Wolviesix ha scritto: 06/11/2019, 23:28
Ender Wiggin ha scritto: 06/11/2019, 18:20Io mi espongo:
Strasburg non lo prenderei mai e poi mai. La sua longevità mi odora di gancio gancissimo… Oltre alla giurisprudenza medica già rilevante, codesto lancia off-speed come noccioline e lanciare breaking ti spacca prima che lanciare missili alla Cole…
Secondo me, e so di essere in minoranza e forse pure in
eretica minoranza, Strasburg è una firma alla Pujols negli Angels…
Invece, farei pazzie per MadBum… per me Bumgarner fosse stato scambiato in estate, avrebbe dato le onde ai playoff come Cliff Lee a Phila o Texas, Cueto a Kc, Verlander a Hou insomma quella gente lì…
Eppoi between the lines, pare una vera testa di kazzo… e questo per una squadra che non ha mai vinto (penso a yankees e dodgers of course…) avrebbe esploso una miccia notevole.
Vabbè tu anni fa avresti portato Zimmermann a Boston col tappeto rosso, fa niente che la pensi così.
Azz è vero, me l'ero dimenticato!...
Mi ricordo JZ... lo vidi a Fenway un giorno e fu notevole, andai a vedere le stats ed era consistente come il marmo…
C'è da dire che, a parte (big) Mike Axisa, non so in quanti avrebbero pensato ad uno
schianto del genere… guardare i cinque anni ai Nats eppoi i successivi quattro ai Tigers è veramente impressionante.
Esba, io fondamentalmente, la mettevo sul piano della longevità, legata al contratto.
Quel typo è la classica
polpetta avvelenata, stile Albert stile Ellsbury stile JZimm se vuoi; tu dici che MadBum ha mollato il prime e Stras no… io non ne sono mica così sicuro…
Siccome il ragazzo esce da 100/4, andrà a monetizzare 6 o sette anni di contratto… auguroni… per me ti paghi il primo e forse il secondo…
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)