Risultato veramente esagerato....potevo contenermi,ma giocando quasi sempre contro la CPU (per "colpa" anche di chi ha abbandonato,vero ROMO?ROMO ha scritto:Buccaneers @ Panthers 27 - 70
non e' il caso di alzare le sleider , sono punteggi fuori dalla realta' della vera NFL ...
Certe allusioni che avrei abbandonato cerca di risparmiartele ... il disco si bloccava e l'ho dato dentro comunque fino alla quarta giornata ho giocato ... sponsorizzo il sito Daddy ... aggiorno adesso anche la pagina facebook quindi evita di fare battutine !magn8tto ha scritto:Risultato veramente esagerato....potevo contenermi,ma giocando quasi sempre contro la CPU (per "colpa" anche di chi ha abbandonato,vero ROMO?ROMO ha scritto:Buccaneers @ Panthers 27 - 70
non e' il caso di alzare le sleider , sono punteggi fuori dalla realta' della vera NFL ...),gli stimoli che restano sono quelli di esagerare e cercare di battere i record NFL...
Comunque è la prima partita che non fatico contro la CPU.
"Se non ti sto simpatico o altro" ???ROMO ha scritto:"colpa" anche di chi ha abbandonato,vero ROMO?),gli stimoli che restano sono quelli di esagerare e cercare di battere i record NFL...
Non so quanto ti sia costata,ma personalmente avrei preferito che spendessi quei soldi per ricomprare il gioco,anzichè per il sito Daddy.![]()
Senti io avevo fatto solo una considerazione sulle sleider , nulla nei tuoi confronti ... sei tu che hai dato la colpa di questo scrivendo la frase sopra e facendo allusioni varie ... il sito Daddy l'ho comprato prima che si rompesse il gioco e comunque l'ho fatto per rendere la lega piu' bella , e non per rimarcarlo a te . Si puo' partecipare alla lega anche senza giocare e seguendo altre cose , non basta giocare una partita a settimana .Comunque non voglio insistere in questa polemica che di sicuro non era nella mia intenzione . Ognuno avanti per la sua strada , se non ti sto simpatico o altro nessun problema . Buona giornata
Torna a “Lega Italiana Madden”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite