MADDEN ITALIAN TRAINING

Avatar utente
underscore
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/01/2013, 15:27
NFL Team: washington redskins
Località: Bari
Contatta:

MADDEN ITALIAN TRAINING

Messaggio da underscore » 11/01/2013, 19:14

MADDEN ITALIAN TRAINING ha l’obiettivo di condividere, tra tutti gli appassionati italiani di Madden, informazioni, tattiche, schemi, utili a migliorare le proprie abilità di gioco sia online che offline. :icon_paper:

http://maddenitaliantraining.blogspot.it


Inviate commenti e proposte direttamente sul blog oppure via email a:

maddenitaliantraining@gmail.com

ciao vi aspettiamo!

Avatar utente
underscore
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/01/2013, 15:27
NFL Team: washington redskins
Località: Bari
Contatta:

Re: MADDEN ITALIAN TRAINING

Messaggio da underscore » 05/02/2013, 17:55


Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: MADDEN ITALIAN TRAINING

Messaggio da Uinkil » 05/02/2013, 18:55

underscore ha scritto:Venite a trovarci!

http://maddenitaliantraining.blogspot.it

beh....applausi, mi inchino di fronte a cotanto sito, ero ESATTAMENTE quello che cercavo visto che il mio inglese va appena più in là di "good morning" e dunque tanti comandi non li capivo proprio...!
grazie di esistere :notworthy: (spero di aver azzeccato l'moticon, che non so cosa voglia dire inglese appunto "notworthy" ma lo intendo come un inchinarsi dall'animazione)

vi seguirò con grande interesse!

Avatar utente
underscore
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/01/2013, 15:27
NFL Team: washington redskins
Località: Bari
Contatta:

Re: MADDEN ITALIAN TRAINING

Messaggio da underscore » 10/02/2013, 14:55

:) grazie per le parole carine ;)

Da oggi siamo anche su TWITTER!
per rimanere aggiornati in tempo reale sul'uscita dei post (dovete attivare le notifiche) e....tanto altro in un twit!

https://twitter.com/madden_training

Avatar utente
Deltha
Rookie
Rookie
Messaggi: 345
Iscritto il: 20/07/2004, 20:28
Località: Bari

Re: MADDEN ITALIAN TRAINING

Messaggio da Deltha » 10/02/2013, 15:20

Complimenti davvero underscore , gran bel lavoro

Io credo che aiutare gli altri ad alzare il proprio livello di gioco ( e il tuo lavoro aiuta in questo) sia necessario per aumentare anche il proprio di divertimento soprattutto in una connected carrier

Ps davvero un peccato che tu abbia una x box anziché una ps3 , sarebbe stato magnifico averti nella ns lega

Avatar utente
underscore
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/01/2013, 15:27
NFL Team: washington redskins
Località: Bari
Contatta:

Re: MADDEN ITALIAN TRAINING

Messaggio da underscore » 10/02/2013, 15:40

Ragazzi siete gentilissimi...grazie. siamo abituati ormai ad essere tutti nemici...ma non è esattamente lo spirito giusto a mio parere. Certo a nessuno piace perdere ma a volte ci dimentichiamo che è un gioco e si esagera. Quando ho iniziato io nel 2010 in pochi mi hanno aiutato tutti che hanno super segreti mah...:-) io la penso diversamente. Si tempo fa mi hanno regalato la xbox e quindi pace. Un saluto a tutti voi e divertitevi senza litigare madden è un gioco ciaoo

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: MADDEN ITALIAN TRAINING

Messaggio da Uinkil » 12/02/2013, 18:49

underscore ha scritto:Ragazzi siete gentilissimi...grazie. siamo abituati ormai ad essere tutti nemici...ma non è esattamente lo spirito giusto a mio parere. Certo a nessuno piace perdere ma a volte ci dimentichiamo che è un gioco e si esagera. Quando ho iniziato io nel 2010 in pochi mi hanno aiutato tutti che hanno super segreti mah...:-) io la penso diversamente. Si tempo fa mi hanno regalato la xbox e quindi pace. Un saluto a tutti voi e divertitevi senza litigare madden è un gioco ciaoo


allora io come puoi vedere sono stato il primo a farti i complimenti per il sito, però lo stesso giorno o forse quello dopo ti ho anche scritto all'indirizzo email riportato sul sito, e ancora non ho ricevuto risposta...ora le cose sono due, o per sbaglio la mia mail non è stata ancora vista oppure non avete risposto di proposito...ora non ricordo nemmeno cosa vi avevo scritto di preciso...probabilmente erano una serie di domande tecniche su Madden...comunque.....tutto ciò come "per la precisione"... :shades:

Avatar utente
underscore
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/01/2013, 15:27
NFL Team: washington redskins
Località: Bari
Contatta:

Re: MADDEN ITALIAN TRAINING

Messaggio da underscore » 13/02/2013, 11:34

Uinkil ha scritto:
underscore ha scritto:Ragazzi siete gentilissimi...grazie. siamo abituati ormai ad essere tutti nemici...ma non è esattamente lo spirito giusto a mio parere. Certo a nessuno piace perdere ma a volte ci dimentichiamo che è un gioco e si esagera. Quando ho iniziato io nel 2010 in pochi mi hanno aiutato tutti che hanno super segreti mah...:-) io la penso diversamente. Si tempo fa mi hanno regalato la xbox e quindi pace. Un saluto a tutti voi e divertitevi senza litigare madden è un gioco ciaoo


allora io come puoi vedere sono stato il primo a farti i complimenti per il sito, però lo stesso giorno o forse quello dopo ti ho anche scritto all'indirizzo email riportato sul sito, e ancora non ho ricevuto risposta...ora le cose sono due, o per sbaglio la mia mail non è stata ancora vista oppure non avete risposto di proposito...ora non ricordo nemmeno cosa vi avevo scritto di preciso...probabilmente erano una serie di domande tecniche su Madden...comunque.....tutto ciò come "per la precisione"... :shades:

ciao se ti riferisci alla "guida scaricabile per i comandi in attacco", è attualmente in fase di realizzazione da parte di un altro coach che sta collaborando con me. qualcun altro mi ha chiesto una guida al draft, una guida alla gestione del salary cap e argomenti molto lunghi e complessi difficili da rispondere subito.

io come tutti voi ho un lavoro (grazie a dio) e un vita privata e ho la possibilità di scrivere il blog nei momenti liberi e quando ne ho piacere, non voglio che mi sia portata ansia o fretta, non è un lavoro. ho controllato cmq se sei tu (tommaso) ho risposto, rispondo sempre ci mancherebbe. Se poi c'è qualcosa che io non so, perchè può essere dato che non lavoro per la EA SPORT, rispondo che mi devo informare prima di postare cose di cui non sono sicurissimo :)
se non sei tu, prova ad inviare di nuovo la mail: maddenitaliantraining@gmail.com
a presto
u_

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: MADDEN ITALIAN TRAINING

Messaggio da Uinkil » 13/02/2013, 13:20

underscore l'hai presa storta, nessuno ti voleva mettere ansia o fretta. tranquillo.

comunque non sono io tommaso, io sono Massimiliano (il mio nome l'ho scritto chiaro nella mail...non so come mai non sia arrivata).

rinnovo i complimenti per tutte le cose che fai per Madden.

ci si risente.

Avatar utente
underscore
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/01/2013, 15:27
NFL Team: washington redskins
Località: Bari
Contatta:

Re: MADDEN ITALIAN TRAINING

Messaggio da underscore » 13/02/2013, 13:32

confermo mai ricevuto email da massimiliano :) tutto ok rimango in attesa. come la ricevo ti rispondo subito

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: MADDEN ITALIAN TRAINING

Messaggio da Uinkil » 13/02/2013, 16:16

underscore ha scritto:confermo mai ricevuto email da massimiliano :) tutto ok rimango in attesa. come la ricevo ti rispondo subito

:ok:

Avatar utente
underscore
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/01/2013, 15:27
NFL Team: washington redskins
Località: Bari
Contatta:

Re: MADDEN ITALIAN TRAINING

Messaggio da underscore » 03/04/2013, 17:13

Da domani, 4 Aprile 2013, Madden Italian Training RADDOPPIA! Seguiteci su:

http://maddenitaliantraining.blogspot.it

info: maddenitaliantraining@gmail.com
twitter: @madden_training

u_

Avatar utente
underscore
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/01/2013, 15:27
NFL Team: washington redskins
Località: Bari
Contatta:

Re: MADDEN ITALIAN TRAINING

Messaggio da underscore » 07/06/2013, 13:34

Ecco una bella preview tutta in italiano su MADDEN 25.
Non abbiamo avuto fretta, e forse sapete già tutto, ma...non si sa mai ;)

http://maddenitaliantraining.blogspot.i ... fl-25.html

u_

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: MADDEN ITALIAN TRAINING

Messaggio da Uinkil » 07/06/2013, 18:41

underscore ha scritto:Ecco una bella preview tutta in italiano su MADDEN 25.
Non abbiamo avuto fretta, e forse sapete già tutto, ma...non si sa mai ;)

http://maddenitaliantraining.blogspot.i ... fl-25.html

u_
un lavoro eccezionale il tuo Underscore, davvero complimenti.

Avatar utente
underscore
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/01/2013, 15:27
NFL Team: washington redskins
Località: Bari
Contatta:

Re: MADDEN ITALIAN TRAINING

Messaggio da underscore » 07/06/2013, 18:55

Grazie x il supporto ;)
Ciao a presto
u_

Rispondi

Torna a “Lega Italiana Madden”