Baseball games

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4540
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
410

Re: Baseball games

Messaggio da JS_53 » 03/05/2021, 12:23

andreaR ha scritto: 01/05/2021, 7:19
JS_53 ha scritto: 28/04/2021, 16:26 Stasera lo prendo per XboxOne, qualcuno l'ha già preso? 

Io ma di baseball capisco poco e del gioco ancora meno  :biggrin:  però ci sto prendendo un pò la mano, la cosa buona è la difficoltà dinamica ovvero che la cpu capisce il tuo livello da come giochi e si adatta, sono partito dal livello più basso, batto davvero poco e quando la colpisco o faccio home run oppure non riesco quasi mai ad andare in base, capirò come fare, in compenso a livello infimo fare strike è facilissmo fino a quando il lanciatore ha il braccio putrefatto negli ultimi inning  :forza:
Ci sono stato attaccato tutto il fine settimana, peccato che in "Road to the show" mi crasha non appena inizina una determinata partita sempre al solito punto ( cosa bruttissima, spero venga fixato immediatamente perchè un sacco di gente, leggo, ha questo problema). 

Alla fine mi sono ingarellato e chiuso su "March to October" che è un'altra modalità che mi piace tantissimo. 
 
Immagine

Avatar utente
MLBTSEuropeanLeague
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/04/2021, 10:59
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Los Angeles Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings
Squadra di calcio: Genoa
1

Re: Baseball games

Messaggio da MLBTSEuropeanLeague » 03/05/2021, 13:51

Ma nessuno di coloro i quali sono possessori di PS4 hanno preso il gioco per qualche partitina online fra italici ?
PSN: The_Gryphon75
Forum: MLBTS European League
Youtube: Italy Clan
Twitch: LIVE Euro League
Instagram: Stories European League
Twitter: Tweet Euro League

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4540
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
410

Re: Baseball games

Messaggio da JS_53 » 03/05/2021, 14:15

MLBTSEuropeanLeague ha scritto: 03/05/2021, 13:51 Ma nessuno di coloro i quali sono possessori di PS4 hanno preso il gioco per qualche partitina online fra italici ?
Potrei avere capito male, ma con il cross-platform si può giocare online insieme anche con piattaforme diverse, almeno credo.
Immagine

Avatar utente
MLBTSEuropeanLeague
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/04/2021, 10:59
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Los Angeles Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings
Squadra di calcio: Genoa
1

Re: Baseball games

Messaggio da MLBTSEuropeanLeague » 04/05/2021, 10:54

JS_53 ha scritto: 03/05/2021, 14:15
MLBTSEuropeanLeague ha scritto: 03/05/2021, 13:51 Ma nessuno di coloro i quali sono possessori di PS4 hanno preso il gioco per qualche partitina online fra italici ?
Potrei avere capito male, ma con il cross-platform si può giocare online insieme anche con piattaforme diverse, almeno credo.

No, è giustissimo, infatti (forse) sta cosa potrebbe aumentare il numero di giocatori europei che possono competere fra loro.
Peccato solo che per giocare con persone che ti sono contatti o che comunque conosci, puoi solo inserirle all'interno di Custom League per poterci giocare, se no giocare online è solo random con chi ti sceglie il gioco a seconda del tuo punteggio e della squadra che prendi
PSN: The_Gryphon75
Forum: MLBTS European League
Youtube: Italy Clan
Twitch: LIVE Euro League
Instagram: Stories European League
Twitter: Tweet Euro League

Avatar utente
swishalicious
Rookie
Rookie
Messaggi: 443
Iscritto il: 09/12/2011, 12:42
MLB Team: NY Yankees
NBA Team: DEN Nuggets
61
19

Re: Baseball games

Messaggio da swishalicious » 04/05/2021, 11:40

MLBTSEuropeanLeague ha scritto: 03/05/2021, 13:51 Ma nessuno di coloro i quali sono possessori di PS4 hanno preso il gioco per qualche partitina online fra italici ?

Da nostalgico di MVP baseball 2004 ho iniziato subito a giocare a the show dalla prima uscita, per qualche anno ho comprato i titoli successivi poi mi sono fermato.
Ho scaricato The Show 19 perchè era gioco del mese gratis (1 anno fa) per PS Plus, sinceramente la mancanza di grosse novità non mi invogliano più a prenderlo nonostante ogni tanto una partitella me la faccio volentieri.

Avatar utente
MLBTSEuropeanLeague
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/04/2021, 10:59
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Los Angeles Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings
Squadra di calcio: Genoa
1

Re: Baseball games

Messaggio da MLBTSEuropeanLeague » 04/05/2021, 16:04

swishalicious ha scritto: 04/05/2021, 11:40
MLBTSEuropeanLeague ha scritto: 03/05/2021, 13:51 Ma nessuno di coloro i quali sono possessori di PS4 hanno preso il gioco per qualche partitina online fra italici ?

Da nostalgico di MVP baseball 2004 ho iniziato subito a giocare a the show dalla prima uscita, per qualche anno ho comprato i titoli successivi poi mi sono fermato.
Ho scaricato The Show 19 perchè era gioco del mese gratis (1 anno fa) per PS Plus, sinceramente la mancanza di grosse novità non mi invogliano più a prenderlo nonostante ogni tanto una partitella me la faccio volentieri.

Giustissima e sacrosanta osservazione (te lo conferma uno che prende ogni anno le versioni nuove di PES e MLB The Show ed i cambiamenti spesso sono infinitesimali che quasi non si riconoscono) però quest'anno MLB ha qualcosa di diverso che lo avvicina al prossimo lancio che sarà esclusivamente diretto verso chi ha la PS5 e la nuova Xbox

 
PSN: The_Gryphon75
Forum: MLBTS European League
Youtube: Italy Clan
Twitch: LIVE Euro League
Instagram: Stories European League
Twitter: Tweet Euro League

Avatar utente
johnOJ
Pro
Pro
Messaggi: 4017
Iscritto il: 07/12/2009, 15:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
Località: Kearny Street
164
145

Re: Baseball games

Messaggio da johnOJ » 05/05/2021, 12:21

MLBTSEuropeanLeague ha scritto: 04/05/2021, 16:04
swishalicious ha scritto: 04/05/2021, 11:40

Da nostalgico di MVP baseball 2004 ho iniziato subito a giocare a the show dalla prima uscita, per qualche anno ho comprato i titoli successivi poi mi sono fermato.
Ho scaricato The Show 19 perchè era gioco del mese gratis (1 anno fa) per PS Plus, sinceramente la mancanza di grosse novità non mi invogliano più a prenderlo nonostante ogni tanto una partitella me la faccio volentieri.

Giustissima e sacrosanta osservazione (te lo conferma uno che prende ogni anno le versioni nuove di PES e MLB The Show ed i cambiamenti spesso sono infinitesimali che quasi non si riconoscono) però quest'anno MLB ha qualcosa di diverso che lo avvicina al prossimo lancio che sarà esclusivamente diretto verso chi ha la PS5 e la nuova Xbox

Io spero sempre che sbarchi su pc per mettermi ad acquistarlo. Ovvero mai, ho idea.
 

Avatar utente
MLBTSEuropeanLeague
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/04/2021, 10:59
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Los Angeles Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings
Squadra di calcio: Genoa
1

Re: Baseball games

Messaggio da MLBTSEuropeanLeague » 19/05/2021, 21:40

Appello ancora ai possessori del gioco per PS4 e XBox.
Al momento noi siamo in 3 in una fittizia lega per provare a giocare fra noi.
Italia, Francia, Czech.
Qualcuno di voi vorrebbe accodarsi con noi per poter giocare fra di noi ?
PSN: The_Gryphon75
Forum: MLBTS European League
Youtube: Italy Clan
Twitch: LIVE Euro League
Instagram: Stories European League
Twitter: Tweet Euro League

Rispondi

Torna a “MLB”