Commenti alle partite, trash talk & off topic

Rispondi
Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da Uinkil » 04/02/2014, 10:40

mah, non credo, almeno nel caso del QB se subisce un sack con perdita di yards credo che vengano scalate le yards corte...mi sembra...per gli intercetti forse hai ragione effettivamente

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da Uinkil » 04/02/2014, 10:41

oggi sono dislessico...volevo scrivere "yards corse" ovviamente (e non "yards corte"...).

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2053
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
859
445

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da CuoreNero1 » 04/02/2014, 12:35

Uinkil ha scritto:mah, non credo, almeno nel caso del QB se subisce un sack con perdita di yards credo che vengano scalate le yards corte...mi sembra...per gli intercetti forse hai ragione effettivamente
Le yd perse nei sack vengono scalate dalle yd dei passaggi.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da Uinkil » 04/02/2014, 17:41

ah, questa non la sapevo! e sinceramente non mi sembra nemmeno tanto logico, o no? boh...comunque se è così ok, almeno uno si può già regolare meglio nel leggere le statistiche. grazie commish.

The Teacher
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 24/11/2013, 13:08
NFL Team: Patriots and Cowboys

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da The Teacher » 04/02/2014, 18:50

Concordo con cuorenero; confermo nessun 4° down giocato, nessun intercetto o fumble... non mi ricordo riguardo al sack...

Avatar utente
Tartix III
Rookie
Rookie
Messaggi: 250
Iscritto il: 08/03/2013, 18:10
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Celtics/76ers
Località: Roma

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da Tartix III » 05/02/2014, 13:35

una domanda mentre corro con il QB come faccio per scivolare? con quadrato si tuffa in avanti ma la CPU quando corre lo fa sempre scivolare
HAIL TO THE REDSKINS

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2053
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
859
445

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da CuoreNero1 » 05/02/2014, 13:38

Uinkil ha scritto:ah, questa non la sapevo! e sinceramente non mi sembra nemmeno tanto logico, o no? boh...comunque se è così ok, almeno uno si può già regolare meglio nel leggere le statistiche. grazie commish.
Da una parte è giusto, quando uno subisce un sack è perchè sta tentando un'azione di passaggio. Nel caso un Qb viene placcato su un chiaro schema di corsa chiamato per lui le yd vengono scalare da quelle corse, per esempio nelle read option.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2053
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
859
445

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da CuoreNero1 » 05/02/2014, 13:40

Tartix III ha scritto:una domanda mentre corro con il QB come faccio per scivolare? con quadrato si tuffa in avanti ma la CPU quando corre lo fa sempre scivolare
Se tieni premuto quadrato si tuffa con la testa in avanti, se invece lo clicchi rapidamente, senza tenere premuto dunque, fa la slide, ovvero scivola con le gambe in avanti e non può essere placcato se è il Qb con la palla in mano.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
Tartix III
Rookie
Rookie
Messaggi: 250
Iscritto il: 08/03/2013, 18:10
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Celtics/76ers
Località: Roma

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da Tartix III » 05/02/2014, 14:15

CuoreNero1 ha scritto:
Tartix III ha scritto:una domanda mentre corro con il QB come faccio per scivolare? con quadrato si tuffa in avanti ma la CPU quando corre lo fa sempre scivolare
Se tieni premuto quadrato si tuffa con la testa in avanti, se invece lo clicchi rapidamente, senza tenere premuto dunque, fa la slide, ovvero scivola con le gambe in avanti e non può essere placcato se è il Qb con la palla in mano.

grazie mille cuorenero!!
HAIL TO THE REDSKINS

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2053
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
859
445

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da CuoreNero1 » 12/03/2014, 0:48

Quello che mi è successo oggi ha dell'incredibile.
Inizia la partita contro anakin, lui entra con le maglie bianche, io avevo la maglia bianca visto che ero in trasferta, entrambi decidiamo di uscire per iniiare di nuovo la partita. Ricordo ha tutti che se si decide di cambiare le magliette fatelo presente al vostro avversario così da non confondersi e dover iniziare la partita 2 volte.
Iniziamo la seconda partita, la connessione era pessima, al limite del giocabile, infatti a metà circa del secondo quarto casca la connessione sul risultato di 14 a 14. A me è uscito il messaggio: You have been removed from the game due to a network timeout.
Come se niente fosse iniziamo per la terza volta la partita, la connessione continua ad essere pessima, al limite del giocabile. Arriviamo fino al 2 minute warning del quarto quarto sul punteggio di 35 a 16 per me, con la palla a me. Visto che avevo già perso un Lb per infortunio decidio di mettere in pausa per togliere qualche titolare, qui cade di nuovo la connessione, a me esce dinuovo il messaggio del timeout network. Si torna alla schermata della carriera e scopro che la partita risulta vinta da Indianapolis per 16 a 0. Madden ha sempre il potere di stupirmi, ma non di certo in positivo. Incredibile.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da Uinkil » 12/03/2014, 10:32

ha sbroccato...! :shocking: :shocking:

Rispondi

Torna a “Lega Italiana Madden”