Around the MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
Ender Wiggin
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Re: Around the MLB

Messaggio da Ender Wiggin » 04/12/2018, 17:21

Regalo a mio figlio… il quale ignaro, sbavava di brutto per andarci… comprati biglietti aerei BA e B&B di categoria a luglio scorso… e speso neanche 200 € in tutto, per 6 giorni da mercoledì a martedì…

Per cui al momento dello "start ticket", oltre alle bestemmie per le attese del sito, ho smoccolato pure sui prezzi… alla fine ho comprato 4 biglietti assurdi, spendendo più di 1100 euro… una follia totale… assorbibile solo con l'idea di regalare e fare "un esperienza" con mio figlio 15enne... organizzazione davvero approssimativa, noi eravamo in tre (TRE…) che "a tenaglia" c'eravamo sopra, io ho atteso ore e ore, mia moglie è riuscita a trovarne un paio su Stubhub e un mio amico è riuscito miracolosamente su Ticketmaster Uk…

Concordo sulla follia; ascrivibile solo alla (seppur notevole) gioia di vedere la faccia dell'erede il giorno di Natale (e si spera, nei mesi successivi…  :laughing: ) e di vivere una settimana londinese io e lui together, per giunta a 10 metri da Benintendi… (il sabato, la domenica sono in alto dietro il piatto…)  

Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da Wolviesix » 04/12/2018, 17:50

Con 1300€ ci faccio veramente una settimana a NY volo e alloggio compreso nel periodo giusto. :forza:

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Contatta:

Messaggio da Sberl » 04/12/2018, 18:06

Ma infatti...prezzi allucinanti

Most improved forumist 2009