Around the MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2773
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Around the MLB

Messaggio da Ender Wiggin » 04/12/2018, 17:21

Regalo a mio figlio… il quale ignaro, sbavava di brutto per andarci… comprati biglietti aerei BA e B&B di categoria a luglio scorso… e speso neanche 200 € in tutto, per 6 giorni da mercoledì a martedì…

Per cui al momento dello "start ticket", oltre alle bestemmie per le attese del sito, ho smoccolato pure sui prezzi… alla fine ho comprato 4 biglietti assurdi, spendendo più di 1100 euro… una follia totale… assorbibile solo con l'idea di regalare e fare "un esperienza" con mio figlio 15enne... organizzazione davvero approssimativa, noi eravamo in tre (TRE…) che "a tenaglia" c'eravamo sopra, io ho atteso ore e ore, mia moglie è riuscita a trovarne un paio su Stubhub e un mio amico è riuscito miracolosamente su Ticketmaster Uk…

Concordo sulla follia; ascrivibile solo alla (seppur notevole) gioia di vedere la faccia dell'erede il giorno di Natale (e si spera, nei mesi successivi…  :laughing: ) e di vivere una settimana londinese io e lui together, per giunta a 10 metri da Benintendi… (il sabato, la domenica sono in alto dietro il piatto…)  

 
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24608
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11728
8575

Re: Around the MLB

Messaggio da Wolviesix » 04/12/2018, 17:50

Con 1300€ ci faccio veramente una settimana a NY volo e alloggio compreso nel periodo giusto. :forza:

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10345
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Around the MLB

Messaggio da Sberl » 04/12/2018, 18:06

Ma infatti...prezzi allucinanti
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 13/10/2008, 20:24
59
698

Re: Around the MLB

Messaggio da Dodgers fan #7 » 07/02/2019, 20:44

Ci lascia un pezzo di storia del baseball MLB. Muore a 83 anni l'unico giocatore ad essere stato MVP sia nella NL che nella AL, il primo manager di colore, il decimo miglior fuoricampista di sempre, Frank Robinson. 

Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 6334
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV
1194
2157

Re: Around the MLB

Messaggio da mattew88 » 09/02/2019, 7:38

Notizia che può essere messa sotto la voce "curiosità": da quest'anno il Sunday Night Baseball sarà anticipato di un'ora.

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15471
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: Around the MLB

Messaggio da joesox » 09/03/2019, 13:06

Former All-Star pitcher Esteban Loaiza was sentenced to three years in prison for cocaine possession Friday.Loaiza pleaded guilty in August to possessing about 20 kilograms, or 44 pounds, of cocaine with intent to distribute. He was arrested in February 2018.Prosecutors had sought a sentence of nearly five years, while Loaiza's attorney had pushed for 18 to 24 months before U.S. District Judge Janis Sammartino issued her sentence in San Diego federal court.

Loaiza was born in Mexico but attended high school in Imperial Beach. He played for several major league teams between 1995 and 2008, including the Pittsburgh PiratesNew York YankeesLos Angeles Dodgers and Chicago White Sox.He had a 21-9 record with the White Sox in 2003, finishing second in Cy Young voting and starting in the All-Star Game that year.

Un altro starter non più disponibile per gli Yankees.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15471
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: Around the MLB

Messaggio da joesox » 10/03/2019, 16:43

Joe Kelly injured by "standing too long" while cooking cajun food.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2773
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Around the MLB

Messaggio da Ender Wiggin » 11/03/2019, 10:58

joesox ha scritto: 09/03/2019, 13:06Former All-Star pitcher Esteban Loaiza was sentenced to three years in prison for cocaine possession Friday.Loaiza pleaded guilty in August to possessing about 20 kilograms, or 44 pounds, of cocaine with intent to distribute. He was arrested in February 2018.Prosecutors had sought a sentence of nearly five years, while Loaiza's attorney had pushed for 18 to 24 months before U.S. District Judge Janis Sammartino issued her sentence in San Diego federal court.Loaiza was born in Mexico but attended high school in Imperial Beach. He played for several major league teams between 1995 and 2008, including the Pittsburgh PiratesNew York YankeesLos Angeles Dodgers and Chicago White Sox.He had a 21-9 record with the White Sox in 2003, finishing second in Cy Young voting and starting in the All-Star Game that year.
 
Urca!!  :polliceverso:

Due cose indimenticabili su don Esteban:
1) c'era lui sul monte negl'interminabili extra di gara5 ALCS 2004... noi si sopravviveva con Wakefield…  :notworthy: ogni lancio un sussulto cardiaco, ogni lancio poteva volare via… e loro avevano il messicano gaudente… e il Papi con 2out…  :notworthy: dopo un lunghissimo turno over 10 lanci, connesse Damon dalla seconda…  :metal:


2) non ricordo esattamente se 2011 o 2012 ma era giù di lì… noto agente messicano ci segnala (a noi e altra Società di vertice) che Loaiza sarebbe pure disposto ad un' avventura italiana… perché no… ci si pensa ci si guarda… si gioca a scacchi con l'altra Società… "ti va? ti fidi? lo prendi te? no aste eh?... se vuoi vai pure tu… no vai tu…"  Dopo qualche settimana di pensieri e contatti per referenze, ne arriva una, iperstrafidata per fortuna… "ma che fate… ma per l'amor di dio… non tiene più nemmeno braccio per giocare in prima… eppoi no es un tipo fàcil…"

eh… sliding doors...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
Jonson
Rookie
Rookie
Messaggi: 233
Iscritto il: 01/03/2017, 9:49
MLB Team: Rockies
2
9

Re: Around the MLB

Messaggio da Jonson » 11/03/2019, 22:53

Ciao a tutti.
Curiosità, sui miei Rockies. Spero qualcuno lo conosca. Vedo che nello spring trainer sta giocando molto e sempre più, Peter Mooney, SS/2B. Per quel che vale, mi sembra abbia buoni numeri.
Io non lo conosco proprio. Qualcuno sa dirmi qualcosa su di lui?
E ancora piccola "raffichetta" di domande (non mi odiate).
1) sempre rockies....sbaglio o stanno cercando ancora chi mettere in seconda? Rodgers? McMahon? Hampson?
2) Toronto...ho letto qua e là (con il mio inglese potrei sbagliare) molto bene di Tellez...confermate?
3) Ultima sempre su Toronto... Guerrero giocherà quest'anno? È pronto?

Ciao a tutti grazie.

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10876
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
10933
1847

Re: Around the MLB

Messaggio da Hobbit83 » 12/03/2019, 11:26

2) Tellez è un prima base con difesa passabile e buona potenza. Bene fino al doppio A, poi un brutto anno in triplo anche coincidente con preoccupazioni extra campo. L'anno scorso si è guadagnato la promozione fino in MLB, quest'anno ripartirà dal triplo fino alla cessione o a un infortunio di uno tra Morales e Smoak. Bisogna vedere come si adatterà alla capacità dei lanciatori di MLB di esporre i suoi punti più deboli.
3) Vlad giocherà, la sua mazza è pronta per la MLB. Ora ha un piccolo infortunio muscolare, comincerà la stagione in triplo A (dove comunque avrebbe iniziato in ogni caso, per questioni di controllo) e a meno di problemi o slump enormi per fine aprile/inizio maggio sarà in MLB.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
Jonson
Rookie
Rookie
Messaggi: 233
Iscritto il: 01/03/2017, 9:49
MLB Team: Rockies
2
9

Re: Around the MLB

Messaggio da Jonson » 14/03/2019, 0:42

Grazie!! Avete sempre risposte "profondissime".
Nulla su come potrebbero scegliere la 2da i miei rockies eh?
Qualcuno sa dirmi, così ad occhio e croce di cosa si ha bisogno dando per certi i vari Story, Arenado, Murphy, dalh, Blackmoon, Desmond + Catcher?
Potenza? Regolarità? Un dx? Un sx?
Secondo voi è pronto Brendan Rodger?
Scusate eh, se insisto...non ho la vs conoscenza ma sono moto appassionato da tanti anni oramai. Non vedo l'ora che inizia la nuova stagione, seppur preoccupatissimo dalla perdita di Ottavino ( l'anno scorso fondamentale) dal non miglioramento della rotazione e soprattutto da una division sempre difficilissima, forse una Delle più difficili (sbaglio?) che quest'anno con i padres diviene ancor più un'impresa le 82.
Grazie a tutti cmq, siete il mio unico dissetante (italiano) di baseball
Ciao!

PS i PO del 2017 sono stati una sorpresa bellissima, ma la conferma del 18 mi ha fatto pensare che in fondo qualcosa da dire lo abbiamo anche noi..:-)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24608
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11728
8575

Re: Around the MLB

Messaggio da Wolviesix » 21/03/2019, 14:24

Si ritira Ichiro. :notworthy:
Ora da vedere se queste 2 partite gli faranno slittare l'eliggibilità in HoF di un anno o faranno un'eccezione.

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10876
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
10933
1847

Re: Around the MLB

Messaggio da Hobbit83 » 21/03/2019, 15:43

*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12081
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1243
4729

Re: Around the MLB

Messaggio da esba » 21/03/2019, 23:41

Ho visto su Netflix The Battered Bastard of Baseball.

Commosso, vi dico di guardarlo.
Una storia incredibile, fantastica che solo il baseball può partorire.

Go Portland Mavericks.
God bless Bing Russell.
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Around the MLB

Messaggio da ghista » 22/03/2019, 13:14

esba ha scritto: 21/03/2019, 23:41Ho visto su Netflix The Battered Bastard of Baseball.

Commosso, vi dico di guardarlo.
Una storia incredibile, fantastica che solo il baseball può partorire.

Go Portland Mavericks.
God bless Bing Russell.

Lo metto in lista, la filmografia sul baseball è ineguagliabile

Rispondi

Torna a “MLB”