A causa di rallentamenti lamentati da diversi utenti nell'uso dell'editor dei post, abbiamo dovuto disattivare alcune funzionalità del forum sospettate di aver peggiorato il problema. Tra queste, il mentioning.
La possibilità di menzionare utenti viene comunque preservata usando il nuovo pulsante Immagine nell'intestazione dell'editor. Basta scrivere il nome dell'utente da menzionare nel post, selezionarlo col mouse e cliccare sul bottone.
Per approfondimenti vi rimando alla Discussione.

LIM ON PS4 nuova avventura

Marco Da Pos
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston
NFL Team: Ravens
NBA Team: Bulls
NHL Team: Penguins

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggioda Marco Da Pos » 19/12/2013, 14:05

ROMO ha scritto:Sottoscrivo quello che ha scritto Cuorenero e confermo che oltre a guidare i Kansas City Chiefs nella LIM su psx3, in qualita' di addetto stampa della lega continuero' sempre a curare la pagina Facebook e il sito web della lega ( mi scuso di non averlo ancora aggiornato ma in questo periodo sono molto impegnato nel lavoro e mi riprometto di farlo quanto prima ) con aggiornamenti come ho fatto quest'anno ! In questo periodo di transizione e' logico che si sia creata un po' di confusione ,ma la Commissione e il Commish Cuorenero faranno come in passato il massimo per gestire al meglio la cosa ! Cerchiamo di pazientare e di restare sempre uniti, alla fine la LIM restera' sempre la lega che tutti ci invidiano . La lega Maddenitalia e' importante per continuare ad acquisire nuovi giocatori e dare anche la possibilita' a giocatori storici tipo Iterion che hanno venduto la psx3 ( a cui tutti vogliamo bene ) di continuare a giocare con la psx4 e di restare in contatto con noi ! :ok:
Senza dubbio ma infatti mi farebbe piacere partecipare anche a me a questa "mini lega " appena riuscirò a prenderla a gennaio , e non mi interessa avere Seattle nella mini lega , questa cosa non vale però per quando partirà la lim su ps4 perché reputo Seattle ormai la mia squadra , tutto qua ! Spero di riuscire a giocare con voi alla ps4 il più presto possibile e x la "mini lega " o come si può chiamare prenderei i Ravens se quando la prenderò saranno disponibili , purtroppo dalle mie parti avrò girato 30 negozi ma non si trovano !

manidifata
Newbie
Newbie
NFL Team: Green Bay Packers

Messaggioda manidifata » 19/12/2013, 14:21

Esatto Romo!

abbiamo creato apposta un forum http://maddenitalia.boards.net per non confondere le acque! Chi vuole giocare un po' è il benvenuto.
Quando poi LIM, la nostra casa madre deciderà di sbarcare su ps4, decideremo come muoverci per sfruttare il lavoro fatto su Madden Italia!

ROMO
Rookie
Rookie
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Messaggioda ROMO » 19/12/2013, 14:24

manidifata ha scritto:Esatto Romo!

abbiamo creato apposta un forum http://maddenitalia.boards.net per non confondere le acque! Chi vuole giocare un po' è il benvenuto.
Quando poi LIM, la nostra casa madre deciderà di sbarcare su ps4, decideremo come muoverci per sfruttare il lavoro fatto su Madden Italia!
esatto !! bravo :thumbup:

Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

Marco Da Pos
Rookie
Rookie

Messaggioda Marco Da Pos » 19/12/2013, 14:33

Vi raggiungerò il più presto possibile allora !

marcosanta
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Messaggioda marcosanta » 19/12/2013, 17:11

Marco Da Pos ha scritto:

Vi raggiungerò il più presto possibile allora !

anch'io appena riesco mi aggrego a voi!!!!

manidifata
Newbie
Newbie

Messaggioda manidifata » 20/12/2013, 13:19

Update...siamo già in 5 su MaddenItalia ps4....siamo già in pre-season....dai che se arriviamo a 10 in breve tempo faccio partire la regular season!

ilpanza
Newbie
Newbie
NFL Team: Bengals

Messaggioda ilpanza » 23/12/2013, 10:52

Raga ho appena preso Madden,mi aggrego a voi :P

ROMO
Rookie
Rookie

Messaggioda ROMO » 23/12/2013, 11:23

ilpanza ha scritto:Raga ho appena preso Madden,mi aggrego a voi :P
manca iterion che deve prendere la squadra ,siamo gia' in sei con il panza sette :stralol:

Immagine

antonsiglio
Rookie
Rookie
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Messaggioda antonsiglio » 28/12/2013, 12:57

Io prenderò la ps4 solo col nuovo madden a settembre, adesso non ha molto senso ricomprare lo stesso madden con cui sto giocando su ps3

ROMO
Rookie
Rookie

Messaggioda ROMO » 28/12/2013, 13:06

antonsiglio ha scritto:Io prenderò la ps4 solo col nuovo madden a settembre, adesso non ha molto senso ricomprare lo stesso madden con cui sto giocando su ps3
anch'io pensavo ma sinceramente madden x psx4 e' tutta un altra cosa ... :lmao: poi aspettare fino a settembre del prossimo anno non mi passava piu' !

Immagine

manidifata
Newbie
Newbie

Messaggioda manidifata » 31/12/2013, 11:09

Signori, siamo 10....domani si parte con la regular season!!

Marco Da Pos
Rookie
Rookie

Messaggioda Marco Da Pos » 31/12/2013, 12:37

manidifata ha scritto:Signori, siamo 10....domani si parte con la regular season!!
Il 2 mi arriva la ps4 madden l'ho già preso , che squadre libere ci sono ?

ROMO
Rookie
Rookie

Messaggioda ROMO » 31/12/2013, 12:57

Marco Da Pos ha scritto:
manidifata ha scritto:Signori, siamo 10....domani si parte con la regular season!!
Il 2 mi arriva la ps4 madden l'ho già preso , che squadre libere ci sono ?
Tutte meno che queste Chiefs , Vikings , Saints , Packers , Ravens , Seahawks , 49ers , Bengals , Cardinals e Titans :forza:

Immagine

marcosanta
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Messaggioda marcosanta » 02/01/2014, 17:55

vi aggiorno sulla mia situazione... settimana prossima da gamestop mi sanno dire quando sara disponibile, se va ordinata ecc ecc
con sconti vari (do dentro ps3+madden 25, totale 85€, piu 60€ di buoni sconto coi punti della benza) arrivo a pagarla discretamente poco!!! :forza: :forza: :forza:

sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Messaggioda sputino » 02/01/2014, 19:01

marcosanta ha scritto:vi aggiorno sulla mia situazione... settimana prossima da gamestop mi sanno dire quando sara disponibile, se va ordinata ecc ecc
con sconti vari (do dentro ps3+madden 25, totale 85€, piu 60€ di buoni sconto coi punti della benza) arrivo a pagarla discretamente poco!!! :forza: :forza: :forza:
ps3 piu madden 85 euro? e basta?

Torna a “Lega Italiana Madden”