Atlanta Falcons - Fiodena_67

Bloccato
Avatar utente
BrettFavre4
Senior
Senior
Messaggi: 1022
Iscritto il: 30/10/2007, 21:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Tabiano Terme

Re: R: Atlanta Falcons - Fiodena_67

Messaggio da BrettFavre4 » 20/11/2013, 16:15

sputino ha scritto:
BrettFavre4 ha scritto:Senz' altro l' over time sarebbe stato meritatissimo e sarebbe stato l' apice per una degna conclusione giocandosela tutta in ot. Comunque ti rinnovo i miei complimenti, se ci fosse il most improvement coach, voterei per te!
Si potrebbe fare
Ci stavo pensando mentre lo scrivevo, non sarebbe assegnare dei trofei virtuali
Immagine
Immagine

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Atlanta Falcons - Fiodena_67

Messaggio da Uinkil » 26/11/2013, 16:55

week 15
Washington Redskins - Atlanta Falcons 21 - 3
In condizioni di salute precarie, contro il coach dal miglior attacco, non poteva che finire così, ma come non bastasse nel secondo tempo non mi ha funzionato bene nemmeno il pad (il cavo non lo caricava più e mi si spegneva a ogni snap o anche durante l'azione!). Detto questo, contro il TenenteDan di ieri sera ci avrei perso anche al meglio della condizione fisica, magari facendogliela sudare di più.

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6590
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1512
374

Re: Atlanta Falcons - Fiodena_67

Messaggio da defendthestar » 28/11/2013, 18:48

uinkillllllll... è giovedi, io domani non posso, sabato potrei in mattinata o nel primo pomeriggio, domenica non ci son tutta la giornata perchè ho il primo test match in casa..

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Atlanta Falcons - Fiodena_67

Messaggio da Uinkil » 29/11/2013, 11:07

week 16
Atlanta Falcons @ San Francisco 49ers 35 - 24 (sospesa a 40 secondi dal termine)

Una brutta pagina di sport, che per fortuna è un'altra cosa...succede che Atlanta parte malissimo ma poi pian piano riaddrizza la partita fino a ritrovarsi con la partita vinta, archiviata, e qui coach Def decide di far abbandonare il campo ai suoi giocatori quando ormai Ryan era pronto a inginocchiarsi per far scorrere gli ultimi secondi.....ora si attende la decisione della Lega sia sul risultato del match che eventualmente sulle sanzioni disciplinari da infliggere alla franchigia della California...

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Atlanta Falcons - Fiodena_67

Messaggio da Uinkil » 05/12/2013, 11:00

Ripetizione della week 16 alla fine simulata dalla CPU che ha capovolto il verdetto sul campo, visto che ad aggiudicarsi il match sono stati i 49ers per 22 - 14. Un verdetto amaro perché non rende giustizia alla bella prova dei Falcons che avevano lottato come leoni nella partita contro defendthestar fino al vantaggio decisivo con soli 40 secondi da giocare (e Ryan pronto ad inginocchiarsi). Purtroppo non esiste la possibilità di giocare contro la CPU ripartendo dal risultato e dal tempo giocato, come si può fare tra umani. Questo risultato fra l'altro è andato ad incidire anche nella corsa ai playoff visto che sia Magnotto che witebuff hanno perso la possibilità di lottare fino all'utlimo per una wild card...

Si chiude con un record di 5 - 11 visto che in week 17 arriva la sconfitta casalinga contro i Panthers di Magnotto, una partita avuta in pugno dai padroni di casa per 3 quarti di partita e anzi non riuscendo a sfruttare nemmeno le occasioni per allungare nel punteggio che pure ci sono state, così Carolina trova prima un lunghissimo TD con Cam Newton che corre per 69 yards e poi quello del definitivo allungo (non ricordo segnato come), e a nulla vale il fenomenale lancio di Ryan per un White tornato sui suoi livelli che brucia tutta la difesa delle pantere segnando un gran TD e ridando speranza ai Falcons, perché il successivo onside kick viene ricoperto da Carolina. Una buona prova, la difesa tutto sommato ha contenuto bene il pericoloso attacco dei Panthers, mentre l'attacco ancora una volta si deve affidare quasi esclusivamente al gioco aereo, visto che di correre proprio non si riesce, e nonostante le grandi prestazioni del QB e di tutto il parco ricevitori (a cominciare dal solito unstoppable Gonzales) alla lunga questo limite diventa un fattore determinante, perché rende prevedibile appunto il gioco d'attacco. Che dire? I progressi sono stati evidenti rispetto alla prima stagione dell'anno scorso, spesso i Falcons hanno fatto grandi prestazioni anche se alla fine il risultato non li ha premiati, due su tutte le partite giocate contro i Saints di sputino e i Packers di Brett, due grandi coach sempre protagonisti ai play off che hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie per avere la meglio della squadra di coach Russo! Questo impegno e il risultante miglioramento a livello di qualità di gioco è stato apprezzato anche dagli altri coach visto che al momento proprio coach Russo è in testa per aggiudicarsi il premio di "Most improve coach", un riconoscimento che fa piacere. Per la prossima stagione l'imperativo categorico però sarà quello di centrare i play off, un obiettivo ambizioso visto l'alto numero di coach davvero bravi entrati quest'anno in Lega oltre ai già presenti da tempo. Per riuscirci bisognerà trovare il modo di correre, dunque la prima mossa sul mercato sarà quella di trovare un top running back, anche a costo di dover sacrificare qualche altro gran giocatore d'attacco. Con un gioco di corse non dico fenomenale ma almeno decente, Atlanta già quest'anno avrebbe convertito molte delle belle prestazioni rimaste solo tali in altrettante W. Per completezza di cronaca riporto il risultato finale della partita contro i Carolina Panthers dell'ottimo Magnottto: 23 - 28.
p.s. voglio aggiungere che quello di non saper correre, oltre al fatto di non possedere un running back davvero forte e veloce, è anche un mio limite, nel senso che sono io a non essere capace evidentemente, perché ad esempio ho visto che il coach di Denver (minimal lounge) con un RB come Turner, che non credo sia superiore al mio Jackson, è riuscito a fare sfracelli per tutta la stagione!
Concludo augurando a tutti buona fortuna per i play off :forza:
Ultima modifica di Uinkil il 05/12/2013, 16:28, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
BrettFavre4
Senior
Senior
Messaggi: 1022
Iscritto il: 30/10/2007, 21:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Tabiano Terme

Re: Atlanta Falcons - Fiodena_67

Messaggio da BrettFavre4 » 05/12/2013, 11:06

Grande stagione!!!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Atlanta Falcons - Fiodena_67

Messaggio da Uinkil » 22/12/2013, 19:37

E così, dopo 2 stagioni con i Falcons, finisce l'avventura di coach Russo, che approda in quel di Baltimore. In bocca al lupo comunque a questa franchigia e a chi la prenderà in futuro! :forza:

Avatar utente
BrettFavre4
Senior
Senior
Messaggi: 1022
Iscritto il: 30/10/2007, 21:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Tabiano Terme

Re: Atlanta Falcons - Fiodena_67

Messaggio da BrettFavre4 » 24/12/2013, 12:37

Topic chiuso
Immagine
Immagine

Bloccato

Torna a “Lega Italiana Madden”