A causa di rallentamenti lamentati da diversi utenti nell'uso dell'editor dei post, abbiamo dovuto disattivare alcune funzionalità del forum sospettate di aver peggiorato il problema. Tra queste, il mentioning.
La possibilità di menzionare utenti viene comunque preservata usando il nuovo pulsante Immagine nell'intestazione dell'editor. Basta scrivere il nome dell'utente da menzionare nel post, selezionarlo col mouse e cliccare sul bottone.
Per approfondimenti vi rimando alla Discussione.

Baltimore Ravens - Fiodena_67

Uinkil
Rookie
Rookie

Re: Baltimore Ravens - Fiodena_67

Messaggioda Uinkil » 06/03/2014, 12:15

1° season 2014
week 11: Cincinnati Bengals @ Baltimore Ravens 35 - 14
Alla fine per rispetto degli impegni presi coach Russo e la dirigenza hanno deciso di continuare fino alla fine della stagione. Contro i forti Bengals di coach Deltha ci si aspettava quindi una reazione d'orgoglio, e i giocatori in campo erano entrati con la massima determinazione e ben decisi a vender cara la pelle, ma al primo tentativo di corsa di Rice arriva subito un FUMBLE, ricoperto da Cincinnati, e i conseguenti primi 7 punti di lì a poco...respiro profondo per rimanere calmi e si riparte: Thompson agguanta l'ovale del kick off e corre, corre, corre, poi gli arrivano addosso e tenta di inventarsi una finta per guadagnare qualche altra yard, ma il mucchio selvaggio che si crea provoca un'altro FUMBLE, e anche questo viene ricoperto dai Bengals...sarebbe stato un kick return da 61 yards, e invece è subito di nuovo possesso per Cincinnati...metteteci pure un quarto e lungo recapitato nelle mani di Cotchery che però droppa infastidito dall'arrivo di un difensore, e la frittata è servita. Nonostante ciò Baltimore fa vedere anche delle buone cose; le corse di Rice non funzionano, soprattutto quelle laterali, ma Flacco gioca una gran partita e chiude dei terzi down davvero magistrali. La difesa invece riesce benissimo ad annullare a sua volta le corse di Bernard, ma non a limitare altrettanto Dalton, nonostante venga "pizzicato" 3 volte, perché per lui arrivano anche 3 TD e oltre 350 yards lanciate. Insomma, il risultato finale è decisamente troppo severo con quanto visto in campo, ma contro lo smaliziato Deltha il minimo errore si paga.

Uinkil
Rookie
Rookie

Re: Baltimore Ravens - Fiodena_67

Messaggioda Uinkil » 25/03/2014, 18:09

Ieri sera una battaglia epica in week 15 contro gli Steelers di CuoreNero! Sotto 0 - 14, ho trovato la forza di reagire e pareggiare! Nella ripresa ancora partita punto a punto e a 35 secondi dalla fine, sul 21 - 24, ero sulle sue 35 yards e dunque già in raggio da FG per mandare la partita in OT. ma qui ho sbagliato scelta, forse perché ingolosito dalla possibilità di andare addirittura in TD e vincere subito la partita, ed ho optato per un lancio, intercettato e riportato direttamente nella mia end zone per il 21 - 31 finale...peccato, davvero peccato, per quello che si era visto in campo credo che l'OT sarebbe stata la giusta conclusione, e lì poi sarebbe potuto accadere di tutto!
Che dire, dopo non aver più giocato da week 11 (e credo che i miei Ravens abbiano vinto tutte le 3 partite contro la CPU) è stato bello e stimolante misurarmi alla pari contro il Campione in Carica! Il dato positivo infatti credo sia questo, e cioè che se gioco concentrato e senza fare regali (vedi qualche intercetto di troppo), posso giocarmela con chiunque! Ora c'è un'altra partita contro la CPU (se non ricordo male contro i Rams) e poi l'ultima ancora contro CuoreNero. Sarebbe bello chiudere questa mia esperienza con Madden25 sulla Play3 con un'altra bella prestazione come quella di ieri sera, a prescindere che vinca o perda!

Torna a “Lega Italiana Madden”