devo dire che sono migliorato molto nella comprensione degli schemi di difesa e nella loro scelta in base al tempo e all'avversario,anche nelle corse in attacco,il mio tallone rimane nei passaggi come si può ben vedere dai picks.lteron14 ha scritto:bel risultato contro green bay,ti meriti il most improved player of the year....Oppure hai doppatoi giocatori?
ok per lunedi alle 14,40!Uinkil ha scritto:coach allora, a parte che hai il mio numero e possiamo sentirci al volo in qualsiasi momento, io al momento come disponibilità ho lunedì alle 14.40, martedì e mercoledì alle 14.40 oppure alle 19 entrambi i giorni. in linea teorica (molto teorica) si potrebbe riuscire a giocarla anche domenica, ma al momento potrei proporti solo un'alzataccia per giocarla alle 9 di mattina, così per le 10,30 abbiamo bello che finito e uno ha tutta la giornata libera. fammi sapere, ciao
grazieBrettFavre4 ha scritto:Confermo che sei migliorato moltissimo!! Davvero bravo!!
mi spiace di aver sbagliato molto,poteva essere una partita + bella,peccato!BrettFavre4 ha scritto:Questa volta non mi sono fatto fregare!!! Ciao
Torna a “Lega Italiana Madden”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite