di MLB Big Inning penso sia quella di unire un programma di recap giornaliero (tipo Baseball Tonight) e un programma di Live Look-In (tipo Strike Zone). All'interno del programma ci sono i recap delle eventuali partite del pomeriggio e, prima di entrare in diretta in una partita in corso, viene fatto un piccolo recap per far vedere allo spettatore in che modo si è arrivati fino a quel punteggio. Concordo con te che l'orario è proibitivo alle nostre latitudini, però per fare un tipo di programma simile purtroppo l'ora di inizio così tarda è quasi obbligata.
Concordo inoltre che potrebbe essere interessante proporlo anche di domenica, magari con ora di inizio verso le 21/21.30 italiane, così da vedere la fine delle partite del Time Zone della East Coast fino ad arrivare a quelle della West Coast.


Purtroppo devo nuovamente segnalare che la nuova App è davvero atroce. Continui log-out, anche quando si sta guardando una partita (penso di aver fatto più log-in in queste due settimane con la nuova App che in tre stagioni con la versione vecchia), oltre a tante piccole cose davvero fastidiose.

Pixi89
Pro
Pro
Messaggi: 9876
Iscritto il: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
124
366

Re: MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da Pixi89 » 06/04/2021, 23:40

Sulla app per Android segnalo anche che le partite sono in ordine di ora ma non di giorno.. Quindi appaiono prima quelle delle 4 di notte rispetto che alle 22 di sera.....

Metsfan
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/02/2017, 13:47
MLB Team: Nationals
5

Re: MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da Metsfan » 08/04/2021, 23:36

Facendo la prova gratuita 7 giorni dopo devi disdire sennò parte automaticamente l'abbonamento? Grazie a chi mi risponderà...

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10345
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da Sberl » 09/04/2021, 0:21

Metsfan ha scritto: 08/04/2021, 23:36 Facendo la prova gratuita 7 giorni dopo devi disdire sennò parte automaticamente l'abbonamento? Grazie a chi mi risponderà...

Si
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Metsfan
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/02/2017, 13:47
MLB Team: Nationals
5

Re: MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da Metsfan » 09/04/2021, 11:04

Ok ,ultima domanda ma per disdire eventualmente è cosa semplice mi sapete già dire come fare? Grazie ancora

fulmine
Rookie
Rookie
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/10/2016, 21:01
1
7

Re: MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da fulmine » 20/04/2021, 17:26

Ciao a tutti.Da alcuni giorni ,per la precisione direi dal Robinson day,guardando al computer le partite non mi è più possibile chiudere l'opzione BOX PLAYS e neppure la striscia con le gare in alto.Anche il mio amico Flavio riscontra lo stesso problema.Grazie comunque e forza GIANTS.

Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 6335
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV
1194
2157

Re: MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da mattew88 » 21/04/2021, 4:15

fulmine ha scritto: 20/04/2021, 17:26Ciao a tutti.Da alcuni giorni ,per la precisione direi dal Robinson day,guardando al computer le partite non mi è più possibile chiudere l'opzione BOX PLAYS e neppure la striscia con le gare in alto.Anche il mio amico Flavio riscontra lo stesso problema.Grazie comunque e forza GIANTS.
E' vero, da qualche giorno hanno cambiato il layout da browser spostando il box score sulla parte destra dello schermo facendo metà e metà con il video della partita. Puoi nasconderlo soltanto mettendo la partita a schermo intero.

Avatar utente
johnOJ
Pro
Pro
Messaggi: 4017
Iscritto il: 07/12/2009, 15:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
Località: Kearny Street
164
145

Re: MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da johnOJ » 21/04/2021, 10:39

Diciamo che - finalmente - hanno aggiunto nuovamente la possibilità di vedere più partite contemporaneamente, con lo schermo che può essere diviso in 2 o in 4. Ho riscontrato questa miglioria da pc ma non da tablet o cellulare.
Il difetto è però che da pc non si può mettere a tutto schermo, quindi si vede molto piccolo. Spero correggeranno questa roba.

fulmine
Rookie
Rookie
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/10/2016, 21:01
1
7

Re: MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da fulmine » 21/04/2021, 18:12

Grazie.Va riconosciuto che per certe informazioni sul baseball,il FORUM di PLAYT è ancora l'unica fonte a cui mi viene in mente di rivolgermi.Io preferivo di gran lunga la modalità di visione precedente e magari scriverò una mail a MLB facendolo presente.Ciao   

Avatar utente
johnOJ
Pro
Pro
Messaggi: 4017
Iscritto il: 07/12/2009, 15:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
Località: Kearny Street
164
145

Re: MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da johnOJ » 23/04/2021, 15:07

Ecco il mio consueto post tanto per accanirmi ancora una volta contro quello scempio dei condensed.
Il CG di gara 1 tra Giants e Marlins dura circa 7 minuti. I Marlins hanno battuto due valide in tutto il match e nemmeno una ne viene mostrata nel video. Vabbè.
Dei 7 minuti di video stimo che almeno 3 siano stati dedicati alla coppia in tribuna che aveva un coniglio con sè, con i relativi commenti dei cronisti, nuove inquadrature, carezze al coniglio, ecc...
Questo sarebbe il condensed game. Boh, non so neanche che aggettivi usare.

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2773
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da Ender Wiggin » 23/04/2021, 15:53

johnOJ ha scritto: 23/04/2021, 15:07 Ecco il mio consueto post tanto per accanirmi ancora una volta contro quello scempio dei condensed.
Il CG di gara 1 tra Giants e Marlins dura circa 7 minuti. I Marlins hanno battuto due valide in tutto il match e nemmeno una ne viene mostrata nel video. Vabbè.
Dei 7 minuti di video stimo che almeno 3 siano stati dedicati alla coppia in tribuna che aveva un coniglio con sè, con i relativi commenti dei cronisti, nuove inquadrature, carezze al coniglio, ecc...
Questo sarebbe il condensed game. Boh, non so neanche che aggettivi usare.

Dirotta su youtube John...
Era già venuta fuori sta cosa se non ricordo male... diobònino non stai attento... sei ancora impegnato a guardare la targa dei tuoi amici furbacchioni... 2 games... quando non la vedrai più tornerai fra noi...

Su YT è leggermente più lunghina, niente di che ma sono quei due o tre minuti in più che fanno piacere...

p.s. Gabe Kap è molto intelligente e vi farà volare... per me siete belli up and rising e le due corazzate vi oscurano un pochino... foste nella Central fareste dello sparguglio...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Rispondi

Torna a “MLB”