A causa di rallentamenti lamentati da diversi utenti nell'uso dell'editor dei post, abbiamo dovuto disattivare alcune funzionalità del forum sospettate di aver peggiorato il problema. Tra queste, il mentioning.
La possibilità di menzionare utenti viene comunque preservata usando il nuovo pulsante Immagine nell'intestazione dell'editor. Basta scrivere il nome dell'utente da menzionare nel post, selezionarlo col mouse e cliccare sul bottone.
Per approfondimenti vi rimando alla Discussione.

DETROIT LIONS 13

apachenl
Rookie
Rookie
NFL Team: redskins,lions
NBA Team: Milwaukee

Re: DETROIT LIONS 13

Messaggioda apachenl » 08/09/2013, 1:57

DETROIT LIONS season 2013-14

FA
S.Peterman RG
W.Justice RT
R.Barden WR
K.davis TE

Immagine

BrettFavre4
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggioda BrettFavre4 » 10/11/2013, 17:37

Quando la giochiamo, se vuoi io posso anche ora o prima delle 6 in modo da finire prima delle 7

laky
Newbie
Newbie
MLB Team: Baltimore Ravens

Messaggioda laky » 22/11/2013, 21:28

ciao ! dobbiamo giocare la partita questa week ! mandami PM

BALTIMORE RAVENS

Forno79
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saint
NBA Team: Chicago bulls

Messaggioda Forno79 » 03/12/2013, 18:00

Ciao quando puoi giocare?domani io posso fammi sapere ... Ciao

apachenl
Rookie
Rookie
NFL Team: redskins,lions
NBA Team: Milwaukee

Messaggioda apachenl » 14/01/2014, 19:52

ciao a tutti ,volevo informarvi che dopo una lunga riflessione ponderando i vari aspetti ho deciso di ritirarmi dalla lega.
mi spiace lasciare i Lions e la franchigia ma questa versione run free proprio non la digerisco e non mi diverte anzi al contrario la considero una perdita di tempo dapprima per me e poi per i miei avversari.
spero di rincontrarvi magari nei prossimi Madden o su ps4.
grazie a tutti.
p.s.
ho provveduto a rilasciare i vari giocatori che per sbaglio avevo firmato alla week 1

Immagine

CuoreNero1
Senior
Senior
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Messaggioda CuoreNero1 » 14/01/2014, 23:03

apachenl ha scritto:ciao a tutti ,volevo informarvi che dopo una lunga riflessione ponderando i vari aspetti ho deciso di ritirarmi dalla lega.
mi spiace lasciare i Lions e la franchigia ma questa versione run free proprio non la digerisco e non mi diverte anzi al contrario la considero una perdita di tempo dapprima per me e poi per i miei avversari.
spero di rincontrarvi magari nei prossimi Madden o su ps4.
grazie a tutti.
p.s.
ho provveduto a rilasciare i vari giocatori che per sbaglio avevo firmato alla week 1
Mi dispiace, soprattutto per il motivo. In molti si sono lamentati di questo Madden e della sua facilità di correre, in molti hanno cercato di digerirlo provando a correre a loro volta, riuscendoci con buoni risultati. Sei sempre in tempo a ripensarci!

Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Uinkil
Rookie
Rookie

Messaggioda Uinkil » 14/01/2014, 23:59

non ho capito sta storia del "run free"... :shocking: che roba è?? che differenza c'è con la stagione scorsa?? in effetti ora che ci penso mi riesce anche a me di correre meglio ma credevo (e sono tutt'ora convinto) che dipendesse dal fatto che finalmente ho un top runner, e non da qualche modifica del gioco...mi spiegate?

CuoreNero1
Senior
Senior
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Messaggioda CuoreNero1 » 15/01/2014, 1:22

Uinkil ha scritto:non ho capito sta storia del "run free"... :shocking: che roba è?? che differenza c'è con la stagione scorsa?? in effetti ora che ci penso mi riesce anche a me di correre meglio ma credevo (e sono tutt'ora convinto) che dipendesse dal fatto che finalmente ho un top runner, e non da qualche modifica del gioco...mi spiegate?
Il run free è la novità di questo Madden, comprende il Precision move e le varie skill. In Madden 25 avranno tutti notato come rispetto al 13 è più facile correre.

Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Torna a “Lega Italiana Madden”