ELENCO GIOCATORI - ISCRIZIONI APERTE + NUOVE INFO

Rispondi
Zunit1984
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/03/2014, 22:26

Re: ELENCO GIOCATORI - ISCRIZIONI APERTE + NUOVE INFO

Messaggio da Zunit1984 » 11/03/2014, 12:10

Volevo solo avvisarvi di una cosa, un po' noiosa a volte, io ho la play collegata via wirless ma un'po' lontana a volte, potete chiedere a NFLRules mi cade la connessione, sia dal server EA, ma anche dalla PSN. Non mi considero una persona sleale, xciò se succede sappiate che non è fatto con intenzioni dolose. Nel caso cmq succedesse mi atterrò al regolamento!

Zunit1984
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/03/2014, 22:26

Re: ELENCO GIOCATORI - ISCRIZIONI APERTE + NUOVE INFO

Messaggio da Zunit1984 » 12/03/2014, 11:43

Ho mandato un mex privato a Deltha per accordarci per giocare la week 13!

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: ELENCO GIOCATORI - ISCRIZIONI APERTE + NUOVE INFO

Messaggio da ROMO » 31/03/2014, 8:10

Buccaneers @ Panthers 27 - 70
non e' il caso di alzare le sleider , sono punteggi fuori dalla realta' della vera NFL ...
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

magn8tto
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 01/10/2013, 20:20
NFL Team: san francisco 49ers
NBA Team: los angeles lakers

Re: ELENCO GIOCATORI - ISCRIZIONI APERTE + NUOVE INFO

Messaggio da magn8tto » 31/03/2014, 8:49

ROMO ha scritto:Buccaneers @ Panthers 27 - 70
non e' il caso di alzare le sleider , sono punteggi fuori dalla realta' della vera NFL ...

Risultato veramente esagerato....potevo contenermi,ma giocando quasi sempre contro la CPU (per "colpa" anche di chi ha abbandonato,vero ROMO? :fischia: ),gli stimoli che restano sono quelli di esagerare e cercare di battere i record NFL...
Comunque è la prima partita che non fatico contro la CPU.

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: ELENCO GIOCATORI - ISCRIZIONI APERTE + NUOVE INFO

Messaggio da ROMO » 31/03/2014, 9:07

magn8tto ha scritto:
ROMO ha scritto:Buccaneers @ Panthers 27 - 70
non e' il caso di alzare le sleider , sono punteggi fuori dalla realta' della vera NFL ...

Risultato veramente esagerato....potevo contenermi,ma giocando quasi sempre contro la CPU (per "colpa" anche di chi ha abbandonato,vero ROMO? :fischia: ),gli stimoli che restano sono quelli di esagerare e cercare di battere i record NFL...
Comunque è la prima partita che non fatico contro la CPU.

Certe allusioni che avrei abbandonato cerca di risparmiartele ... il disco si bloccava e l'ho dato dentro comunque fino alla quarta giornata ho giocato ... sponsorizzo il sito Daddy ... aggiorno adesso anche la pagina facebook quindi evita di fare battutine ! :forza:
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

magn8tto
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 01/10/2013, 20:20
NFL Team: san francisco 49ers
NBA Team: los angeles lakers

Re: ELENCO GIOCATORI - ISCRIZIONI APERTE + NUOVE INFO

Messaggio da magn8tto » 31/03/2014, 12:40

Risultato veramente esagerato....potevo contenermi,ma giocando quasi sempre contro la CPU (per "colpa" anche di chi ha abbandonato,vero ROMO? :fischia: ),gli stimoli che restano sono quelli di esagerare e cercare di battere i record NFL...
Comunque è la prima partita che non fatico contro la CPU.[/quote]

Certe allusioni che avrei abbandonato cerca di risparmiartele ... il disco si bloccava e l'ho dato dentro comunque fino alla quarta giornata ho giocato ... sponsorizzo il sito Daddy ... aggiorno adesso anche la pagina facebook quindi evita di fare battutine ! :forza:[/quote]

Come mai così permaloso oggi???
Nessuna allusione,non GIOCHI più sulla ps3. :nonsa:
La sponsorizzazione del sito Daddy credo che l'hai fatta di tua spontanea volontà,perchè rimarcarlo?
Non so quanto ti sia costata,ma personalmente avrei preferito che spendessi quei soldi per ricomprare il gioco,anzichè per il sito Daddy. :metal:
Ma rispetto la scelta che hai fatto e non ho detto niente di male.
Non giocando più non hai potuto verificare che c'è stato chi ha perso contro la CPU,anche Deltha che è più forte di me. :shocking:
Ci sono state partite con scarto superiore della mia,ma hai preso ad esempio la mia.
E, ripeto, è la prima volta che vinco facile contro la CPU.

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: ELENCO GIOCATORI - ISCRIZIONI APERTE + NUOVE INFO

Messaggio da ROMO » 31/03/2014, 15:20

"colpa" anche di chi ha abbandonato,vero ROMO? :fischia: ),gli stimoli che restano sono quelli di esagerare e cercare di battere i record NFL...

Non so quanto ti sia costata,ma personalmente avrei preferito che spendessi quei soldi per ricomprare il gioco,anzichè per il sito Daddy. :metal:

Senti io avevo fatto solo una considerazione sulle sleider , nulla nei tuoi confronti ... sei tu che hai dato la colpa di questo scrivendo la frase sopra e facendo allusioni varie ... il sito Daddy l'ho comprato prima che si rompesse il gioco e comunque l'ho fatto per rendere la lega piu' bella , e non per rimarcarlo a te . Si puo' partecipare alla lega anche senza giocare e seguendo altre cose , non basta giocare una partita a settimana .Comunque non voglio insistere in questa polemica che di sicuro non era nella mia intenzione . Ognuno avanti per la sua strada , se non ti sto simpatico o altro nessun problema . Buona giornata :forza:
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

magn8tto
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 01/10/2013, 20:20
NFL Team: san francisco 49ers
NBA Team: los angeles lakers

Re: ELENCO GIOCATORI - ISCRIZIONI APERTE + NUOVE INFO

Messaggio da magn8tto » 31/03/2014, 19:02

ROMO ha scritto:"colpa" anche di chi ha abbandonato,vero ROMO? :fischia: ),gli stimoli che restano sono quelli di esagerare e cercare di battere i record NFL...

Non so quanto ti sia costata,ma personalmente avrei preferito che spendessi quei soldi per ricomprare il gioco,anzichè per il sito Daddy. :metal:

Senti io avevo fatto solo una considerazione sulle sleider , nulla nei tuoi confronti ... sei tu che hai dato la colpa di questo scrivendo la frase sopra e facendo allusioni varie ... il sito Daddy l'ho comprato prima che si rompesse il gioco e comunque l'ho fatto per rendere la lega piu' bella , e non per rimarcarlo a te . Si puo' partecipare alla lega anche senza giocare e seguendo altre cose , non basta giocare una partita a settimana .Comunque non voglio insistere in questa polemica che di sicuro non era nella mia intenzione . Ognuno avanti per la sua strada , se non ti sto simpatico o altro nessun problema . Buona giornata :forza:

"Se non ti sto simpatico o altro" ??? :shocking: :shocking: :shocking:
E questa da dove salta fuori??? :penso:
Mai detto niente del genere e, soprattutto, MAI NEMMENO PENSATO.
Sei sicuramente tra i più simpatici e sempre pieno di iniziativa.
Il fatto che mi dispiaccia che non giochi più qui è un complimento intrinseco che ti ho fatto. :thumbup:
Se ho fatto delle battute che ti hanno infastidito,non era mia intenzione. :nonsa:
Buona serata :thumbup:

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: ELENCO GIOCATORI - ISCRIZIONI APERTE + NUOVE INFO

Messaggio da ROMO » 31/03/2014, 20:56

Beh quello che hai scritto mi fa piacere e ti ringrazio ! Anche tu mi sei sempre stato simpatico ... me la sono presa un po' per quella frase ... L'importante è' chiarirsi , può succedere ....alla fine con un po' di buon senso si risolve tutto !! Ciao
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

Rispondi

Torna a “Lega Italiana Madden”